stivali

Stivali di pizzo

Stivali di pizzo

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Suggerimenti per la scelta

Il merletto non può essere classificato come il più usato nei materiali di abbigliamento e calzature. Di solito gli inserti in pizzo sono usati per la decorazione di un abito da sera, festivo o da sposa. Il leggero pizzo in pizzo contribuisce a conferire all'immagine un aspetto arioso e delicato. Anche se è usato per la decorazione di scarpe, per esempio, stivali. Per diversi anni gli stivali in pizzo hanno goduto di particolare amore e favore dei designer che producono intere collezioni dedicate a questo argomento.

modello

Stivali con pizzo, grazie alla trama del materiale, sembrano sempre più eleganti e sofisticati sullo sfondo di altri modelli. Certo, queste scarpe sembrano molto armoniose, soprattutto, con abiti eleganti e belli, ma i designer offrono di espandere la montatura e utilizzare gli stivali di pizzo nella vita di tutti i giorni.

Opzione serale

I più bei modelli di pizzo sono spesso realizzati in un design classico e laconico e hanno un tacco alto o elegante. Pizzo: il materiale è molto bello, openwork. Per apprezzarne la bellezza, non è necessario utilizzare un design complesso e insolito.

Gli stivali da sera possono variare in altezza, con corde di raso o senza chiusure. I modelli possono essere completamente chiusi o avere una scollatura pulita.

Opzione casual

Il pizzo non è solo bello, è anche un materiale molto leggero e sottile, quindi è spesso usato per creare modelli spettacolari di scarpe estive. Gli stivaletti stringati bianchi come la neve sono una delle opzioni più popolari e più belle, ideali per una varietà di immagini.

L'unico inconveniente è l'impraticabilità di tali scarpe. Gli stivali di pizzo sono piuttosto capricciosi nella cura, il lavaggio in lavatrice per loro non è adatto, dovrai lavarli manualmente

Opzione estiva

Gli stivali estivi sono spesso eseguiti con un alluce su un piccolo tacco largo o cuneo. Tali modelli sembrano grandi con abiti, e con pantaloncini di jeans corti, e con gonne svasate.

Modelli di colore neutro senza decorazioni abbondanti - perfetti per tutti i giorni.

Gli stivali belli e riccamente decorati saranno una grande aggiunta all'abito da ballo o all'abito da sera.

Opzione di matrimonio

Stivali da sposa - una categoria separata di scarpe eleganti. I modelli per la giornata più importante e solenne nella vita di ogni ragazza vengono eseguiti in stili eleganti e femminili. Questo è solitamente un calzino affusolato, un design elegante, tacchi alti e sottili. Per creare gli stivaletti da sposa sono stati utilizzati i più costosi e belli merletti, perle, strass, nastri di raso e seta. Se gli stivali sono realizzati in una versione classica più sobria, possono essere usati in futuro, ad esempio sotto un abito da sera.

Soluzioni di colore

Bianco e nero sono i due colori più usati e popolari per gli stivali di pizzo. Gli stivali candidi sembrano sempre molto eleganti e teneri, il pizzo nero è perfetto per creare un look da sera.

Un altro win-win è stivali rossi. Sono perfetti per un vestito da sera lussuoso vestito rosso o nero.

Se gli stivali saranno usati nella vita di tutti i giorni, allora i colori possono essere qualsiasi. I colori pastello sono di moda pesca, blu, beige chiaro, crema, latte, rosa pallido, lilla pallido, menta.

Sembra molto interessante per gli stivali ricchi di caffè o tonalità di cioccolato. Questi stivali sono anche molto più pratici dei modelli leggeri.

Se gli stivali sono scelti per un abito da sera specifico, è meglio che abbinino l'abito sia al colore che all'aspetto.Questi possono essere stivali di vino ricco, smeraldo, colore blu.

Suggerimenti per la scelta

Se gli stivali di pizzo sono abbinati a un abito da sposa o un altro vestito per un'occasione speciale, allora dovresti prestare attenzione ai seguenti punti:

  1. Lo stile degli stivali da sposa deve corrispondere esattamente allo stile della serata o dell'abito da sposa. L'immagine dovrebbe essere armoniosa e completa.
  2. L'indubbio colpo di scarpe da sera - modelli con tacco alto. Tuttavia, è abbastanza possibile sostituirli con stivali a zeppa o un tacco basso e stabile.
  3. Il colore degli stivali da sposa non deve essere bianco. Dovrebbe chiamare gli accessori, il bouquet della sposa e le sue decorazioni.
  4. Se il vestito è lungo, l'arredamento degli stivali dovrebbe essere minimo. Nastri, perline, strass possono aderire al vestito. Le modelle riccamente decorate sono le migliori da indossare con abiti corti.

Cosa indossare?

Gli stivali di pizzo possono essere utilizzati in una varietà di combinazioni stilistiche. Prima di tutto, questo è il complemento perfetto per il vestito in stile romanzesco. Può essere un abito estivo leggero fatto di chiffon o qualsiasi altro materiale arioso. L'abito può essere monofonico o decorato con una piccola stampa non invadente (pois, fiori).

Lo stile può essere quasi tutto, ma la lunghezza deve essere trattata con cautela. Gli stivali lunghi e attillati si abbinano perfettamente a un abito corto e soffice. Sotto il vestito di media lunghezza, è meglio scegliere modelli di stivali più corti.

Un'altra bellissima versione estiva: gonna tutu in tulle o chiffon + camicia in denim blu con inserti in pizzo. Stivali di pizzo, è preferibile scegliere il tono della gonna. Questo look sembra carino di una ragazza e molto romantico.

Gli stivali stringati saranno un'aggiunta interessante e inusuale per l'abito stile cowboy. Potrebbe trattarsi di jeans + una camicia a quadri e una sciarpa, per esempio. I jeans possono essere sostituiti con una gonna e un cappello da cowboy può essere aggiunto come accessorio. Risulterà un'immagine molto interessante e luminosa.

Gli stivali di pizzo possono essere indossati con i pantaloni. Si consiglia di scegliere un modello accorciato (Capri o Bermuda) o lungo, ma ridotto. Questi pantaloni possono essere semplicemente infilati negli stivali.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni