cappelli

Cappelli estivi

Cappelli estivi

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. materiale
  2. modello
  3. Suggerimenti per la scelta
  4. Cosa indossare?

I designer di tutto il mondo hanno adottato il fatto che i loro capelli nel periodo estivo necessitano di protezione aggiuntiva e hanno presentato nelle loro collezioni varie opzioni per ogni gusto e budget. Le donne sofisticate della moda possono scegliere un modello universale di un cappello elegante o una copia per un vestito particolare.

materiale

Prima di coprire i modelli di cappelli estivi più di successo e alla moda, vale la pena capire quali materiali sono adatti per questo accessorio. I cappelli per la stagione estiva dovrebbero essere fatti di materiali naturali in grado di far circolare l'aria. In un cappello fatto di materiali sintetici, la testa suderà, che rovinerà l'umore anche nei giorni più soleggiati.

Uno dei materiali più adatti e tradizionali da cui vengono prodotti i cappelli estivi è la paglia. I cappelli di paglia, abilmente intrecciati in un'ampia varietà di trame, completano perfettamente non solo le immagini da spiaggia, ma anche quelle di tutti i giorni. Oltre alle tonalità naturali nella moda, i colori più chiari e le sfumature brillanti dei colori di tendenza.

La paglia si colora bene e allo stesso tempo mantiene la solidità del colore sotto l'influenza della luce solare, quindi questo cappello manterrà il suo aspetto originale e durerà più di una stagione.

Sisal come materiale per la produzione di cappelli che proteggono dal sole, è stato usato non molto tempo fa. Questo materiale è il risultato della lavorazione delle foglie di agave, quindi è naturale e ben ventilato. Cappelli di sisal possono creare immagini non meno spettacolari dei cappelli di paglia.

Un'altra opzione estiva per realizzare cappelli leggeri è il cotone. Una grande varietà di colori e stampe ti consente di creare gli oggetti più audaci e insoliti. I cappelli di cotone non sono assolutamente bizzarri di cura e praticità.

modello

Le collezioni estive per la spiaggia e le passeggiate in città sono piene di modelli. Tra questi ci sono diverse aree di tendenza che danno il tono per le prossime festività natalizie:

Un cappello con ampi margini è presente nelle collezioni di moda di molti designer. Questo copricapo dà l'immagine di eleganza. Inoltre, più ampio sarà il suo campo, meglio è. In un tale cappello, puoi apparire sulla spiaggia, così come andare a fare una passeggiata, se necessario, appuntando un campo di cappello sul viso con una spilla interessante.

Vari nastri di raso, fiocchi e grandi fiori possono fungere da ornamento per cappelli con tesa larga. I classici cappelli a tesa larga si adattano perfettamente alle immagini romantiche e si adattano perfettamente allo stile casual.

Cappucci vintage con bordi stretti come se fossero stati trasportati oltre mezzo secolo fa. Il materiale ideale per questi cappelli sarà il cotone di vari colori e modelli. La decorazione a forma di nastri e inserti in pizzo renderà l'immagine con un cappello estivo più femminile. In questo accessorio puoi sembrare altrettanto impressionante sia sulla spiaggia che nelle strade della città.

Cappello da cowboy perfettamente complementare all'immagine femminile nello spirito del selvaggio West: camicie e jeans. Questo capo di abbigliamento non dovrebbe essere scelto come complemento di un costume da bagno e un pareo, ma può tranquillamente fare un tuffo tra gli amici in un ambiente informale.

Il cappello di Fedor, come il modello precedente, è migrato al guardaroba femminile dal maschio. Una cosa così brutale, a prima vista, è in grado di enfatizzare ancora una volta la femminilità e la raffinatezza di ogni donna alla moda.

Kanote, tessuto di paglia, metterà un punto elegante nell'immagine della spiaggia. Per le passeggiate lungo la costa, questo accessorio è la soluzione migliore, ma nella vita normale, questo cappello completerà bene lo stile safari.

Suggerimenti per la scelta

Quando si sceglie un accessorio così particolare ed elegante, è necessario prima prendere in considerazione la forma del viso. Alcune ragazze credono erroneamente di non indossare cappelli. In realtà, semplicemente non sanno che tipo di capo d'abbigliamento si adatta ai loro contorni del viso.

  • Le ragazze con un viso ovale si adattano a qualsiasi forma e modello di cappello. Inoltre, con questa forma di faccia, non ci sono limiti nelle soluzioni di colore. I modelli di maggior successo saranno i modelli in cui la parte superiore sarà più larga degli zigomi.

Per i proprietari di un viso a forma di cuore, è meglio scegliere cappelli con una corona alta e campi stretti.

  • Il cappello delle ragazze paffute dovrebbe avere la tesa larga e la corona alta, che permetterà di allungare leggermente la forma del viso. Non è categoricamente adatto a cappelli piccoli e stretti, al contrario, sono benvenuti elementi decorativi o stampe di direzioni verticali.
  • Per le ragazze con una faccia allungata, è meglio scegliere un accessorio con una piccola corona. Non male per un cappello con una tesa larga ovale, solo un copricapo dovrebbe essere completamente privo di forme geometriche e linee.
  • Per coloro che hanno una faccia quadrata, un cappello estivo con linee ondulate lisce sarà una vera scoperta. È meglio dare la preferenza a capi di guardaroba a tesa larga, così come cappelli ad alto coronamento.

Oltre alla forma del viso, le caratteristiche della figura influiscono anche sulla scelta del cappello:

  • Ragazze esili e magre non dovrebbero scegliere un cappello con tese larghe più delle spalle come accessorio da spiaggia.
  • Per le donne dalle forme sinuose, questo stile, al contrario, sarebbe l'ideale, a differenza dei piccoli copricapo con margini stretti, che enfatizzeranno la presenza di chili in più.

Inoltre, un copricapo per le passeggiate estive dovrebbe essere scelto chiaramente in base alle dimensioni della testa. Se l'accessorio è più piccolo, lascerà una brutta striscia rossa sulla fronte e può anche causare mal di testa.

Con l'aiuto di questi semplici consigli, ogni fashionista può non solo abbellire il suo look estivo con un accessorio elegante, ma anche mascherare abilmente difetti minori ed evidenziare i pregi del suo viso e della sua figura.

Cosa indossare?

Per il cappello estivo puoi raccogliere un numero sufficiente di cose di stili diversi dal guardaroba di ogni donna.

Il tempo di vacanza in riva al mare causa spesso associazioni con questo accessorio. Per passeggiate in spiaggia adatti cappelli a tesa larga, così come cappelli di paglia di vari stili. Quando componi un'immagine da spiaggia con un costume da bagno, un vestito leggero o un prendisole, dovresti attenersi alla stessa combinazione di colori per tutti i dettagli. Lo stesso vale per il pareo. L'immagine romantica con questo accessorio è diventata un classico, quindi rimane sempre rilevante.

Inoltre, i cappelli femminili sono perfettamente combinati con gonne e vestiti sul pavimento, oltre a pantaloni ampi. Aggiungendo un'immagine di sandali su una suola piatta, in tale abito è possibile fare una passeggiata per la città o un'escursione.

Un cappello che sembra un cappello si adatta perfettamente a uno stile sportivo o casual. Pantaloncini corti e lunghi, pantaloni sportivi, ma anche magliette o T-shirt tagliate saranno perfette con un accessorio così elegante.

I cappelli da cowboy sono tradizionalmente belli con jeans e camicie. Tuttavia, un dettaglio guardaroba così luminoso può essere scelto come accento principale per l'intera immagine, indossandolo con pantaloncini o anche un abito corto. Immagini femminili, costruite sul contrasto di accessori brutali e abiti romantici frivoli, sembrano molto audaci e sexy.

Le immagini femminili non forzate sono ottenute con l'aiuto di cappelli di cotone, che ricordano le donne panama. Abiti e prendisole di lunghezza mini, così come jeans e top con cinturini sottili nell'insieme con un tale accessorio ti permetteranno di apparire leggeri e carini.

La moda moderna suggerisce di non essere guidata da stereotipi e di combinare stili classici di cappelli con abiti di varie tendenze stilistiche. La condizione principale per tali esperimenti è che l'immagine debba essere armoniosa e completa. Pertanto, inserendo questo accessorio con le cose del tuo guardaroba, puoi ottenere immagini nuove, audaci e interessanti.

Questo accessorio può essere indossato in vari modi a seconda dell'umore e dell'immagine scelta. Puoi spingere il cappello sugli occhi o, al contrario, coprirle il collo. Le coquettes possono essere consigliate per indossare un copricapo, spostandosi leggermente su un lato. Alcuni modelli hanno cravatte, quindi possono essere strettamente indossati sulla testa o indossati se desiderato, dietro la schiena.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni