caps

Berretto in pile

Berretto in pile

unisciti alla discussione

 

Nel guardaroba di ogni fashionista dovrebbero esserci diverse opzioni per cappelli di diversi stili e materiali. Preparandosi al freddo, non sarebbe superfluo acquistare una cosa così alla moda e alla moda come un berretto in pile.

vantaggi

Fleece è un materiale sintetico a maglia realizzato con fibre di poliestere. Si chiama anche lana artificiale, perché la sua struttura forma anche numerose sacche d'aria, grazie alle quali questo tessuto leggero e sottile conserva perfettamente il calore. Più spessa è la tela, più l'aria contiene le sue fibre.

Inoltre, il vello ha idrofobicità: consente all'umidità di passare attraverso se stesso, rimanendo asciutto. Per lo stesso motivo, il materiale si asciuga rapidamente dopo il lavaggio.

Il tessuto è molto piacevole al tatto, morbido e offre il massimo comfort. quando indossato Tutte queste proprietà rendono i cappelli in felpa un popolare copricapo. Un altro vantaggio importante: i cappelli in pile hanno un prezzo molto ragionevole.

Modelli e stili

Da questo materiale universale cuciono cappelli per uomo, donna e bambino. La gamma di cappelli da donna in pile è molto ampia, scegliendo uno stile particolare, prima di tutto, lasciati guidare dal tuo stile.

Gli amanti di uno stile di vita attivo dovrebbero comprare un prodotto in uno stile sportivo. Un cappello di solito non ha elementi decorativi, a meno che non sia decorato con un logo aziendale.

Alle ragazze piacerà anche un cappello elegante. Questo modello di tendenza è appropriato anche per lo sport, le passeggiate urbane, il turismo. Tali cappelli, con un design semplice, i designer spesso decorano con varie immagini, che vanno dai loghi e finiscono con una foto.

Un modello in pile con le orecchie contribuirà a creare un'immagine insolita e un po 'sfacciata. Se il tuo obiettivo è attirare l'attenzione, questa è la tua opzione. Inoltre, attraverso l'uso di diverse sfumature, puoi giocare con le immagini qui: un cappello di colore nero ti trasformerà in un gatto, i toni rossi trasformeranno il modello in una volpe. Questo stile apre lo spazio per gli esperimenti.

Sguardi delicati e femminili prende dal vello. Questa cosa può essere indossata in modi diversi, rivelando ogni volta nuovi aspetti della sua immagine romantica.

Un look stravagante e misterioso ti darà un cappello in pile con un velo, perfettamente abbinato a colori per il capospalla.

Il pile universale è facilmente abbinabile ad altri materiali. Se sei un appassionato di artigianato, puoi sperimentare e decorare il tuo cappello con pelliccia, applicazioni di volume da un tessuto di un'altra texture o accessori eleganti. Di conseguenza, ottieni una cosa esclusiva che solo tu indosserai.

È pratico e confortevole nel calzino di una sciarpa a cappuccio realizzata in morbido pile. Questo è un modello di trasformazione che può essere tolto alla corona con l'aiuto di allacciatura. Il cavo stesso è ben nascosto all'interno o sospeso da dietro. Se lo si desidera, un cappello simile può essere trasformato in una sciarpa calda, che protegge perfettamente il collo dal freddo e dal vento.

Le versioni da uomo dei cappelli in pile sono presentate con un modello con risvolto imitazione. Questi sono copricapo chetyrehklinnye testa-montaggio con un cinturino largo (da un doppio strato di pile). A proposito, tali prodotti sono spesso ordinati dalle aziende per promuovere i loro prodotti durante le promozioni.

Un'altra versione maschile popolare di pile - berretto anti vento con protezioni per le orecchie supplementariche può, se desiderato, essere girato indietro e bloccato in questa posizione. Tali prodotti sono presentati in autunno e versione invernale isolata.

Il cappello invernale con paraorecchie sembra molto elegante. con alette che coprono le orecchie di lana di pecora.La fodera molto calda ti permette di indossare questa cosa alle basse temperature (nell'estremo nord, nell'estremo oriente).

Dal vello produce con successo e molti prodotti per bambini. Questi sono cattivi modelli animaleschi che imitano non solo piccoli animali, ma anche draghi favolosi e mostri animati. Questi cappelli sono decorati con orecchie, corna, pettine a contrasto.

Popolari cappelli in pile per bambini con paraorecchie, cappucci. Spesso, tali prodotti hanno un isolamento aggiuntivo all'interno delle orecchie di velluto in pile. Un modello meraviglioso è un berretto che riscalda il tuo bambino durante una gita sciistica o qualsiasi altra occupazione attiva.

Va notato che il panno spesso funge da rivestimento in berretti fatti di altri materiali (maglieria, pelliccia, pelle o pelle scamosciata).

colore

I cappelli in pile, in particolare i modelli sportivi, sono presentati in colori ricchi: Oltre ai soliti colori (nero, bianco, grigio, rosso, verde, blu, oliva), gli amanti delle immagini luminose possono scegliere prodotti dai colori acidi - arancione brillante, lime, limone, blu oltremare, fucsia. Le opzioni sempre melange appaiono in modo delicato e discreto.

Le donne sono cappelli popolari in pile con stampa leopardo animale, anche una striscia bianca e nera, i modelli kaki sono richiesti tra il pubblico maschile. Inoltre, una tale stampa "militare" può solo adornare un ampio risvolto di un cappuccio nero o grigio. Inoltre, il sesso più forte di solito sceglie cappelli dai toni sobri (nero, sfumature scure di grigio, blu, marrone)

Recensioni

Secondo le recensioni dei clienti, sono soddisfatti dei cappelli di lana. Sono indossati con piacere, perché hanno un aspetto estetico e allo stesso tempo sono molto caldi. Per alcuni, questa è generalmente un'opzione indispensabile per il congelamento del tempo. E, naturalmente, il prezzo democratico dei prodotti in pile non può che rallegrarsi.

Copricapi simili comprano volentieri ai bambini. I genitori sono soddisfatti del design moderno e alla moda dei cappelli in pile. Le mamme delle ragazze amano un ricco decoro di prodotti: originali fiori all'uncinetto, ciottoli lucenti, fiocchi. Le ragazze amano le modelle con l'aggiunta di fili in lurex, che aggiungono una bella lucentezza al prodotto.

E ciò che è molto importante - sono estremamente piacevoli e morbidi al tatto, perché alcuni bambini non metteranno mai cose spinose. I cappelli in pile proteggono perfettamente i bambini dal vento e dal freddo penetranti.

Come prendersi cura?

Affinché il cappello in pile possa durare il più a lungo possibile e mantenere il suo aspetto presentabile, è necessario prendersi cura del prodotto.

Lavare la cosa è raccomandato a mano. Se continui a preferire il lavaggio in lavatrice, imposta la temperatura dell'acqua a non più di 30 gradi, usa la polvere per i tessuti delicati. Non mettere altre cose nel tamburo della macchina con il tappo.

Ricordare che i prodotti in pile non vengono compressi. Non è consigliabile utilizzare una macchina speciale per l'asciugatura, questo vale anche per i dispositivi di riscaldamento.

Cosa indossare?

A causa della varietà di stili, i cappelli in pile possono essere combinati con una varietà di cose. Quindi, il laconico cappello sportivo si abbinerà armoniosamente con un piumino corto e un gilet soffiato. Una tale immagine perfettamente completata uggs o sneakers isolate. Cose simili si adatteranno anche organicamente in uno stile militare in combinazione con una giacca-giacca abbinata di stile maschile.

Una cosa universale è un cappello di calza in pile. Grazie al suo stile unisex, è abbinato a qualsiasi abbigliamento in stile urbano. Nella stessa direzione, le scarpe dovrebbero anche essere sostenute - scegliere le opzioni su una suola piatta.

Se è difficile per te fare a meno dei tacchi, allora diciamo largo e costante, ed è consigliabile indossare scarpe piuttosto che stivali.

I cappelli in felpa con le orecchie, così come le versioni con un berretto, sono più femminili e sono abbinati a cappotti eleganti o cappotti di montone. Qui puoi permetterti un tacco alto.

Non solo i cappelli sono fatti di caldo e pratico vello, ma anche di sciarpe con i guanti. Il cappuccio sarà più vantaggioso da un insieme di materiale identico.

immagini

  • La calza per i giovani è realizzata in un colore blu brillante che riecheggia il colore del capospalla. Il prodotto è decorato con un pompon volumetrico in pelliccia dello stesso colore, grazie al quale il cappello assume un aspetto un po 'malizioso. Un altro elemento del decoro - l'iscrizione di strass in argento - rende il copricapo ancora più elegante. Lo stile dei berretti sembra particolarmente bello sotto i riccioli biondi sciolti della ragazza, e il suo colore della pelle e il trucco è in armonia con il colore del copricapo.

  • Affascinante set femminile in pile - berretto con visiera e una lunga sciarpa. Un cappello marrone chiaro che si adatta al tipo di colore della ragazza è decorato con un simpatico ornamento invernale raffigurante fiocchi di neve e cervi. La morbida sciarpa è decorata con frangia, motivo per cui si ottiene un aspetto familiare più confortevole. Questo set invernale si presenta armoniosamente con un pullover bianco gratuito.

  • Modello per bambini affascinante per un ragazzo molto giovane. Il copricapo è blu scuro, copre la fronte e le orecchie e il pettine rosso imita la testa di un drago fatato. Una cosa così bella, senza dubbio, piacerà allo stesso bambino e solleverà l'umore di tutti quelli che lo circondano.

  • Un altro allegro modello da bambino in pile - un cappello per un ragazzo in stile animalesco, raffigurante la testa di un lupo. Il prodotto di un ricco colore grigio (dello stesso colore degli occhi di un bambino) è decorato con le orecchie bianche dalla caratteristica forma di lupo e un viso bianco con gli occhi verdi gentili. Il berretto è legato sotto il mento e la cosa è decorata di seguito con piccole coperte in pile.

  • Cappello in pile da uomo con cinturino largo, testa aderente. Il copricapo, cucito da zeppe, ha una colorazione kaki tipicamente maschile, che enfatizza le caratteristiche virili. Il berretto si abbina armoniosamente con un maglione nero a maglia liscia.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni