acconciature

Mazzo di acconciatura a capelli medi

Mazzo di acconciatura a capelli medi

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. tipi
  3. Come prendere?
  4. Come fare?
  5. Gioielli e accessori
  6. Bellissimi esempi

In ogni momento, il fascio è sempre stato considerato laconico, rigoroso e allo stesso tempo un taglio di capelli conveniente, che era molto popolare tra il gentil sesso. Mentre la popolarità si diffondeva tra le fashioniste, il raggio ha anche acquisito varie varianti di prestazioni, e ora puoi vedere molte delle sue versioni insolite basate sulla versione classica.

La maggior parte delle ragazze moderne preferisce mantenere i capelli di media lunghezza, ed è abbastanza conveniente creare questa pettinatura. Se anche tu fai parte del numero di tali donne, probabilmente sei interessato a come puoi preparare un panino con le tue mani, quali sono le variazioni accettabili solo per una tale lunghezza e quali criteri dovrebbero essere considerati quando scegli una pettinatura. Tutte queste sfumature saranno discusse in dettaglio in questo articolo.

lineamenti

Prima di fare una crocchia su capelli medi, controlla quali sono le caratteristiche L'acconciatura scelta per una chioma di lunghezza simile.

  • Alla lunghezza intermedia sono i ricci, la cui lunghezza termina nella regione delle scapole o leggermente al di sotto. Nella maggior parte dei casi, una tale capigliatura può essere adattata per creare un raggio, anche sulla sommità della testa, senza fili che si staccano dal basso.
  • Le varianti inferiori o laterali saranno perfette su una lunghezza media. A causa del peso moderato dei capelli, le varietà basse non sembreranno troppo "pesanti".
  • Se i riccioli sono spessi, sarà utile una combinazione di un fascio con elementi aggiuntivi, ad esempio la tessitura.
  • Dei fili di lunghezza al di sotto delle scapole, posti in una crocchia, sembreranno grandi in vari modi. I capelli possono essere scelti come romantici e sotto un'immagine più brutale e audace.
  • Una tale lunghezza ti permetterà di creare un panino, adatto a donne di tutte le età, quindi l'acconciatura non avrà limiti di età. Alcune opzioni completano perfettamente le immagini delle giovani fashioniste, mentre altre saranno indispensabili per le donne più mature.
  • Il raggio sulla lunghezza media dei ricci non presenta restrizioni associate alla trama dei capelli. Puoi realizzare un'acconciatura elegante con ciocche perfettamente dritte e con arricciature maliziose.
  • Non dimenticare questa sfumatura: le alte variazioni di questa acconciatura aggiungeranno qualche centimetro di altezza. Considera questo, soprattutto se hai intenzione di combinare un fascio e scarpe con i tacchi alti in un'immagine.
  • Tra le caratteristiche positive, vale la pena sottolineare il fatto che la maggior parte dei tipi di travi sottolineano la scollatura, estendendola visivamente, così come la scollatura.

Pertanto, le caratteristiche di questo taglio di capelli per la lunghezza media dei capelli lo caratterizzano fondamentalmente come un'ottima scelta per ogni occasione. È necessario prendere in considerazione solo alcune semplici sfumature, prima di scegliere l'opzione appropriata.

tipi

L'enorme varietà di tipi di mazzi non sempre consente alle ragazze di trovare facilmente e velocemente l'opzione perfetta per loro stessi. Pertanto, si consiglia di conoscere in anticipo le caratteristiche delle varietà più popolari di capelli.

classico

Un fascio elegante comporta capelli lisci pettinati, la maggior parte dei quali si arrampica in un laccio emostatico nella parte superiore o nella parte posteriore della testa. Puoi anche creare un raggio basso di questo tipo. Non si devono aggiungere accessori o tessiture, poiché il concetto prevede il massimo rigore e concisione del suo aspetto.

In genere, questa opzione viene utilizzata nello stile ufficio, dove le donne osservano un determinato codice di abbigliamento, è anche popolare tra le ragazze che praticano sport o danza. Ciò è dovuto alla praticità che questa acconciatura offre.

disattento

Una tale variante della trave può essere fatta in fretta, poiché non richiede una testa perfettamente liscia e la completa assenza di ciocche di espulsione. I capelli non sono ben serrati e fissati sulla parte superiore della testa. Il laccio emostatico leggermente attorcigliato è avvolto attorno alla base e fissato. Spesso i capelli vengono raccolti in un fascio senza fissazione preventiva sulla corona. Questa acconciatura consente una piccola proporzione di peli fuori dalla massa generale, ma allo stesso tempo non dovrebbe apparire sciatta.

volume

Questa opzione lussureggiante comporta una preparazione preliminare dei capelli - la creazione di ricci. I fili ritorti devono essere raccolti nella coda, non tirandoli completamente attraverso la gomma. Quindi i capelli sono avvolti attorno alla base e fissati. Questa tecnica ti aiuterà a creare ulteriore volume.

francese

Il fascio francese semplice ed elegante ha una tecnologia completamente diversa. È creato sulla base di una coda bassa, non strettamente legata, i cui riccioli sono avvolti attorno a speciali bastoncini di fissaggio, mentre tutta la loro massa è raccolta al centro della parte posteriore della testa, formando una bella somiglianza con una conchiglia.

Con le trecce

Una win-win per capelli spessi di media lunghezza consiste nel creare una transizione di una o più trecce in una crocchia. Puoi iniziare a tessere una treccia francese dal tempio o dall'area frontale della testa. Quindi, sulla corona o appena sotto, le trecce vengono raccolte e fissate nella coda insieme al resto dei capelli e avvolte attorno alla base.

Un altro modo per aggiungere le trecce a un taglio di capelli simile è quello di creare una coda, dai fili di cui sono tessute una o più trecce. Queste trecce e avvolto intorno alla base, dando al fascio un certo rilievo e forma originale.

Ciò riduce le possibilità che i fili disobbedienti si scatenino nella folla.

Con il bagel

Se ti piace lo stile con un pregiudizio in stile retrò, allora questo pacchetto ideale e lussureggiante realizzato con l'aiuto di un bagel - un accessorio progettato per dare un volume extra ai capelli raccolti. Il bagel è raccolto ordinatamente in ricci di alta coda. Quindi i fili sono distribuiti uniformemente sul bagel e fissati sotto la sua base, formando un grande fascio che attrae le viste. A volte questa opzione è combinata con frangia dritta e un bordo luminoso per i capelli.

Con pile

Un altro retrovariante è i capelli raccolti in un fascio sulla parte posteriore della testa, con un volume aggiuntivo sulla corona. Questo volume è fatto usando una pila, che può essere fatta nel solito modo o usando un rivestimento speciale. Di solito in una pettinatura simile ci sono anche vari accessori luminosi.

greco

Tale raggio viene creato sulla base della treccia francese utilizzando una tecnologia molto semplice. La parte inferiore dello spiedo sale semplicemente verso la parte posteriore della testa, da essa viene formato un raggio strutturato e fissato con borchie e invisibili. Un'altra versione della trave con un riferimento al tema greco sarà una imbracatura composta da due cinturini più sottili intrecciati tra loro.

Su capelli medi, l'acconciatura sembra armoniosa, e grazie a questa torsione, il peso dei capelli aumenta visivamente.

aria

Questo tipo di raggio è l'ideale per un matrimonio. Implica la tessitura di trecce di vari spessori. Le treccine sono tessute nella parte posteriore della testa, nella corona e alla base dell'attaccatura dei capelli. Il grosso, precedentemente intrecciato in riccioli, viene raccolto sulla corona, e quindi le trecce sono disposte attorno ad esso. Il design di questa acconciatura è discusso in anticipo con un parrucchiere, perché include un numero enorme di opzioni.

Come prendere?

Alla trave, in modo armonioso e spettacolare, osservate la lunghezza media dei trefoli, dovreste prendere in considerazione una serie di criteri che vi aiuteranno a scegliere una particolare varietà che vi si addice meglio. Per rendere la scelta coronata da successo, è necessario tenere conto di fattori di base come lo spessore dell'arricciatura, l'età e il tipo di viso.

Per tipo di capelli

I riccioli di ogni donna hanno una consistenza individuale, che influisce sull'aspetto dei capelli. Anche se i capelli sono raccolti in una crocchia, questa relazione è evidente. Per ogni tipo di capello c'è una versione speciale della trave, in grado di nascondere i difetti e sottolineare la dignità dei capelli.

  • Capelli dritti e spessi perfetto per le versioni classica e francese. I fili obbedienti sosterranno perfettamente la forma, che è un elemento importante dei concetti di queste acconciature.
  • Onde sinuose il più naturalmente guarderà in un fascio sloppy o una versione sfusa. Possono anche essere divisi orizzontalmente da un tempio all'altro in due parti: quella superiore deve essere impacchettata nella parte posteriore della testa e quella inferiore lasciata non raffreddata.
  • Per le donne con i capelli sottili o divisi Un pacco fatto con una ciambella farà. Avrai l'opportunità di nascondere le estremità rigide sotto l'accessorio, lasciando aperte le aree meno danneggiate. Il bagel, abbinato al colore dei capelli, nasconderà la mancanza della sua massa totale.

Per tipo di faccia

Dal momento che una tale acconciatura lascia nella maggior parte dei casi gli zigomi e il viso stesso aperto, la sua scelta richiede di tener conto di caratteristiche come l'ovale del viso. Meglio di tutti, un'acconciatura alta è adatta per le donne con una faccia ovale. I possessori di una forma triangolare è meglio nascondere angoli acuti con frangia.

Le ragazze o le ragazze paffute con la faccia quadrata sono meglio astenersi dal creare un raggio o utilizzare accessori per farlo apparire più armonioso. Questo può essere ottenuto attraverso la selezione di orecchini adatti, bilanciando le aree pesanti del viso.

Per età

Anche il criterio dell'età gioca un ruolo importante, dal momento che l'acconciatura dovrebbe idealmente integrare l'immagine di una ragazza o di una donna adulta, e anche un aspetto appropriato. Pertanto, per ogni categoria di età corrispondono ai loro tipi di travi.

  • Signorina Acconciature perfette in cui il raggio è realizzato solo dalla parte superiore dei capelli, mentre il fondo rimane libero. Rilevante anche un panino sciatto, perfettamente combinato con lo stile casual.
  • Le ragazze anziane la delicata ed elegante conchiglia francese si adatterà. Non meno elegante e allo stesso tempo sembra un mazzo fatto sul lato nella parte inferiore della testa. Una versione volumetrica del raggio sarà molto appropriata per un'immagine informale.
  • Signore rispettabili Amerà il classico bun e il guscio francese, che aprirà la linea del viso e sarà in armonia con qualsiasi outfit.

Nonostante le raccomandazioni approssimative per ogni fascia d'età, le donne con la lunghezza media dei capelli possono scegliere altre varianti di acconciatura con i capelli raccolti in un'imbracatura.

Oltre all'età, altri criteri di scelta saranno le preferenze individuali e la moda.

Come fare?

I capelli medi sono abbastanza facili da legare con le proprie mani a casa. Per questo avrai bisogno seguenti strumenti:

  • pettine;
  • elastico stretto per fissare la coda;
  • una piccola banda elastica per il fissaggio della treccia;
  • borchie;
  • furtività;
  • lacca per capelli;
  • 2 specchi.

Per creare il raggio tu stesso, dovrai posizionare gli specchi in modo da poter osservare come l'acconciatura appare da dietro. Questa opzione è particolarmente rilevante se si preferisce un fascio non alla corona, ma nella parte posteriore della testa. Successivamente, è necessario seguire passo passo il seguente algoritmo.

  • Pettina con cura i tuoi capelli e raccoglili in una coda di cavallo nella parte posteriore della testa o della corona. La gomma deve essere stretta e ben tenuta i capelli.
  • Opzionalmente treccia riccioli nella solita treccia. Puoi anche creare due imbracature, torcendole insieme e fissando un piccolo elastico.Le ragazze che preferiscono acconciature più originali, a volte intrecciano una treccia a coda di pesce per creare una trave sollevata. Nella versione classica dei capelli appena intrecciati in un fascio.
  • Avvolgere l'imbracatura intorno alla base della coda e fissarla con le forcine. Per la punta della coda non è rotto, è inoltre possibile proteggerlo con invisibile.
  • Spruzzare i capelli con una vernice per la fissazione a lungo termine dello styling.
  • Aggiungi accessori opzionali come desiderato.

Gioielli e accessori

Una buona aggiunta a questa acconciatura può essere alcuni accessori. I più popolari sono i seguenti articoli.

  • Cerchietti di vario tipo. Puoi battere efficacemente l'immagine con un bordo ampio e brillante e con un elegante cerchio sottile di colore dorato o argento.
  • Sciarpe o bandane saranno un'ottima alternativa ai cerchi.. Impilati in un certo modo, sono legati intorno all'attaccatura dei capelli e rendono l'immagine interessante.
  • Come accessori per uscite serali alla trave, varie forcine con pietre artificiali che darà più brillantezza alla tua immagine.

Bellissimi esempi

Prima di creare un raggio originale, le signore con la lunghezza media dei capelli si consiglia di passare a esempi pronti di acconciature eleganti e creative di questo tipo.

  • La luce anabbagliante, creata combinando due trecce, appare morbida e ruvida.
  • Il fascio francese può essere posato leggermente casualmente per battere la tecnica che da lungo tempo è familiare a molti in un modo nuovo.
  • Se si dispone di un taglio di capelli a cascata su capelli medi, che implica serrature anteriori più corte, è possibile creare un fascio di volume sulla parte posteriore della testa, rilasciando i riccioli del lato anteriore. Sarà l'ideale per una festa di Capodanno o altre vacanze.
  • La versione originale di tutti i giorni può essere ricavata dal solito raggio, posizionando semplicemente i fili incrociati sul davanti e fissandoli sul fondo alla base dell'acconciatura.

Come creare un panino leggero su capelli medi, vedere il seguente video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni