caps

Cappuccio di filato spesso

Cappuccio di filato spesso

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. modello
  3. mode
  4. Tipi di filato
  5. Soluzioni di colore
  6. Come prendere?
  7. Cosa indossare?

Un cappello spesso fatto di filato spesso divenne popolare parecchi anni fa. Ma anche in questa stagione, questo accessorio elegante non rinuncia alla sua posizione, continuando a deliziare i suoi proprietari con il suo aspetto attraente e alla moda.

lineamenti

Oggi i tappi di lana spessi chiamati lana merino sono molto popolari. La caratteristica principale di un tale cappuccio, ovviamente, è evidente a occhio nudo. Le fibre di cui è connesso sono molto spesse e il prodotto stesso è denso e voluminoso.

  • La lana mantiene una temperatura corporea costante, prevenendo il surriscaldamento. Assorbe l'umidità durante la traspirazione e consente al cuoio capelluto di respirare.
  • Il copricapo spesso è elastico, anche se è allungato al massimo, assumerà rapidamente la sua forma precedente. Pertanto, il più delle volte i cappellini Merino sono presentati in un'unica dimensione universale, adatta a qualsiasi volume della testa.
  • A differenza della lana normale, il merino non irrita la pelle, quindi è ideale per le persone allergiche. Il prodotto è morbido e piacevole al tatto, non vuoi separarti da un accessorio del genere.
  • La lana naturale è molto resistenteUn prodotto caldo durerà più di una stagione e ti delizierà con il suo aspetto originale.

modello

Da filato molto spessa

Il cappello di filato spesso sembra molto elegante. La trama del prodotto a maglia spessa risulta essere un po 'ruvida, motivo per cui questo cappello sottolinea la fragilità e la raffinatezza di ogni ragazza nel miglior modo possibile.

Un cappuccio di fili spessi è molto caldo, in esso sarai caldo anche nel gelo più grave. Diventerà sicuramente il tuo accessorio invernale preferito, perché puoi combinarlo con quasi tutti i capispalla.

Con risvolto

Un cappello elegante con un polsino si adatta a quasi tutti. Ci sono molti modelli di questi tappi e il modello su di esso può essere variato. I prodotti più popolari legati "elastico".

Sembra un cappello di ghiande interessante, che un esperto magliaia può lavorare in poche ore.

È possibile combinare un berretto con un risvolto con abiti di quasi tutti i tipi, si adatta anche a un look sportivo-chic.

volumetrica

Ci sono tappi volumetrici con diversi modelli. Modelli popolari associati alla gomma inglese.

Il fazzoletto laconico, che anche un principiante è in grado di gestire, è molto richiesto. Le ragazze saranno bellissime con un bellissimo cappello con un obliquo trasversale, che conferisce al prodotto un volume ancora maggiore.

mode

calza

Il berretto è un copricapo molto originale che si può trovare nel guardaroba di molte ragazze moderne. Inizialmente, un tale stile era indossato solo dagli uomini, ma a poco a poco si trasferì al guardaroba femminile.

La calza volumetrica è piuttosto lunga, quindi può essere indossata in due modi: con o senza risvolto. Un cappello del genere è considerato molto funzionale.

berretti

I berretti sfusi oggi sono molto pertinenti. Molto spesso ci sono prodotti di grande rilegatura in uno stile volutamente casuale. Possono avere un arredamento interessante o un pompon voluttuoso che sembra divertente e leggermente giocoso. In questo berretto sarai caldo e accogliente anche nel gelo più violento.

Sono anche popolari modelli di pizzo all'uncinetto volumetrici. Sono più adatti per il periodo autunno-primavera, quando il copricapo interpreta il ruolo di un accessorio elegante.Si consiglia agli stilisti di indossare un berretto di volume, come qualsiasi altro - facendolo scivolare leggermente su un lato e liberando la frangia da sotto.

cappa

Il berretto è molto simile alla calotta di berretto, ma il berretto caldissimo del cappuccio è di solito molto più grande, quindi sembra ancora più originale. Modelli tridimensionali popolari con diversi modelli, trecce e motivi scandinavi. Soprattutto sono molto richiesti alla vigilia delle vacanze di Capodanno.

Tipi di filato

Lana non trattata e non filata

  • Questo materiale è molto diffuso all'estero, perché i prodotti a maglia da esso sembrano particolarmente eleganti ed eleganti. In realtà, non è un filato, ma un nastro pettinato - la materia prima per il futuro filato. La sua larghezza può raggiungere i 5 cm, quindi si ottengono prodotti molto spessi.

Filato di lana grezza

  • Questo è un filato fatto a mano, che viene prodotto da nastro pettinato. Non è così spesso, in media 1-2 cm di diametro. Il filato è molto leggero e arioso, e i prodotti da esso sono anche ottenuti quasi senza peso, piacevole al tatto. Come la lana grezza, questo filato non è raccomandato per il lavaggio. I prodotti di questo materiale dovranno essere sottoposti a lavaggio a secco.

Filato trattato

  • Un materiale completo che è perfetto per lavorare a maglia vari prodotti. Nel processo di produzione manuale, la lana viene attorcigliata e sottoposta a trattamento con calore umido. È questo tipo di filato che viene spesso utilizzato per gli accessori per maglieria, dal momento che il suo spessore è relativamente piccolo - da 5 mm a 2 cm. Naturalmente, richiede anche una cura adeguata di se stesso, il cappuccio può essere lavato solo a mano.

Filati di fabbrica

  • I filati fabbricati in fabbrica mantengono bene la forma e non si srotolano quando si taglia un pezzo piccolo. È vero, è più soffice del filato fatto a mano, e quindi più incline all'aspetto del pellet. Ad oggi, ci sono molti produttori di filati spessi, anche se inizialmente era il marchio americano Loopy Mango.

Soluzioni di colore

I colori differenti dei cappucci filati spessi sono popolari. Le tonalità vivaci del vino sono molto popolari. Può essere viola, bordeaux, mora, frutti di bosco.

Spesso le ragazze preferiscono i colori neutri: beige, latte, vaniglia, polvere. Si ritiene che questa combinazione di colori appaia meglio con le ragazze dai capelli scuri, anche se singolarmente.

Molti preferiscono lo schema di colori blu-verde.

Ragazze romantiche come la pesca, il rosa e il morbido blu.

Naturalmente, i cappucci neri, bianchi e grigi sono i più versatili. Sono combinati con qualsiasi outerwear, ma a volte sembrano piuttosto noiosi. Se vuoi apparire interessante e accattivante, è meglio dare la preferenza a colori vivaci.

Come prendere?

Sfortunatamente, un cappello voluminoso fatto di uno spesso non è adatto a tutte le ragazze. Per i visi spessi, tali cappelli non sono assolutamente adatti, quindi se sei una ragazza cicciotta, meglio scegliere un altro modello per te.

Ma i proprietari di un viso di forma ovale, un cappello simile sembra fantastico, lo rendono ancora più sofisticato e attraente.

Cosa indossare?

Quando si sceglie l'abbigliamento esterno per un cappello a maglia spessa, è meglio scegliere gli stili concisi più discreti.

Dare la preferenza a un parco-giacca o un piumino, sembrerà un buon cappotto slim fit.

Dal momento che un tale cappello è principalmente un accessorio elegante, può essere indossato con quasi tutti gli indumenti. Si mescola bene con jeans strappati, maglioni allungati e felpe colorate. Può anche essere un vestito maglione, un gilet o anche un cappotto classico.

In una parola, un cappello oversize starà benissimo con qualsiasi capospalla sia in inverno che in bassa stagione.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni