Come cucire una gonna

Cosa indossare e come cucire una gonna in denim per una ragazza?

Cosa indossare e come cucire una gonna in denim per una ragazza?

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Cosa indossare?
  2. Come cucire?
  3. Gonne da cucire con l'aggiunta di materiale a maglia

I jeans sono cose sempre alla moda, richieste, insostituibili per resistenza e durata. Pertanto, le madri preferiscono comprare le loro ragazze - le donne delle gonne di jeans alla moda.

Ogni anno, stili e modelli attirano sempre più bambini per optare per i prodotti in denim:

Gonna a trapezio. Stretto in vita e che si estende fino alle ginocchia. Questo modello è adatto per ragazze magre, crea visivamente il volume sui fianchi, rendendo la figura più femminile.

Gonna a strati. Questo stile è sempre rilevante, perché tutte le ragazze amano indossare una gonna soffice, arricciata o con volant. Vari colori di lunghezza, blu, scuro o "shabby". Increspature sul bordo possono essere rifinite con filo luminoso, nastro, creando uno stato d'animo estivo.

Gonna dritta Una gonna corta stretta ha una ragazza nel suo guardaroba, sono insostituibili in questa stagione. Questo modello enfatizza la figura graziosa e le gambe quasi adulte. Minigonna dall'aspetto affascinante, ricamata con un motivo dorato.

La gonna combinata. Sempre di moda. È facile e semplice combinare i jeans, soprattutto se la madre è una sartoria. Lasciando la vecchia gonna e finendo con qualsiasi materiale di colori "allegri" (specialmente quest'anno il tessuto a pois e quadri è popolare), otteniamo una gonna fresca quasi gratis.

Modelli di gonne di jeans per bambini colpiscono per la loro diversità. Le piccole donne della moda amano indossare gonne con ricami. Motivi floreali meravigliosamente grandi su una priorità bassa blu. Gonne, decorate con strass, tessuto di rifinitura, con lacci e inserti. Buono e "strappato" con bordi del modello non trattati. Un modello con elastici, tasche, stampe o bottoni, a prescindere da ciò che si sceglie, ricorda, la gonna in denim è pratica e può essere indossata non solo in estate.

Cosa indossare?

Come dimostra la pratica, la gonna di jeans si abbina bene a una t-shirt, con una camicia. Una giacca di jeans corta con perline bianche e una gonna abbinata per abbinarla creano l'effetto di una donna "adulta". Sembra grande camicia luminosa e gonna blu chiaro.

Unisci elegantemente il top bianco e il fondo blu scuro. Lavorato con fili bianchi e sottili, una T-shirt allungata su spalline larghe sembra perfetta con qualsiasi stile di gonna in denim. Anche le magliette con le foto o con i tuoi personaggi dei cartoni animati preferiti funzioneranno bene qui. Le scarpe sono permesse sia nello sport che nel classico. Su una piattaforma piatta e su piccoli tacchi. In inverno, la gonna in denim è in armonia con un maglione, un dolcevita, un gilet a maglia. Uno zaino in denim più una gonna in denim è un set alla moda per l'estate 2016.

Come cucire?

Dai vecchi jeans

Sperimentare a casa aiuterà le cose del denim vecchie e non necessarie. Ad esempio, se la tua ragazza è già cresciuta dalla vecchia gonna, ma nella cintura non è ancora piccola, allora puoi semplicemente cucire una striscia ondulata di colore adatto. Oppure prendi un colore estivo, taglia strisce di diversa lunghezza, finisci di cucire - ecco una nuova gonna. E un'altra opzione è quella di lavorare un pezzo della lunghezza desiderata con una gonna dritta, e il prodotto sembra sia monofonico che da fili combinati.

Vecchi pantaloni - svasati ti serviranno del materiale. E più sono indossati, più l'oggetto è alla moda. Perché è chiaro? Perché quando tagli due gambe e le unisci insieme, vedrai una gonna di fronte a te. È solo necessario cucire insieme le due metà.I principianti più facili da bypassare il processo di cucire i fulmini, non è tutto sotto vigore. È più facile infilare la cintura e inserire la gomma.

Le appliqué, varie figure - adesivi sono venduti nei negozi per decorare il prodotto. La base adesiva è facilmente attaccabile alla gonna, sarà più facile cucirla. Per aumentare la lunghezza della gonna aiuterà nastri di pizzo, balze, finirli non è difficile.

Non dimenticare di decorare con perline e strass. La gonna cucita sotto con un punto a zigzag sembra bellissima. Le fette devono essere elaborate sul overlock.

Gonne da cucire con l'aggiunta di materiale a maglia

Questo è un ottimo modo per migliorare la gonna per i bambini, che nella vita preme e preme. Taglia la cintura dalla gonna. Prendiamo una striscia uguale alla circonferenza della vita della ragazza, giriamo a metà e cuciamo sulla nostra gonna (la striscia può essere tagliata fuori dai pantaloni della tuta che sono piccoli ma adatti come tessuto). Non dimenticare di inserire la gomma nella cintura.

Scegli la maglieria a colori monofonica. Così, otteniamo una gonna in denim combinata con il materiale e persino il colore.

Modelli di cucito con elastico

Gonna denim semplice e dritta con elastico. Prendi vecchi jeans. Tagliare il fondo della gamba e le cuciture pendenti. Cucirli

Gomma densa - cintura compra nel negozio. Lo sintonizziamo in cerchio con uno zigzag o ci facciamo cintura noi stessi da una maglieria fitta. Per fare questo, piegare il tessuto a metà, inserire l'elastico e cucire alla cintura.

Modello di 6 cunei

6 rettangoli di dimensioni 30 * 15 cm sono tagliati da vecchi jeans (l'additivo per le cuciture è preso in considerazione) e sono cuciti. I bordi delle cuciture interne sono meglio elaborati con uno zigzag su una macchina da scrivere o elaborati su un overlock.

Giriamo il bordo superiore alla larghezza della gomma e, lasciando un foro per l'inserimento della gomma, allunghiamo.

Per determinare la misura dell'elastico, misurare la vita e sottrarre 5 cm. Alla fine dell'elastico, mettere uno spillo e tirarlo attraverso la cintura.

Cuci le due estremità e cuci il buco stesso con un punto segreto.

Tratta il fondo della gonna con la stessa tagliacuci o zigzag.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni