Abiti

Abito felpa

Abito felpa

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. modello
  2. Cosa indossare?
  3. Immagini spettacolari

L'abito in felpa è una combinazione unica di femminilità e praticità, può servire come base per la creazione di una varietà di immagini in stili quotidiani e sportivi.

modello

Gli abiti con cappuccio sono disponibili in diverse lunghezze. Leggermente sotto i fianchi, mini, fino al ginocchio, fino alle caviglie e persino la lunghezza del pavimento. Su ognuno di essi ci possono essere ritagli ai lati o una combinazione di parti di lunghezze diverse. Non ci sono solo abiti semplici, felpe con cappuccio, ma anche riccamente decorati con bottoni, ricami, ciottoli e perline.

I modelli sportivi hanno un ampio taglio ampio. Possono avere colletti alti o cappucci, tasche. Possono anche essere considerati oversize. Quelli classici sono più eleganti e attillati, hanno una gola rotonda o scollo a V, senza cappuccio, e occasionalmente tasche ordinate.

I prodotti stilizzati hanno le caratteristiche delle felpe, ma il loro stile assomiglia spesso a un abito normale. Ad esempio, una silhouette può essere chiaramente visibile o la gonna non termina con un elastico, il che significa che non si adatta alle gambe.

Lo stile combinato del vestito con cappuccio è molto originale e talvolta può essere confuso con due cose separate, e non solo un pezzo. Stiamo parlando di modelli che visivamente consistono in diverse cose: una felpa ritagliata e una gonna che esce da sotto.

Cosa indossare?

Il vestito da felpa è un capo d'abbigliamento indipendente. Tuttavia, alcuni modelli, per esempio, oversize e short, andranno bene rispettivamente con jeans e leggings. Tuttavia, più spesso sotto gli abiti, le felpe con cappuccio indossano collant, sia kapron sottile che caldo. In estate e in primavera, puoi fare a meno dell'isolamento delle gambe. Oltre ai modelli di luci aderenti in autunno, puoi indossare tranquillamente bomber e giacche di pelle.

Scarpe da ginnastica, scarpe da ginnastica, scarpe da ginnastica, stivali, stivali con suola piatta, tallone o platform adatti a queste felpe. Alcuni possono raccogliere sandali o anche scarpe. Con i modelli corti sembra molto alto sopra gli stivali al ginocchio.

Gli accessori dovrebbero prima prendere in considerazione lo stile generale. Una cosa è chiara: pietre preziose e metalli saranno combinati in modo disarmonico con un vestito di felpa. È meglio fare una scelta in direzione della gioielleria semplice. Da altri accessori cappelli e sciarpe, calze o calze sono abbastanza disponibili. Le borse possono essere sia più sportive che classiche o piccole sulla spalla.

Immagini spettacolari

Piuttosto un vestito, non una felpa. Tali prodotti multi-livello sono originali e misteriosi, perché a prima vista non puoi capire esattamente quante cose ti stanno sopra.

La versione classica delle felpe con cappuccio. Questa è una parte completa dell'arco, quindi l'unica cosa che rimane da fare con il kit è scegliere scarpe e accessori. Tale immagine implica un pregiudizio verso il comfort, in modo che tu possa andare tutto il giorno e non stancarsi dei tacchi.

Ma il modello tradizionale, ma già dai colori vivaci e in abbinamento a scarpe con tacco o plateau è decisamente adatto per una serata fuori con gli amici.

Un abito corto in felpa con stivali alti in pelle scamosciata sembra intrigante e spettacolare, perché è così difficile immaginare una combinazione di due cose così diverse nello stile.

I modelli abbreviati possono essere indossati sopra i leggings. E così il look non sembra noioso, lo si diluisce con accessori e scarpe su una piattaforma alta.Molte persone credono che indossare abiti su jeans sia inaccettabile, ma sicuramente non si applica alle felpe oversize. La cosa principale è avere dei jeans che sono piuttosto stretti e non competere con l'abito per la libertà di tagliare. Abiti eleganti, felpe con tagli e lunghezza asimmetrica non richiedono praticamente nessuna aggiunta. Scegli le scarpe giuste e tutti gli occhi saranno su di te.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni