stivali

Stivali Lel

Stivali Lel

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. modello
  3. Recensioni sulla qualità e il funzionamento

La ditta Lel produce scarpe per bambini di diverse direzioni e progettate per diversi tipi dell'anno. Gli stivali Lel si distinguono non solo per praticità, conduttività termica e prevenzione dell'umidità, ma diventano anche un elemento alla moda ed elegante nell'armadio.

L'azienda "Lel" è la fabbrica di Kirov per la produzione di stivali e scarpe per bambini, quindi adatta i suoi prodotti alle condizioni climatiche del nostro paese. I prodotti dell'azienda sono richiesti in questi paesi: Bielorussia, Ucraina, Kazakistan.

lineamenti

Scegliere scarpe per un bambino non è facile. È particolarmente difficile scegliere una scarpa per l'inverno, perché in questo caso dovrebbe svolgere diverse funzioni contemporaneamente:

  1. Essere confortevole e confortevole
  2. Proteggi dal freddo e dal vento.
  3. Avere protezione dall'umidità.
  4. Essere cuciti con cura senza cuciture storte e fili sporgenti.
  5. Da cucire con materiali naturali come pelle e pelliccia.
  6. Non scivolare sul ghiaccio per evitare lesioni gravi.
  7. Indossalo fino alla fine della stagione.

Meglio di tutto, se le scarpe per bambini saranno fatte, secondo GOST. Gli stivali invernali per bambini sono fatti di materiali naturali e hanno una vasta gamma di colori che un bambino può gradire e adattarsi al suo abbigliamento.

Ci sono anche alcune differenze di genere tra le paia di scarpe: gli stivali per i maschi sono molto più scuri e gli stivali per le ragazze sono più leggeri e luminosi, decorati con molti fiocchi, strass, stampe. Tutto questo è fatto per camminare con gli stivali non solo comodo, ma anche piacevole.

Anche gli stivali per bambini fissano bene i piedi per evitare lussazioni, fratture, deformità dei piedi e hanno anche una punta larga e rotonda in modo che il piede non schiaccia e non congeli.

Lo stivale è appositamente rivestito in pelle, in modo che il piede non sia bagnato da pioggia o neve bagnata. Inoltre, il peso di queste scarpe è piccolo, quindi è più comodo camminare per le gambe dei bambini.

modello

Gli stivali per bambini possono essere:

  • alta;
  • breve;
  • allacciare;
  • velcro;
  • con il mucchio di peli fuori.

L'azienda produce non solo un gran numero di modelli diversi, ma anche un gran numero di opzioni per le dimensioni delle scarpe - dal 19 al 43, in modo che ogni bambino abbia il proprio paio di scarpe.

Recensioni sulla qualità e il funzionamento

Le recensioni sulla qualità e il funzionamento delle scarpe per bambini di questa azienda differiscono in modo significativo. Molti acquirenti dicono che questi stivali sono una salvezza per loro, mentre altri dicono che la società imbroglia e falsifica deliberatamente merci di scarsa qualità.

Tra le recensioni positive segnalate:

  1. Scarpe di alta qualità
  2. Materiale forte e forte fissaggio.
  3. Buona protezione dei piedi dal freddo e dall'umidità.
  4. Alto grado di durabilità.
  5. Cuciture di alta qualità senza fili sporgenti e cuciture curve.
  6. Un gran numero di pelo nella parte interna e nell'esterno.
  7. Esistenza di una suola spessa e costante che non scivola sul ghiaccio nudo.
  8. Molti acquirenti hanno acquistato stivali Lel per molti anni e sono estremamente soddisfatti del risultato che ottengono.

Tra le recensioni negative, la maggior parte degli acquirenti ha notato:

  • l'uso di pelli artificiali piuttosto che naturali, che successivamente getta e rotola;
  • esfoliazione della suola nei primi casi di ingresso di umidità;
  • la vernice scrostata dalla punta o dal tallone degli stivali alle primissime casse d'uso;
  • prezzo troppo alto
  • Alcuni acquirenti si lamentano del fatto che il produttore li ha deliberatamente ingannati e produce deliberatamente calzature di bassa qualità, sostituendo la pelliccia naturale con la pelliccia artificiale.
Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni