stivali

Stivali invernali da donna ECCO

Stivali invernali da donna ECCO

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Informazioni su ECCO
  2. Modelli popolari della stagione autunno-inverno

Con l'arrivo del freddo, molte ragazze affrontano la domanda su quale marca di scarpe invernali scegliere. Gli stivali invernali ECCO da donna si distinguono favorevolmente rispetto ad altri produttori.

Non solo hanno un design luminoso e originale, ma sono anche scarpe molto comode per gli ultimi mesi autunnali e invernali fredde. Molti compratori hanno apprezzato le scarpe di questo marchio della collezione autunno-inverno e sono felici di consigliare ad altri stivali e scarpe ECCO.

Informazioni su ECCO

La società di scarpe danese esiste da più di mezzo secolo e merita meritatamente il suo posto d'onore tra i principali produttori di scarpe su scala globale. Le scarpe di questa azienda sono vendute con successo in 88 paesi del mondo, in cui ci sono più di 3.000 negozi di marca ECCO.

I compiti principali nella creazione di nuove collezioni di scarpe per l'azienda sono garantire il massimo comfort per le scarpe alla moda, reso possibile dall'uso delle ultime tecnologie e sviluppi, nonché da un attento monitoraggio in tutte le fasi della produzione di calzature.

Presso le proprie fabbriche, ECCO produce non solo calzature e accessori di alta qualità con il proprio marchio, ma produce anche pellami di lusso. Diversi marchi riconosciuti a livello internazionale sono partner dell'azienda a cui ECCO fornisce grandi quantità di pelle naturale di alta qualità. La combinazione di design unico e qualità impeccabile rende le scarpe di questo marchio amate da milioni di persone in tutto il mondo.

Materiali e tecnologia

Una delle caratteristiche delle scarpe ECCO è l'uso di tecnologie avanzate nella produzione. La tecnologia GORE-TEX è ampiamente utilizzata per la produzione di scarpe invernali.

I suoi vantaggi sono che non lascia entrare l'umidità dall'esterno e allo stesso tempo lascia entrare l'aria e lascia respirare il piede. A causa di ciò, le gambe non sudano e non si bagnano. Questa tecnologia inizia a funzionare durante il movimento attivo.

Un'altra tecnologia esclusiva dell'azienda è l'uso di idromax speciale idrorepellente per l'impregnazione. Con l'aiuto di questa impregnazione, che viene applicata alla pelle naturale, le scarpe sono protette dagli effetti di fattori esterni, ma allo stesso tempo, l'aria circola perfettamente all'interno dello stivale.

Al momento dell'ingresso di umidità, la pelle trattata si espande e, a causa di ciò, non lascia entrare l'umidità. Dopo alcune ore nel processo di asciugatura della scarpa, la pelle ritorna alla sua forma originale ed è nuovamente in grado di far passare l'aria all'interno.

Per la produzione di stivali invernali, vengono utilizzati solo materiali di altissima qualità: vera pelle, nabuk, pelle scamosciata o tessuti. Alcuni modelli hanno uno strato superiore di materiali compositi. Come produttore di riscaldatori utilizza materiali sia naturali che artificiali, così come il rivestimento di lana trovato.

Stivali particolarmente caldi con uno strato interno di pelle di pecora naturale. Le solette negli stivali invernali ECCO sono realizzate in feltro.

Modelli popolari della stagione autunno-inverno

Ecco traccia

Gli stivali invernali da donna di questo modello sono diventati particolarmente popolari in luoghi con un inverno piuttosto rigido e gelido. Assomigliano a Dutik per il loro stile e sembrano piuttosto voluminosi sul piede. A differenza dei modelli classici di dutik, che sono fatti di tessuti, i modelli Ecco Trace hanno uno strato superiore di nubuck.

Il modello è presentato in 4 varianti di colore: scuro e marrone chiaro, nero e grigio. La decorazione degli interni è rappresentata dalla pelliccia artificiale, che sporge verso l'esterno lungo il bordo degli stivali.Gli stivali non hanno una chiusura a cerniera, ma hanno un allacciamento con cui è possibile regolare la larghezza delle cime.

A causa delle spesse suole antiscivolo con un battistrada profondo, i piedi rimangono caldi. Lo strato superiore di stivali è trattato con impregnazione Hydromax, che protegge i piedi dalla neve bagnata e dall'umidità.

Rave recensioni di acquirenti che hanno già testato gli stivali di questo modello in azione, parlano dell'alta qualità e della ragionevolezza di Ecco Trace.

Molti notano la praticità del pad, che consente alle gambe di rimanere stanche per lungo tempo e distribuisce correttamente il carico sui piedi. Inoltre, questa scarpa sarà una salvezza per le donne con piedi alti e larghi.

Molte donne notano che sono molto calde, anche quando sono fuori per un lungo periodo in una normale giornata invernale. Inoltre, gli acquirenti notano che gli stivali non lasciano entrare l'umidità, anche nelle giornate di fanghiglia, non scivolano sul ghiaccio e si lavano facilmente.

Alcuni dei punti negativi includono un aspetto piuttosto brutale. Ma tali scarpe sono destinate più per passatempo attivo all'aria aperta, e non per andare al teatro o al ristorante.

Ecco ukiuk

Un altro modello di stivali da donna molto caldi, che a quanto pare assomigliano a uggs popolari.

Il modello è realizzato con materiali naturali: la parte esterna è un nabuk con un inserto alto sul retro dello stivale per una maggiore protezione contro l'umidità, lo strato interno è in pelliccia di pecora naturale. L'alta suola bianca composta da due componenti - poliuretano e gomma, non permette alle gambe di congelarsi e ha uno speciale disegno antiscivolo.

Il tappetino anatomico, come in altre scarpe di questa azienda, offre un ulteriore comfort e protegge la salute dei piedi. Per la comodità di mettere sul retro degli stivali, ci sono due grandi anelli per i quali è possibile tirare e mettere lo stivale velocemente. Questi stivali non hanno elementi di fissaggio e sistemi di fissaggio aggiuntivi.

Nelle recensioni, avvertono gli acquirenti: questo modello è progettato per una gamba stretta o media con un basso rialzo, perché non possono essere annullati.

Inoltre, molti notano che negli stivali di un tale modello, le gambe non si congelano nemmeno in caso di gelo e, con una lunga permanenza nella stanza, le gambe non sudano. La suola di questo modello non scivola ed è abbastanza stabile anche sul ghiaccio.

Ecco Babbett Boot

Stivali dal design insolito ed elegante adatti per l'uso quotidiano. Il modello combina tre tipi di materiali dello strato superiore: tessuti, nubuck e vera pelle.

La pelliccia sintetica è usata come rivestimento interno. Inoltre, gli stivali sono dotati di un sistema di membrana GORE-TEX, che rende queste scarpe molto calde durante il movimento attivo. La gamma di colori è limitata ai colori nero e bordeaux.

Nelle recensioni, è stato notato che, grazie all'allacciatura sull'intero bootleg, è possibile legare gli stivali in vari modi originali, e tale modello è perfetto per un ampio stinco. Gli acquirenti dicono che a basse temperature quando si camminano i piedi con queste scarpe non si congelano, ma la suola inizia a scivolare. Inoltre, alcuni compratori indicano che gli stivali stanno sfregando il tallone.

Ecco elaine

Modello femminile di stivali di stile classico su un fulmine su tutta la lunghezza.

Sebbene il produttore dichiari questi stivali come autunnali, possono essere facilmente indossati in piccole gelate, così come in regioni con inverni caldi. Il modello è dotato di un tacco largo basso e una suola rialzata che proteggerà dallo scivolamento.

Impregnazione Hydromax, che ha trattato lo strato esterno di pelle degli stivali, protegge perfettamente dalle intemperie nei mesi autunnali e invernali. Gli stivali sono inoltre dotati di speciali solette CFS, in grado di assorbire l'umidità e far circolare l'aria, creando ulteriore comfort per le gambe.

I vantaggi di questa scarpa includono l'universalità del modello. Grazie al suo design classico piuttosto laconico, gli stivali di questo marchio sono perfetti per le varie opzioni di capispalla - dal piumino al cappotto di pelliccia. Caratteristiche negative degli stivali di questo modello - si sfregano i piedi, come notato da alcuni clienti.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni