acconciature

Acconciatura a forma di cuore: idee e tessitura

Acconciatura a forma di cuore: idee e tessitura

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Per chi e per quale occasione sono adatti questi acconciature?
  2. Ora, passo dopo passo, ordineremo ogni taglio di capelli separatamente.
  3. Cura durante il giorno
  4. Quali decorazioni possono completare l'acconciatura?

Assolutamente ogni donna a qualsiasi età vuole apparire attraente e notare le opinioni delle persone che passano. E uno dei modi per attirare l'attenzione sono le acconciature. Ci sono molti modi per intrecciare i capelli molto bene, sono tutti unici e ti permettono di creare un'immagine magnifica. E non c'è una ragazza sola, che non si adatti allo spiedo.

Una delle opzioni più belle è uno sputo a forma di cuore. Può essere intrecciato non solo per le vacanze, ma anche nella vita di tutti i giorni. Nel primo caso, secondo il vostro desiderio, il codino può essere integrato con varie decorazioni, ad esempio fiori, forcine per capelli, nastri.

Questa acconciatura sembra grande sui proprietari di entrambi i capelli chiari e scuri.

Tutta l'immagine è molto romantica e gentile. La treccia è facile da tessere e non devi visitare il maestro per intrecciarlo. Ci sono molte opzioni su come creare questo taglio di capelli. In questo articolo considereremo solo una piccola parte.

I componenti di tali trecce sono trecce e code. Molte pettinature senza problemi, puoi intrecciarti. E anche possono essere fatti non solo su capelli lunghi, ma anche su corti. Tuttavia, c'è una cosa: per diverse lunghezze di capelli - diverse acconciature.

Per chi e per quale occasione sono adatti questi acconciature?

Queste trecce sono ideali per tutto il gentil sesso, dal piccolo al grande. Possiamo intrecciare un "cuore" nella vita di tutti i giorni, e se aggiungi varie decorazioni, è anche perfetto per una vacanza. Puoi intrecciarla all'asilo, studiare, un appuntamento. La cosa principale è che tutti gli elementi dell'immagine sono combinati tra loro.

Ora, passo dopo passo, ordineremo ogni taglio di capelli separatamente.

Gli strumenti di cui hai bisogno:

  • spazzole per capelli: normali e con una punta acuminata;
  • gomma di silicone;
  • prodotti per lo styling (se lo si desidera, in modo che l'acconciatura sia meglio conservata).

Separazione dei capelli a forma di cuore

Questa versione della separazione è perfetta per tutte le ragazze con diverse lunghezze di capelli. E inoltre non ci vuole molto tempo.

Iniziamo l'analisi dei capelli. Prendiamo un pettine e con una punta affilata "disegna" un cuore sulla testa. Quando il primo tempo viene "estratto", prendiamo i capelli nella mano e "estraiamo" anche la seconda metà. Quindi raccogliamo i capelli in una coda. Inoltre, a tua discrezione, puoi intrecciare la coda con una treccia circolare o lasciarla così com'è.

Per rendere la coda più elegante, si consiglia di arricciarlo in riccioli.

"Cuore" della coda

Questa è anche una pettinatura molto semplice di una coda modificata, che può essere intrecciata su entrambi i capelli corti e lunghi. Pertanto, anche se hai una chioma piuttosto corta, avrai una bella coda con un "cuore" in un paio di minuti.

Arrivare alla creazione di pettinature.

Accarezza con cura i capelli, da ciascun lato ne prendiamo uno e legalo con un elastico siliconato trasparente. Quindi prendi un'altra ciocca e ruota intorno alla coda. Inoltre, spingiamo le estremità dei capelli in modo che la metà del "cuore" sia andata via. Dopo averlo fatto, ci ritroviamo con una forcina o "invisibile". E eseguiamo la stessa procedura con l'altra metà della coda, per ottenere la seconda metà del "cuore". Alla fine, il "cuore" è legato con un elastico e i lati sono più larghi.

Interessante "cuore" con un nastro

Questa opzione di stile è ideale per coloro che amano decorare i capelli e aggiungere nastri lì. Per una treccia di questo tipo avrai bisogno di capelli lunghi. Nel momento in cui questa procedura richiede almeno 15 minuti.

Con la punta acuminata della spazzola per capelli, dividiamo i capelli al centro della regione occipitale della testa. Dall'inizio della corona stessa, prendiamo un piccolo filo e lo dividiamo in tre parti uguali. Quindi iniziamo a tessere una treccia dal primo lato, lungo la divisione, con una presa unilaterale. Più ci avviciniamo alla fronte, più muoviamo i capelli alle orecchie e allunghiamo le impugnature più del primo.

Quando ti sei già spostato sulla curva del "cuore", inizia a strappare i capelli dal tuo viso. Ruota la treccia con l'aiuto della tensione e afferra i capelli. Avendo raggiunto l'inizio dell'orecchio, i fili non vengono più raccolti, e la direzione della treccia viene regolata con l'aiuto della tensione dei capelli e la ancoriamo diagonalmente. Come finito con il primo tempo, lo leghiamo con un elastico in modo che non si sciolga. E facciamo lo stesso dall'altra parte. Inoltre, entrambe le parti sono legate in trecce. E ora il cuore è pronto.

Quindi prendiamo il nastro e iniziamo a tessere nel "cuore" già finito dal basso verso l'alto. Infiliamo il nastro, sollevando un cappio all'interno della treccia.

Il nastro viene passato esclusivamente attraverso i loop estremi.

Il nastro di pizzo è solo trasversale. Se è attorcigliato, dagli un'occhiata corretta. Dopo aver raggiunto il centro del "cuore", intrecciamo il nastro a metà. Terminata la tessitura, ricaviamo il nastro nel mezzo del "cuore".

Allo stesso modo, tessilo nella seconda metà dell'acconciatura. Se hai completato il processo e ci sono pezzi di nastro rimasti, allora semplicemente tagliali. Dopo aver fatto tutto, aggiusta i capelli con le forcine e "invisibili". Puoi anche aggiustare tutto con spray per capelli. Se improvvisamente ci sono fili sciolti, possono essere arricciati da curling o bigodini.

"Cuore" delle trecce con grabs

Pettina con cura i capelli e fai una coda sulla corona. Usa solo una parte dei riccioli nella parte superiore della testa, il resto lascia uncool. Dividere la coda in due parti uguali. Quindi dalla prima parte intrecciamo una treccia, raccogliendo i capelli da un lato della testa in questo modo: al tempio separiamo tre ciocche di capelli, facciamo intrecciare e aggiungere un filo dalla coda. Quindi intreccia alternativamente i capelli rimanenti: da un lato, dalla coda, dal lato, dalla coda e così via. Il codino va in diagonale.

Lo tessiamo fino a quando tutti i capelli della parte selezionata della testa sono intrecciati nella treccia. Legalo con un elastico. E sulla stessa tecnologia tessere una treccia dall'altra coda. Prendi le due metà e legali. Si scopre un bel "cuore" di trafori.

"Cuore" di due trecce

Questa versione di capelli sembra molto interessante e gentile. È perfetto per una vacanza, così come per la vita di tutti i giorni. Nella prima versione non sarà nemmeno necessario decorare i capelli. È molto festoso in sé.

  • Per prima cosa, dividi i capelli a metà, in due parti uguali.
  • Successivamente, vale la pena di avere un po 'di capelli bagnati con acqua o styling, nel caso in cui si hanno capelli birichini.
  • Pettina con cura i capelli
  • Usando un pettine con un'estremità affilata sulla corona sul lato destro della separazione, separiamo metà dei capelli e li trasformiamo in metà del "cuore". Sul lato sinistro ripetiamo la stessa procedura. Non dimenticare che devono essere uguali, così che ti ritroverai con un "cuore" bello, persino.
  • Quindi pettiniamo molto attentamente il "cuore" risultante e lo sistemiamo con un elastico e "invisibile".

Doppio "cuore"

Un'altra versione molto interessante della tessitura. È adatto a coloro che hanno familiarità con la tecnica della creazione di trecce "francesi".

  • In cima alla testa, con l'aiuto di una spazzola "a coda", abbiamo un po 'come "disegnare" un piccolo "cuore". Il filo, che si è rivelato al centro, è attorcigliato in una piccola crocchia e fissato con qualsiasi clip, quindi dovremo dissolverlo, quindi non importa come lo aggiusti.
  • I restanti riccioli sono divisi da una divisione diretta in due parti: noi fissiamo una parte per il momento, dall'altra iniziamo la tessitura di una treccia "francese" ad arco.Dovrebbe fare un mezzo "cuore".
  • Allo stesso modo, intrecciare un codino dall'altra parte.
  • Inoltre, respingiamo la nostra gulka, che è stata lasciata sulla sommità della testa, e tessiamo da essa una treccia persino "francese" verso la parte posteriore della testa. Quando la tessitura raggiunge il collo, puoi raccogliere tutti i capelli sia in un cono, sia in una singola treccia o in una coda bassa.
  • A volontà è possibile decorare un hairdress con un arco, un fiore, forcine interessanti.

    Cura durante il giorno

    Il "cuore" acconciatura non ha bisogno di cure particolari e tiene bene i capelli. Certo, quando si indossa può essere un po 'lanuginoso, ad esempio, a causa del vento. Ciò conferirà allo styling una certa noncuranza, che è ora in voga. Ma nel caso in cui non vuoi che i tuoi capelli siano fluffati, È possibile utilizzare i prodotti per la cura della fissazione. La posa rimarrà nella sua forma originale e si manterrà stretta.

    Quali decorazioni possono completare l'acconciatura?

    Se lo desideri, puoi decorare il tuo "cuore" di capelli con i seguenti accessori:

    • nastri multicolori;
    • varie forcine per capelli;
    • borchie e "invisibili" con strass, perline;
    • fiori, sia vivi che artificiali.

    La tecnica di tessitura di una treccia a forma di cuore è mostrata nel seguente video.

    Scrivi un commento
    Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

    moda

    bellezza

    relazioni