Pigiami fatti in casa

Pigiama "Kangaroo"

Pyjama Kangaroo

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Caratteristiche del modello
  2. materiale
  3. Come scegliere?

Il pigiama Kigurumi, divertente e luminoso, ci è venuto dal Giappone. Tradotto dalla lingua di questo paese, il suo nome si traduce come "corpo in un peluche". Grazie ai colori vivaci e alle immagini carine di personaggi dei cartoni animati e personaggi fiabeschi, il costume ha dato origine a una nuova pagina nella storia dello sviluppo dell'Homewear.

Uno dei personaggi più popolari in cui gli amanti di kigurumi amano trascorrere il tempo rilassandosi e dormendo è il canguro. Un animale divertente con una tasca sullo stomaco è ottimo per le faccende domestiche, dove puoi mettere le piccole cose necessarie. Il cappuccio assomiglia ad un grazioso volto animale, facilitato dalla presenza di orecchie, occhi, naso e sorriso - bocca. L'intero aspetto di un pigiama aiuta ad aumentare l'umore, e brutti sogni in un vestito così accogliente aggireranno la festa.

Caratteristiche del modello

La vestibilità ampia e il tessuto piacevole del corpo fanno sì che i loro proprietari non escano dal kigurum per tutto il giorno. Puoi vestire con le loro famiglie. I modelli maschili e femminili non sono molto diversi tra loro, tranne che per le dimensioni e la posizione dei pulsanti. Tutte le parti sono identiche, non ci sono differenze tra cappucci, tasche sull'addome e presenza di code.

I pigiami kigurumi per bambini sono fatti esattamente dello stesso materiale, osservando i principi di base del taglio e della cucitura del prodotto: taglio libero, cappuccio, tasca.

Non sorprende che ora ci sia una nuova tendenza nel regalare regali: un set di pigiami nell'idea di un animale divertente per tutta la famiglia. Carino, divertente e pratico.

La chiusura a forma di canguro realizzata in forma di bottoni. Una tasca sullo stomaco è anche fissata su di loro, il che è giustificato da un buffo viso kangureano, che guarda fuori. Nei polsini cuciti sulle braccia e le gambe sono inseriti morbidi, non premendo gomma, che non consente al freddo di entrare. Il cappuccio è abbastanza profondo da impedire il congelamento del collo e delle orecchie.

materiale

I pigiami sono fatti di due tipi di tessuto. Gli esperti dicono che i veri kigurumi sono fatti solo dal vello. Si tratta di un materiale anallergico corpo caldo e piacevole, in cui respira la pelle. Il vello non si allunga e non forma piccole palline. Più denso è il tessuto, maggiore è la sua qualità. Di conseguenza, il prezzo sarà più alto.

Un altro tessuto, che è spesso chiamato soft fleece - velsoft. È spesso chiamato il sintetico della nuova generazione. I prodotti realizzati sono di qualità molto inferiore a quella del vello reale. Le sensazioni tattili non sono inferiori a lui, ma non mantengono la forma e la tensione. Inoltre, è molto diverso nel colore. Il prodotto sembra un po 'più pallido di quanto sarebbe stato fatto da vero vello. Inoltre, i produttori che lavorano in velsoft non seguono sempre il design. E il tuo pigiama a canguro, per esempio, può essere senza coda o tasca. Ma il prezzo ti consente di salvare il budget familiare.

Se ti allontani dal modello Kigurumi, ma allo stesso tempo rimani nel soggetto dell'amore per l'animale australiano, puoi prestare attenzione al classico pigiama con una stampa a forma di canguro. Tra i modelli per bambini è possibile trovare un pigiama, sulla cui giacca c'è una grande stampa a forma di canguro. O sul pigiama adulto c'è spesso una tasca applicata: un canguro, che è più legato all'elemento decorativo.

Funzionalmente, una tasca in una tuta da casa viene utilizzata per alcune piccole cose che dovrebbero essere sempre a portata di mano.

Come scegliere?

  • I pigiami stile Kigurumi sono considerati larghi, quindi è meglio selezionare un prodotto adatto alla tua altezza. Se la tua altezza è al confine tra due taglie, fai una grande scelta.
  • Questo abbigliamento è considerato multifunzionale, in quanto è ottimo per i soggiorni a casa, per dormire e per partecipare a pigiama oa feste a tema. Pertanto, non si dovrebbe inseguire il prezzo basso del pigiama, che può perdere colore dopo diversi lavaggi e la superficie del prodotto diventa calva.
  • È meglio raccogliere il pigiama in pile. Il materiale non richiede condizioni speciali. È sufficiente lavare il prodotto in lavatrice ad una temperatura non superiore ai 30 gradi. È meglio usare la polvere per prodotti colorati e balsamo per dare morbidezza al tessuto del pigiama.
  • Guarda bene le cuciture. Devono essere elaborati. Nei prodotti di qualità, le cuciture sono invisibili e non sfregano la pelle.
Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni