acconciature

Acconciature per capelli medi a casa

Acconciature per capelli medi a casa

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Cosa è necessario?
  2. Facciamo voluminose acconciature con le tue mani
  3. Bellissimo stile incurante
  4. Come raccogliere rapidamente e facilmente i capelli?
  5. Come fare i ricci?

Il desiderio di ogni donna di apparire attraente è abbastanza comprensibile. Abiti, scarpe, accessori e trucco accuratamente selezionati aiutano a creare l'aspetto desiderato. Ma difficilmente può essere considerato completo senza un colpo così piccolo come un taglio di capelli, perché i capelli dallo stile elegante attirano sempre l'attenzione. Soprattutto esistono molte varianti su capelli medi, uno stile che è abbastanza fattibile a casa.

Cosa è necessario?

I capelli di media lunghezza sono apprezzati dalle donne di quasi tutte le età, e questo non è sorprendente, perché nella nostra epoca di velocità è necessario tenere il passo dappertutto e non c'è molto tempo per lo styling, ma si vuole sempre un aspetto magnifico. Pertanto, le donne spesso si fermano alla lunghezza media dei capelli.

Determina la tua lunghezza, puoi semplicemente condurre un piccolo test. Se le punte dei capelli raggiungono le spalle o sono circa 3 dita al di sotto del loro livello, la lunghezza può essere definita media. Se le punte dei capelli sono al di sotto del segno specificato, i capelli sono lunghi.

Per creare anche l'acconciatura più semplice saranno necessari strumenti ausiliari. Prima di tutto è, ovviamente, uno specchio. È meglio se ci sono 2 specchi, in modo da poter tracciare il risultato del tuo lavoro, e il monitoraggio costante del processo sarà più facile con due specchi.

Fare i capelli senza una spazzola per capelli è impossibile. Per pettinarsi è necessario un pennello normale con denti di plastica o di legno, ispessito alle punte. Un pettine piatto con denti sparsi contribuirà a rendere la divisione chiaramente o sarà necessario per una presa uniforme dei fili.

Se un acconciatura festosa o un ricciolo devono dare una leggera ondulazione, non puoi fare a meno di arricciare. Arriccia leggermente i capelli o, al contrario, puoi raddrizzarli con l'aiuto di un ferro da stiro.

È meglio se i dispositivi hanno una superficie di riscaldamento con rivestimento ceramico. Tali dispositivi funzionano in modalità risparmio per la struttura dei capelli.

Possono essere necessari lacche, mousse o schiume come prodotti per lo styling. La vernice viene utilizzata come fissatore per l'intera pettinatura e la mousse o la schiuma danno forma ai capelli. Per le pettinature di tutti i giorni, sono adatti i mezzi di styling di media fissazione, e per le occasioni solenni è meglio fissare l'acconciatura con lacche o mousse con forte fissazione.

Gli strumenti principali nella formazione delle pettinature sono gomma, borchie, invisibili e morsetti. Il loro numero dipende dal tipo di capelli. Il colore, di regola, viene selezionato tenendo in considerazione il tono dei capelli - meno si notano, più bella sarà l'acconciatura.

Per le acconciature volumetriche utilizzare gli extra, come un rullo e un bagel. Il rullo è posto sotto i capelli per creare l'illusione della densità dei capelli e modellare l'acconciatura. Un bagel viene utilizzato come mezzo per aumentare il volume delle travi.

Facciamo voluminose acconciature con le tue mani

Acconciature, volume, amato da molti, grazie a loro, anche i sottili sulla natura dei capelli vengono trasformati. Ci sono molte opzioni diverse che aumentano il volume dei capelli, sia nella regione occipitale, sia sulla corona, o la trasformazione interessa entrambe le aree.

Sputo intrecciato in modi diversi, come molti, e non è sorprendente - una pettinatura così interessante è universale, è perfetta per un ricevimento serale e per l'uso quotidiano.

Punta volumetrica particolarmente degna di nota.È fatto senza tessere e richiede un bel po 'di tempo.

Per cominciare, pettiniamo accuratamente i capelli e facciamo le code al centro della testa dalla sommità della testa fino in fondo, alla fine dovrebbe essere di 5 o 6 pezzi. Da ogni coda è necessario ruotare l'imbracatura, quindi ruotarla intorno, ma non molto strettamente, attorno all'elastico per creare un fascio. Fissare i capelli con le forcine. È preferibile iniziare dal processo dal basso: questa sequenza ti consentirà di ottenere l'effetto della stratificazione. La traversa superiore con la parte inferiore coprirà leggermente quella inferiore, creando così un volume aggiuntivo.

Per aumentare il volume della corona, farà un'elegante acconciatura alta. Questo è l'ideale non solo per un evento sociale misurato, ma anche per una vacanza con un passatempo attivo, in quanto i capelli saranno ben riparati.

I capelli devono essere raccolti nella coda. Dalla posizione della coda dipende dall'altezza dei capelli. Avendo ben pettinato la coda, la riavvolgiamo e la sistemiamo con l'aiuto della furtività, in modo che la maggior parte rimanga libera, ma copre la gomma. Quindi deve essere riportato nella posizione originale, dopo aver spruzzato la vernice su di esso. Modelliamo il rullo dalla parte libera della coda e ruotiamo le punte verso l'interno, fissandole con teste invisibili.

Il rullo formato si allunga delicatamente sui lati in modo che la forma dell'acconciatura assomigli a un emisfero. Per fissare le parti laterali usando i perni. Puoi usare un pettine o una forcina come ornamento.

C'è una variante simile di uno stile di capelli alti, che si basa sulla coda - questo Babette. Ha ricevuto il suo nome grazie al film francese "Babette Goes to War", dove il ruolo principale è stato interpretato dalla magnifica attrice Bridget Bardot, proprietaria del bulk beam alla corona.

Pettina i capelli accuratamente e raccoglili nella parte superiore della testa con una coda di cavallo in gomma. Quindi devi dividere la coda in due metà: superiore e inferiore. La metà inferiore è leggermente consumata e ritorta in una crocchia, fissiamo il risultato con le borchie. Il filo superiore avvolge il fascio e lo aggiusta. Le estremità dei fili devono essere nascoste all'interno.

Per ottenere un volume ancora maggiore sarà utile un dispositivo speciale - bagel di gommapiuma. Le punte della coda sono tirate attraverso il foro al centro. Abbassiamo la ciambella a un livello tale che le punte della coda possano coprirla. Quindi distribuire le punte in un cerchio e, tenendole, fissare l'elastico. Torcendo la ciambella, la abbassiamo sempre più in basso fino a toccare la sommità della testa.

Puoi aggiungere una piccola varietà a questa opzione usando lo spiedo. Dividiamo i capelli nella parte superiore e posteriore della testa. Capelli in cima alla clip pin. Chiniamo la testa in avanti e dalla zona inferiore della crescita dei peli iniziamo a tessere una treccia con la presa dei fili laterali (spighetta). Raggiunta la divisione superiore, togliamo la clip dai capelli della parte superiore e formiamo una coda di questi e le estremità delle trecce. Più lontano formiamo un mazzo o con l'uso di un rullo o senza esso.

Un'altra variante di una babele bagel è un po 'più semplice.. Un bagel viene messo sulla coda e immediatamente abbassato sulla corona. I capelli sono sparsi e le punte sono accuratamente girate e riparate.

C'è una variante di babette, dove la cima voluminosa si forma solo da una parte dei capelli, il resto rimane non cool. I capelli sono divisi in 2 lati, 2 corone e 2 ciocche occipitali.

Lato, in modo da non interferire, fissare la clip. La parte superiore inferiore dei pettini e formare un fascio da esso, fissandolo con spilli. Il poggiatesta superiore viene abbassato sul fascio e quelli laterali vengono liberati dai morsetti e legati delicatamente all'indietro, bloccati sotto il fascio di quelli invisibili. Parte dei fili occipitali inferiori su entrambi i lati della coda. Coprilo con ciocche laterali.

Dovresti avere una magnifica corona e una lunga coda. Se lo si desidera, le punte si arricciano e al di sopra della coda come decorazione collocano una forcina o un pettine.

Per le opzioni festive per acconciature voluminose conchiglia francese. Questa opzione non è la più semplice, ma non così complicata come potrebbe sembrare a prima vista. Passo dopo passo seguendo le raccomandazioni, è possibile ottenere un risultato sorprendente.

Per prima cosa devi dividere i capelli in 2 parti disuguali. Cerchiamo di fissare il parietale più piccolo, simile a un rettangolo in forma, mentre si serra, e dalla metà restante formeremo la base per l'acconciatura futura. Per fare questo, pettinare i capelli su un lato e fissarli invisibili. Attacciamo il rullo alla parte inferiore fissa, lo fissiamo da 2 lati usando i tasti invisibili.

Il prossimo passo sarà la formazione del volume. Dai rimanenti capelli liberi, seleziona il filo e usalo per chiudere il rullo (devi iniziare dal basso). Attacchiamo le punte dei fili invisibili al rullo. Facciamo lo stesso con altri aspetti collaterali.

Dopo aver fissato i fili laterali, procedere alla formazione della parte superiore. La metà superiore è divisa in tre parti, ciascuna arricciata. Il filo, situato più vicino al rullo, si intreccia sulle radici e lo appoggia con cura sul rullo, fissandolo con dei perni. Le estremità dei fili stendono l'onda e spruzzano la vernice. Facciamo lo stesso con il secondo e il terzo filone.

Amato da molti coda alta è la base per una varietà di acconciature. A casa, puoi fare una pettinatura di 2 code. La doppia coda non solo aggiungerà volume anche ai capelli sottili, ma aumenterà anche visivamente la loro lunghezza.

I capelli sono divisi in 2 parti: la corona superiore e il basso occipitale. Uno dall'altro deve essere separato da una divisione ad arco. La metà superiore è fissata con una clip in modo che non interferisca, e la parte inferiore è fissata al centro della zona occipitale con una banda elastica. Ora raccogliamo la metà superiore nella coda e la sistemiamo in modo che le punte coprano la parte superiore della seconda coda.

Per un volume maggiore, entrambe le code sono spazzolate e spruzzate con vernice.

Bellissimo stile incurante

C'è una massa delle più varie acconciature quotidiane negligenti e allo stesso tempo molto belle. Lo styling è facile, La cosa principale è scegliere l'opzione giusta e seguire le istruzioni.

Stranamente ma il pacchetto più comune può essere disposto in diversi modi. Non è necessario lisciare i capelli sulla sommità della testa, raccoglierli in una coda bassa e formare un fascio da esso. È possibile in qualche modo diversificare questa variante di posa, renderla meno ufficiale, un po 'incurante.

Dividiamo i capelli ben pettinati in tre parti. Raccogliamo il filo centrale in una coda bassa e lo fissiamo con una fascia elastica. Successivamente, intrecciamo le solite trecce da ogni ciocca, fissiamo le punte con elastici. Ogni treccia è attorcigliata in un fascio sciatto e fissata con spilli.

Un'altra opzione Invece di trecce, i capelli sono semplicemente piegati in flagelli e fissati con forcine per capelli. È possibile diversificare questa opzione con l'aiuto di trecce laterali. Dalle ciocche laterali su ciascun lato intrecciamo 2 delle trecce più comuni, una che inizia a raccogliere un po 'più alta dell'altra. Le trecce risultanti sono raccolte sul retro della testa, più vicino al fondo, nella coda e fissate con una fascia elastica. I capelli nella parte posteriore della testa sono divisi in 2 metà, ciascuno ritorto in un fascio. Ora tutti gli elementi risultanti vengono raccolti insieme e attorcigliati all'interno, il fascio risultante fissa e spruzza la vernice.

Il pacchetto stesso può essere fatto in un altro modo. I capelli sono divisi in due tappeti: destra e sinistra. Afferrandoci le ciocche con le nostre mani, ne annodiamo un nodo. Ciò si traduce in 2 estremità: una in alto e l'altra in basso. I puntali superiori sono nascosti sotto il raggio e quelli inferiori lo passano sopra. I suggerimenti sono corretti.

L'acconciatura semplice da diversi grappoli è un'opzione per la vita di tutti i giorni. I capelli sono divisi nella corona e nella zona occipitale. Ruotiamo lo spinner in un flagello, lo intrecciamo leggermente e, ruotando le punte verso l'interno, lo fissiamo con degli invisibili. Per la formazione del secondo e terzo fascio si prelevano fili dai lati e dalla zona occipitale. Prepararli a formare un raggio in modo simile. Acconciatura pronta cospargere di vernice.

Il mazzo può essere fatto con un bagel. Questa opzione è molto simile a una babette, ma a differenza di questa, la coda per un tale fascio non viene creata sulla corona, ma nella parte inferiore della zona occipitale.

Un po 'di negligenza può essere fatto in una versione così rigorosa, è sufficiente rilasciare un filo sottile nelle zone temporali.

Apparirà un'opzione un po 'più festosa acconciature con un fiore. Rimuoviamo i lembi posteriori e ne formiamo una coda, che intrecciamo in un codino invertito. Ora, tenendo la treccia per le punte, estrai delicatamente il semiring dal lato destro. Fissare le punte con una fascia elastica e formare un fascio girando la treccia intorno alla fascia elastica nella parte posteriore della testa. Dovrebbe fare un fiore che assomigli ad una rosa.

Puoi decorarlo al centro o attorno al perimetro.

Come raccogliere rapidamente e facilmente i capelli?

A volte capita di dover fare i bagagli in pochi minuti e non c'è praticamente tempo per un taglio di capelli, ma vuoi avere un bell'aspetto. Un modo per uscire da questa situazione è rendere semplice, ma attraente e, soprattutto, trascorrere un minimo di tempo.

Molto spesso, la scelta ricade sul design più semplice: la coda. Ma chi ha detto che i capelli raccolti nella coda sono primitivi? Niente affatto, se si applica un po 'di immaginazione alla creazione di questo taglio di capelli.

Raccogliamo i capelli in una coda bassa e torchiamo un fascio da esso. Quindi, dividere delicatamente i capelli sopra la gomma in 2 parti e spingere nel foro formato un laccio emostatico. Coda rovesciata leggermente abbassata e le estremità sono pettinate o arricciate.

È possibile raccogliere i capelli con l'aiuto di una coda invertita in un modo leggermente diverso. Ad esempio, invece di una coda, fai tre. Dividiamo i capelli in 3 zone: la corona e 2 occipitale (inferiore e superiore). In ogni zona, raccogliamo i capelli nella coda, li fissiamo con elastici e lo estraiamo. Le punte della coda della corona vengono spinte nel mezzo del secondo occipitale, e quindi le punte del primo e del secondo passano attraverso il centro del terzo.

La coda bassa può essere fatta con un top rialzato. Separare la zona della testa dall'occipite. La parte inferiore è raccolta nella coda (la sua altezza dipende dalle tue preferenze), e la parte superiore è leggermente pettinata alle radici dall'interno e abbassata, avendo fissato con un elastico incolore. Dovrebbe essere a due code. Con le punte libere della coda superiore avvolgiamo la coda inferiore alla base, chiudendo così la gomma.

La coda sportiva è un'altra opzione adatta per la raccolta rapida dei capelli. Seleziona la zona parietale nella forma di un rettangolo e raccogli i capelli nella coda, fissandola con un elastico. Quindi dai lati togliamo i capelli indietro, li raccogliamo nella coda e leghiamoli con un elastico insieme alla coda superiore. Allo stesso modo, raccogliere i fili laterali rimanenti.

La gomma dovrebbe essere posizionata il più vicino possibile alle radici.

L'acconciatura della coda alta può essere alquanto variata. Raccogliamo la coda sulla corona, la pieghiamo a metà e la fissiamo con un elastico in modo che le punte si trovino davanti. Trasciniamo le punte sotto l'elastico e dividiamo i capelli nella doppia coda in due metà. Raddrizziamo l'estremità posteriore, in avanti, dividiamo le due metà, infiliamo le punte sotto la gomma.

Raccogli rapidamente i capelli a casa e usa il bordo. L'acconciatura greca sembra molto bella e ugualmente rilevante in ufficio e al festival. Indossa un cerotto o una benda stretta sopra la testa in modo da poter avvolgere le ciocche. Iniziamo a piegare le ciocche sotto il telaio per gradi, le punte devono essere nascoste. Ruotiamo il cablaggio dall'ultimo filo e lo capovolgiamo.

L'acconciatura greca ha altre opzioni di costruzione. Invece di una treccia simmetrica sotto il telaio, puoi creare una forma asimmetrica. Iniziamo a avvolgere i capelli nella regione temporale, da un lato, spostandoci gradualmente verso il lato opposto. Avendolo raggiunto, non pieghiamo tutti i fili, lasciamo una parte libera, e già da fili contorti si formano anelli volumetrici. Le punte di alcuni fili possono essere rilasciate al piano di sopra.

Rapidamente e, cosa più importante, magnificamente, puoi raccogliere i capelli con una semplice pettinatura. Selezioniamo la regione parietale, raccogliamo i capelli nella coda, la gomma deve essere posizionata il più vicino possibile alle radici. Chiudiamo la fascia elastica con le cinghie laterali che si sovrappongono e fissano ciascuna con quelle invisibili. Facciamo lo stesso con il prossimo paio di ciocche laterali, lasciando la parte inferiore dei capelli sciolti.

Puoi rimuovere i capelli usando le trecce. La posizione delle trecce e il metodo di tessitura dipende dalle tue conoscenze e abilità. L'acconciatura più semplice di questo tipo è una coda a treccia, che parte dalla zona parietale e termina vicino all'attaccatura dei capelli più bassa.

Puoi lasciare la falce libera, o puoi piegarla delicatamente verso l'interno, fissandola con quelle invisibili.

La treccia laterale si intreccia in modo leggermente diverso. I capelli sono divisi in 2 metà della solita separazione. La tessitura inizia con una metà più grande. La treccia è intrecciata in modo classico con una treccia sul viso. Vicino all'orecchio, i fili devono essere eseguiti dall'altro lato, formando gradualmente una treccia. Le punte della treccia sono fissate con un elastico.

Spighetta può essere intrecciata e in diagonale. Noi pettiniamo i capelli e selezioniamo 3 blocchi nella zona temporale, è meglio iniziare più vicino alla fronte. Tessere, alternativamente afferrando i fili in diagonale, da un lato all'altro. L'ulteriore formazione di capelli dipende dal tuo desiderio.

Puoi fermarti alla linea più bassa di crescita dei peli e formare una coda, oppure puoi aggiungere una treccia alle estremità e fissarla con un elastico.

Come fare i ricci?

Riccioli - questo è qualcosa senza il quale è difficile immaginare almeno una pettinatura festosa. Ma in un giorno feriale, alcune donne preferiscono avere i capelli leggermente mossi. Ci sono diversi modi con cui puoi dare ai tuoi capelli un diverso grado di ondulazione.

Con l'aiuto di bigodini e curling, la forma, di regola, ciocche molto attorcigliate, e un asciugacapelli con un diffusore sollevano solo leggermente i capelli alle radici. E non sempre hanno gli strumenti giusti a portata di mano. Ma non disperare, perché puoi realizzare ricci di finimenti e una lussuosa acconciatura elegante per la serata sarà pronta in pochi minuti.

I capelli puliti e leggermente bagnati vengono trattati con la mousse e divisi in più ciocche. Più selezionare l'ordine, i riccioli più piccoli si riveleranno. Torcere ogni arricciatura in un fascio e sistemare. Successivamente, asciughiamo le ciocche con un asciugacapelli e, dopo aver atteso il tempo necessario affinché i capelli si raffreddino, li srotoli delicatamente e danno l'acconciatura desiderata.

Come creare acconciature belle ed eleganti per ogni giorno con le tue mani, guarda il video seguente.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni