stivali

Stivali di gomma isolati da donna

Stivali di gomma isolati da donna

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. vantaggi
  2. Qual è il loro vantaggio?
  3. Modelli di moda [Y]
  4. Colore e stampa
  5. marche
  6. Come scegliere?
  7. Cosa indossare?
  8. Immagini eleganti

Quando nevica e nevica per strada, sorge subito la domanda: cosa indossare? I soliti stivali di pelle non sono progettati per questo tempo. Una soluzione eccellente in questa situazione sarebbe pratica stivali di gomma.

vantaggi

D'accordo, scarpe come stivali di gomma sono piuttosto insolite oggi. Sebbene siano abbastanza appropriati nella campagna o durante un viaggio al villaggio, ma non in città durante le visite al lavoro.

Ma dovresti prestare attenzione al fatto che i tradizionali modelli di stivali di gomma, a cui siamo abituati, sono scomparsi da tempo, lasciando il posto a stivali di ultima generazione, che sono il sogno supremo di ogni donna alla moda.

Qual è il loro vantaggio?

  • Sono completamente impermeabili
  • La presenza di isolamento. Può essere un rivestimento trapuntato che può essere rimosso, se lo si desidera. Può essere lana o pelliccia naturale.
  • Gli stivali di gomma hanno suole antiscivolo. Gli stivali stessi sono resistenti all'usura, quasi indistruttibili. Pertanto, servirà più di una stagione.
  • I progettisti hanno provato e sviluppato per noi un sacco di modelli per quasi tutti i gusti e colori. Una tendenza più o meno conosciuta di calzature ora ha stivali di gomma nella sua gamma. E sono richiesti.
  • I moderni stivali di gomma resistono alle basse temperature. Ma fondamentalmente sono fantastici da indossare in un clima fangoso instabile da cinque minuti a più cinque gradi.

Modelli di moda 2019

Saresti sorpreso, ma questi stivali hanno finiture diverse. Inoltre, possono essere colti o addirittura allacciati. E per comodità, metterli su può fornire e Velcro. In generale, tutto ciò che è su normali stivali di pelle, ora può essere un attributo della gomma.

Ora gli stivali di gomma sono fatti:

  1. Con isolamento rimovibile. Per questo motivo, possono essere utilizzati in primavera, quando la neve si scioglie e la temperatura oscilla intorno allo zero, o in autunno, quando la pioggia si riversa incessantemente e le scarpe non rimangono asciutte da questa quantità d'acqua.
  2. Inverno su pelliccia - su una pelle di pecora naturale. Questi stivali sono molto caldi. Possono essere indossati in inverno a bassa temperatura sotto zero e durante il disgelo, quando la neve si scioglie e si scioglie sotto i piedi.
  3. Stivali con cerniere o velcro. Sembrano molto originali, ma allo stesso tempo sono eleganti e confortevoli.
  4. Stivali su un tacco, una forcina. Heel sono solitamente larghi, comodi. Potrebbe anche essere abbastanza alto, ma allo stesso tempo stabile.
  5. Stivali con fondo in gomma hanno solette naturali. Questo può essere sentito, lana, pelliccia o tessuti misti. I piedi in essi non si congelano.
  6. Lucido, opaco. E possono essere decorati, ad esempio, con cinghie o rivetti.

Colore e stampa

La gomma è un materiale molto fertile, in quanto possono esserci colori e sfumature. Puoi scegliere stivali tinta unita per qualsiasi outfit.

Gli stivali possono essere con una stampa. Per esempio, a pois oa scacchi, ma anche con fiocchi, allacciatura, cerniera decorativa, tigrato o zebrato, come un serpente, a fiori, con rivetti o ornamenti in metallo, con applicazioni, con inserti in pelle o pelle scamosciata.

marche

Non esiste praticamente una marca che non produca stivali di gomma. Gucci, Givenchy, Burberry, Fausto Puglisi, Tommy Hilfiger, Moschino, Rebecca Minkoff, Ilse Jacobsen, Hunter, Michael Kors, Freebird di Steven, Viking, Crocs, Valentino e altri hanno in questo assortimento queste scarpe comode e confortevoli.

Ci sono marchi specializzati solo in scarpe di gomma. Ad esempio, il MoovBoot australiano.

Il marchio finlandese Mursu è specializzato in calzature per bambini.Qui troverai stivali di gomma di ottima qualità e per ogni stagione.

Come scegliere?

In primo luogo, prestare attenzione al materiale degli stivali. Ora gli stivali di gomma sono fatti di gomma solo da alcune ditte. La gomma - il materiale è inflessibile, pesante, poco affidabile, è difficile inserire un disegno o un'applicazione su di esso.

Pertanto, gli stivali di gomma sono ora realizzati con un altro materiale chiamato polivinilcloruro (PVC). È leggero, resistente, in grado di sopportare grandi differenze di temperatura.

Gli stivali da esso possono essere opachi e lucidi, di qualsiasi colore e consistenza. Guardando gli stivali di PVC, non è immediatamente possibile capire come sono fatti di esso.

Anche per la produzione di stivali con materiale crosslite. Questo è un polimero di nuova generazione, non si fessura da basse temperature, leggero, resistente. Inoltre, ha un rivestimento antibatterico. Dal calore del corpo umano kroslayt assume la forma del piede. Da questo materiale cuciono stivali famosi di marca Crocs. Certo, sono più costosi.

Ma il famoso marchio Hunter e il norvegese Viking sono fatti di stivali di gomma. Ma ha una gomma speciale fatta a mano. Stivali dal suo affidabile, non si strapperanno.

In secondo luogo, prestare attenzione alla suola. Dovrebbe essere chiaro, sollievo. Se il modello è sfocato, è probabile che per la fabbricazione degli stivali sia stato utilizzato materiale di scarsa qualità. Inoltre, una tale suola scivolerà.

terzo - è necessario scegliere la giusta taglia. Le scarpe di gomma non si consumano, quindi non è valsa la pena indossare un paio di stivali. Prendi una mezza misura o anche una taglia più grande. Se sono un po 'troppo grandi - non è un problema, le loro gambe non si congelano, dato che puoi sempre indossare un calzino di lana. Con queste scarpe, non sarà finito.

Nella vendita sono andati stivali gommati. Il loro vantaggio è che sono di gomma all'esterno, e dall'interno ci possono essere lana, pelliccia, cotone o le loro combinazioni, cioè materiali naturali. Presta attenzione a questi stivali. Prestare attenzione al fondale degli stivali. Dovrebbe essere durevole e affidabile, non appendere da un lato all'altro.

Gli stivali non dovrebbero bagnarsi, è ovvio. Ma nel negozio non è possibile controllare la resistenza all'acqua degli stivali. Quindi chiedi al venditore di mostrarti il ​​certificato di qualità del prodotto. Se il prodotto è marchiato, senza un falso, ti verrà dato un tale certificato.

Se per qualche motivo non esiste un certificato, ma ti piacciono davvero gli stivali e non vuoi separarti da loro, prendili, ma a casa disponi un assegno per loro. Mettili e abbassa le gambe in una ciotola d'acqua. Se dopo un po 'ti bagni, torna al negozio. Non dimenticare il controllo. Al momento della restituzione è richiesto.

Se scegli gli stivali su una fodera, controlla se è tinta, altrimenti indosserai sempre calze e collant colorati. Rimuovere il tovagliolo bagnato e farlo scorrere sul rivestimento.

È meglio prendere gli stivali su un rivestimento naturale. La superficie di gomma non lascia passare l'aria, quindi i piedi non vi respirano. La pelliccia naturale o la lana possono in qualche modo risolvere la situazione. Tuttavia, ricorda che queste scarpe non possono essere sempre in piedi. Qualsiasi gomma, anche la più avanzata, rimane ancora in gomma.

Se c'è un forte odore dagli stivali, non prenderli in ogni caso. L'odore indica che la manifattura utilizzava materiali di dubbia qualità. A proposito, la regola riguarda non solo le scarpe di gomma, ma qualsiasi altra. Nessun marchio che si rispetti consentirà ai suoi prodotti di annusare.

L'eccezione è l'odore della pelle. Ma dovrebbe essere facile, non invadente.

Conserva e cura correttamente i tuoi stivali, sia in gomma che in PVC. Tornando a casa, assicurati di pulire gli stivali con un panno dalla sporcizia. Ed è meglio rimuovere la soletta e l'isolamento interno per la ventilazione, perché in un ambiente dove non c'è accesso all'aria, i batteri si moltiplicano bene. Se la fodera non viene rimossa, viene cucita sugli stivali, ruotandoli in modo che sia ventilata.

Per gli stivali sembrano nuovi, di tanto in tanto, pulirli con glicerina liquida.Metti la glicerina su un panno di cotone e cammina sulla superficie degli stivali.

Cosa indossare?

Le regole qui sono le stesse di indossare gli stivali di pelle, per esempio. Se gli stivali stessi sono luminosi, accattivanti, e sì anche con appliqué, gli abiti in questo caso dovrebbero diventare, per così dire, lo sfondo per gli stivali, cioè un minimo di colori. Puoi "sostenere" stivali luminosi dello stesso colore con un accessorio. Questi possono essere, ad esempio, guanti o borsetta, oltre a una sciarpa.

Pantaloni stretti o jeans infilati nelle cime sembrano grandi con stivali di gomma. Come opzione - leggings o tight tight. Dall'alto puoi indossare una giacca, un maglione a maglia voluminoso o un cardigan, un cappotto grossolano sopra il ginocchio.

Certo, non puoi indossare un abito classico con questi stivali. Tali stivali non sono per lui, come un vestito lungo. Ma una maglia corta, oltre a un maglione allungato con leggings - il massimo.

Cosa non vale la pena indossare stivali di gomma? Certo, con abiti da sera. E con pantaloni larghi o pantaloni a zampa d'elefante, con lunghi capispalla: con cappotti imbottiti, pelliccia, cappotto.

Tuttavia, c'è un'eccezione: gli stivaletti neri opachi appariranno buoni con i pantaloni stretti. Saranno invisibili, perché sono molto simili alla pelle.

Immagini eleganti

  • Con un cappotto. Guarda come stivali di gomma alti con un look corto. Inoltre, un tale cappotto e stivali sembrano ugualmente buoni con jeans o pantaloni di pelle, così come con un abito corto. La ragazza indossa collant aderenti e leggings lunghi, che sono leggermente visibili dagli stivali.

Grande look per tutti i giorni.

  • Stivali di gomma per lo stile business. Abbiamo appositamente creato una selezione di modelli per non commettere errori nella scelta. I modelli dovrebbero essere monofonici. E preferibilmente con un naso arrotondato, mentre dovrebbe essere leggermente allungato.

Nella foto vedi gli stivali corti eterogenei. Se li scegli per uno stile di lavoro, possono essere completati da guanti o una borsetta dello stesso colore. I pantaloni sono belli neri. La blusa può essere bianca o beige, ma non eterogenea.

  • Con un maglione. Ottima opzione facile. La maglietta sbircia in modo civettuolo da sotto il maglione, può essere monocromatica o a quadri, ma è necessario abbinare il maglione in base alla scala dei colori.

Quindi il maglione e la maglietta saranno uno, set.

  • Stivali luminosi. Nella foto vedi come abilmente le ragazze hanno creato un'immagine in cui nulla è superfluo, tutti i dettagli sono pensati. Per gli stivali neri a sostegno del colore è una borsetta nera. A rosa pallido - borsetta in tono. E noti che il resto degli abiti è grigio chiaro. Grigio e rosa: la perfetta combinazione di colori classica.

La ragazza, che ha scelto stivali rossi luminosi, li ha lasciati con un accento nella sua immagine. Loro stessi attirano l'attenzione, sono un accento brillante, quindi se avesse, ad esempio, anche una borsa rossa, l'immagine sarebbe stata sovraccaricata.

  • Con un impermeabile e un vestito. Nella foto si vede una trincea, un mini abito lavorato a maglia e stivali rossi luminosi. Una fantastica combinazione di colori tenui rosa, rosso e naturale.

Accento - stivali. Borsa: un collegamento, perché combina colori, stivali e abiti. Elegante e dignitoso.

  • Con una minigonna. Presta attenzione alla combinazione di colori. Questo lilla bordeaux, nero e leggero. La combinazione perfetta. Guarda gli archi flirty sugli stivali Valentino.
  • Con stivali neri. Una bellissima immagine con stivali neri apparentemente perfettamente ordinari. Pantaloni neri sottili infilati negli stivali saranno semplici ed eleganti. Stretto impermeabile e sciarpa color pastello. Un po 'noioso.

Un ombrello con una fodera a scacchi e una tunica in piselli danno un punto culminante all'immagine. Sappiamo che la cellula e il pisello sono una combinazione che sembra essere incompatibile, ma si diffonde in modo elegante e competente.

Quindi, ti abbiamo parlato degli stivali di gomma della nuova generazione. Hanno detto come scegliere e memorizzarli correttamente, con quello che possono essere indossati e con quello che non dovrebbero. Indossali con piacere! Ma non dimenticare che queste scarpe non dovrebbero essere indossate costantemente. È meglio usarlo per lo scopo previsto - per granita e pioggia.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni