Pellicce

Pellicce lunghe

Pellicce lunghe

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Quali modelli ci sono?
  2. Come scegliere e cosa indossare?
  3. Caratteristiche cura per un lungo cappotto

I cappotti lunghi sono sempre stati considerati un segno di coerenza: sembrano lussuosi. Ma, oltre alla componente visiva, è ancora il capo più caldo. Pertanto, nel feroce inverno senza una pelliccia la lunghezza del pavimento non può fare. Ed è anche utile per uscite cerimoniali, per indossare abiti da sera e da cocktail.

Quali modelli ci sono?

La pelliccia può essere cucita con pelliccia ecologica o naturale. Se i valori della tua vita non consentono di indossare la pelliccia di un animale, i suoi sostituti sintetici diventeranno un'alternativa degna nel tuo guardaroba.

Per tipi di materie prime, le pellicce possono essere suddivise nei seguenti gruppi:

  • con pelo lungo: lupo, zibellino, procione, volpe artica, capra e pelliccia di volpe;
  • con mezzo: visone, cincillà, martora;
  • Insomma: astrakan, pelle di pecora, coniglio e varie opzioni tranciate.

Recentemente, i modelli che combinano diversi tipi di pellicce, diversi per consistenza e colore, sono diventati di moda. È anche possibile utilizzare opzioni colorate, dai colori più brillanti a quelli delicati.

Gli stili di cappotti lunghi sono limitati, più spesso, a due opzioni principali: un modello dritto e largo.

Il prodotto può avere un cappuccio o un colletto, maniche strette o larghe. Più pratico, quando una manica ampia è assemblata al polso e si adatta saldamente contro di essa, è meglio stare al caldo.

L'arredamento del prodotto di pelliccia è solitamente laconico, poiché la pelliccia stessa è la decorazione di una donna. Pulsanti, elementi di fissaggio decorativi, belle spille e cinture possono essere presenti sul prodotto.

Come scegliere e cosa indossare?

Al momento dell'acquisto, prestare particolare attenzione alla qualità della pelliccia, alla sua lucentezza, all'uniformità e al metodo di cucitura dei prodotti. Non la soluzione migliore sarebbe un lungo cappotto di pezzi, in quanto sembra imbarazzante.

Se hai già deciso di acquistare il tipo più costoso di capispalla, allora la tua scelta dovrebbe corrispondere a tutti gli effetti: sia esternamente che in termini di qualità.

Per scegliere l'opzione appropriata, è necessario tenere in considerazione il tipo di colore dell'aspetto e le caratteristiche della figura. Tali colori classici come il grigio e il beige si adattano a qualsiasi tipo di colore.

Per quanto riguarda la figura, ricordiamo che il cappotto di pelliccia sul pavimento con un lungo pisolino sembra il più ingombrante. Può permettersi solo una donna sufficientemente alta. Le donne in miniatura saranno più adornate con modelli con pelliccia corta.

La lunghezza è preferibile per sceglierne una che apra la caviglia. L'elegante modello di stivali con tacco medio e costante aggiungerà un'immagine. Come un cappello è meglio scegliere una stola o un cappello. Sembrano eleganti e sempre rilevanti in contrasto con i cappelli di pelliccia.

Fare una bella immagine con un lungo modello di pellicce non è difficile - basta raccogliere gli accessori. Ciò che verrà indossato sotto il capospalla non è così importante, perché non è visibile. Pertanto, ci concentriamo sulla borsetta, guanti, cintura, cappello e scarpe.

Se questo è uno sfizio festivo, allora sarà opportuno decorare la pelliccia con una bella spilla.

Caratteristiche cura per un lungo cappotto

La lunghezza del prodotto implica che il fondo sia esposto all'impatto maggiore. Pertanto, dopo ogni uscita, l'orlo della pelliccia deve essere pulito. Per questo, è preferibile avere nel proprio arsenale un pettine speciale con due tipi di denti.

Non è desiderabile usare un lungo cappotto di pelliccia in una macchina - la pelliccia può essere presa da una seduta frequente e perdere la sua uniformità e presentabilità. È inoltre necessario proteggere la tua cara da nevischio e sporcizia.

È necessario immagazzinare una pelliccia in una copertura separata speciale con aperture per aria. Forniscono la ventilazione del prodotto.Ci dovrebbe essere abbastanza spazio nella stanza in modo che la pelliccia non venga schiacciata dalle cose vicine. È anche indesiderabile accendere il cappotto. Questo è particolarmente dannoso per le varianti di luce, che possono diventare giallastre dalla luce.

Assicurati di occuparti della presenza nel magazzino o nel caso di prodotti di tarme. Il più delle volte basta mettere un pezzo di sapone con il profumo di lavanda.

La migliore soluzione per la cura e lo stoccaggio di un costoso pezzo di pelliccia di valore sarà un deposito speciale che, a pagamento, si occuperà professionalmente del tuo tesoro in estate.

Non c'è niente di più caldo e lussuoso di un lungo cappotto di pelliccia. Prodotto selezionato con cura e cura attenta ti permetteranno di utilizzare questo tipo di capispalla per almeno dieci anni.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni