Abbigliamento e scarpe per ragazze

Primi passi scolastici per ragazze 7 anni

Primi passi scolastici per ragazze 7 anni

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. modello
  2. Cosa indossare?
  3. Belle immagini

L'abito non è per caso uno dei capi più popolari e pratici del guardaroba scolastico. Questo è l'elemento base con cui è possibile inventare e creare una varietà di outfit per attività quotidiane o eventi festivi.

modello

I prendisole scolastici sono presentati in diversi modelli:

  • Opzione classica. Esternamente, assomiglia a un vestito, ma senza maniche. Il colletto può essere resistente, turndown o avere una forma diversa.
  • Svasato, prendisole rigoglioso. Modello molto popolare con una gonna, sole, mezzo sole o svasato.
  • Vestiti sulle spalline. Questi modelli sono ideali per creare un set elegante e festoso. È molto comodo combinare camicie con volant o volant e camicie eleganti con loro. L'abito può avere una cerniera sui bottoni o sulle cerniere.
  • Trasformatore prendisole. Un tale modello consente, se lo si desidera, di trasformare un prendisole in un set composto da un gilet e una gonna. Transformer ti offre più opzioni per creare immagini diverse.

Lo schema dei colori e la stampa dei prendisole devono essere conformi alle regole stabilite nella scuola. Può essere blu, nero, grigio, verde scuro, color borgogna. Una cella grande o piccola viene spesso utilizzata come stampa.

L'abito può avere un taglio semplice e conciso senza dettagli inutili. Il modello può essere più elegante - con gonna a pieghe, cintura, arredamento interessante. In ogni caso, la ragazza dovrebbe essere in esso comodamente e comodamente.

La lunghezza del vestito può essere qualsiasi. Ma per le ragazze in età scolare, è preferibile modellare la lunghezza media, senza tenere giù i movimenti e il più comodo da indossare.

Si consiglia di scegliere un abito in tessuto naturale con una piccola percentuale di materiale sintetico. Un vestito del genere sarà meno rugoso e durerà il più a lungo possibile.

Cosa indossare?

camicetta

Molto spesso viene trovata questa variante di combinazione. A seconda del modello, del colore e del decoro della blusa, puoi facilmente creare un abbigliamento casual o festivo per un'occasione speciale.

Più semplice è il modello prendisole, più lussureggiante può essere una camicia. E viceversa. Ogni giorno puoi scegliere una blusa di blu, lilla, verde, rosa, acciaio, color pesca per un vestito. Per il sovrano solenne o la mattutina la camicetta bianca è obbligatoria.

camicia

Il modello classico di una camicia con una manica lunga o corta va bene con i prendisole di qualsiasi design. Il colore della camicia può essere qualsiasi, è preferibile scegliere colori calmi e pastello.

dolcevita

L'opzione più pratica, specialmente per una bambina, quando si tratta di bottoncini su una camicia o una camicia può essere molto difficile. Il caldo dolcevita è anche caldo nella stagione fredda.

collant

I collant per un vestito dovrebbero essere abbastanza stretti. Nella stagione calda è meglio raccogliere sfumature leggere e neutre di calze senza motivo, in inverno - più scure (nero, grigio scuro, blu o marrone).

scarpe

Come scarpe, è meglio scegliere scarpe comode con tacco piccolo o suola piatta o ballerine.

Belle immagini

  • Modello affascinante, che, senza dubbio, piacerà anche ai più esigenti giovani fashionisti. I prendisole marrone scuro leggermente svasati sono decorati con rifiniture in guipure e fiocco in satin.
  • Un'ottima opzione per tutti i giorni: un prendisole verde scuro con larghe cinghie. La cintura è decorata con un cordoncino con nappe. Questo vestito è perfettamente combinato con una camicetta leggera realizzata in uno stile romantico.
  • Un sarafan corto e aderente con gonna a ruota è perfetto sia per l'uso quotidiano che per un evento festivo. La gonna a pieghe è realizzata in una combinazione di due colori e completata da una fodera in raso. La camicia candida dal taglio classico si armonizza perfettamente con l'elegante prendisole.
Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni