pantaloncini

Pantaloncini neri

Pantaloncini neri

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lunghezza
  2. modello
  3. panno
  4. Dove posso indossare?
  5. Cosa indossare?
  6. immagini

I pantaloncini hanno conquistato l'amore di uomini e donne, perché non sono solo abiti comodi ed eleganti, ma anche sfaccettati. I pantaloncini neri sono indubbiamente uno dei più versatili, perché questo colore è facile da combinare con il tuo preferito, anche le più insolite sfumature e stampe.

lunghezza

Nonostante il semplice concetto generale di questo tipo di abbigliamento, i pantaloncini hanno molte opzioni per la lunghezza. Pantaloncini corti con una lunghezza leggermente inferiore ai glutei, e sguardo ultracorto e completamente aperto su di loro. La lunghezza media include tutti i modelli a metà coscia. Al ginocchio - pantaloncini lunghi, tra cui Bermuda, Capri, brache.

modello

I pantaloncini classici hanno una lunghezza media o corta, meno spesso al ginocchio e la vestibilità è alta o media. Lo stile non è stretto, ma non è il più largo possibile, la cosa principale è che i collant possono essere indossati liberamente sotto di loro. Il prodotto è senza gioielli inutili, e dagli elementi - tasche, cinture. Questi pantaloncini sono adatti non solo per l'aspetto quotidiano, ma anche per gli affari, in particolare i pantaloncini con le frecce.

Gli alti pantaloncini sono diventati la tendenza indiscussa degli ultimi due anni. Ultracorti o altezza corta e aderente, possono essere non solo fino all'addome, ma anche fino al petto grazie ad un modello come pantaloncini con un corsetto. Questi pantaloncini sono abbastanza aperti, quindi è adatto solo a coloro le cui gambe e glutei sono in buona forma.

Tuta, infatti, un tipo di abbigliamento indipendente, ma a causa delle diverse lunghezze e stili di modelli, è possibile selezionare i pantaloncini tuta. Il prodotto può essere al centro delle cosce o al ginocchio. Se parliamo di pantaloncini di jeans, la parte superiore si trova soprattutto sulle cinghie, ma le tute di altri materiali possono essere chiuse.

Un altro ibrido: pantaloncini e pantaloncini. Il concetto di questi consiste in un taglio di pantaloncini così libero e volante che, all'esterno, è difficile distinguerli dalla gonna. Queste cose sono convenienti, perché non devono preoccuparsi dell'embro zadertsya. I pantaloncini da sera sono una tuta che può essere realizzata non solo in stile casual, ma anche di sera, ma tutto grazie a un'ampia selezione di materiali.

Pantaloncini sportivi per una maggiore praticità cuciono con materiali elastici. Possono essere sia corti che liberi fino al ginocchio. Il design è modesto e conciso e la classica colorazione nera è diluita con strisce bianche o colorate.

I pantaloncini di jeans possono essere definiti una categoria separata, poiché, a causa delle caratteristiche del materiale, ci sono modelli strappati, modelli con sbiadimento, non rifiniti con bordi strappati dei pantaloni. Inoltre, è il denim che viene spesso combinato con altri materiali, come il pizzo o la guipure. Possono essere utilizzati come inserti, ad esempio sui lati o come strisce sulle gambe dei pantaloni, tasche, bottoni, cerniere, strisce, inserti di altri materiali, polsini, paillettes, perline e ciottoli sono usati come elementi decorativi.

panno

I pantaloncini di jeans sono i più popolari. Anche se i più comuni sono i colori blu e blu, anche i neri sono abbastanza comuni. I jeans possono essere non solo monofonici, ma anche squallidi. Altri tessuti comuni sono la maglieria, il poliestere, lo stretch.

Prodotti dai materiali che sono lontani dall'essere tutti guardati in modo impressionante. Ad esempio, la pelle che aiuta a dare sfacciataggine a qualsiasi immagine quotidiana. Shorts in pelle, come la seta, il raso, sembrano molto attraenti, ma richiedono un'attenta selezione di vestiti e scarpe, in modo da non trasformarsi in vestiti volgari.

Per la stagione fredda è meglio raccogliere pantaloncini di lana o di tweed, poiché sono piuttosto densi e non permettono loro di congelare.Pantaloncini completamente in disordine completamente diversi. Ma in estate sarà il modo in cui i prodotti da materiali naturali, come il cotone. Ci sono opzioni da spiaggia di pizzo e guipure.

Dove posso indossare?

A seconda del modello, i pantaloncini neri possono essere di aiuto a qualsiasi immagine e scopo. Nello sport e gratis puoi facilmente andare a fare jogging, in palestra, a lezioni di ballo o semplicemente al negozio. I modelli classici sono adatti per lavoro, riunioni di lavoro e la sera per andare in un club, bar, bar o semplicemente a piedi. I pantaloncini di jeans sono una grande opzione per tutti i giorni in estate, perché saranno adatti per strada, nel parco e sulla spiaggia. In pantaloncini lunghi fino al ginocchio puoi fare escursioni e in pantaloncini corti puoi andare in natura con amici e parenti.

Cosa indossare?

A seconda di quali cortometraggi neri saranno combinati, saranno la base per archi di stili diversi.

Camicette e camicie bianche in combinazione con giubbotti e giacche, così come scarpe, scarpe o sandali tradiscono i pantaloncini semi-ufficiali, che permettono di vestirsi così per funzionare. Ma una camicia a quadri è adatta per un look casual e da ragazzo, e forse anche da hipster, se indossi un gilet o un cardigan a maglia.

Camicie colorate e tuniche leggere contribuiranno a conferire al look un aspetto elegante e lo rendono adatto per eventi serali e intrattenimento.Altre opzioni per lo stile casual sono T-shirt e T-shirt, semplici o colorate. Sono preferiti per lo sport, così come le cime corte. Tutti i tipi di felpe, felpe con cappuccio, felpe sono sempre adatti per i pantaloncini di jeans. I pantaloncini neri corti, in particolare in pelle, sembrano interessanti con i maglioni in maglia, in quanto creano un certo contrasto tra consistenza e aspetto.

Separatamente è necessario dire dei collant, perché in autunno e in inverno non si può fare a meno di loro. Il nylon convenzionale sarà sempre adatto a qualsiasi situazione, che si tratti di lavoro o di andare a teatro. Per rendere l'immagine più giocosa, vale la pena scegliere collant di pizzo, ma modelli con motivi divertenti o, al contrario, riscaldati, daranno infantilismo o morbidezza.

Forse non ci sono restrizioni nella scelta dei capispalla. Può essere sia corta che allungata, perché i pantaloncini non guardano esattamente da sotto il bordo e rovinano lo sguardo. Per pantaloncini classici - cappotti, per modelli più audaci - giacche, parchi, giacche di pelle.

Le scarpe dovrebbero essere selezionate in base al modello e allo scopo. Per l'escursionismo e lo sport - scarpe da ginnastica, per lunghe passeggiate - scarpe da ginnastica, ballerine, sandali e altre scarpe con suola piatta. Per dare più eleganza o formalità, è necessario indossare scarpe con tacchi o tacchi, stivaletti. Nel periodo freddo, stivali, stivali, scarpe da ginnastica sono adatti, e tutto questo è su una suola piatta, tacco o piattaforma. Fai attenzione con gli stivali, come se la parte superiore fosse troppo aperta, ad esempio, grazie alla parte superiore, l'immagine diventerà troppo oscena.

immagini

  • Un'ottima opzione per tutti i giorni - pantaloncini con una camicia di jeans blu e sandali beige. Una borsa nera, cappello, orologio e palline completano il look.
  • Pantaloncini in pelle con un maglione nero sembrano molto alla moda, urbano. Per non congelare, non dimenticare i collant neri, gli stivaletti e un cappello a tesa larga. Di accessori: una borsa nera, un grande orologio d'oro, occhiali da sole.
  • Per sembrare eleganti, ma rigorosamente, indossare pantaloncini con una camicetta bianca e una giacca nera, scarpe bianche e non dimenticare la clutch bianca. Come le decorazioni raccolgono gioielli carino discreto.
Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni