zoccoli

Zoccoli su zeppe - modello spettacolare sulla piattaforma

Zoccoli su zeppe - modello spettacolare sulla piattaforma

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Cos'è?
  2. Tipi e modelli
  3. materiale
  4. colore
  5. Chi stai andando?
  6. Cosa indossare?
  7. Immagini eleganti

Nella calda estate, insieme a sandali eleganti e scarpe con un mantello aperto, molte donne alla moda preferiscono zoccoli su una zeppa. Tali scarpe visivamente dimagriscono una figura, ben si precipita e dà alla donna una sensazione di comfort.

Cos'è?

La suola del sabot è un solido pezzo di legno, anche se ci sono anche alcuni modelli in gomma. La parte superiore di tali prodotti è collegata alla base da rivetti metallici. Gli zoccoli dei calzini sono solitamente aperti, anche se ci sono opzioni chiuse. Lo sfondo è necessariamente aperto.

Devo dire che questa scarpa è apparsa molto tempo fa. Inizialmente, era indossato dai poveri della Grecia, poi dai lavoratori di altri paesi europei. I precursori degli zoccoli moderni erano scarpe chiuse di legno francesi e olandesi. Puoi immaginare di cosa si tratta se ricordi la storia di Cenerentola o Biancaneve. Ogni coppia è stata scolpita a mano da artigiani. Dato che a quei tempi non mancavano le materie prime in legno, le scarpe (un prototipo di sabot moderni) erano disponibili per tutti. Per ammorbidire la rigidità, spingere la paglia nelle scarpe e indossare calze spesse.

Nel 19 ° secolo, i modelli di sabot diventarono molto più femminili, gli operai andarono da loro a ballare. Nel 20 ° secolo, gli stilisti hanno inventato scarpe con zeppa con un tacco (un perno e un'opzione più sostenibile), e la parte superiore è stata trasformata in materiale morbido.

Negli anni '70 inizia il sabestinoya più reale, che è nato grazie alla hippie. Altre donne facoltose della moda avevano più di una dozzina di modelli diversi in magazzino. E fino ad oggi, queste scarpe comode non lasciano podi alla moda.

Tipi e modelli

Una vasta gamma di sabot sugli scaffali dei negozi di scarpe non deluderà nemmeno la fashionista più esigente. I modelli con un mantello aperto, adornati da cinturini, serrature e fiocchi sono bellissimi, conferendo un fascino speciale all'immagine femminile. È anche popolare l'arredamento di fiori in pelle, tessuto o denim, e questo dettaglio potrebbe non corrispondere alla trama con il materiale del piano.

La zeppa con un cuneo alto, soprattutto con un colore contrastante, è piuttosto popolare. Tali modelli di solito hanno un colore brillante o stampato succoso.

L'opzione più femminile, sottolineando la snellezza delle gambe delle donne: sabota sul cuneo, rotolando sui tacchi alti.

Il calzino zoccolo è più spesso aperto, ma è sempre possibile trovare un'opzione adatta con un top chiuso: un tale modello in pelle può anche essere indossato in ufficio in assenza di un codice di abbigliamento rigoroso.

Si noti che insieme a modelli di tutti i giorni e più eleganti, ci sono zoccoli da spiaggia e fatti in casa, che sono utili per il lavoro, per esempio, nel paese. Tali opzioni sono fatte di gomma, rappresentano un singolo top e suola. Alcuni modelli con parte superiore in velour o denim sono alla moda per le donne da indossare a casa come alternativa alle solite pantofole.

materiale

Gli zoccoli moderni sono prodotti da un'ampia varietà di materiali. Pelle sempre pertinente. Tali modelli sembrano eleganti e, inoltre, la gamba non li suda.

Oggi nella tendenza del denim sabo wedge. Questo tessuto naturale, come se fosse stato creato appositamente per la stagione calda, fornisce ai piedi la massima facilità e comodità. Ma sfortunatamente, modelli simili perdono rapidamente l'aspetto presentabile.

In vacanza, il più appropriato sarebbe scarpe di legno o zeppe di sughero. Tale piattaforma è praticamente senza peso e impedirà alla gamba di formare calli e duroni.Ma tieni presente che il sughero economico si deforma facilmente e una scarpa di scarsa qualità può spezzarsi e cadere.

colore

Se consideriamo i colori, nella versione classica degli zoccoli sono presentati in nero e marrone. Tuttavia, nelle collezioni estive puoi trovare un'intera gamma di sfumature succose: arancione brillante, rosa delicato e blu, ricco di fucsia. Come sempre, il bianco e il color carne rimangono universali, che sono meravigliosamente combinati con qualsiasi outfit ..

Molte donne della moda presteranno sicuramente attenzione ai modelli da una combinazione di colori, così come decorati con un motivo a righe e piccoli pois. Il cuneo su di loro è solitamente drappeggiato con tessuto, anche con un motivo.

Chi stai andando?

Sabo non può essere definito come le scarpe più eleganti, sono piuttosto massicce e per questo motivo non sembra armoniosamente sulle ragazze magre con le gambe sottili. Quindi le signorine preferiscono preferire sandali e sandali puliti. Diffidare di loro dovrebbe essere indossato e grandi signore - non scegliere colori troppo brillanti e spicchi di magnifiche altezze. La soluzione ottimale: l'intersuola e i colori calmi.

Bellezze con forme impeccabili, scegliendo queste scarpe, ottengono la statura alta desiderata e proporzioni ancora più ideali della figura.

Tuttavia, ricorda che gli zoccoli non assomigliano al "artiglio", sceglierli rigorosamente in modo che il tallone non penda da dietro.

Cosa indossare?

I pratici zappe a cuneo sono combinati con tante cose di stili diversi. Quindi, faranno un duetto meraviglioso con la tuta di jeans, e può essere con pantaloni o pantaloncini. Il modello in chiffon sarà meraviglioso con le scarpe bianche su una piattaforma di legno scuro.

La variante a cuneo alto completerà un vestito bustier seducente o un prendisole femminile sul pavimento. Inoltre, insieme alla stampa, è consigliabile selezionare scarpe monofoniche.

Meravigliosi zoccoli in tandem con zeppa e shorts in denim con tasche. Anche se le Bermuda, anche in questo caso, staranno bene.

Le gonne plissettate estive, complete di un top attillato, sono perfette anche con gli zoccoli.

Si noti che gli zoccoli sono progettati per le gambe nude - non si devono indossare su calze e collant.

Immagini eleganti

Eleganti zeppe da cuneo, che si trasformano in un tacco alto e costante, l'ombra del caffè forte enfatizza la pelle abbronzata e rende più snella la silhouette. Rivetti di metallo servono come arredamento originale. Il colore della scarpa corrisponde al colore abbronzato del prendisole, ma la trama si abbina alla borsa alla moda con una lunga frangia. Un breve gilet in denim è appropriato in questo ensemble. La grande bigiotteria che è pertinente in estate completa questa immagine luminosa di tutti i giorni.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni