vasellame

Caratteristiche di piatti neri e marroni

Caratteristiche di piatti neri e marroni

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Colori di potenza
  2. Vantaggi e svantaggi
  3. Quale forma scegliere?
  4. Servire i piatti

Al posto dei tradizionali piatti bianchi nascono prodotti di vari colori. Qualcuno sceglie piatti e tazze di colori vivaci, che sono idealmente combinati con l'interno della cucina. Altri scelgono deliberatamente piatti di colore scuro. I piatti neri e marroni stanno diventando sempre più popolari ogni giorno. Qual è la particolarità di tali piatti? Il colore può influenzare l'appetito? Tutte le risposte ti stanno già aspettando nel nostro materiale speciale.

Colori di potenza

Ogni colore ha la capacità di esercitare una o l'altra influenza sull'umore e sul benessere di una persona. Pertanto, è importante considerare questo non solo quando si scelgono vestiti o interni, ma anche quando si sceglie un set di piatti per l'uso quotidiano. Le stoviglie di colore bianco classico sono ancora molto popolari e richieste. Ma ultimamente, anche i piatti scuri hanno guadagnato costantemente slancio nella loro popolarità. I piatti neri e marroni, che come molti, vengono dall'est. In Cina e in Giappone, hanno usato per lungo tempo set di colori scuri per la cerimonia del tè e non solo.

I piatti scuri sono scelti da persone coraggiose e sicure di sé che desiderano cambiamenti non solo nella vita, ma anche nella vita di tutti i giorni.

Questi piatti appariranno eleganti e originali con prodotti dal classico colore bianco, con tessuti luminosi di colore rosso o arancione.

Nonostante il fatto che i prodotti neri e marroni stiano diventando una vera tendenza, molti credono che queste tonalità abbiano un'energia molto pesante. Inoltre, molti dicono che alcuni piatti non sembrano molto appetitosi su piatti di colore scuro. Forse per alcuni è un meno, ma per coloro che stanno lottando con chili in più - questo è sicuramente un vantaggio.

Anche molti nutrizionisti consigliano di scegliere i piatti scuri per ridurre l'appetito e perdere peso.

Vale la pena notare che gli esperti degli antichi insegnamenti del Feng Shui aderiscono alle loro opinioni riguardo a tali prodotti dai toni scuri. Ogni colore appartiene a un particolare elemento. Ad esempio, il nero si riferisce all'elemento Acqua e marrone all'elemento Terra. L'energia dell'acqua e, di conseguenza, il colore nero aiutano a diventare più saggi e più ragionevoli.

Pertanto, è possibile utilizzare questo set di piatti per la ricezione di ospiti VIP. In particolare, se i negoziati sono pianificati, la soluzione di un problema importante, ecc. Ma gli elementi della Terra e i colori ad esso relativi, aiutano a stabilire stabilità nelle relazioni ea liberarsi dei fenomeni negativi. pertanto per i prodotti della cena conciliatoria di tonalità marrone sono abbastanza adatti.

Vantaggi e svantaggi

Gli articoli scuri, ovviamente, hanno i suoi vantaggi, grazie ai quali molte persone lo scelgono. Ad esempio, i piatti neri e marroni contribuiranno a rendere il servizio più festoso e originale. Su piatti di sfumature scure varie insalate di frutta e verdura fresca sembrano molto appetitose. Pomodori succosi, cetrioli o agrumi contrastano perfettamente con un prodotto scuro.

Inoltre, se si utilizza un set di piatti scuri per un tavolo festivo, è possibile utilizzare in tutta sicurezza tovaglioli dai colori più brillanti. Saranno in perfetta armonia con i piatti di tonalità nere o marroni.

Se parliamo degli svantaggi di tali piatti, vale la pena notare il fatto che non è facile prendersi cura di lei. Tazze nere e marroni, le piastre dovrebbero sempre essere perfettamente pulite.

Se le gocce d'acqua rimanenti non sono così visibili sul piatto bianco, tutti i piccoli difetti saranno visibili sul piatto scuro.

Pertanto, dopo aver lavato tali piatti, è necessario pulirli sempre accuratamente con un panno in modo che non ci siano macchie. A proposito, anche le impronte digitali possono essere viste su prodotti lucidi. Pertanto, i piatti opachi scuri sono più richiesti.

Inoltre, se appare un piccolo graffio o un chip, un prodotto di colore scuro perderà immediatamente il suo aspetto originale impeccabile.

Quale forma scegliere?

Quando si scelgono i piatti, è molto importante prestare attenzione non solo al colore, ma anche alla forma dei prodotti. La forma può essere rotonda, quadrata o ovale.

  • Se ti piacciono le lastre quadrate, scegli quelle opzioni che non hanno angoli acuti. La bioenergia afferma che le stoviglie con angoli acuti condurranno tutti coloro che siedono allo stesso tavolo a numerosi conflitti.
  • Un piatto o una tazza della giusta forma quadrata aiuteranno a focalizzare e portare successo, molti esperti di Feng Shui credono. Prima di importanti trattative, interviste o esami, si consiglia di fare colazione o pranzare da piatti a forma quadrata. In questo caso, avrai successo e buona fortuna.
  • Affinché una cena di famiglia si svolga in un ambiente tranquillo e amichevole, è meglio scegliere un insieme tradizionale di forme rotonde. Inoltre, aiuta a sbarazzarsi di stress e stanchezza. Lo stesso vale per i prodotti di forma ovale.
  • Inoltre, quando si scelgono i piatti, vale la pena prestare attenzione al materiale con cui sono realizzati i prodotti. I prodotti in porcellana, ceramica o vetro sono molto popolari. Il vetro temperato scuro sembra sempre originale ed elegante.

Servire i piatti

È possibile scegliere un set che include prodotti non solo marrone e nero, ma anche bianco o qualche altra tonalità. I piatti scuri si combinano perfettamente con prodotti di vari colori, che ti permettono di rendere la porzione più originale. Quindi sorge la domanda: per servire quali piatti è meglio usare prodotti di colore scuro?

Piatti come pilaf, patate fritte con pollo o patate appena bollite sembrano grandi su un piatto piatto marrone. La carne è meglio servita su un piatto nero. Se servi il riso bollito come contorno, è meglio usare ciotole o piatti neri. Vari piatti asiatici sembrano grandi su piatti di colore scuro. Ad esempio, si tratta di sushi o spaghettini di udon piccanti. Puoi anche servire spaghetti su piatti neri.

Le insalate di verdure fresche o frutta saranno più interessanti da guardare su lastre nere. Vari dessert sembrano migliori su piatti fatti di vetro scuro traslucido.

Vedere la recensione degli utensili Luminarc Harena nel video qui sotto.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni