caps

Cappelli a maglia per bambini

Cappelli a maglia per bambini

unisciti alla discussione

 

Cappello per bambini ... Una frase che fa sì che la vecchia generazione abbia un'associazione persistente con solo due o tre tipi di cappelli per bambini. Lana bicolore, con una punta - una versione autunno-primavera, in cima alla quale nella stagione fredda ne veniva indossato un altro - una tigre rotonda o un coniglio lussuoso, sopra il quale era tesa una fascia elastica, "per non gonfiare nelle orecchie". C'era anche una versione "da ragazzo" - un cappello con paraorecchie della stessa maglietta marrone della tigre. I bambini erano simili l'uno all'altro, ma non hanno fatto saltare le orecchie - questo è sicuro.

L'attuale generazione di bambini è più fortunata i moderni cappelli per bambini combinano perfettamente bellezza e originalità tutti con la stessa preoccupazione per il calore e la salute dei bambini, non proprio bambini e non bambini.

modello

La gamma dei moderni cappelli per bambini è talmente ampia che è difficile elencare tutte le opzioni, ma è facile trovarne una adatta sia alla madre che al bambino.

  • Cappuccio con le orecchie. Cosa potrebbe essere più bello e più toccante di un bambino a fare una passeggiata? Solo un bambino in un cappello con le orecchie - gattini, orsi, rane ... Sono anche bambini. Cosa posso dire dei bambini, se riesci facilmente a trovare un cappello con le orecchie su un'adolescente ea volte persino su una ragazza completamente cresciuta. Ad esempio, su Paris Hilton. Apparentemente, nella doccia è ancora una bambina.

  • Cappello con pompon. Con molto. O con due, ma piccoli. O anche con tre o quattro. In alto o appeso al cavo. Questo classico del genere, non passerà mai di moda. Recentemente, un grande pompon di pelliccia su un cappello a maglia è diventato di moda.

  • Cappuccio con paraorecchie. Negli anni '80 del secolo scorso, il modello maschile di un tale cappello era estremamente popolare tra gli scolari più grandi, sia con ragazze che con ragazzi. I padiglioni auricolari di oggi non assomigliano affatto a quelli del coniglio grigio-bianco. Sono luminosi o delicati, con soffice pelliccia soffice, con un top in tessuto con stampe divertenti o persino a maglia.

  • Cap-casco. Un modello che combina un cappello e una sciarpa allo stesso tempo. Sono molto convenienti per i bambini quasi indipendenti che frequentano l'asilo e si vestono da soli. In questo cappello, non puoi preoccuparti del fatto che il bambino dimenticherà di indossare una sciarpa o in qualche modo lavorerà in modo errato. In tale berretto, assicurando un'aderenza perfetta alla testa e alla gola chiusa, non puoi preoccuparti della salute del bambino. Tuttavia, va detto che i bambini stessi non amano sempre questo modello di cap.

  • Cap-cappuccio. Raramente si verificano, ma un meraviglioso modello di copricapo per bambini per le ragazze. In generale, un cofano classico è un ibrido di berretto e cappello da donna, legato con nastri sotto il mento, questa opzione può essere vista in nastri storici. Più interessante sarà il tuo bambino in questa versione originale del cappello.

  • Beret. Maglia, feltro, felpa, pelliccia è un'opzione di una ragazza, sia in estate che per la stagione più fredda.

  • Sciarpa da cappello Da non confondere con un berretto. La sciarpa ha, di regola, una lunga parte occipitale, che è avvolta attorno al collo. Naturalmente, un modello così spettacolare è più adatto per i bambini più grandi.
  • divertentecappelli come il cartone animato di Asterix e Obelix (nella forma di un elmo vichingo, con trombe e trecce), nella forma di un elmetto da gladiatore (con un cinturino largo) o un cavaliere (con alzata e caduta in caso di freddo "visiera"). Cappelli divertenti sotto forma di animali (giraffe e api, formiche e coccinelle, gatti e coniglietti). Cappucci divertenti con corone o cappucci che imitano code o treccine.

  • Doppi tappi. Molto caldo, per una maggiore sicurezza dei genitori nella sicurezza del prezioso bambino.

  • Cappucci con visiera Un elemento comodo progettato per proteggere ulteriormente gli occhi dal vento freddo e dalla pioggia.
  • Cappucci con un polsino. Carino da soli, garantendo un comfort ancora maggiore grazie al doppio riscaldamento della parte frontale.

  • Cappucci con un ornamento. Proprio come gli adulti, sono meritatamente popolari, poiché i jacquard norvegesi o i modelli pigri sono fortemente associati a quelli piccoli e grandi con felice anno nuovo, alberi di Natale e regali.

  • Cappucci completi con una sciarpa. Una delle specie più ambite che offrirà al tuo bambino calore e comfort combinati con un look bello ed elegante.

  • Panama. Leggero cappello estivo con una piccola tesa di tessuto o filato.
  • Cap. Copricapo con visiera. Una delle varietà più popolari è un cappellino da baseball.
  • Bandana. Una sciarpa legata in modo da chiudere la fronte. Un'elegante opzione per genitori avanzati e un bambino alla moda.

Inoltre, i tappi possono essere con le cravatte, con nastri, bottoni, bottoni ...

materiale

Per la produzione di cappelli per bambini cerca di utilizzare solo materiali naturali.

  • Filati. Un'opzione eccellente e calda in qualsiasi momento dell'anno è la lana, a seconda del tipo e dello spessore del filato. Gli svantaggi della lana includono la possibilità di disagio quando si indossa (scegliere un berretto di lana, prestare attenzione a se è pungere), la possibilità di un'allergia in un bambino, la complessità della cura (la lana pura spesso rotola velocemente e si siede dopo il lavaggio). In alternativa, prova un tappo della cosiddetta miscela di lana (lana con acrilico in parti uguali). Per una stagione più calda, i cappelli in maglia di cotone, bambù, erba e filato bouclé sono perfetti per le persone.

  • Meh. La pelliccia naturale (coniglio, procione, volpe artica) è un materiale meraviglioso e bello per un cappello da bambino, basta prestare attenzione all'adeguatezza di un tale cappello alle condizioni meteorologiche attuali in modo che il bambino non si surriscaldi, perché sudando in un cappello caldo, può prendere più facilmente un raffreddore. A volte puoi trovare un cappello di pelliccia lavorata a maglia per bambini. Questa è un'opzione molto interessante, ma allo stesso tempo è possibile lo sviluppo opposto - il bambino può congelare in un modello del genere, dal momento che è più facile farlo saltare in aria dal vento.

  • Cloth. Felpa, cotone, maglieria, jeans. Creano berretti cool che possono essere fatti a mano con il coinvolgimento dei bambini come stakeholder.

Pelle scamosciata, pelle Fondamentalmente, questi materiali sono i migliori per cappelli con paraorecchie.

I materiali artificiali per creare cappelli per bambini non vengono usati molto spesso, poiché "respirano" male e non hanno le migliori proprietà di isolamento termico.

colore

Il colore del copricapo in eguali altre circostanze di scelta deve essere in armonia con il resto degli indumenti. I colori tradizionali per i bambini molto piccoli - rosa per una ragazza e blu per un ragazzo - sono ancora popolari tra i genitori, e in effetti la gamma pastello è perfetta per i neonati.

I bambini più grandi preferiscono colori più saturi: giallo, arancione, blu brillante, verde, in cui i bambini stessi diventano come fiori luminosi in fiore. Molto belli, ma, naturalmente, i cappelli bianchi non sono molto pratici, in particolare la pelliccia.

Gli adolescenti apprezzano il diritto di scegliere la propria come un tipo di copricapo (e talvolta la sua stessa presenza), e il suo colore. In questo caso, è importante un ragionevole compromesso tra le esigenze a volte piuttosto contraddittorie di un bambino quasi adulto (dalle tonalità acide ai toni monocromatici scuri) e l'interesse dei genitori per la loro salute.

modelli

Come prima, i cappelli per bambini lavorati a maglia con motivi - intricati Aranes, eleganti trafori, sempre alla moda jacquard, immagini divertenti, sono molto popolari.Ora c'è un numero enorme di diversi tipi di filato in vendita, di cui sarà garantito un cappello unico per bambini, se qualcuno nella tua famiglia sa come e ama lavorare a maglia.

Bene, e se nessuno lavora a maglia nella tua famiglia, l'industria tessile verrà in soccorso - devi solo scegliere quello che piace a tuo figlio e ti permette di essere calmo.

Come scegliere?

Se prima, comprando un cappello per un bambino, i genitori spesso non avevano nulla da scegliere, quindi uno di quello adatto alle dimensioni è stato acquistato, ora la situazione è cambiata drasticamente. Scegliendo un cappello per il tuo bambino (o con lui), tu, prima di tutto, determini lo stile e il coloree poi cercando la taglia giusta (cucire, lavorare a maglia o comprare).

La corretta determinazione delle dimensioni del copricapo per bambini aiuterà a evitare problemi assolutamente inutili. - da un'eccessiva pressione sulla testa (nel caso di dimensioni troppo piccole) al famigerato "soffiare nelle orecchie" (se la dimensione è definita in modo errato in una grande direzione). Altrettanto importante è la corretta scelta della taglia del berretto per un neonato - se il cappuccio è troppo grande, girare la testa del tessuto del bambino può ostacolare la possibilità di respirare liberamente.

Determinare la dimensione richiesta di un cappello per bambini non è difficile - basta misurare la circonferenza della testa del bambino con un metro a nastro sopra le sopracciglia, le orecchie, afferrando la parte occipitale più convessa. In realtà, questa è la dimensione del futuro limite. Oggigiorno, l'etichettatura dei produttori di copricapi per bambini, che indica l'età per la quale un particolare prodotto è progettato, sta diventando sempre più comune, ma questi sono valori piuttosto medi, e non è una rivelazione a nessuno che tutti i bambini siano diversi, quindi "dobbiamo misurare".

Sfortunatamente, non è sempre possibile misurare il cap. Un bambino può essere troppo piccolo per gli accessori (fino a un anno) o un cappello viene acquistato in assenza di un bambino o, cosa molto importante ora, in un negozio online. Conoscendo la circonferenza della sua testa, altezza ed età, è possibile correlare questi dati con i dati di tabelle standardizzate (ad esempio, guardare il venditore o su Internet) e correggerli, se necessario.

  • Ad esempio, hai deciso di comprare un cappello che ti piace a tua figlia di due anni. Conosci la circonferenza della sua testa, guarda il tavolo e determina che, molto probabilmente, avrà bisogno di 49 dimensioni. Tuttavia, nella stessa tabella, puoi vedere che i dati vengono dati tenendo conto dell'altezza media a 86-92 cm di età, e che il tuo bambino è molto piccolo e persino un cappello estivo - quindi è meglio ordinare la taglia 48. Se stessimo parlando di un cappello invernale, allora sarebbe possibile fermarsi a 49, poiché le opzioni più calde sono migliori per essere più libere, in modo che non faccia pressione sulla testa e sotto di essa, se necessario, puoi metterne un'altra, più facile.

Tendenze della moda

Le varianti classiche dei cappelli per bambini, ovviamente, non rinunciano alle loro posizioni stabili, maI modelli e i colori originali dei cappelli per bambini stanno guadagnando molta popolarità.

  • Cosa potrebbe esserci di più divertente di un bambino carino? Solo il bambino in un buffo cappello, imitando due lussuose code!
  • Per visitarci sembrava ... una giraffa? Zhirafchik? Zhirafenok? In generale, la piccola figlia di una giraffa.
  • Una versione completamente non standard e una soluzione interessante: un cappello a feltro con orecchie di volpe e nella gamma di colori corrispondente.
  • Ed ecco il terribile futuro Viking!

Immagini eleganti

  • Topolino a passeggio.

  • Solo un gatto

  • Orsacchiotto con orecchie divertenti

  • Molti pompon non accadono.

  • Elegante, alla moda, nobile!

  • Finferli assolutamente fantastici e cappuccini non meno sorprendenti.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni