shellac

Come fare una bella gommalacca per manicure rossa?

Come fare una bella gommalacca per manicure rossa?

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Caratteristiche di copertura
  2. Combinazione di colori
  3. Come fare a casa?
  4. Bellissimi esempi

Il rivestimento gommalacca è molto popolare tra le donne di tutte le età. Questa popolarità è spiegata da diversi motivi: la lacca cade idealmente sull'unghia, dura fino a tre settimane e rafforza la lamina ungueale. Inoltre, Shellac è compatibile con qualsiasi design.

Caratteristiche di copertura

Un rivestimento così popolare come la gommalacca non è affatto una nuova tecnica di manicure resistente, ma un prodotto rilasciato dal marchio americano CND, che ha queste proprietà.

Una caratteristica distintiva di questo tipo di vernice è che si asciuga solo sotto l'influenza di un dispositivo LED speciale. Se sei un professionista nel campo della nail art e hai in programma di fare manicure con gommalacca regolarmente, devi acquistare una lampada del genere, poiché pagherà solo dopo 10 utilizzi.

Il rivestimento stesso è anche piuttosto costoso, ma è molto più redditizio acquistarlo che utilizzare i servizi di saloni di bellezza.

Combinazione di colori

Il design delle unghie nei toni del rosso può essere definito universale, poiché questo colore può essere facilmente combinato con altre vernici e decorato con dettagli decorativi: lamina, elementi stampati, strass, sabbia di velluto, brodi e altro.

Manicure apparirà in gommalacca rossa molto luminosa, decorata con ciottoli blu-verdastri, monogrammi o kamifubikami.

Sarà sempre vantaggioso osservare una tinta rossa in combinazione con colpi di carbone e tonalità di rame dorato.

Questo design è sempre associato al lusso reale e agli attributi di queste persone (corone, anelli), quindi sembra molto ricco e nobile.

Con rivestimento in gel lucido nero, il rivestimento armonioso si armonizza bene. Questa opzione di design è adatta alle bellezze fatali che vogliono attrarre un uomo ricco nelle loro vite.

Il tono rosso è adatto per una manicure sfumata, devi solo scegliere alcune tonalità diverse l'una dall'altra. Può essere un'intera gamma di colori dal rosa-arancio al magenta.

Sembrerà una buona combinazione di vernice lucida rossa e rivestimento opaco. A causa di questo quartiere, l'unghia acquisisce una texture in rilievo che ricorda il velluto.

È possibile diversificare la base rossa con l'aiuto di applicazioni, strass, sfregamento, ornamenti floreali.

Il grande vantaggio delle calendule rosse è che si adattano a qualsiasi stile di abbigliamento, dal casual allo sport, all'ufficio e ai costumi.

Come fare a casa?

Per fare una gommalacca rossa, Avrai bisogno dei seguenti strumenti e strumenti.

  • Lampada a LED, potenza da 36 watt e oltre. È questo dispositivo che asciugherà la gomma lacca applicata sulle unghie. Un dispositivo con una potenza inferiore non darà l'effetto desiderato.
  • Sgrassante. Pertanto, è possibile utilizzare qualsiasi fondo basato su acetone o alcol etilico, comprese le salviettine umidificate.
  • Primer. Questo strumento rende l'unghia completamente asciutta, in modo che il rivestimento applicato mantenga il suo effetto decorativo per un lungo periodo di tempo.
  • Tovaglioli bagnati. Ne abbiamo proprio bisogno, dal momento che gli onnipresenti batuffoli di cotone e i tovaglioli a base di carta lasciano sulla superficie dell'unghia un pò di pelo evidente.
  • Shellac. Inizialmente, nelle fasi dell'esperienza di reclutamento, basteranno solo tre prodotti simili: una base incolore, una lacca colorata e uno smalto.
  • Stencil. Sono necessari per essere in grado di fare un modello francese o mettere simmetrici.
  • Top. Completa la procedura di manicure e aiuta a garantire che funzioni nella sua forma originale per lungo tempo.
  • Olio per cuticole È questo strumento che renderà la manicure pulita.

I proprietari di una pelle molto sensibile prima di iniziare una manicure si consiglia di fare un bagno con mezzi lenitivi, ad esempio con la camomilla.

Maestri esperti possono fare la manicure con gommalacca per mezz'ora. Lo schema passo-passo per eseguire la manicure con gommalacca è il seguente.

  • La lamina ungueale ha la forma desiderata. La cuticola viene rimossa da una spatola speciale o da un'arancia. I chiodi sono sgrassati.
  • Tutte le dita della mano, tranne quella grande, sono coperte con uno strato di base e asciugate nella lampada a LED per un minuto.
  • La gommalacca rossa viene applicata sulle unghie. Un trattamento attento richiede la punta dell'unghia, in modo che in seguito non si scheggi.
  • Invia le tue unghie ad asciugare. Di solito un'istruzione è allegata a ciascuna vernice, dove è indicato il tempo di asciugatura ottimale. Può variare da mezzo minuto a tre.
  • Quindi viene applicato un secondo strato di gommalacca. E asciugato di nuovo.
  • Per far brillare le unghie, viene utilizzato uno strato protettivo. Inoltre è asciugato nella lampada. Un'altra funzione di questo strumento è garantire la durata della manicure.
  • Dopo tutti i passaggi precedenti, la superficie dell'unghia viene trattata con uno sgrassatore. Questo laverà via lo strato appiccicoso. Per evitare che la manicure diventi inutilizzabile, per rimuovere lo strato appiccicoso vengono utilizzate solo salviette prive di filaccia.
  • Dopo che tutte le altre dita sono pronte, puoi ripetere le stesse azioni con i pollici.

Se si desidera rimuovere il rivestimento, sarà necessario un file con una grossa briciola e un liquido speciale destinato alla rimozione della gommalacca, poiché i prodotti convenzionali a base di acetone non saranno in grado di sopportarlo.

Tamponi di cotone inumiditi in liquido e messi sulla lamina ungueale per 10 minuti. Per creare un effetto serra più pronunciato si consiglia di utilizzare la pellicola.

Se il rivestimento non è completamente rimosso, lasciando strisce colorate qua e là, può essere rimosso con una bacchetta arancione o una placca chiodata di plastica.

Bellissimi esempi

Alle ragazze piacerà l'idea di una manicure rossa con orsi carini e iscrizioni "Ti amo".

Sembra un design opaco molto insolito delle unghie nei colori rosso e nero. Utilizza il rivestimento monocromatico, la tecnica del gradiente e la disposizione dell'ornamento floreale (ramoscelli di sorbo) su uno sfondo nero.

Manicure rossa con pizzo bianco e elementi voluminosi a forma di strass e perline sul medio, sembra molto elegante.

La giacca in madreperla rossa è adatta per la sera.

Come realizzare una manicure rossa elegante, guarda nel video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni