giacche

Giacca da club

Giacca da club

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Cos'è una giacca da club
  2. modello
  3. Cosa indossare?
  4. Immagini spettacolari

La giacca è rimasta a lungo un capo esclusivamente maschile. Tuttavia, nel 20 ° secolo, con l'inizio della lotta per l'uguaglianza di genere, lui, insieme ai suoi pantaloni, gradualmente migrò verso il guardaroba femminile.

E se prima una ragazza in giacca veniva percepita come un fenomeno insolito e stravagante, ora non sorprenderà nessuno per molto tempo. Nel secolo scorso sono apparse dozzine di varietà di giacche da donna - giacche, blazer, cardigan, bolero, ecc.

Il nostro articolo di oggi è dedicato a uno dei modelli più eleganti e originali: la giacca da donna da club. Leggi di più su cosa è, cosa succede e con quali cose combinate, leggi sotto.

Cos'è una giacca da club

L'idea di una giacca da club è stata anche presa in prestito da noi ragazze dal sesso più forte. Questo tipo di abbigliamento è indissolubilmente legato al Regno Unito - con i suoi club universitari, le squadre di canottaggio e altre gioie della vita universitaria.

Uno stile da club è un mix di stile commerciale e sportivo, quindi una giacca da club è un incrocio tra abbigliamento ufficiale e casual.

Inizialmente, la giacca da club era blu scuro, ed era necessario indossarla con pantaloni più leggeri.

Oggi i colori possono essere qualsiasi, soprattutto se stiamo parlando di modelli femminili. Un'altra caratteristica delle maglie dei club sono i bottoni in metallo lucido e l'emblema del club sul petto.

I designer moderni di abiti di questi elementi sono spesso abbandonati, quindi la giacca da club può essere priva di questi "segni di identificazione".

Le giacche club per donna possono essere monopetto o doppio petto, quindi puoi scegliere l'opzione che fa al caso tuo.

Tali giubbotti sono solitamente cuciti con tessuti semplici, ma alcuni modelli hanno bordi a contrasto. Anche per giacche da club caratterizzate dalla presenza di tasche applicate.

modello

Ti offriamo la possibilità di conoscere una selezione dei modelli più belli e interessanti di giacche da club da donna di famosi produttori di abbigliamento. Tutti i modelli della selezione sono attualmente disponibili per la vendita: puoi acquistare il tuo articolo preferito nel negozio dell'azienda o ordinarlo online.

  • Il modello classico di Mango: taglio dritto, tradizionali colori blu scuro, bordi bianchi a contrasto, toppa con stemma del club e tasche applicate.
  • La soluzione originale di S.OLIVER: silhouette aderente, tessuto morbido con un motivo piccolo, colori delicati.
  • Stile sportivo da Topshop: giacca allungata a taglio dritto con bottoni automatici e polsini insoliti.
  • Design accattivante di Lerros: silhouette classica, colore blu intenso, arredamento bello e accattivante.
  • Elegante semplicità di Tom Farr: silhouette aderente, colori rigorosi, design discreto e minimo dettaglio.

Cosa indossare?

La giacca da donna per club ha una compatibilità molto più ampia rispetto a un modello maschile simile. Oltre al classico e ai jeans, le ragazze possono indossare questo capo di abbigliamento con abiti e gonne di vari stili, così come con quasi tutte le scarpe.

Per creare un'immagine più interessante e memorabile, si consiglia di indossare una giacca da club con colori vivaci e contrastanti. Pertanto, per una giacca scura o leggera è meglio scegliere la parte superiore e inferiore di una ricca ombra.

La giacca da club si sposa bene con outfit romantici: tuniche larghe e camicie, gonne eleganti, abiti eleganti.

A seconda dell'abito, può essere indossato con scarpe o sandali con tacchi alti, scarpe da ginnastica, mocassini, mocassini o stivali.

Immagini spettacolari

Abbiamo scelto alcuni degli archi più riusciti ed eleganti, il cui elemento principale è una giacca da club. Forse alcune di queste idee ti ispireranno a creare la tua immagine originale.

  • Giacca rosa rosa con classici jeans blu, top nautico a righe, scarpe stringate e una grande borsa stampa leopardo.
  • Giacca grigio chiaro con abito bianco rigoroso e barche nere. Un dettaglio civettuolo completa l'immagine: un nastro nero sul colletto, che funge da cravatta.
  • Giacca classica da club con una camicia bianca, gonna "scuola", golf divertente e stivali rossi scuri.
  • Giacca brillante color menta con pantaloni stretti bianchi, top leggero, scarpe in tono e ornamenti massicci.
  • Un blazer bianco con jeans strappati, una semplice T-shirt e comode sneakers sono anch'essi bianchi.
Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni