prendisole

Graffette Sundress

Graffette Sundress

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. modello
  2. Colori e stampe popolari
  3. Cosa indossare?

I vestiti estivi devono essere leggeri, piacevoli per il corpo e il più modesto possibile nelle cure. Questi compiti sono in grado di affrontare i prendisole di base. È ben traspirante e ha proprietà igroscopiche e, a causa della composizione mista, il tessuto non è quasi rugoso ed è abbastanza facile da pulire.

modello

Come abbiamo già detto, la graffetta è un tessuto misto costituito da viscosa e cotone. È auspicabile che il dacron ne faccia parte, aiuterà il prodotto a stare meglio sulla figura. Vale anche la pena notare che questo tessuto, anche se leggero, è piuttosto denso, quindi ti permette di fare a meno di sottovesti e prendisole da esso può essere una varietà di modelli.
Poiché il prendisole, di norma, viene indossato in modo informale, in vacanza, in spiaggia o in altri luoghi che non richiedono l'osservanza di un codice di abbigliamento rigoroso, i loro stili sono per lo più sciolti e piuttosto audaci.
I modelli corti e medi sono fatti con una vita staccabile o su un giogo, montati o allentati con una cintura, sulle cinghie o con lanterne a maniche abbassate, nello stile gang, così come in altre diverse varianti. Decorato con drappeggi, volant, pizzi, balze e cinture di altri materiali.
Un abito corto non impone restrizioni speciali sulla crescita del suo proprietario. Una gonna soffice con molte pieghe contribuirà ad aumentare il volume delle cosce strette, ma potrebbe enfatizzare l'eccessiva magrezza delle gambe. Con quest'ultimo problema, un modello di media lunghezza andrà meglio.

Il corpetto ampio, decorato con balze, aggiungerà il volume del petto, e in combinazione con le pieghe della gonna renderà la vita più espressiva.

I modelli lunghi, come quelli corti, stupiscono per la loro varietà di forme e tagli. Sono cuciti in stile greco con un sacco di pieghe e tendaggi, con un pick-up sotto il seno sulle cinghie e nella forma di una banda. Questo taglio aiuterà a nascondere una forma rettangolare o sarà un'opzione eccellente per le donne in una posizione interessante.
Molti modelli attuali e alla moda in stile spagnolo con maniche sgonfie e balze voluminose. Questo prendisole modella perfettamente la figura e rende la vita più espressiva, e aiuta anche ad allargare visivamente il torace oi fianchi.
Tuttavia, i proprietari di crescita rigogliosa o bassa, entrambi i modelli aggiungeranno il volume indesiderato. In questo caso, è meglio che il prodotto abbia un taglio più semplice con un numero minimo di pieghe e tendaggi. Forse anche la presenza di una cintura, se è dello stesso tessuto del prendisole. La cintura aiuterà a formare la silhouette corretta e visivamente non allarga la vita.
Ci sono anche modelli con gonne, costituiti da diversi livelli o inguainati con molti fronzoli, gonne eleganti, sole e anche cuciti o una cintura separata. Tutti questi elementi e aggiunte rendono l'immagine più elegante, interessante e femminile.

Colori e stampe popolari

La graffetta ha un'eccellente resistenza allo sbiadimento e allo sbiadimento, quindi grazie a queste proprietà, questo tessuto vanta una vasta gamma di colori e una lunga durata.
Le stampe più popolari per prendisole rimangono sempre motivi floreali e piselli. E i colori possono essere i più diversi: dalle pacifiche combinazioni di bianco con beige o rosa, a combinazioni contrastanti di rosso, blu e verde.
Oltre alla stampa floreale, molto spesso puoi trovare vari motivi e strisce. Rilevanti sono anche i modelli monocromatici di entrambe le tonalità pastello e le tonalità di turchese o corallo abbastanza luminose.

Cosa indossare?

I modelli lunghi possono essere indossati con un tacco alto e completare l'immagine con una frizione e gioielli di grandi dimensioni, un braccialetto o orecchini.I gioielli possono essere in metallo o legno, se quest'ultimo è combinato con scarpe o una borsa.
È meglio combinare i prendisole corti con sandali con zeppa o tacchi quadrati, con una piccola borsa a tracolla e una quantità minima di gioielli.
L'abbigliamento da spiaggia si abbina armoniosamente con una grande borsa di paglia e sandali leggeri. Sarà inoltre presente un piccolo ciondolo o diversi braccialetti.

Nel disegnare l'immagine, bisogna ricordare che perline pesanti o pendenti grandi, così come scarpe laccate e una borsa, lo renderà più pesante, dovresti anche evitare gioielli e parti in plastica.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni