acconciature

Tutto sulla creazione di pettinature a casa

Tutto sulla creazione di pettinature a casa

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. Quali acconciature posso fare da solo?
  3. Come si mettono i capelli velocemente e semplicemente?
  4. Bellissimi esempi

Per creare una pettinatura interessante e bella per un'occasione speciale o anche senza motivo, non è necessario andare da un parrucchiere e spendere soldi per vari stili. Molto probabilmente, molti di loro puoi farti a casa, devi solo fare un piccolo sforzo e familiarizzare con l'algoritmo per creare acconciature.

Per il gentil sesso con lunghezza e volume diversi di capelli, ci sono molte opzioni per le acconciature che sono facili da fare con le proprie mani con gli accessori e cosmetici necessari. Come trasformare le tue serrature da solo sarà descritto in dettaglio in questo articolo.

    lineamenti

    La procedura per creare acconciature da donna a casa è inerente a una varietà di caratteristiche sia positive che negative. È anche importante ricordare i segreti che aiutano a evitare varie difficoltà durante la trasformazione indipendente dei capelli. Le principali caratteristiche di questo processo possono essere rappresentate come segue.

    • Il principale vantaggio della creazione di uno stile fai-da-te è un risparmio finanziario. Non dovrai pagare per i servizi di parrucchiere e potrai controllare autonomamente i materiali di consumo.
    • Inoltre, non affronterai il problema del fraintendimento acconciatura desiderata concetto stilista. Presentando chiaramente l'immagine pianificata, è possibile ricrearla nei capelli il più accuratamente possibile.
    • Per creare uno stile semplice ma elegante, non devi passare il tempo andando al salone. Anche senza possedere competenze professionali, è possibile con l'aiuto di un asciugacapelli e un pettine adatto per ottenere il risultato desiderato in breve tempo.
    • Con acconciature più complesse potrebbe accadere l'opposto. Senza le competenze minime e l'esperienza di lavoro con i capelli, sarà difficile per te implementare variazioni complesse sui tuoi filamenti. Pertanto, il tempo speso per la creazione di tale stile sarà più di quello per cui un parrucchiere professionista farebbe fronte al lavoro.
    • Alcune acconciaturerichiedere una cura speciale o simmetria è difficile da creare senza un assistente. Se il parrucchiere vede il risultato da tutti i lati, a casa dovrai usare molti specchi o un assistente che, se necessario, indicherà la presenza di fili sciolti e altri errori.
    • Uno dei segreti di un'acconciatura di successo a casa è un allenamento avanzato. Nel tempo libero, prova un paio di volte a fare l'opzione desiderata. Nel corso del tempo, sarai in grado di migliorare le tue capacità e affrontare uno stile in pochissimo tempo.
    • Lunghezza dei capelli di solito influenza direttamente il tempo speso per l'auto-styling. Una corta capigliatura può essere asciugata rapidamente con un asciugacapelli, le acconciature per lei sono anche abbastanza rare. Per trasformare fili medi o lunghi, avrai bisogno di più tempo per l'asciugatura e lo styling, soprattutto se preferisci la tessitura.

    Pertanto, pianifica il tuo tempo con un margine se vuoi sperimentare per la prima volta da solo con un'acconciatura.

    Quali acconciature posso fare da solo?

    Ogni donna che è in grado di prendere in considerazione varie caratteristiche, come un viso ovale, una lunghezza di ricci e un caso per cui è necessario creare un acconciatura con le proprie mani, può fare un taglio di capelli per se stessa. L'ultimo criterio, di norma, determina la complessità dell'acconciatura e i requisiti per il suo aspetto.

      Per ogni giorno

      C'è un'enorme quantità di acconciature di tutti i giorni di varie lunghezze. Il principio di base di questa acconciatura dovrebbe essere il suo semplice e al tempo stesso sottolineare tutta la dignità e la personalità del concetto di donna.

        La creazione di un tale pacchetto non dovrebbe richiedere molto tempo, non dovrebbe causare disagio o essere piena di accessori.

        Si presume che possa essere utilizzato per riunioni informali, viaggi di shopping o altri rituali quotidiani. A seconda della lunghezza e della densità dei fili adatti per l'auto-creazione Ci possono essere le seguenti opzioni.

        • Per capelli leggermente ricci sopra la lunghezza delle spalle Lo stile greco lo farà. Per crearlo basta pettinare i fili, legare una fascia o nastro antiscivolo della larghezza desiderata sulla testa, quindi piegare e riempire le estremità dei riccioli sotto di essa. Se necessario, puoi delicatamente riparare alcuni capelli invisibili. Il risultato complessivo è fissato anche con lacca per capelli.
        • I capelli lunghi e lisci possono essere trasformati in filamenti leggermente ondulati. utilizzando bigodini termici o spazzolatura. Quest'ultima procedura comporta la creazione di fili ondulati, utilizzando un asciugacapelli e un pettine con un ugello circolare.
        • Per quelli le cui attività quotidiane sono attivamente, una grande idea sarebbe una coda sul retro della testa con una pila. Sembra molto più elegante di una coda normale ed è adatto ai principianti per esercitarsi nella creazione di un self styling. Una parte dei capelli deve essere separata dalla massa totale e fissata sulla corona. Dal resto dei fili fanno la coda. Dopo di ciò, aggiungi i riccioli sulla sommità della testa, in modo che i fili non vengano eliminati e avvolgili nella parte inferiore attorno alla base della coda, bloccati con l'invisibile.
        • Per una passeggiata un piccolo panino leggermente sciatto è perfetto per le ragazze. Per crearlo, i fili nella parte superiore della testa vengono prima lavorati con mousse per lo styling. Quindi da essi viene formato un raggio che fissa uno ad uno gli invisibili, grazie ai quali il raggio acquisisce una struttura leggermente non uniforme.

        Il resto dei capelli dovrebbe cadere magnificamente sulle spalle.

        Lavorare

        Un numero limitato di acconciature e acconciature può essere definito adatto al lavoro, poiché la maggior parte degli uffici ha un codice di abbigliamento, che include anche i capelli. È anche importante che i ricci non creino disagio durante il giorno e non distraggano il flusso di lavoro. In alcuni luoghi di lavoro, anche i capelli sciolti sono inaccettabili. Le principali caratteristiche che definiscono lo styling per il lavoro sono l'accuratezza, la brevità e la modestia. Ogni donna può incarnare questi componenti con le proprie mani nei seguenti tipi di posa.

        • Coda di cavallo - Modo semplice e veloce per capelli lunghi e folti. È anche auspicabile che i capelli della signora fossero dritti. Hai solo bisogno di raccogliere i capelli nella parte posteriore della testa, se lo desideri, puoi avvolgere la base della coda con una ciocca. Particolarmente bella questa acconciatura sembra in combinazione con un botto, che può essere sia dritto che posato in modo asimmetrico.
        • fascio Di solito è creato sulla base di una coda di cavallo, può anche essere situato sulla corona o sotto, a seconda delle preferenze individuali e della lunghezza dei capelli. Intrecciare la coda deve essere attorcigliata in un fascio, quindi avvolgerla attorno alla base e fissarla con le forcine. Se lo si desidera, invece di un'imbracatura, è possibile intrecciare una treccia regolare o addirittura una coda di pesce, dando al raggio un sollievo insolito.
        • Signore dai capelli corti è sufficiente fare una piccola coda bassa, tenendo conto che i capelli sulla parte posteriore della testa e la parte superiore della testa saranno perfettamente levigati. Se i tuoi capelli sono leggermente al di sotto delle spalle, puoi creare una coda, fissando l'elastico a 1-2 cm al di sotto della sua posizione ottimale, dividi a metà la parte formata dei capelli e infila la coda tra loro, come se volesse rovesciarla.Questa acconciatura non sarà così banale e allo stesso tempo non viola le regole del codice di abbigliamento.

        In vacanza

        Acconciature festive nella maggior parte dei casi sono aperte all'immaginazione. I rappresentanti del gentil sesso possono integrare le immagini serali romantiche o stravaganti già progettate con l'aiuto di capelli autoposti e possono mostrare la massima individualità e creatività creando le proprie mani.

        La difficoltà in acconciature per le occasioni solenni sono spesso benvenute.

        Le opzioni più popolari sono le seguenti.

        • Signora con capelli lunghi o medi può creare un elegante panino basso che assomiglia a una rosa. Per fare questo, raccogli nella parte inferiore del collo la parte superiore della chioma (non molto grande) e intrecciala in un codino. Se lo si desidera, agganciarlo leggermente e spruzzarlo con la vernice per fissarlo. Dopo di ciò, avvolgere il codino attorno alla sua base, in modo che il mazzo assomigli a un fiore, e fissare accuratamente la punta con l'aiuto di donne invisibili. Avvolgere la parte restante dei capelli in grandi ricci in modo che il risultato sia delicato e romantico.
        • Capelli molto corti può essere posato originariamente usando una mousse speciale, che aiuta a sottolineare l'asimmetria e la consistenza dei fili. Anche appropriato saranno diverse forcelle e fasce per capelli che possono trasformare anche i soliti arricciamenti maliziosi creati da arricciature su una corta capigliatura.
        • Basato sullo spiedo francese Puoi fare molte belle acconciature per la vacanza. Treccia intrecciata dal bordo inferiore della crescita dei peli verso la corona, intrecciando ciocche dalla parte posteriore della testa, quindi fai un fascio di volume dal resto della massa di capelli sulla corona. Questa opzione non sembrerà molto provocatoria, ma è molto interessante. È adatto per la ricezione ufficiale di gala. Ma prenditi cura della disponibilità di specchi aggiuntivi, così che quando crei una pettinatura come te, puoi valutare il risultato.

        Con le tue stesse mani, puoi persino fare un'acconciatura serale apparentemente complicata, se osservare rigorosamente una sequenza specifica di azioni.

        • Strand vicino all'attaccatura anteriore è necessario separare, pettinare con un pennello speciale e fissare con un piccolo elastico.
        • Appena sotto formare lo stesso spessore del filo dal lato e dai capelli della corona e fissarlo con un elastico anche.
        • Ripeti questa procedura. 5 o 6 volte, a seconda dello spessore dei capelli, disponendo più code dello stesso spessore in una riga.
        • Con il curling o bigodini dare la trama ondulata di riccioli di code.
        • Quindi posare i ricci intorno alle basi della coda. In questo processo, puoi mostrare tutta la tua creatività, perché non è necessario creare fasci. Puoi formare ricci di fili ondulati e creare volume, imponendo alcune parti l'una sull'altra.
        • Risultato finale Prima della fissazione finale, schiaccia leggermente i lati con i palmi delle mani in modo che la silhouette dell'acconciatura sia più delineata.

        Quindi spruzzare i capelli con la lacca.

        Come si mettono i capelli velocemente e semplicemente?

        Molte donne, specialmente quelle che hanno i capelli disobbedienti o danneggiati, credono che ci vorrà molto tempo per loro di fare i propri capelli a casa. In realtà, questo non è il caso, dal momento che ci sono molti dispositivi che consentono ai rappresentanti del gentil sesso con una complessa trama dei capelli di trasformare rapidamente i loro capelli.

        Per fare questo, è sufficiente acquistare solo alcuni accessori di base e seguire gli schemi e le istruzioni per creare semplici pettinature su se stessi per fasi.

        Con il bagel

        Bagel rappresenta un dispositivo fatto di materiale denso e morbido, a forma di dolcezza con lo stesso nome. Questo accessorio serve a creare volume aggiuntivo, con l'aiuto di esso, i grappoli sono fatti su capelli non molto spessi. Per cominciare, viene creata una coda alta e quindi una ciambella viene messa sulla sua base.I fili rimanenti sono avvolti intorno alla ciambella o infilati sotto di essa (a seconda della lunghezza iniziale dei ricci).

        Per rendere più semplice la creazione di un tale fascio, si consiglia di rendere i fili della coda leggermente ondulati alle estremità. Inoltre, assicurarsi che i capelli coprano completamente la superficie della ciambella e che siano stati accuratamente fissati con forcine, capelli e vernice invisibili.

        Con benda

        La benda è necessaria non solo per creare uno stile greco. Aiuterà anche a rendere i capelli mossi durante la notte senza creare disagio durante il sonno. Per fare questo, avvolgi i fili leggermente bagnati intorno alla benda. Di notte, saranno fissati in una posizione, e al mattino in un paio di minuti otterrete morbidi riccioli naturali, che saranno sufficienti solo per fissare leggermente con la vernice.

        Con elastici

        Gomma - una necessità, soprattutto per creare acconciature per capelli lunghi o medi. Sono necessari elastici ampi e piuttosto stretti per fissare i capelli spessi nella coda o il fascio, silicone o altri elastici di piccole dimensioni saranno utili per intrecciare le trecce da soli o creare una composizione più complessa dalle trame. Al giorno d'oggi, le fasce elastiche svolgono per lo più un ruolo fisso piuttosto che decorativo.

        Pertanto, è preferibile che si adattino alla tonalità del capello, non risaltino con forza e non contrastino con il colore dei capelli.

        Con rullo

        Roller - un accessorio indispensabile con cui è possibile imparare a implementare correttamente il concetto di acconciature in stile retrò, oltre a creare volume aggiuntivo in vari tipi di acconciature. Il bagel sopra menzionato appartiene alle categorie di questo accessorio, ci sono anche varietà allungate che ti permettono non solo di creare grappoli di varie forme da soli, ma anche di creare punte arricciate su ricci.

        La forma ovale dell'accessorio può servire come base per creare volume aggiuntivo in acconciature alte nello stile degli anni '60. La posa di questo tipo avviene rapidamente, perché il rullo di solito sostituisce una massa significativa di capelli, il cui proprietario è sufficiente per creare una parvenza di un mucchio liscio o un fascio pulito.

        Riccioli arricciati

        Per i ricci, creati da soli, non sembravano banali, e l'acconciatura stessa non era troppo difficile da creare, si può fare bouffant nella parte parietale della testabloccandolo invisibile. È possibile chiudere l'invisibilità con fasci costituiti da trefoli laterali e collegati nella parte posteriore della testa. Dopo aver fissato i fili, fai arricciare i capelli in fila dal resto dei capelli. Sistemandoli in questo modo, farai un sottile contrasto con i finimenti, che allo stesso tempo sembreranno molto delicati ed eleganti.

        I riccioli fatti di finimenti sembreranno abbastanza unbanal. Questa installazione è semplice, semplicemente ruotando ogni ciocca in un piccolo fascio prima del trattamento termico. Correggi il risultato con la vernice.

        Bellissimi esempi

        Se non sei sicuro di quale sia l'acconciatura migliore per il tuo look di tutti i giorni o per il weekend, puoi utilizzare esempi già pronti di acconciatura, che facile da ripetere a casa.

        • Coda bassa con volume inferiore e due fili intrecciati saranno facili da fare su capelli lunghi e folti.
        • Semplice bouffant fissato alla parte posteriore della testa, soddisferà le signorine con docili capelli lisci, su cui appare il più rigorosamente e sinteticamente possibile.
        • Invece di fasce per la testa e bende possono intrecciare la treccia inquadratura testa e lati. Non dovrebbe essere stretto, ma piuttosto, al contrario, un po 'ingombrante.
        • Un pacchetto francese è abbastanza facile da creare da solo. o shell. Quando si creano i capelli, i capelli si raccolgono semplicemente su di un lato e si torcono in modo tale che il guscio stesso sia più vicino al centro della parte posteriore della testa.

        A proposito di come puoi realizzare 5 semplici acconciature per ogni giorno con le tue mani, racconta il seguente video.

        Scrivi un commento
        Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

        moda

        bellezza

        relazioni