acconciature

Treccia per ragazze con i capelli corti

Treccia per ragazze con i capelli corti

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. tipi
  2. appuntamento
  3. Consigli
  4. Bellissimi esempi

Lo svantaggio dei capelli corti, molte donne considerano l'incapacità di variare la tessitura dell'acconciatura. Non sospettano che ci siano molte varianti nel creare trecce e persino trecce volumetriche su fili di piccola lunghezza. Dopo aver imparato alcune semplici tecniche, puoi iniziare ogni giorno con una nuova immagine.

tipi

Le trecce sui capelli corti hanno uno o l'altro aspetto a seconda di quanto sono corte le acconciature delle ragazze. Puoi intrecciare piccole trecce e puoi essere più voluminoso se la lunghezza dei capelli lo consente.

Tracciare le trecce come segue:

  • nella forma di una spighetta (treccia francese);
  • "Waterfall";
  • orlo (o corona);
  • fasci;
  • tessendo come "coda di pesce".

Tagli di capelli corti asimmetrici ti permettono di realizzare una treccia solo su un lato della testa, le acconciature come i carrelli corti consentono di realizzare due trecce o più.

Per sentire la novità, puoi trecciare semplici treccine con la graduale inclusione di nuovi ciocche di capelli sulla frangia.

Sulle trecce, le donne con i capelli corti cercano di enfatizzare la consistenza e il volume dei capelli. Tutti i tipi di tessitura permettono di farcela.

In casi complessi, ha senso utilizzare schemi che consentono di cogliere rapidamente il principio della creazione di una o più trecce.

I principianti possono imparare tecniche semplici come creare una spighetta. Quando le tue mani ricordano l'ordine delle azioni, puoi procedere alla creazione di un disegno insolito per un taglio di capelli corto usando le trecce.

appuntamento

Acconciature con trecce per i capelli corti, così come gli altri, dovrebbero corrispondere al loro scopo. Alcuni - da indossare ogni giorno, altri sono più adatti per la sera, così come in vacanza.

A volte i capelli corti sono intrecciati con kanekalon, il che permette di "aumentare" i fili e creare un'acconciatura di fantasia, come sui capelli lunghi.

Allo stesso tempo, i fili colorati innaturali possono cambiare drasticamente l'aspetto.

Per creare lunghe trecce, ad esempio, nella moda africana, puoi anche usare il filo ordinario.

È meglio scegliere il filato acrilico. Non si allunga e non perde colore.

In questo caso, la ragazza stessa dimentica per un attimo che ha un taglio di capelli corto.

Alcune acconciature con le trecce possono essere fatte con le proprie mani, altre richiedono un aiuto esterno.

ogni giorno

Per l'uso quotidiano, puoi realizzare due trecce sotto forma di spighette. Questo metodo è buono perché quando intrecciati nelle trecce, i fili corti sono ben fissati.

Per eseguire questa pettinatura da soli non è affatto difficile.

Capelli divisori verticali divisi in due parti. Seleziona tre ciocche, fai le prime due cinghie, come in una normale treccia, e poi intreccia tutti i capelli in una punta. Fissare con un elastico. Fai lo stesso con la seconda metà dei capelli.

Lo spiedo può essere più vicino al troncone centrale o posizionato sui lati. Con capelli molto corti in questo modo puoi eseguire file strette di trecce. I capelli, a seconda della posizione della tessitura, cambiano l'aspetto e con esso l'immagine della ragazza nel suo complesso.

Puoi diversificare lo stile di tutti i giorni tessendo uno spiedo sulla frangia.

Anche se il taglio di capelli non implica la sua presenza, puoi tessere i capelli, specialmente per questo, separati dalla massa totale della fronte.

Filamento selezionato diviso in tre parti e gettato, come per le solite trecce. Ora è necessario un filo, che si trova più lontano dal viso, per attaccare i capelli dalla massa selezionata per la tessitura. Porta la treccia all'orecchio, assicurati con un elastico. (Puoi usare il silicone, che non è quasi visibile sui capelli). Per mantenere la treccia appesa, è attaccata alla maggior parte dei capelli dall'invisibile.

È facile intrecciare i flagelli dei capelli corti. Questa acconciatura sarà elegante. Adatterà anche una donna matura.

Lo schema passo passo della tessitura assomiglia a questo:

  • appena sopra il tempio ci sono due fili dello stesso spessore;
  • torcere uno in senso orario, l'altro in senso antiorario, quindi strettamente intrecciati;
  • tessere ulteriormente, aggiungendo fili alla treccia su entrambi i lati come una spighetta e continuando a torcere i due fili principali;
  • aggiusta la tessitura in mezzo alla testa;
  • fare un'altra imbracatura dal lato opposto della testa allo stesso modo;
  • collegare entrambe le trecce e regolare le estremità in modo che non sporgano;
  • se la lunghezza dei capelli lo consente, formare un fascio incorporando i capelli arricciati in esso.

Le trecce possono essere intrecciate con una corona intorno alla testa, se questo è sufficiente per la lunghezza dei capelli.È necessario dividere l'intera massa di capelli in due parti con una divisione orizzontale. Tessere la parte anteriore di una treccia francese invertita (questo metodo di tessitura è anche chiamato olandese).

I fili iniziano sotto il filo centrale dal basso e non si impilano verso l'alto, come in una normale treccia. La tessitura viene eseguita da un orecchio all'altro. La treccia viene fissata con una fascia elastica e viene eseguita anche una treccia diversa, attraverso la nuca. Entrambi sono collegati, le punte dei capelli sono nascoste e fissate con spilli.

Se non viene data la treccia per i capelli corti, è possibile utilizzare un gran numero di gomme al silicone trasparenti.

Con il loro aiuto, crea una treccia testurizzata o più su diverse parti della testa, se la lunghezza dei capelli è minima. Il principio della tessitura è semplice.

Separa un piccolo filo e raccogliilo nella coda, in avanti. Immediatamente dopo la sua raccolta in un'altra coda dello stesso spessore.

Allineare il primo a parte i lati e lanciare la seconda coda in avanti attraverso la traccia risultante, agganciarla con un morsetto in modo che non ritorni alla sua posizione originale. I fili della prima coda ricominciano. Per la terza coda, seleziona di nuovo i fili e uniscili alla coda insieme alle due parti della prima.

Quindi dividere la terza coda in due e lanciare la seconda coda attraverso il "passaggio" risultante. Così fai e collega le code, purché la lunghezza dei capelli. Alla fine, allacciare con un elastico e dare ai capelli la completezza.

I fili della treccia risultante necessitano di un piccolo allungamento per dargli volume.

Se non c'è assolutamente tempo per creare un'acconciatura, e i capelli ti permettono di intrecciare un codino dalla tempia al centro della testa, è conveniente fare due cinturini da sottili fili e collegarli con una fascia elastica. Si scopre una pettinatura comoda, grazie alla quale i capelli durante il giorno non saliranno negli occhi.

notte

Le pettinature da sera non sono così diverse nella complessità dell'esecuzione da tutti i giorni. La loro creazione deve prestare un po 'più di attenzione, con particolare attenzione ai dettagli. A causa di ciò, lo stile è percepito come più elegante.

Anche se i capelli superano a malapena i 10 centimetri di lunghezza, puoi realizzare acconciature da sera originali con intreccio a coda di pesce. Kosa può essere posizionato come ti piace:

  • sulla circonferenza;
  • verticalmente o orizzontalmente;
  • in diagonale;
  • uno zig-zag.

Dato che la lunghezza dei capelli è piuttosto piccola, è preferibile spalmare i capelli con la mousse. A causa di questo ciocche non si sbricioleranno.

È necessario scegliere due fili piuttosto voluminosi di uguale spessore in quella parte della testa dove inizierà la tessitura. Chiamiamoli 1 e 2. Dalla massa libera di capelli dal lato 1, viene selezionato un filo sottile e trasferito alla parte selezionata di capelli 2. Quindi lo stesso filo sottile viene selezionato dalla massa di capelli dalla parte 2 e connesso a 1.

In questo modo, la tessitura viene portata nella posizione desiderata. Le estremità dei capelli sono fissate con un elastico e nascoste sotto le restanti o formano da esse una figura che ricorda un fiore, appuntata con forcine o altri fissativi a seconda delle caratteristiche del taglio di capelli e dei capelli.

Affinché la tessitura sia pulita, è importante scegliere fili dello stesso spessore per i perossidi.

Per dare loro un taglio di acconciatura, possono essere tirati fuori dalla treccia con le dita o con un pettine.

Con l'aiuto di trecce sui capelli corti, se il taglio di capelli non è abbastanza infantile, puoi mettere i capelli in una "cascata".

Per iniziare, dovrebbero essere accuratamente pettinati. Fai arricciare i ricci con un ferro arricciacapelli, un ferro da stiro o un pettine rotondo (diffusore). Grazie a questa "cascata" sarà più spettacolare.

Al tempio selezionare un filo sottile e diviso in tre parti di uguale spessore.

Inizia l'intrecciatura come una normale treccia a tre fili. Dalla giusta distanza per iniziare a creare una forma a cascata. Getta il filo più in alto e lascialo cadere. Invece, selezionare un altro dei capelli nella massa libera sotto le trecce e tessere. In questo modo, porta la tessitura in un altro tempio attraverso la parte posteriore della testa e fissa la treccia a lato.

Puoi tessere una "cascata" solo verso il centro, fissando i capelli con un elastico e scherzi alla maggior parte dei capelli con una piccola forcina. E anche una buona opzione è quella di tessere due trecce con fili sciolti l'una verso l'altra.

I capelli che non raggiungono la lunghezza media è del tutto possibile per creare trecce di tipo "a catena". Risulta troppo elegante. È necessario assegnare due fili alla tempia e farne un nodo allentato. Oltre a includere nella tessitura fili aggiuntivi, come in una spighetta, portare la treccia nel posto giusto. Alla fine, i capelli sono meravigliosamente posati e fissati con un elastico, invisibile o a spillo.

vacanza

L'acconciatura serale si trasforma automaticamente in una festa in presenza di vari accessori. Potrebbe essere:

  • diadema;
  • luminoso ricco di barrette di trama;
  • borchie con decorazioni a forma di pietre, fiori e così via;
  • velo della sposa;
  • corona;
  • elegante castone;
  • nastri e fiocchi.

Inoltre, le acconciature festive sono decorate con paillettes, usano i capelli per aggiungere volume ad un'acconciatura.

Per creare le pettinature più spettacolari che non passeranno inosservate durante una festa aziendale, un matrimonio o una celebrazione dell'anniversario, vengono spesso utilizzati gioielli fatti a mano.

Puoi intrecciare i tuoi capelli con uno dei metodi sopra proposti, rinforzarlo con forcine con gioielli firmati - e l'acconciatura festosa è pronta per ogni occasione.

Consigli

Per lo styling con le trecce si è rivelato bello e soddisfatto del loro aspetto, Devi seguire semplici regole per lavorare con i capelli:

  • non c'è bisogno di provare a tessere le trecce sulla testa di capelli non della prima freschezza - non riceveranno il volume giusto e non sembreranno molto attraenti;
  • Prima di tessere, è meglio aggiungere un volume supplementare ai capelli con l'aiuto di un bigodino per stirare, e in alcuni casi a causa di un pelo leggermente imbottito;
  • I capelli ricci prima di iniziare a creare un taglio di capelli è meglio trattare con spray o mousse, e se non ci sono tali strumenti, almeno passarli sopra con un pettine con i denti bagnati;
  • quando si procede, non ha senso legare i capelli: l'acconciatura sembrerà peggio e i capelli e la pelle sulla testa ne soffriranno;
  • durante la tessitura, è necessario osservare la simmetria quando si includono nuovi filamenti nelle trecce;
  • se la tessitura avviene sui capelli corti, dovresti usare dei fermagli per mantenere i capelli nella posizione desiderata fino alla fine del lavoro;
  • l'acconciatura creata deve essere rinforzata con una lacca di forte fissazione, che consente di evitare la comparsa di estremità sporgenti di fili corti;
  • Va tenuto presente che le varie decorazioni utilizzate per i capelli rendono visivamente le trecce più voluminose.

Bellissimi esempi

Coda di pesce a coda di rondine rende più morbida l'immagine di una ragazza a pelo corto. È sufficiente usare tale tessitura sulla fronte nell'area del botto. Un colpo così piccolo cambierà significativamente l'immagine.

Quando tagli un peso come una coda di pesce, puoi decorare la testa nell'area parietale. Sputo sembra strutturato. I capelli non vengono buttati giù da sotto di lei e non sono confusi.

I fili corti, decorati con sottili treccine francesi, magnificamente sollevati e posati su tutta la testa, possono dare un'immagine di forza e indipendenza. Per le ragazze con carattere, queste acconciature sono perfette.

I tagli di capelli corti afrokosichki sembrano impressionanti.Queste trecce ti permettono di "scrivere" sulla testa figure bizzarre, attirando l'attenzione di tutti sui capelli sciolti.

La "cascata" di capelli leggermente arricciati e tinti risulta particolarmente elegante, enfatizzando il volume anche su capelli troppo folti.

Due spighette cambiano drammaticamente l'immagine di una ragazza dai capelli corti. Per un po ', potrebbe sentirsi come se avesse lunghi fili. Indossare un abito da sera, è possibile con un taglio di capelli corto sentirsi come una vera principessa.

Trecce ordinarie dalle tempie alla parte posteriore della testa, in combinazione con i fili "spettinati" dei capelli corti, "gioca" per creare uno stile boho. Il proprietario di questa acconciatura sembra femminile e toccante.

Fili sulla parte parietale della testa, solo alcune volte trasferiti tra di loro sotto forma di una treccia, possono cambiare la pettinatura abituale e farti sentire rinnovata. Tale bellezza è creata con movimenti leggeri per un paio di minuti.

Con l'aiuto del bordo e dei ciocche sulla fronte, rifilati in una treccia, la composizione originale dei suoi stessi capelli viene riportata in vita. In questo modo, un taglio di capelli ordinario può essere trasformato in una bella acconciatura da sera.

Diverse file di trecce, che culminano in piccoli mazzi, creano l'impressione di lunghi capelli ben curati. Allo stesso tempo, creare una pettinatura non acquisisce necessariamente una testa di capelli lussuosa sotto le spalle.

"Ghirlanda" dalla "coda di pesce", decorata con fiori, è in grado di trasformare qualsiasi acconciatura, anche su capelli corti. Una ragazza con uno stile simile sembrerà naturale e facile, anche se il colore dei capelli è tutt'altro che naturale.

Per imparare come realizzare da sola un taglio di capelli con i capelli corti, guarda il seguente video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni