stivali

Stivali con tacco basso in pelle scamosciata

Stivali con tacco basso in pelle scamosciata

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Qualità positive
  2. Come scegliere?
  3. Cosa indossare?

Gli stivali con tacco basso in pelle scamosciata daranno un aspetto delicato ed elegante. Nel guardaroba di ogni fashionista dovrebbe essere un tale paio di belle scarpe. Le bellissime modelle vellutate sono perfette con molti outfit femminili.

Qualità positive

  • La pelle scamosciata è molto femminile e tenera;
  • le scarpe realizzate con questo materiale possono decorare quasi tutte le immagini eleganti;
  • la trama vellutata delle scarpe sembra molto esteticamente gradevole e affascinante;
  • Modelli alti e stivali scamosciati si adattano perfettamente alla gamba della donna e ne sottolineano la magrezza.

demi

Le scarpe in pelle scamosciata sono un'ottima opzione per il clima secco. Non indossare stivali sotto la pioggia e la fanghiglia, perché a tali materiali non piace l'umidità. Scarpe belle ed eleganti con un piccolo tacco si inseriscono perfettamente in un set composto da gonna femminile, camicia (o camicia) e cappotto dritto. Non meno impressionante in questo ensemble sarà vestito dritto. I bei prodotti sono in grado di adattarsi sia all'immagine quotidiana che aziendale.

La gatta

Brand La Gatta (Italia) produce un gran numero di modelli di scarpe femminili meravigliose. Prodotti eleganti in camoscio naturale sembrano molto femminili e ordinati. Di tutta la gamma si possono distinguere stivali dal naso appuntito su un piccolo tacco sottile. Scarpe così spettacolari completate da una grande fibbia alla caviglia.

tritone

L'azienda Triton produce prodotti originali per l'autunno e la primavera su tacchi piccoli e leggermente arrotondati. I modelli di marca eleganti sembrano molto moderni. La tomaia in camoscio è circondata da ampie strisce con fibbie in metallo.

Sateg

L'azienda produce modelli concisi di pelle scamosciata naturale e velour con cerniere. Il rivestimento delle scarpe è fatto di biciclette di qualità. Gli stivali rigidi hanno un naso leggermente allungato. Le scarpe classiche del marchio russo Sateg completeranno perfettamente gli abiti da donna in stile casual.

inverno

Le scarpe con i tacchi piccoli sono la soluzione migliore per la stagione invernale. In questi stivali sarà comodo e confortevole, e il piede non si stancherà. Per una migliore adesione con la strada, si consiglia di scegliere i prodotti con suola a rilievo o suola. Le scarpe in pelle scamosciata sono molto armoniose con diversi capispalla: dai classici piumini ai cappotti e alle giacche chic.

valle

Il famoso marchio Valey produce stupendi stivali con cerniera. Un tacco piccolo e costante in prodotti eleganti è incorniciato da un dettaglio in metallo dorato. La soletta del modello invernale è realizzata in lana calda. In scarpe di marca, Valley lady avrà un aspetto gentile e alla moda.

Schtosen

Il modello Schtosen originale ha una suola color crema a contrasto, un tacco piccolo e un cinturino con fibbia in pelle in aumento. Cuciture bianche a contrasto rendono le scarpe più eleganti ed eleganti. I prodotti versatili saranno la soluzione perfetta per le normali passeggiate in città, lo shopping o l'incontro con gli amici.

Vitacci

Vuoi sembrare luminoso e originale? Quindi dovresti prestare particolare attenzione ai modelli non standard del famoso marchio italiano Vitacci. Il marchio offre alle donne il più ampio assortimento di scarpe in pelle scamosciata, ma soprattutto i prodotti su un tacco piccolo e largo con frange in pelle scamosciata intorno ai piani. Tali calzature diventeranno l'opzione ideale per la ragazza coraggiosa e creativa.

Come scegliere?

  • Gli stivali autunnali e primaverili sono meglio scegliere in colori scuri o neutri.Pelle scamosciata troppo leggera può perdere rapidamente il suo aspetto attraente;
  • se acquisti scarpe per viaggi al lavoro, allora dovresti scegliere modelli concisi o classici senza frange o altri dettagli accattivanti dell'arredamento;
  • Si raccomanda l'acquisto di modelli invernali con suola con rilievo o suola. Non pensare che un piccolo tacco sarà sufficiente per un abbigliamento comodo nella stagione invernale;
  • le scarpe dovrebbero adattarsi perfettamente;
  • i modelli demi-stagione sono migliori da scegliere senza isolamento;
  • le scarpe per la stagione invernale dovrebbero avere un rivestimento aggiuntivo e un plantare coibentato;
  • ispezionare attentamente e sentire la superficie degli stivali: il prodotto non deve presentare danni, ammaccature o aree grossolane del materiale;
  • il prodotto non dovrebbe emanare un odore sgradevole.

Cosa indossare?

Modelli eleganti ed eleganti con un tacco piccolo sono in armonia con molti abiti femminili. Tali scarpe eleganti possono adattarsi a qualsiasi stile di business casual o rigido.

Con i jeans

Suede sembra molto armonioso con il denim. Un vestito in cui le scarpe di velluto incontra una cosa del genere sembra molto leggero e armonioso. Al piano superiore puoi indossare un maglione o un maglione lavorato a maglia. Per un clima più mite, basta una camicia classica o un top, completo di un cardigan.

Con gonna

Contrariamente alla credenza popolare, le scarpe con i tacchi piccoli possono sembrare molto seducenti e audaci. Per creare un'immagine sexy, puoi raccogliere stivali alti o stivali e una minigonna in pelle o sintetico. Non è necessario integrare un abbigliamento del genere con maglioni sgargianti, altrimenti l'aspetto sarà volgare. Con le scarpe più corte, puoi indossare una gonna aderente o dritta con il ginocchio.

Con il vestito

Per creare un look più elegante, vale la pena raccogliere stivali su un tacco sottile o elegante, decorato con dettagli metallici. Una scarpa del genere sembrerà perfetta con un abito aderente o dritto, completato da una cintura a contrasto. È possibile completare l'immagine con una pochette in pelle verniciata o opaca con gioielli in oro o argento.

capispalla

Modelli eleganti e confortevoli su un tacco piccolo sembrano grandi in combinazione con:

  • cappotti monofonici diritti di vari colori;
  • cappotti aderenti;
  • mantelli rigorosi;
  • giacche e mantelli di pelle;
  • pellicce, gilet e giacche abbreviati per la stagione invernale;
  • piumini dritti e aderenti in stile classico;
  • impermeabili invernali;
  • eleganti mantelli trapuntati.
Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni