stivali

Stivaletti con tacco basso

Stivaletti con tacco basso

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. modello
  2. Soluzioni di colore
  3. Cosa indossare?

Tacchi alti e borchie aggiungono centimetri all'altezza e gambe snelle in modo efficace. Quello è solo per indossarli a lungo è semplicemente impossibile, perché le gambe si stancano. Gli stivali con i tacchi bassi sono l'ideale per attività quotidiane attive e passeggiate informali.

Non sembrano accattivanti come le scarpe con i tacchi, ma questo non li rende meno alla moda ed eleganti.

modello

L'altezza ottimale del tacco è di due centimetri e mezzo. Questo è sufficiente per non causare troppo lavoro o non danneggiare il piede, come nel caso di una suola completamente solida. Questa altezza ti consentirà di eseguire efficacemente tutte le cose necessarie per la giornata, non causerà disagio e allo stesso tempo può diventare un punto culminante dell'immagine con la giusta combinazione con l'abbigliamento.

La gamma di stivali da donna con i tacchi bassi è diversa, perché queste scarpe sono popolari e richieste dalla maggior parte delle donne. Almeno una coppia nell'armadio ce n'è ciascuna.

Le principali differenze riguardano l'altezza dei piani, la forma della punta, il colore, l'arredamento e il materiale. Per quanto riguarda il tallone stesso, è prevalentemente quadrato, non attira troppa attenzione su se stesso, fondendosi nel colore con la suola. Come la sua decorazione può agire trattore, cioè sollievo, forma.

Per quanto riguarda l'altezza delle cime, quindi diverse opzioni contemporaneamente:

  • Corto, leggermente più alto delle caviglie, versatile, perché adatto a qualsiasi tipo di corpo e tipo di abbigliamento.
  • L'altezza media al centro della gamba, come, ad esempio, negli stivali Cosacchi, può accorciare visivamente le gambe delle ragazze basse, ma è combinata con quasi tutti gli indumenti.
  • I modelli alti con tacchi spessi e stivali sembrano i più colorati, solo che si adatteranno solo a gambe lunghe e non tollera la competizione con i vestiti lunghi.

I modelli possono essere divisi per stagionalità. Gli stivali invernali sono isolati al massimo e proteggono dal freddo e dall'umidità, e le suole sono progettate solo per le superfici scivolose.

Le scarpe autunno e primavera sono realizzate in morbida pelle o gomma, in modo che il piede non si surriscaldi, ma non si bagna in caso di maltempo. Gli stivali estivi sono cuciti non solo in pelle, ma anche in raso, tessuto, denim, e nel loro design ci sono tagli sulla punta, sul tallone o sull'intera area dell'albero. Oltre alla pelle, la pelle scamosciata è il materiale più comune.

Le sue scarpe modesty esterne con tacchi piccoli permettono l'uso di elementi decorativi luminosi. Gli stivali sono spesso decorati con fibbie metalliche, borchie, cerniere aggiuntive. Tra le altre cose, l'arredamento può essere perline, paillettes, pietre, ricami, inserti di raso o guipure. Uno dei gioielli più attraenti è l'allacciatura, specialmente sugli stivali alti.

Soluzioni di colore

La scelta del colore dovrebbe dipendere dalle preferenze personali di ogni donna. Coloro che preferiscono i classici o mantengono il codice di abbigliamento possono scegliere tra scarpe di tonalità nere, grigie, marroni, beige.

Il bianco è anche un colore tradizionale, ma in autunno e in primavera non è pratico. Per coloro che amano le tavolozze più diverse, ma allo stesso tempo non vogliono che le loro scarpe si distinguano, le sfumature blu scuro, verde, bordeaux lo faranno. Tutti questi colori possono essere considerati rilevanti in ogni momento, ma quelli più brillanti dipendono in larga misura dalle tendenze.

Questa stagione, rosso, ciliegia, borgogna, rosa, argento metallizzato e oro hanno preso il comando. Oltre a loro nella moda e nelle tonalità nude - beige, pesca, rosa pallido, sabbia. Le stampe sugli stivali sono rare, ma i disegni animali e floreali sono particolarmente importanti.

Cosa indossare?

Le scarpe a tacco basso a volte hanno una proprietà sgradevole, che è l'accorciamento visivo delle gambe.Per evitare questo, dovresti raccogliere jeans attillati, jeggings, leggings, collant per abbinare gli stivali, soprattutto quando si tratta di scarpe che non sono nere.

È abbastanza semplice indossare capispalla per gli stivali, perché giacche audaci in pelle, cappotti classici, impermeabili, parchi, piumini, giubbotti sono adatti anche a loro.

Per un modello luminoso e divertente si adattano anche a giovanili alla moda. Per quanto riguarda i prodotti di pelliccia più lussuosi, lunghi cappotti di pelliccia, cappotti di montone, gilet, dovrebbero essere indossati con più classici stivali di camoscio.

Stivali di gomma e "moon rover" - scarpe invernali gonfiabili in generale possono essere attribuiti a stivali con i tacchi bassi. I tipi stagionali di capispalla sembrano più armonici con loro. Un impermeabile si avvicinerà agli stivali di gomma e un piumino si avvicinerà ai rover.

Gli stivali con un tacco piccolo sono un tipo di calzatura piuttosto universale, perché con essi è possibile creare immagini in diversi stili.

Casual e sportivo suggeriscono jeans e giacche a vento, felpe, gilet a palloncino. L'arco romantico può essere realizzato con openwork femminile o abiti a maglia, gonne sole in combinazione con camicie in chiffon e camicette leggere.

Lo stile da motociclista sarà supportato da jeans strappati, magliette luminose, giacche di pelle o gilet. Calzari e stivali, le calze dovrebbero essere abbinate a gonne corte e pantaloncini, tuta sportiva corta, in modo che non blocchino scarpe così eleganti.

Se gli stivali sono laccati, non ci dovrebbero essere altri articoli di vernice nell'armadio, specialmente con accessori e borse. Inoltre, le restrizioni sono imposte a loro se le scarpe sono pronunciate con l'aiuto di decorazioni. Il resto degli abiti e degli accessori in questo caso dovrebbe essere un'aggiunta modesta, e non interrompere l'attenzione a se stessi.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni