impermeabili

Cappotto lungo

Cappotto lungo

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Modelli di moda
  2. colore
  3. materiale
  4. Cosa prendere in considerazione quando si sceglie?
  5. Cosa indossare?
  6. Immagini spettacolari

Un lungo impermeabile da donna sembra molto femminile ed elegante, rendendo l'immagine sofisticata ed elegante. Con un lungo cappotto, qualsiasi ragazza può sentirsi una vera donna, anche se indossa jeans e scarpe da ginnastica.

Purtroppo, un impermeabile lungo è adatto solo per i proprietari di alto.

Se sei uno di loro, sei guidato! Piuttosto, vai alla ricerca del tuo perfetto mantello lungo.

Modelli di moda

largo

  • I modelli larghi senza cintura sono universali, sono adatti sia per ragazze magre che per ragazze piene. Uno stile di successo consente di mascherare eventuali difetti, senza concentrarsi su forme sottili o sinuose. L'ampio impermeabile è perfetto per l'uso quotidiano in combinazione con pantaloni e jeans.

riscaldato

  • Un impermeabile a lungo riscaldato si scalda perfettamente, non permette alla pioggia o al vento freddo di entrare. La forma di un impermeabile può essere montata o leggermente svasata, si adatta sempre bene alla figura. Grazie a questo taglio, la silhouette complessiva sembra più sottile di quanto non sia in realtà. Ma soprattutto, questo modello sicuramente non ti lascerà congelare.

estate

L'impermeabile estivo è chiamato "spolverino" ed è una trincea "rilassata", cucita con tessuti pregiati, perfetta per l'estate.

Di solito, i cappotti estivi non hanno bottoni e fodera, poiché svolgono il ruolo di un mantello di più. Ma completano con successo qualsiasi look estivo, rendendolo alla moda e alla moda.

  • L'impermeabile leggero non è adatto solo per l'estate, ma può essere indossato anche in bassa stagione. La cosa più importante è che questo oggetto elegante si adatta a qualsiasi tipo di figura e si adatta a qualsiasi capo, quindi dovrebbe essere incluso nel guardaroba di ogni donna moderna alla moda.

Trench

  • Trekkot è un impermeabile classico che ha le sue caratteristiche distintive. Tra questi possiamo scegliere un taglio doppio petto, 10 bottoni, disposti su due file, cinture sulle maniche e in vita, bretelle. Il materiale impermeabile viene solitamente utilizzato per il cucito, quindi questo impermeabile è l'ideale per la stagione delle piogge.

Il punto di riferimento di tutti i tempi è il classico trench Burberry che non passa mai di moda.

gotico

  • I mantelli gotici sul pavimento sono molto popolari tra i rappresentanti di vari movimenti informali, così come coloro che sono impegnati in cosplay (vestirsi in costumi di vari personaggi famosi).

Gli impermeabili più popolari sono neri, a volte sono rossi o viola. Stile prevalentemente romantico dei secoli passati, che si manifesta con linee morbide e lisce, rifiniture in pizzo e pelliccia e altri elementi decorativi. Velluto, raso e pelle sono spesso utilizzati per la sartoria.

colore

beige

L'impermeabile beige è un classico, è l'epitome di eleganza, nobiltà, femminilità.

È adatto a tutte le ragazze, indipendentemente dal tipo di aspetto, età e figura. Opzioni per indossare un impermeabile beige - un set enorme. È veramente universale, quindi è scelto da aderenti di qualsiasi stile. Assicurati di prestare attenzione a questo colore se preferisci un normcore classico o laconico.

verde

Un impermeabile di colore verde ti aiuterà a combattere con la grigia quotidianità, ma sii preparato al fatto che non è combinato con nessun vestito del tuo guardaroba. Se vuoi una cosa più universale, non è necessario scegliere una tonalità di verdure succose. Può essere verde scuro, palude o oliva, che sono più versatili.

grigio

Il grigio è spesso chiamato il nuovo nero, ma per facilitare la combinazione con altri colori nell'abbigliamento. Scegli una giacca di un grigio molto chiaro o di colore grigio scuro. Questo è un colore molto discreto, quindi sarà ben combinato con entrambi i colori neutri e spruzzi di colori vivaci e allegri.

materiale

  • Denim. Gli impermeabili in denim vengono periodicamente di moda, poiché molti designer amano sperimentare non solo la decorazione, ma anche i materiali.

Un impermeabile in denim piacerà ai fan dello street style urbano, perché può essere combinato con un semplice abbigliamento casual.

  • Bologna. Il mantello malato è popolare tra quelle ragazze che preferiscono praticità e comfort. Non ha pretese di cura, è facile da stirare, ma non si può abbinare a nessun vestito.
  • Maglieria. L'impermeabile per maglieria è adatto per l'asciutto caldo fuori stagione. È accogliente e caldo, ma non protegge affatto dalle intemperie.
  • Pelle. Il cappotto di pelle non passa mai di moda, è elegante, pratico e sembra molto presentabile. Protegge bene da pioggia e vento, combinato con abiti di quasi tutti gli stili.

Cosa prendere in considerazione quando si sceglie?

Scegliendo un impermeabile lungo, è necessario tenere conto di alcune sfumature importanti.

  • La tua altezza e il tipo di figura. Un lungo cappotto è adatto solo per le ragazze slanciate. Se sei basso o hai forme sinuose, ti sembrerà ridicolo.
  • Style. I modelli con spalline si adattano alle ragazze con la figura "Pera", i modelli piatti e leggermente adattati sono adatti per i possessori di una figura da ragazzo, e le signore con le forme arrotondate indosseranno gli impermeabili con una cintura a forma di A.
  • Materiale. Le ragazze con le curve devono scegliere tessuti che mantengano bene la loro forma. Le ragazze snelle non possono limitarsi, starai bene con qualsiasi materiale.

Cosa indossare?

Con i jeans

Le donne moderne della moda preferiscono combinare lunghi cappotti con jeans comodi. Non dovresti limitarti alla scelta dei modelli, può essere stretto, magro, strappato, fidanzato o jeans da vecchia scuola. Puoi indossarli con scarpe da ginnastica e scarpe con i tacchi alti.

Con i pantaloni

Con un lungo cappotto, i pantaloni tagliati sembrano grandi. Completano facilmente qualsiasi aspetto aziendale o casual. Puoi indossarli con slip-on, oxford, mocassini o modellini di barche.

Con un vestito o una gonna

Il mantello lungo sarà perfetto con un abito corto in stile minimalista e scarpe sportive.

Se preferisci uno stile romantico, dai la preferenza a un abito leggero volante di una tonalità pastello. Per giocare sui contrasti, indossare scarpe da uomo grossolane in stile.

Per lavoro, puoi scegliere una camicetta rigida e una gonna a matita. Come materiale, puoi scegliere un camoscio morbido e alla moda.

Immagini spettacolari

Alla fine, diamo un'occhiata ad alcune immagini spettacolari in cui il lungo mantello è il solista.

  • Bellissima immagine in stile normcore. Una felpa bianca, un ragazzo leggero con le lacrime, un impermeabile grigio chiaro e scarpe stringate nere. L'immagine è completata da un cappello nero dalle tese morbide. Look elegante e conciso per tutti i giorni.
  • Victoria Beckham preferisce un lungo trench senza maniche di color vaniglia. Lo usa come accessorio per un total look nero, composto da una blusa, pantaloni stretti, scarpe con i tacchi alti e una pastiglia. Questa immagine si adatta perfettamente anche in un rigido codice di abbigliamento per ufficio.
  • Se vai ad un appuntamento, preferisci un abito corto bianco e un lungo mantello di tonalità grigio-verde. Stivaletti con stampa animalier e una borsa nera con cinturino lungo completano il look. Immagine molto gentile nello stile del minimalismo.
Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni