acconciature

Afrokoudri: che cos'è, chi lo farà e come farlo?

Afrokoudri: che cos'è, chi lo farà e come farlo?

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Cos'è?
  2. lineamenti
  3. Chi sta andando?
  4. Lunghezza dei capelli e tecnologia
  5. Quanto sta reggendo?
  6. Come fare?
  7. Come posare?
  8. Recensioni

Acconciature in stile africano attirano l'attenzione delle moderne fashioniste per la loro originalità e luminosità. Attirano l'attenzione di tutti, la loro popolarità sta crescendo ogni giorno. Ma se è facile per gli africani creare il proprio arco, allora europei e asiatici devono ricorrere a diversi metodi per creare una testa di capelli lussureggiante che assomiglia a uno shock di riccioli selvaggi. Il materiale di questo articolo introdurrà i lettori alle tecniche di creazione di fili afro, indicherà a chi sono adatti e insegnerà come mettere i ricci.

Cos'è?

Gli Afrokudri sono una pettinatura lussureggiante, composta da un insieme di riccioli, molle. A causa del gran numero di riccioli è possibile ricreare la folta capigliatura. Tali acconciature sono popolari perché non richiedono una modifica minuta e un'attenzione costante.

Inoltre, questa acconciatura è oggi considerata universale: è in suo potere decorare non solo l'arco delle donne casual ma anche la sera.

Dai soliti riccioli, questa acconciatura differisce dal colore africano. Se siamo abituati a grandi ricci e capelli lisci alle radici, allora la situazione è diversa: riccioli di vento dalla radice. Tali acconciature correggono perfettamente la forma del viso e danno leggerezza all'immagine. AfroKudri sono pratici, permettono diversi esperimenti con l'immagine e la creazione sulla base di varie acconciature.

lineamenti

I riccioli africani sono convenienti perché sono belli su capelli di diverse lunghezze. Permetteranno di esprimere la propria individualità, avventurismo e carattere ribelle. I ricci elastici possono cambiare l'umore di un set di business che obbedisce a un codice di abbigliamento rigoroso. In questo caso, puoi realizzare uno stile simile in un salone professionale oa casa.

Crea ricci africani con diversi strumenti. Ad esempio, a questo scopo usano un ferro da stiro, un ferro arricciacapelli con rivestimento ceramico, bobine sottili, fili, matite, papilotki flessibili. In ogni caso, si rivela il suo tipo di volute.

È necessario avvicinarsi accuratamente alla scelta del proprio strumento, in modo tale che il risultato sia gradito e non trasformi la ragazza in un biscotto con maggiore arruffamento e distacco.

Quando si crea un'acconciatura dovrà tenere conto di un certo numero di sfumature. Ad esempio, i riccioli africani non sono così facili da fare con entrambi i capelli corti e lunghi. Inoltre, è necessario capire che l'acconciatura volumetrica può aggiungere forza alle caratteristiche del viso e visualizzarla visivamente. Scegliendo l'uno o l'altro modo di creare afro-bigodini, è necessario notare il tipo di capelli.

  • Se i tuoi riccioli sono diritti e tesi, sarà problematico fare piccoli riccioli. In questo caso, dovrai usare preparazioni speciali per lo styling hot. La temperatura dei dispositivi usati per il curling dovrà essere selezionata individualmente, mentre i capelli non dovrebbero essere bagnati.
  • Con problemi di capelli lisci obbedienti durante la posa non dovrebbe sorgere. È importante preparare adeguatamente i capelli per l'esecuzione del curling. Come nel primo caso, puoi usare le pinze o il ferro arricciacapelli. Ma in questo processo è necessario ridurre la temperatura dello strumento da 220 a 180 (200) gradi.
  • Se una ragazza ha ricci ricci dalla natura, tali capelli sono più semplici di altri nello styling. Di norma, in questo caso, dopo il curling, durano molto più a lungo.
  • È più problematico lavorare con i riccioli danneggiati e fragili.Qui devi fare il cosiddetto cold styling, anche se nella maggior parte dei casi non è in grado di mascherare i capelli divisi e non sembra sempre ben curato.

Devi capire che il curling caldo può danneggiare i ricci. E se una ragazza vuole usare proprio una tale tecnica, dovrebbe sapere che in questo caso, invece di vernice, si dovrebbe usare la schiuma: oltre alla rigidità, la vernice aumenterà il dolore dell'aspetto dei capelli. La schiuma è il miglior fissatore afrokudrey.

    È con lei che la posa durerà più a lungo, e non solo nel bene, ma anche nel tempo piovoso. Tuttavia, l'abbondanza di schiuma sui capelli può rendere i ricci più pesanti. Alcune ragazze preferiscono usare un olio speciale invece di vernice e schiuma. Questo strumento è adatto nel caso in cui le fashioniste non abbiano bisogno di uno stile duraturo. Questi ricci sono belli, resistenti, resistono bene, sebbene non duri come quando si usa la vernice.

    Chi sta andando?

    Afrokoudri aggiungerà sfarzo all'acconciatura femminile. Tuttavia, è impossibile chiamarli universali, adatti a tutte le donne. Ideale questo stile guarda ragazze alte e magre, dando loro una notevole quota di fascino. Inoltre, la lunghezza dei capelli in questo caso è preferita a lungo. Per quanto riguarda i fashionisti di bassa statura, dovranno scegliere tra lo styling per capelli medi e corti. In questo caso, uno dei fattori determinanti sarà la pienezza del corpo: una chioma corta e lussureggiante non guarderà la ragazza alla moda.

    Parlando di contorni del viso, vale la pena notare: Le ragazze paffute come l'acconciatura non funzioneranno, poiché espanderà ulteriormente il viso. I proprietari di viso oblungo piccoli ricci si adattano di più. Correggeranno la forma, rendendola più arrotondata. Allo stesso tempo, gli afrokudri sono considerati una soluzione ideale per le ragazze con piccole caratteristiche.

    Per quanto riguarda la migliore lunghezza di Afro-saggio, non ci sono standard rigidi. Le donne della moda preferiscono lo styling su capelli di media lunghezza. Allo stesso tempo, i tagli di capelli spesso prendono la cascata come base per le pettinature. Per quanto riguarda il colore dei capelli, i capelli afro sono realizzati sia su riccioli scuri e rossi, sia su quelli chiari.

    Vale la pena notare che una tale acconciatura sembra più naturale su riccioli di colore scuro. Tuttavia, questo non impedisce alle bionde di decorare il proprio set con un'acconciatura giocosa con tanti piccoli riccioli.

    Lunghezza dei capelli e tecnologia

    I capelli lunghi e gli afrokudri consideravano una brillante simbiosi di audacia e sessualità. Tale stile suscita la mente maschile e priva la mente maschile. Per tale impilamento, è possibile utilizzare pinze, ferro arricciacapelli o si può intrecciare un sacco di piccole trecce. Inoltre, puoi usare le bobine e il papilkotkami.

    Le tecnologie per ottenere capelli ricci lussuosi su capelli medi in generale non differiscono dal metodo per ottenere riccioli fini su lunghi ricci. Anche in questo caso, puoi usare nel lavoro di matite, bacchette per sushi, tubi per cocktail, spille, mollette, fili spessi, pizzi e varie corde - nel corso puoi avviare diversi oggetti.

    Per quanto riguarda la breve durata, in questo caso devi capirlo AfroKudri andrà lontano da ogni ragazza con una lunghezza breve, e anche una base diversa. Ad esempio, sembrano grandi nello stile degli africani con una lunghezza molto breve (sotto il ragazzo). Ma se decidi di fare dei piccoli riccioli, per esempio, sulla base di un tris, il risultato può essere deplorevole. Per le acconciature per capelli corti è meglio usare file tessili o tagliare pezzi di carta.

    Eseguendo lo styling su capelli di diverse lunghezze, vale la pena considerare alcune sfumature.

    • Se vuoi avvolgere i capelli con una tecnica verticale su bigodini o rocchetti, la disposizione dei ricci sarà irregolare, caotica. Se la tecnica è orizzontale, i riccioli cadranno.
    • Usando le bobine lisce, non puoi "incidere" con la punta dei capelli, altrimenti i capelli sembreranno sciatti.
    • Se l'avvolgimento sembra difficile, è necessario ridurre lo spessore del filo avvolto.
    • I capelli lunghi più di 25 cm possono essere avvolti orizzontalmente o verticalmente.
    • I riccioli sui capelli duri possono durare solo poche ore. In questo caso, la loro densità sarà un altro fattore decisivo.

    Quanto sta reggendo?

    La stabilità dello styling dipenderà in gran parte dalla struttura e dalla lunghezza dei capelli. Ad esempio, i riccioli su capelli lunghi e pesanti sono i peggiori di tutti. Se i riccioli stessi sono sottili e anche non lunghi, possono resistere a lungo. Lo styling a lungo termine può durare dal momento dell'esecuzione al lavaggio dei capelli. La breve durata non può superare un giorno.

    Se parliamo di chimica a spirale o dei cosiddetti capelli a spirale chimica perm, che richiedono fino a 5 ore di tempo, allora questo risultato supera tutte le aspettative. La durata in questo caso è determinata dai reagenti chimici utilizzati e può essere superiore a un mese. Trecce tessitura ti permettono di eseguire riccioli che possono essere indossati fino al prossimo lavaggio dei capelli. Il ferro non è inferiore alla domanda per le treccine: il suo effetto è quasi lo stesso.

    Come fare?

    Creare piccoli riccioli in cabina richiede molto tempo e richiede molto tempo. Le variazioni di attività a casa richiederanno meno tempo, ma ciò dipenderà dallo strumento utilizzato e dalle capacità della ragazza stessa.

    "Gofre"

    Il "corrugamento" di curling oggi è considerato uno dei più semplici e veloci. Per il flusso di lavoro, avrai bisogno di un ferro arricciacapelli con un ugello speciale "corrugazione". Prima di iniziare ad arricciare, i capelli vengono lavati e asciugati con un asciugacapelli, dopodiché vengono spruzzati con la funzione di protezione termica. Per ottenere piccoli riccioli, è necessario mettere un filo alle radici nel ferro arricciacapelli e spostare gradualmente il dispositivo verso la fine dei capelli.

    Tenere il filo non più di 10 secondi. Allo stesso tempo è necessario avvolgerlo saldamente sul ferro arricciacapelli, che eliminerà la sporgenza dei ricci in diverse direzioni. La gravità dell'effetto dipenderà dallo spessore del filo preso: più pochi sono i peli, più pronunciato l'effetto.

    Ferro arricciacapelli ordinario

    Nonostante il fatto che questi riccioli siano grandi, una grande parte delle ragazze usa un ferro arricciacapelli rotondo, cercando di scegliere un utensile con un diametro piccolo della superficie di lavoro. Al fine di salvare le ragazze si arricciano con ugelli intercambiabili. In primo luogo, l'attaccamento desiderato è attaccato alla base del ferro arricciacapelli, quindi un filo per filo viene avvitato su di esso.

    Se necessario, è possibile utilizzare un cono con un ugello a cono, utilizzando una parte dell'ugello con il diametro più piccolo per creare le trecce afro. Il tempo di elaborazione di ciascun filo non deve superare i 10 secondi.

    Sui bigodini

    Questa tecnica differisce dall'avvolgimento tradizionale solo per le dimensioni dei bigodini utilizzati. In questo caso, dovrai usare i bigodini piccoli. In questo caso, non è necessario "hackerare": affinché i riccioli siano pronunciati e piccoli, il filo attorcigliato dovrebbe essere piccolo. Altrimenti, per creare l'effetto di morbidi capelli ricci non funziona (questo stile non durerà a lungo).

    Per lavoro, è possibile acquistare papilloki, che sono riccioli meno feriti. Hai bisogno di fare questo stile su capelli lavati e tamponati. Ogni filo bagnato viene trattato con schiuma e solo successivamente vengono avvolti su bigodini. In media, al termine dell'installazione dovrebbero essere necessarie circa tre ore per correggere il risultato.

    Se i capelli della ragazza sono cattivi, puoi fare una permanente per la notte.

    Usando borchie

    Per lo styling, la forcina è posizionata il più vicino possibile alle radici dei capelli, dopo di che il filo separato viene inumidito, avvolto su una forcina con la figura otto e la punta è fissa. Rilassare i bigodini peculiari in poche ore. Dopo di ciò, i riccioli vengono necessariamente trattati con un fissatore.

    Se hai bisogno di trasformare i riccioli in una lussureggiante testa di capelli, puoi camminare tra i riccioli di un pettine per massaggi.Tuttavia, pettinare i capelli ricci con forza e per lungo tempo non vale la pena: questo può rovinare il look.

    A matita

    Questa tecnica si distingue per la sua inconsuetudine e, nonostante l'inconveniente di esecuzione, viene utilizzata attivamente dai fashionisti moderni. I capelli lavati e tamponati vengono pettinati su tutta la lunghezza, senza attendere che si asciughi completamente. Prendendo una ciocca separata, viene avvolta sulla matita più comune, dopo di che viene passata attraverso il ferro o le pinze. Successivamente, i riccioli risultanti si srotolano dolcemente, liberando la matita. Questo è fatto con ogni filo.

    utyuzhok

    In questo caso, utilizzare tecniche diverse (incluso l'utilizzo di una matita). Ad esempio, dopo aver lavato i capelli e asciugato, puoi spazzolare bene i ricci, quindi intrecciare le trecce piccole e asciugarle nella stiratura.

    Per non bruciare i ricci, su ogni ciocca è necessario pre-applicare uno speciale strumento che protegge i capelli dalla distruzione della struttura quando esposti ad alte temperature.

    Come posare?

    I modi per posare i ricci già pronti dipenderanno dall'ovale del volto femminile e dalla lunghezza finale dei capelli. Inoltre, la sfumatura decisiva sarà l'età della donna della moda. Ad esempio, le giovanissime bellezze spesso nobilitano le molle ricce audaci ed elastiche con un bordo sottile per capelli o una benda. Sembra bello, dà all'immagine una nota di malizia.

    In altri casi, i ricci vengono pettinati, vengono lasciati intatti oppure divisi in piccoli fili per aumentare la pompa. Per la separazione, ricorrono spesso all'uso di un pettine con denti rari. Se i fili sono inizialmente divisi correttamente, puoi fare a meno di un ulteriore stile. Allo stesso tempo l'acconciatura sarà molto bella e curata.

    Tuttavia, se la ragazza non attribuisce molta importanza alla separazione dei fili, la situazione potrebbe essere diversa. Ad esempio, l'opzione di posa sulla parte laterale è molto brutta. Tale acconciatura ricorda un personaggio noto del piccolo Kuzya. Look acconciatura molto più interessante, in cui i ricci chiudono la separazione.

    I ricci stessi possono essere rimandati dal viso. Se si arrampicano nei tuoi occhi, puoi usare qualsiasi orlo nel modo tradizionale. Se vuoi qualcosa di creativo, puoi creare una lunetta con una treccia sottile, intrecciarla sul principio della selezione da un lato. Questo aspetto apparirà esteticamente gradevole.

    Se la ghiera non è la tua opzione, ma devi aprire la fronte, puoi agganciare una parte dei tuoi capelli con un piccolo elastico o una molletta. A proposito, questa opzione di installazione ti consentirà di nascondere i difetti dei riccioli. Se a una ragazza piacciono le treccine, e devi anche rimuovere i capelli che cadono sul viso, puoi intrecciare un paio di trecce, nascondendole tra i piccoli riccioli.

    Recensioni

    Afrokudri come molte donne alla moda. Ciò è evidenziato dalle recensioni lasciate nella vasta rete. Nei commenti, le ragazze notano che le acconciature in stile africano sono fresche e originali, rendono possibile portare novità e giocosità. "L'immagine sembra molto diversa", scrivono i commentatori, "attira l'attenzione del sesso opposto".

    Per quanto riguarda il taglio di capelli principale e la lunghezza dei capelli, poi le opinioni delle fashioniste divergono: uno come lo styling fino alle spalle, altri preferiscono fare riccioli su lunghi ricci.

    Tuttavia, qualunque metodo venga usato dalle donne, notano che lo stile sulla base della "cascata" sembra perfetto. In questo caso, i riccioli sono più esteticamente gradevoli e si avverte la forma dell'acconciatura, che non è il caso dei capelli senza un taglio di capelli.

    Le opinioni sulla dimensione dei ricci sono diverse: alcune donne della moda come quando i riccioli sono grandi, altri preferiscono fare lo styling a casa, copiando esattamente l'immagine delle donne africane. Tuttavia, non è raro che le ragazze scrivano che dopo la liquidazione, è necessario dare ai riccioli più attrattiva, raddrizzarli, impilarli o persino pettinarli con un pettine con denti grandi. In caso contrario, l'acconciatura potrebbe sembrare innaturale.

    Come fare afrokudri, guarda il prossimo video.

    Scrivi un commento
    Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

    moda

    bellezza

    relazioni