Pigiami fatti in casa

Caldo pigiama per bambini

Caldo pigiama per bambini

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Per una ragazza adolescente
  2. materiale
  3. colore
  4. Come scegliere?
  5. immagini

I modelli di pigiami per bambini non sono così tanti, per lo più si differenziano per colori e stili.

Ma alcuni tipi di designer offrono ancora genitori premurosi:

  • I pigiami sono spesso scelti per i mod più piccoli dai primi giorni di vita ai due anni. Poiché questo periodo di vita ha molte ore di sonno, il materiale deve essere naturalmente naturale, di alta qualità. Le cuciture sono necessariamente fatte in un modo esterno, poiché la pelle di bambini così piccoli è molto tenera e possono insorgere rapidamente irritazioni.

Il pigiama da notte è disponibile in due versioni: con le gambe aperte per la stagione calda e con le gambe aperte per il freddo autunnale e invernale. I colori vivaci sono inaccettabili, dal momento che inutili irritazioni per gli occhi dei bambini a questa età sono inutili. Il design del dispositivo di fissaggio deve essere sicuro e sono necessari polsini morbidi sulle maniche.

  • Caldi pigiami sotto forma di un set separato (pantaloni e giacca) sono l'opzione più comune per i bambini di una fascia d'età. Nella maggior parte dei casi, il materiale per la loro creazione è un vello spesso.
  • L'opzione più calda per un pigiama per bambini è il modello riscaldato con una pila. In questi vestiti farà caldo dormire anche nelle giornate invernali più gelide. Se un bambino rivela spesso in un sogno, allora in tale pigiama non farà freddo.
  • Per l'estate vale la pena scegliere un pigiama leggero. I modelli estivi sono spesso presentati come un set di pantaloncini e magliette.

Per una ragazza adolescente

Le ragazze mature amano il pigiama non meno che nell'infanzia. È vero, ora preferiscono modelli eleganti, che possono consistere in pantaloncini e magliette con cinturini sottili. Per una stagione più fresca, puoi scegliere pantaloni semi-aderenti, una maglietta con un arredamento interessante o una giacca con una manica lunga.

In questi vestiti, possono sentirsi un po 'più vecchi, stare di fronte allo specchio o sfilacciare per la stanza. In pigiama per ragazze adolescenti c'è spesso una piccola stampa in forma di cuori, animali divertenti o grandi disegni. A questa età, lascia che tua figlia faccia una scelta indipendente, che aumenterà la sua fiducia.

materiale

Ci sono solo alcune opzioni di tessuti da cui vengono creati i pigiami per bambini.

  • Fleece è il materiale più caldo di tutte le opzioni naturali che possono essere utilizzate per creare pigiameria per bambini. Fleece si avvicinò in America. Questo materiale è naturale, non viola i processi di termoregolazione, mantiene la temperatura corporea ad un livello normale. Se il bambino dorme in pigiama in pile, i genitori possono dormire bene.
  • Il cotone è un materiale noto che viene utilizzato per cucire grandi quantità di indumenti, compreso il pigiama per bambini. Il problema sta nella difficoltà di trovare il cotone al cento per cento. Se hai bisogno solo di un pigiama, puoi prestare attenzione al marchio Gymboree.

Produttore Gymboree non usa materiali che includono seta o cotone lucido, il che è molto raro. Il cotone è caratterizzato da una struttura delicata, morbida, in cui si desidera immergersi con la testa, le caratteristiche relative alla densità sono in media.

  • I modelli Terry sono adatti per la stagione molto fredda. Questo materiale è spesso, ma morbido, molto delicato e confortevole. Sarà molto piacevole per un bambino indossare questi vestiti, di notte non si bloccherà completamente e dormirà dolcemente fino al mattino.

colore

Pigiama per ragazzi e per ragazze, anche se hanno gli stessi stili, ma differiscono drasticamente nel colore. I piccoli uomini preferiscono i colori rosso, blu o verde. I loro pigiami sono decorati con personaggi appropriati di cartoni animati o fumetti, varie tecniche e altri disegni e stampe simili. Non mancano questi modelli, quindi puoi affidarti completamente al gusto del bambino e scegliere il pigiama che piacerà a lui.

Particolarmente popolari sono i pigiami sotto forma di costumi da supereroe, come Spiderman o Capitan America. Lascia che tuo figlio si senta un eroe.

Ma non perdere la vigilanza e perdere di vista la qualità del materiale che è stato utilizzato per fare il pigiama. Non tutti i produttori sono consapevoli della responsabilità che ricade su di loro e seguono le regole per la creazione di abiti per bambini. Ogni volta, indossando un pigiama, il tuo ometto sarà pronto per nuove imprese e realizzazioni.

Non meno vividi e interessanti sono i pigiami per le ragazze. Qui i colori principali sono rosa, tutti i colori pastello, azzurro, bianco. Sul loro sfondo possono essere posizionate principesse, simpatici animaletti, fiori, farfalle, fate, personaggi preferiti. È preferibile non scegliere i modelli con fronzoli e fiocchi, poiché tali decorazioni possono causare disagi durante il sonno.

A causa del fatto che un vestito da sonno così brillante può causare una maggiore attività, è necessario prendere in considerazione le caratteristiche individuali del bambino. Forse un modello più semplice con una piccola stampa sarà utile.

Come scegliere?

Nel sogno, il bambino trascorre molto tempo, può girarsi e girarsi e girarsi, quindi la scelta del pigiama deve essere affrontata con serietà e responsabilità.

Si consiglia di ascoltare il nostro consiglio:

  1. Affinché il bambino si senta a proprio agio e non si blocchi, è necessario scegliere i modelli da materiale caldo e semi-naturale che ha una pila.
  2. Il comfort dovrebbe essere soprattutto, quindi dovresti scegliere il modello in cui sono state realizzate le cuciture.
  3. Materiale ipoallergenico - un prerequisito, ignorando ciò che è inaccettabile. Dopotutto, il corpo dei bambini è molto sensibile e non si dovrebbe testarlo per forza.
  4. La presenza di gomma sulle maniche e sui pantaloni non è una condizione necessaria ma desiderabile. Un pigiama simile non si gonfia e si attorciglia, il che renderà più confortevole il sonno dei bambini. La gomma non può essere troppo stretta.
  5. Non è necessario scegliere il pigiama per la crescita perché tali vestiti sono spesso lavati, il che significa che il bambino non avrà il tempo di crescere prima che sia consumato.

immagini

Un grande esempio di come potrebbe essere il pigiama per bambini per ragazze. Un modello è dipinto in un colore rosa tenue, sul quale è collocato un simpatico gattino con un arco. Calma, ma un modello interessante che il bambino indosserà con piacere, ma non entrare nel coraggio dalle emozioni turbolente. Anche il secondo modello ha molto successo: una piccola stampa floreale è posizionata su uno sfondo turchese chiaro. Presta attenzione ai polsini: sono abbastanza larghi da non schiacciare il corpo del bambino e moderatamente aderenti per fissare saldamente maniche e pantaloni.

Per una giovane ragazza, questo modello di pigiama estivo è un'ottima soluzione. Pantaloncini e maglietta moderatamente liberi, in modo da non adattarsi al corpo, ma non a fare il prepotente durante il sonno. In questo modello è stata utilizzata un'interessante variante dell'arredamento, duplicata su entrambi gli elementi del kit.

Ed ecco la versione invernale del pigiama per un'adolescente. Pantaloni con una stampa a scacchi sono favorevolmente ombreggiati da una giacca luminosa di colore rosa saturo. L'atmosfera di questa immagine imposta il gufo con occhi enormi.

Un'ottima opzione per il pigiama presentato sul seguente modello. Non troppo orecchiabile e brillante, senza supereroi che si sforzano costantemente di salvare bene il mondo, o almeno di tenere sveglio il bambino. Polsini di successo, materiale morbido con un fleece sottile, design calmo - cos'altro ha bisogno di dormire un bambino?

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni