Pellicce

Pelliccia di coniglio

Pelliccia di coniglio

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Varietà di pellicce di coniglio
  2. Modelli di pelliccia di coniglio
  3. Soluzioni di colore
  4. lunghezza
  5. produttori
  6. Come prendersi cura?
  7. Recensioni
  8. Cosa indossare?
  9. immagini

Varietà di pellicce di coniglio

La pelliccia di coniglio è tenuta in alto per molto tempo a causa del suo basso costo. Tuttavia, l'opinione delle cappotti da coniglio come estremamente sottovalutate e non rappresentative dovrebbe essere lasciata nel passato. L'unico e più significativo inconveniente della pelliccia di coniglio è la sua usura molto più rapida rispetto ad altri tipi di pellicce, altrimenti è piuttosto leggera, calda e di vari colori.

La pelliccia di coniglio è considerata migliore di quella della femmina. Ma guardando solo la pelle di coniglio, non è sempre possibile determinare il sesso. I migliori pellicce sono fatti di pelliccia invernale di animali, perché proprio in questa stagione gelida è la più calda, densa e soffice. La pelliccia di coniglio non è costosa, quindi non è quasi finta. Al contrario, è solo la pelliccia di coniglio che i commercianti non sono a portata di mano possono allontanare il cincillà o persino il visone per una pelliccia più preziosa.

Coniglio "Rex" - il "re" assoluto tra le razze che allevano conigli per la produzione di pellicce. La pelliccia di questi animali si è rivelata attraversando il solito tipo di conigli con un grande coniglio tedesco. La pelliccia di questi piccoli animali "peluche" è spessa, soffice e setosa, le guide, i peli delle guardie e i peli sono quasi della stessa lunghezza, non superano da uno a due centimetri e mezzo.

Le cose delle pelli di coniglio Rex non sono inferiori nelle loro qualità visive e pratiche a razze di pelli piuttosto pregiate, come il cincillà sudamericano o la proteina teleut siberiana. Le pellicce di un coniglio simile a un "cincillà" vengono indossate a lungo, sembrano lussuose e hanno anche proprietà idrorepellenti.

Il coniglio orilag appartiene alla famiglia delle lepri, una sottospecie di cincillà, allevato solo in speciali allevamenti di animali francesi. La pelliccia di Orylaga è molto calda, resistente all'usura e molto attraente. La sua pelle è leggera, morbida, ma allo stesso tempo piuttosto densa. L'orylag più costoso e raramente trovato è un rasvetka grigio-bianco, il solito colore del coniglio di questa razza è rosso-marrone. Esternamente, una pelliccia di questa razza di conigli è simile alla pelliccia di castoro, e in qualità assomiglia ai prodotti di cincillà.

Il coniglio bianco ha la pelliccia più calda e più folta tra i suoi compagni di tribù a causa della struttura più densamente compattata della parte inferiore della pelliccia bianca. Inoltre, le pellicce di un colore bianco come la neve sono state associate fin dall'antichità a una particolare eleganza e aristocrazia.

Il coniglio d'angora è allevato allo scopo di ottenere lana d'angora morbida e delicata. Pelliccia di coniglio tagliata, pettinata e spennata. Ci sono diverse razze del coniglio d'angora, il più famoso: inglese, francese, tedesco, atlante e gigante. Le pellicce di questo tipo di coniglio sono incredibilmente morbide e soffici.

Un cappotto di pelliccia trasversale di un coniglio è cucito da strisce di pelliccia disposte orizzontalmente. Gli stilisti possono migliorare l'effetto della separazione delle strisce tagliandoli. Un tale prodotto fatto di pelliccia di coniglio bianco come la neve sembra particolarmente attraente.

Pellicce di pelliccia tranciata - l'attuale tendenza degli ultimi anni. Un pisolino morbido, uniformemente corto, che sembra morbido o vellutato al tatto, non rende le cose più pesanti e ha una lucentezza lussuosa. Pellicce di coniglio tosato tollerano perfettamente tutti i tipi di tintura e non si sbiadiscono nel processo di calze, possono essere indossate anche più a lungo del solito.

Pellicce fatte di pelo di coniglio sono fatte di "filato" di pelliccia speciale. Il filo spezzato viene tagliato a spirale dalle pelli di coniglio precedentemente estratte, poi viene intrecciata una speciale base elastica attorno ad essa.I prodotti realizzati con la pelliccia lavorata sono resistenti, pratici, in plastica e, ovviamente, unici.

Modelli di pelliccia di coniglio

Dal coniglio puoi cucire cappotti carini per ragazze, gilet, giacche, giacche, cappotti e cappotti lunghi per adulti, così come cappelli. Una pelliccia di coniglio non è per le persone rispettabili. Piuttosto, tali prodotti saranno apprezzati da giovani e personalità leggermente stravaganti. I principali vantaggi delle pellicce di coniglio sono che sono leggeri, morbidi, diversi stili e colori, oltre a non costosi. A causa della vasta disponibilità di tali cappotti, è possibile cambiare quasi ogni stagione, fino a quando non hanno il tempo di staccarsi o annoiarsi.

I cappotti in pelliccia di coniglio Rex sembrano grandi nel classico stile dritto o trapezoidale, non completano e con la loro straordinaria morbidezza sottolineano la femminilità dei loro proprietari. Un cinturino in pelle o una cintura fatta della stessa pelliccia della pelliccia stessa contribuirà a designare una silhouette sottile. I modelli di una pelliccia fatta di un coniglio tinto di sfumature chiare avvolgono la figura con un piacevole velluto: tale pelliccia sembra particolarmente buona nell'allineamento e si allarga dagli stili della vita.

Cappotti di pelliccia di coniglio di una silhouette di giacca dritta con collo alto sono piuttosto eleganti. Una pelliccia di coniglio con cappuccio è molto pratica, per un prodotto del genere non è necessario cercare un copricapo adatto, è sufficiente lanciare un cappuccio - e la testa è calda. Il colletto esistente è in grado di sostituire una sciarpa, un colletto risvoltato può essere sollevato, proteggendolo dal vento penetrante. E il colletto può essere cucito da un'altra pelliccia più costosa e soffice, ad esempio la volpe argentata. Un ricco rivestimento in pelliccia può andare lungo il fondo del prodotto.

Gli eleganti cappotti in pelliccia leggera di un coniglio senza colletto e con maniche a tre quarti sono una scelta squisita, un tale abbigliamento è adatto sia per i giorni lavorativi che per le uscite solenni. Per i viaggi a teatro o alle mostre, è utile un mantello, un swinger o un cappotto di coniglio, cuciti sia con le pelli intere che con i pezzi. Giacche lunghe fatte di pelo di coniglio, soprattutto bianco come la neve, sono amate dalle ragazze giovani.

L'alternanza trasversale di strisce di pelliccia chiara e scura soddisferà le moderne fashioniste. Coniglio si sposa bene con pelle o pelle scamosciata, le parti in pelle possono essere posizionate in vita, sui fianchi o sulle maniche. Le parti lavorate a maglia possono sostituire cappuccio, colletto, manica o parte intera, polsini, elastici sul fondo del prodotto, tasche o cinture.

I cappotti di pelliccia di coniglio su una base lavorata a maglia sono molto leggeri, non sono adatti per le gelate, ma sono progettati per una mezza stagione o un inverno europeo. I principali vantaggi: la capacità di un elegante drappeggio e una buona vestibilità sulla figura. Pelliccia con fodera in maglia sembra quasi una costosa pelliccia. I cappotti lavorati a maglia con inserti in pelliccia di coniglio sono molto popolari. Tali modelli non sono molto costosi, ma sembrano abbastanza decenti e prestigiosi.

Gli uomini moderni amano le cose dalla pelliccia, ma soprattutto sono visone, castoro e lupo. Una pelliccia di coniglio da uomo è un'acquisizione dubbia, anche se un'elegante giacca di pelliccia corta è in grado di decorare un giovane dall'aspetto snello.

Le pellicce di coniglio di grandi dimensioni, dal 52 in su, sono molto popolari, sono leggere e quindi non costringono i loro proprietari a sudare, e sono anche in grado di non dare visivamente chili in più, a differenza della stessa volpe fluffy. Grazie alla morbidezza e alla plasticità della pelliccia di coniglio, i suoi prodotti sono sottili, nascondono i difetti delle figure esistenti e disegnano anche i più disperati in termini di impeccabilità della silhouette.

I difensori degli animali apprezzeranno sicuramente le pellicce artificiali "come un coniglio". Tali eco-coat sembrano naturali, soprattutto da lontano. Hanno una varietà di stili e colori, ma se credi alle recensioni, non sono molto belle.

Soluzioni di colore

Il caffè, il fumo e il cenere sono i colori più comuni delle pellicce di coniglio.I prodotti realizzati con la pelliccia di coniglio Rex sono più spesso nero-blu, e da Ogilag - rosso-marrone (sotto il castoro) e bianco-grigio (sotto il cincillà). Le pellicce di coniglio bianco o crema sono molto popolari, spesso tali prodotti competono con anche un visone lussuoso. Una pelliccia bianca può essere una grande aggiunta all'immagine della sposa, se il matrimonio è previsto per la stagione fredda.

Pellicce di coniglio nero non sono rari, ma di solito sono prodotti dipinti. Il puro coniglio nero è un animale piuttosto raro.

Combinazioni di colori - bianco con marrone, nero con grigio, grigio con bianco e così via sono abbastanza appropriati in un capo come un cappotto di pelliccia di coniglio. L'alternanza di strisce orizzontali o verticali, pezzi quadrati, la parte superiore e inferiore di diverse tonalità di colore - tutto questo ci offre designer moderni che amano creare dalla pelliccia di coniglio.

La pelliccia di coniglio è facile da tingere e la lucentezza naturale dopo questa procedura non andrà persa. Il colore ricco e romantico di Marsala è profondo e neutro, sembra lussuoso anche nei prodotti di coniglio. Una pelliccia di un tenue color borgogna con un sottotono marrone darà fiducia al suo proprietario e convincerà gli altri del suo irresistibile carattere.

I cappotti di coniglio vivaci e sgargianti sono particolarmente apprezzati dalle ragazze giovani. Eleganti prodotti rosa, blu, blu e verdi possono migliorare l'umore e colorare la vita di tutti i giorni in colori ricchi e ricchi. Cappotti di pelliccia di coniglio stampati, specialmente stilizzati come la pelliccia di lince. Tuttavia, con l'acquisizione di un coniglio tinto, è necessario ricordare che la resistenza all'usura di questa pelliccia è ridotta del 10-15%.

lunghezza

La pelliccia per il pavimento è uno stile consentito per le pellicce più forti e resistenti all'usura, a cui il coniglio, ahimè, non si applica. I luoghi che spesso entrano in contatto con le superfici si logorano rapidamente in modo che ciò non avvenga con l'orlo di una pelliccia di coniglio, ti consigliamo di acquistare un prodotto di media lunghezza. Un cappotto di pelliccia al ginocchio è abbastanza pratico, non si sporcherà dal fondo e si scalderà abbastanza bene. Modelli abbinati di pellicce sono adatti come varianti giovanili o "avtoledi", giacche, giacche, pellicce e cappotti di pelliccia di farfalle fino alla vita o al centro della coscia.

produttori

Le pellicce di coniglio sono cucite in tutto il mondo - i prodotti da Francia, Italia e Grecia sono i più ricercati, ma negli ultimi anni la Cina è diventata il leader tra i fornitori. Pellicce cinesi non differiscono qualità persistente. Se i prodotti di fabbrica possono ancora competere con noti produttori mondiali e russi, la maggior parte dei cosiddetti beni di consumo, a volte realizzati con materie prime di scarsa qualità o vecchie, non reggono al vaglio.

Inoltre, le cose cinesi possono essere pericolose: per la produzione e la lavorazione delle pelli utilizzate molte sostanze chimiche, selezionate in modo improprio o utilizzate in concentrazioni inaccettabili, possono causare danni irreparabili alla salute.

Una pelliccia naturale è un capo di abbigliamento tradizionale per gli abitanti della Russia, molti produttori solidi e ben noti sono impegnati in cucire pellicce fatte con materie prime di alta qualità, alcune di loro hanno la loro storia sin dai tempi dell'Unione Sovietica. Molte fabbriche di pellicce si trovano nella regione di Stavropol, a Pyatigorsk, questa è Elena Furs, Melich, Raffaele, Zarya, Elena, Diana, Favorit, Violetta, Michel, Slava, Edita, Golden Antelope, Rokar e altri.

A Mosca, le pellicce di pelliccia naturale, compresa la pelliccia di coniglio, sono cucite da Kalyaev, Alef, Svetlana, fabbriche di pelliccia di Marina Furs, Bari, pelliccia russa, vello d'oro. Una delle più antiche fabbriche di pellicce situate a San Pietroburgo, questa è la parte anteriore di Rot. Sempre nella capitale settentrionale si trova la fabbrica di pellicce Krasnoselskaya, che produce i suoi prodotti con il marchio "Saga Furs", pelliccia di Miroslava, casa di pelliccia "Winter".

In altre città del nostro vasto paese, molte altre aziende sono impegnate nella produzione di pellicce: MegaFurs, Dionisio, Siberiano, Kerek, Sable, Golden Aries, Phoenix.Puoi anche guardare un prodotto fatto di coniglio in uno dei più grandi negozi di pellicce della Russia: la regina delle nevi.

Come prendersi cura?

La pelliccia di coniglio deve essere protetta dall'esposizione a temperature elevate e alla luce solare intensa. Tenerlo in un luogo fresco, lontano da apparecchi di riscaldamento.

È meglio rimuovere la pelliccia in un rivestimento in tessuto realizzato in tessuto naturale. Borse per il vuoto e sacchetti di plastica non sono adatti, lì la pelliccia semplicemente "soffoca" e perde il suo aspetto presentabile.

Uno speciale repellente per insetti (compresse, piatti, bustine), bucce d'arancia essiccate, rametti di lavanda o foglie di geranio può essere inserito nella custodia. Se l'aria nella stanza in cui è conservato il mantello è troppo secca, è necessario mettere un piccolo contenitore con acqua nell'armadio.

In buone condizioni di asciutto, ma nuvoloso, un cappotto di pelliccia di coniglio può essere ventilato sul balcone o in una stanza con finestre aperte, 3-4 ore al giorno all'aria aperta o attraverso una brutta copia è sufficiente.

Se necessario, se il manto di coniglio è bagnato, deve essere asciugato sul gancio a temperatura ambiente, accuratamente scosso e pettinare delicatamente la pelliccia con una spazzola morbida nella direzione di crescita dei villi. Gli esperti consigliano di inumidire il pennello con una soluzione acetica o glicerina debole per preservare la lucentezza originale. In nessun caso puoi asciugare il prodotto dalla pelliccia naturale con un asciugacapelli o stirare se non vuoi trasformare la tua pelliccia in un cappotto di pelle di pecora.

La pelliccia di coniglio ha molta paura del contatto con varie superfici, è facile da indossare. I posti più problematici sono maniche, orlo, tasche. Dovranno essere protetti - senza inutili necessità di non attaccare le mani, specialmente quelle grasse (per esempio, spalmate di crema) nelle tasche; è meglio portare una borsetta in mano, non sulla spalla; se devi sederti in auto con una pelliccia sotto l'anca per lungo tempo, è meglio rimuoverlo e appenderlo sul sedile; all'ingresso e all'uscita del trasporto pubblico sollevare l'orlo e così via.

Quando esci di casa, cerca di non schizzare la pelliccia di coniglio con lacca per capelli, profumo o acqua da toletta a base di spirito, in modo da rendere la pelliccia inutilizzabile. Inoltre, le cose dalla pelliccia naturale assorbono facilmente gli odori, le accumulano e le trasformano nel tempo - e non il fatto che tu riesca a ottenere un buon mix.

Il consiglio di "camminare" una pelliccia di coniglio il più spesso possibile è abbastanza ragionevole dal punto di vista di preservare la lucentezza del pelo e l'elasticità del nucleo. Rimuovere le macchie e alleviare il leggero strato di ingiallimento mezzi più professionali, dovrà girare a secco. Idealmente, una pelliccia di coniglio dovrebbe essere portata lì ogni primavera, specialmente se è bianca.

In caso di dubbio, se è il momento della pulizia generale, è possibile eseguire il seguente test: soffiare su punti che non sono perfetti, se la pila è ben gonfiata e ritorna rapidamente sul posto - la pelliccia è pulita, altrimenti è il momento di portare una tintoria.

Recensioni

I prezzi delle pellicce di coniglio sono bassi, quindi sono disponibili per quasi tutti. Ma, a seconda del produttore, del tipo di pelliccia di coniglio, dell'uso di altre pellicce e materiali, della qualità della medicazione e della modernità del modello, il prezzo può variare da cinquemila a mezzo milione.

Naturalmente, data la resistenza all'usura relativamente bassa della pelliccia di coniglio, non è del tutto ragionevole dare troppi soldi per questo. I compratori più spesso si lamentano che una pelliccia di coniglio andrà rapidamente in giro, specialmente sulle maniche, lungo l'orlo e alle cerniere.

Ma ci sono anche proprietari abbastanza soddisfatti di cappotti di pelliccia di coniglio che li indossano per diverse stagioni senza lamentarsi. Qui, molto probabilmente, la qualità è interpretata dalla qualità del coniglio. I professionisti insistono sul fatto che la pelliccia ben vestita non deve strisciare, può solo sgretolarsi un po 'all'inizio delle calze, come è stato tagliato durante il taglio. Coniglio adeguatamente vestito portato fino a cinque anni.

La pelliccia di coniglio bianco non deve ingiallire con una medicazione ben fatta con lavorazione ottica, solo pellicce, vestite in modo artigianale, cioè acido, ingialliscono.Per quanto riguarda il colore, si consiglia agli acquirenti di indossare cappotti di pelliccia di coniglio nero, poiché sono i meno visibili di vari graffi e punti calvi che appaiono nel tempo.

Si consiglia ai consumatori di non comprare pellicce di coniglio per indossarle in condizioni climatiche troppo fredde, sotto i 25 gradi o per climi molto umidi. In caso di freddo intenso, la pelliccia di coniglio non scalda molto bene a meno che nel prodotto non sia fornito un materiale isolante supplementare da un poliestere imbottito e, quando è umido in condizioni di elevata umidità, questa pelliccia sembra patetica.

I genitori sono felici di comprare cappotti di pelliccia di coniglio per i loro bambini, perché sono leggeri, abbastanza caldi, confortevoli per i bambini attivi, abbastanza abbordabili e possono essere cambiati ogni stagione man mano che il bambino cresce.

Cosa indossare?

Con una lunga pelliccia di coniglio, puoi indossare tutto quello che vuoi - gonne, abiti, pantaloni. Solo le scarpe con uno stile allungato dovrebbero essere selezionate con i tacchi alti per paura di macchiare l'orlo. È possibile enfatizzare il look raffinato con cinture e accessori caldi adatti, come una sciarpa, piega e guanti per abbinare il colore delle scarpe. Un elegante cappello a maglia pulito, un berretto o un cappello di feltro saranno adatti come copricapo.

Pellicce di media lunghezza, corti pellicce e giacche di pelliccia sembrano buoni con pantaloni stretti sul fondo con frecce, jeans stretti, gonne al centro del ginocchio e scarpe con suola piatta, zeppa o tacco. Scarpe da ginnastica o altre scarpe sportive non sono raccomandate.

Un maglione con una gola e un cappello con un pompon di pelliccia contribuirà a completare il look giovanile. È meglio comprare una borsa con manici corti, in modo che non ci sia la tentazione di indossarla sulla spalla, indossando una pelliccia sottile.

immagini

Una giacca pulita e ordinata di orylag azzurro non lascerà indifferente nessuna donna del gentil sesso - strette strisce di pelliccia trasversale, un colletto rialzato, maniche corte accorciate al gomito e una pelliccia di velluto incredibilmente morbida creerà un'immagine davvero lussuosa e incredibilmente attraente.

La giacca di coniglio leggera senza colletto è cucita da solidi pezzi di pelliccia rossa. Un cappotto dal design minimalista non solo sembra elegante, ma non ostacola i movimenti durante la guida.

La sezione trasversale di un coniglio Rex sotto un cincillà può essere indossata con o senza cintura. La morbida transizione del colore delle strisce dal grigio chiaro al nero conferisce al prodotto una raffinatezza speciale.

Il cappotto di pelliccia nera fatto di pezzi solidi di pelli di coniglio sembra incredibilmente leggero e caldo. La pelliccia tinta assomiglia al peluche, e voglio accarezzarlo. Il comodo cappuccio è rivestito in pelliccia di volpe e la vita è intercettata da un'ampia cintura in pelle.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni