Sciarpe delle donne

Sciarpa inglese

Sciarpa inglese

unisciti alla discussione

 

Oggi l'attenzione delle tendenze alla moda è attirata da accessori caldi che enfatizzano l'espressività dell'immagine. Nella tendenza dei prodotti a maglia, l'ensemble finale. Lo sguardo del designer è diretto alle sciarpe. Senza cambiare la loro funzionalità, diventano un capo di abbigliamento elegante.

Una sciarpa calda si scalda perfettamente durante la stagione fredda, dà una sensazione di calore e comfort. Classici costanti fuori dal tempo è il modello, elastico in maglia inglese. Con un'abile selezione armoniosa, riesce a creare il giusto mood nell'immagine e, grazie al tipo di lavorazione a maglia, il prodotto è ideale per qualsiasi tipo di capispalla.

La popolarità di questo elemento della tuta è spiegata dall'elasticità, dalla leggerezza classica, che non supera l'intero set. La rilevanza dell'accessorio è migliorata ogni anno, acquisendo una varietà di forme, tavolozze di colori e modi di legare.

Esistono diverse varietà del modello, collegate a una gomma inglese:

  • gomma semplice (la solita versione del legame medio);
  • Francese, decorato con motivi ondulati;
  • voluminoso, piuttosto grande accoppiamento, perfettamente complementare al complesso invernale;
  • brevetto, con un diverso disegno dei lati anteriore e seamy, in cui il rilievo maggiore cade sul lato scucito.

Oggi il modello ha molte varietà, una più bella dell'altra. Nel creare l'immagine di un ruolo significativo gioca il design della sciarpa. Può essere una semplice copertina con un nodo o un cappio, oppure forme eleganti create da corde infinite che possono trasformarsi in bolero o gilet.

Spesso i modelli si trasformano in un copricapo, un poncho o un cappotto corto. L'intera immagine nel suo complesso dipende da come selezionare correttamente l'arco destro in modo appropriato. Questo accessorio è adatto non solo per la stagione fredda. La bassa stagione può essere decorata con composizioni coloratissime che portano colori luminosi e allegri allo stile.

La combinazione di anelli dovrebbe essere tale che la cosa finita abbia un rilievo ed elasticità. Alcuni modelli, ad eccezione dei cappi anteriori e di quelli a rovescio per impartire un openwork, vengono eseguiti usando nakidov. L'aggiunta di grandi trecce e tutti i tipi di trame conferisce alla sciarpa il volume desiderato. Un tale mix è straordinario e attira l'attenzione della novità e dell'immagine unica.

L'accessorio fatto di filato multicolore, che è lanciato in diverse tonalità, sembra molto impressionante. Questa caratteristica dei fili consente di creare motivi di strisce multicolori verticali e orizzontali. Questo modello integra armoniosamente cappotti monocromatici, piumini, giacche. Il colore delle bande di solito riecheggia il tono principale dell'ensemble. Le tonalità possono essere diverse, di norma è un gruppo di colori calmi.

Quali modelli sono più popolari oggi? Opzioni di design presentate linee di raccolta hanno una vasta gamma di modelli. Ognuno di loro è bello a modo suo ed è un accessorio moderno completo che completa un look unico. Tutto dipende dalle preferenze e dagli oggetti del guardaroba. Di solito, nell'arsenale ci sono diverse sciarpe di diverse forme.

Oggi legare il prodotto può essere paragonato all'arte. L'abile design dell'accessorio ha un ruolo importante nella creazione dell'immagine. I designer offrono molti modi per avvolgere questo capo di abbigliamento. Sciarpa classica inglese con elastico dalla morbida offerta per indossare un collo annodato.

La lunghezza effettiva dell'accessorio oggi è nella media. Si abbina perfettamente al completo business ed è versatile in relazione a quasi tutti i capispalla. Adatto per lo stile urbano di tutti i giorni. Tale sciarpa può essere indossata, avvolta attorno al collo e attraversata alle estremità dietro, per portarli avanti.

Un altro modo originale prevede l'esecuzione di un passante per sciarpa. Per questo prodotto piegare a metà e gettare sul collo. Quindi le estremità libere vengono passate nel circuito risultante e serrate leggermente. Questi modelli sono in genere colori di gioco semplici o morbidi. Speciali opzioni chic sono avvolte e legate frontalmente, rimuovendo le estremità dalla parte posteriore sotto la sciarpa.

Un'opzione preferita può essere chiamata la "via milanese" del design dell'accessorio, in cui avvolge due volte il collo, poi viene legata con un nodo leggero con le estremità di lunghezza asimmetrica. La regola di base in questo modello dovrebbe essere una lunghezza ridotta di estremità libere.

Uno dei modelli di punta della sciarpa è una sciarpa, sciolta nella gomma inglese. Ha altri nomi: sciarpa senza fine, colletto da sciarpa, passante per la sciarpa. Si differenzia dal modello classico in quanto rappresenta un anello chiuso nella sua forma.

Può essere di diverse lunghezze e volumi. Il modo principale del suo design è abbastanza semplice: il prodotto è piegato in una cifra di otto e messo sopra la testa. Quindi uno degli anelli viene posizionato sulla testa, trasformando la sciarpa in un copricapo che si scalda bene dal freddo. Questa opzione preserva attentamente l'acconciatura e protegge dal vento non solo la testa, ma anche il corpo omerale, la schiena e il petto. Con una grande lunghezza del prodotto eseguire un giro aggiuntivo intorno al collo.

In offseason, il modello può essere indossato con un semplice anello. Snudy ha un bellissimo motivo che combina gomma inglese con trecce e intrecci fantasia. Spesso questo modello è decorato con una varietà di frangia.

Il colletto della sciarpa aderisce perfettamente al collo, mantenendo il calore e proteggendolo dalle intemperie. L'accessorio deve essere selezionato in modo che corrisponda al colore principale degli abiti in base al tipo di figura, ai capelli e al colore della pelle. Con un approccio competente alla scelta, il risultato finale sarà armonico ed espressivo.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni