Articoli da regalo

Non posso dare uno specchio?

Non posso dare uno specchio?

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Caratteristiche della superficie a specchio
  2. Come presentare correttamente?
  3. Se hai dato
  4. Presentare ad un amico
  5. segni

Se credete ai segni, non è auspicabile portare piatti vuoti in casa. Accettando un tale dono, la famiglia sarà condannata alla mancanza di denaro. Il dono del portafoglio è associato allo stesso presagio. Ma un fazzoletto, presentato come un regalo, promette preoccupazioni e dolori inutili, come se chiedesse un nuovo proprietario: "Grida in me!" Puoi enumerare all'infinito segni e credenze popolari, ma l'avvertimento più severo sulle donazioni indesiderate si riferisce a uno specchio.

Caratteristiche della superficie a specchio

Lo specchio dei tempi antichi era considerato "un attributo dell'oscurità". Ammirare il sé nel riflettore era considerato un grande peccato dalla chiesa. Lo specchio è un oggetto magico. Gli vengono attribuite le magiche possibilità che sono state utilizzate da tempo non solo dai maghi, ma anche dalle persone comuni. Ad esempio, divinazione per Natale, quando le ragazze hanno tutte le possibilità di vedere nello specchio il riflesso della propria promessa sposa.

Il piano speculare è considerato un attributo indiscutibile di molti rituali, accumula energia negativa, apre un portale verso un altro mondo. In generale, una cosa complicata, anche se piuttosto necessaria. In varie epoche fu usato per divinazione e incantesimi d'amore. Lo specchio era annoverato tra gli strumenti magici obbligatori.

È stato usato in varie cerimonie e rituali, hanno riportato le proprietà magiche di questo oggetto, affascinando e spaventando la gente comune.

Come presentare correttamente?

Se nei tempi antichi i residenti pensavano che il vetro magico fosse dato da spiriti maligni, allora nel mondo moderno questa credenza è attribuita al pregiudizio, nessuno presta attenzione a interpretazioni simili e scambia silenziosamente gli specchi.

Segui determinate regole quando dai:

  • lo specchio deve essere nuovo;
  • non si possono portare gli attributi che erano negli appartamenti in cui venivano commessi omicidi, stupri, dove c'erano incendi e altre disgrazie, erano nelle mani di stregoni, personalità sospettose.

Non prendere in te gli attributi del talento usato.

    Non è necessario acquistare come presentazione un prodotto che è stato nella vetrina per un lungo periodo e in cui tutti hanno avuto l'opportunità di guardare. Lo specchio è dato fresco, prelevato dal magazzino. Deve essere in confezione originale impermeabile.

    Prima di dare un tale regalo, spruzzalo con acqua senza peccato e leggi la preghiera del Padre nostro.. Questo rimuoverà tutta l'energia cattiva che si è accumulata sull'attributo. Non hai bisogno di prendersi cura del regalo preparato per un lungo periodo a casa, ma assorbirà una grande parte della tua energia. Se vuoi presentare uno specchio per il tuo compleanno, l'uomo del compleanno ti avviserà di un regalo misterioso. In questo caso, una persona ha uno specchio da acquistare. In cambio del tuo regalo, ti darà una certa quantità di monete. Oppure puoi andare al negozio insieme al colpevole della celebrazione e, dandogli l'importo necessario, dargli l'opportunità di acquistare lui stesso il prodotto supervisionato.

    Se hai dato

    Quando non hai dubbi sul fatto che lo specchio del regalo ti prometta il male, devi eseguire le opportune manipolazioni per proteggere la tua casa personale e te stesso dagli effetti negativi.. Quindi, devi fare azioni che ti proteggano dal male.

    1. Lavare lo specchio sotto un rubinetto o acqua consacrata.
    2. Quindi, per tre giorni, metti il ​​regalo in acqua santa.
    3. Dopo tre giorni, lavare la superficie ancora una volta e asciugarla. È severamente vietato asciugare l'umidità con un asciugamano o un tovagliolo.
    4. Dopo aver asciugato l'aereo è necessario imballarlo in una scatola e coprirlo con sale.
    5. Quindi avvolgere il materiale nero e nasconderlo nello spazio buio per 3 giorni e 3 notti. Successivamente, è possibile applicare come previsto.

    Presentare ad un amico

    Se la ragazza, la donna o la donna presentate non credono nei pregiudizi, allora, naturalmente, può e deve dare un bicchiere magico. In effetti, molti di loro sognano una sorpresa sotto le spoglie di "antichi aggeggi con la storia". Sognano di tenere misteriosamente ed emozionalmente in mano un piccolo specchio tascabile, che adorava Marilyn Monroe o Coco Chanel. Prima di dare un regalo così insolito, esegui alcuni passi preliminari:

    • pulire la cosa di energia sfavorevole con il supporto di un semplice rituale;
    • bene imballalo;
    • comporre un verso coerente al dono, con la menzione della sua ex amante.

    Ogni bellezza troverà un posto per questo oggetto necessario in una borsa da donna, zaino, perché con il suo supporto è possibile:

    • ritocchi trucco e capelli;
    • togli la mazza dall'occhio;
    • rossetto per rossetto;
    • è elementare ancora una volta per assicurarsi della propria irresistibilità.

    Una varietà di prodotti simili un gran numero. Dagli accessori semplici e concisi al glamour sfidante, con una miriade di strass. Da varietà economiche poco costose a costose versioni vintage.

    segni

    Vediamo quali segni esistono gli specchi.

    È stato a lungo considerato un cattivo presagio portare uno specchio come regalo.

    • Per le ragazze, ricevi un regalo simile - per essere separato dalla sua amata.
    • Quando a una persona è stata presentata una reliquia - sfortuna. Per molti anni ha accumulato l'energia sfavorevole di persone che guardavano al loro riflesso.
    • Prendi la donna magica - per la perdita della bellezza e della giovinezza. La divinazione aumenta se ammiri il tuo riflesso per molto tempo.
    • Portare uno specchio nel giorno del matrimonio - sfortunatamente per gli sposi novelli. Il loro matrimonio sarà di breve durata.

    Considera i segni etnici sugli specchi.

    • Se si decide di acquistare una superficie speculare per la casa, allora sarà meglio acquistare un oggetto di grandi dimensioni simile. Vedendo il suo riflesso fino alla sua massima altezza, la persona si concentrerà su vari dettagli del proprio aspetto e guarderà meno gli occhi.
    • Appendi la cosa in cucina o vicino al tavolo da pranzo: prosperità, prosperità, benessere. C'è un piccolo emendamento - gli abitanti della casa non dovrebbero vederci dentro durante il pasto.
    • Non è consigliabile appendere gli specchi in camera da letto. Secondo la leggenda popolare, questo porta a un rapido invecchiamento e provoca insonnia. Il riflettore ha la capacità di stringere l'anima di una persona addormentata.
    • Porta il bambino sotto l'età di 1 anno allo specchio in modo che possa vedere il suo riflesso - per ritardare lo sviluppo del linguaggio.
    • Dividere lo specchio - per il disagio. Guardare dentro i frammenti è proibito.
    • È brutto parlare di te di fronte a uno specchio - per attivare il principio del boomerang, portare un negativo al proprietario.
    • Sorridi prima di uscire di casa - per garantire la protezione dell'alloggio. Tornando, ripetilo di nuovo.
    • Bisogna fare attenzione a guardare all'esterno dello specchio per guardarsi con emozioni positive.
    • È impossibile applicarlo allo stadio di impotenza, quando non c'è umore, e così via.
    • Se sei malato, sentiti debole, non sei dell'umore giusto - non guardare il tuo riflesso!

    Puoi discutere e discutere all'infinito se è possibile presentare uno specchio come un dono. Di fatto, è fondamentalmente chi ti dà un tale dono, quale prerequisito si sta preparando e come rispondi a questa affiliazione. Per accettare o non accettare un tale regalo per ogni vacanza, tocca a te.

    Se nessuno di voi è regolato negativamente, ostile e non porta impressioni negative nel processo di dare o fare una presentazione, allora lo specchio non vi porterà nulla di sbagliato.

    Informazioni sui segni relativi allo specchio descritti nel prossimo video.

    Scrivi un commento
    Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

    moda

    bellezza

    relazioni