Pellicce

Pelliccia "Kalyaev"

Shuby Kalyaev

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. modello
  3. Come scegliere?
  4. Recensioni
  5. Cosa indossare?
  6. immagini

lineamenti

I prodotti della Fabbrica di Pellicceria di Mosca "Kalyaev" sono conosciuti in tutta la Russia: un vero e proprio marchio di abbigliamento di alta qualità ad un prezzo accessibile è cresciuto da un piccolo atelier per cucire pellicce. La gamma dell'azienda è enorme: pellicce per uomo, donna e bambino, cappotti di pelle di pecora, cappelli, accessori vari. Per la produzione di beni utilizzando le migliori pelli animali che vengono acquistati nelle aste all'estero.

La particolarità di questa azienda è il basso costo delle pellicce nei negozi aziendali, dovuto alla presenza del proprio stabilimento di produzione a Mosca e alla mancanza di rivenditori.

Per tutti i prodotti della fabbrica inserire un margine minimo. Le pellicce di pelliccia naturale sono costantemente richieste dalla popolazione russa per il fatto che sono calde, eleganti e confortevoli.

Il sito ufficiale della fabbrica "Kalyaev" presenta una varietà di diversi modelli di prodotti. Un comodo sistema di filtraggio consente di scegliere una mano per parametri quali:

  • età e genere;
  • nome dello stile;
  • colore;
  • lunghezza;
  • materiale;
  • la presenza del cappuccio;
  • prezzo;
  • essere in un negozio o magazzino.

Selezionando l'opzione appropriata nel negozio online, è possibile ordinare il prodotto in qualsiasi parte del paese.

La garanzia per le pellicce della fabbrica Kalyayev è di un anno civile.

La fabbrica "Kalyaev" monitora le ultime tendenze nel mercato dei prodotti di pellicceria, aggiornando costantemente la collezione con nuovi modelli. Poiché questa azienda è uno dei maggiori produttori di pellicce nel nostro paese, i clienti possono essere certi di prodotti di alta qualità.

modello

Nonostante il catalogo della fabbrica presenti una varietà di stili di pellicce, è possibile identificare i più rilevanti in questa stagione:

  • Barbara - Una caratteristica distintiva di questo modello è la striscia di pelliccia, posizionata non verticalmente, come al solito, ma in senso orizzontale. Altrimenti, questi cappotti da donna sono chiamati "croce" - hanno colpito gli ultimi inverni nel nostro paese. Nell'interpretazione della compagnia "Kalyaev", la silhouette diritta di "Barbara" è completata da maniche, leggermente svasate verso la fine, un colletto rialzato e una spilla che completano il look raffinato. La combinazione di colori di questo modello è abbastanza conservativa: tonalità naturali di nero, marrone e grigio. Solo pochi prodotti sono realizzati con colori più brillanti;
  • Da nutria - I vantaggi di una pelliccia fatta di questo materiale sono leggeri, prezzo accessibile, bella lucentezza e ottime proprietà idrorepellenti. I prodotti Kalyaev non temono le precipitazioni sotto forma di pioggia o nevischio. Il negozio presenta pellicce da donna sia da nutria spennata che da tosato. In apparenza, la pelliccia assomiglia a un visone o castoro, ma costa molto meno. Una varietà di modelli ti sorprenderà: circa 800 opzioni per le pellicce di nutria sono presentate oggi nel catalogo della MF "Kalyaev";
  • Dall'astragana - I prodotti realizzati con questo materiale con un nome esotico sono entrati in moda abbastanza di recente, ma tutte le ragazze alla moda hanno immediatamente apprezzato l'alta qualità della pelliccia e la sua bellezza. Pellicce fatte di pelle di pecora corta tagliata, che è trattata in un modo speciale, trattenere bene il calore e non rovinare l'aspetto a lungo. I prodotti realizzati con l'astragana al tatto ricordano il velluto e sono perfettamente combinati con altri tipi di pelliccia a pelo lungo. Più di 250 modelli di vari stili e sfumature sono presentati nell'assortimento del MF "Kalyaev";
  • Shakira - lo stile femminile di una pelliccia di forma allungata fatta di strisce incrociate di pelliccia di visone, è presentato nel catalogo della fabbrica Kalyaev in vari colori: bianco, noce e pastello Una caratteristica speciale è la classica cappa dello stesso materiale;
  • Di procione - la magnifica pelliccia antiusura che è molto richiesta in Russia a scapito di costi contenuti. Di norma, viene utilizzato come parte del prodotto, ma nel negozio "Kalyaev" ci sono opzioni cucite interamente con pelli di procione. Una caratteristica distintiva è la pelliccia bicolore;
  • Dalla capra - uno dei modelli economici di una pelliccia, che possiede eleganza. Non adatto per essere indossato in gelate pesanti, ma è l'ideale per il tardo autunno e l'inizio dell'inverno. Differisce facilmente in un calzino e il pelo corto è rifinito in modo speciale;
  • madonna - Cappotto da donna MF "Kalyaev" di visone o Mouton classico dritto non tagliato taglio al ginocchio, con maniche svasate. I proprietari di questo prodotto si sentono come regine o principesse: questo stile sembra così costoso. Più adatto per le donne oltre 30 anni.

Come scegliere?

  • Stabilisci un chiaro obiettivo per l'acquisto: per quello che ti serve una pelliccia. Per camminare, scegliere un modello di media lunghezza o fino al pavimento con un cappuccio. Per i viaggi dietro la ruota - stile "avtoledi" sotto forma di un cappotto di montone corto. L'opzione più femminile e poco pratica soddisferà l'aspetto solenne. Per i viaggi di tutti i giorni a lavorare sul bus - una pelliccia di colore scuro non macchiato fino al ginocchio.
  • Devi decidere su una cosa che ti piace. Certo, ci sono alcune regole: le ragazze basse non dovrebbero comprare lunghe pellicce sul pavimento e cose troppo voluminose, come quelle piene; È impossibile che il colore dei capelli coincida completamente con il colore del prodotto, ecc. Ma se ti è piaciuto il prodotto esternamente, provalo: forse sulla figura non siederà come originariamente sembrava.
  • Scegli la taglia giusta. Dal momento che i prodotti di pelliccia non si allungano, è impossibile comprare un cappotto di pelliccia butt-on: devi avere una riserva di 5-10 cm. Non dovrebbe ostacolare il movimento, specialmente nella regione delle ascelle. Se il prodotto inizia a ruzzolare intorno alle tasche o a creare pieghe orizzontali, la pelliccia è piccola.
  • Presta attenzione alla chiusura e alle etichette. Tutti i ganci dovrebbero scattare comodamente, senza cadere sotto la pelliccia. Assicurati che i supporti siano affidabili. L'etichetta deve fornire informazioni sul produttore della pelliccia, la data di produzione, il tipo di pelliccia utilizzato per la base del prodotto e la finitura, il colore del prodotto.
  • Cerca di determinare la qualità della pelliccia e della sartoria. Il mucchio dovrebbe essere spesso, senza punti calvi, lucentezza. Assicurarsi che la pelliccia sia tagliata uniformemente su tutta l'area del prodotto. Quando si esegue una pelliccia non dovrebbe cadere un sacco di capelli. Non dimenticare di controllare la qualità del punto: è impossibile separare le cuciture alla prima usura.
  • Prestare attenzione alla garanzia del prodotto (di solito da un anno). Alcuni venditori che sono sicuri della qualità e dell'usura delle loro pellicce possono fornire un servizio esteso fino a 2 anni.

Recensioni

Oltre l'87% dei clienti di Kalyaev considera questo posto il migliore per la scelta e l'acquisto di una pelliccia. Molti dicono che gli è piaciuto il servizio quando si seleziona un prodotto: lo staff è estremamente gentile e attento.

La maggior parte dei compratori conclude che, in base alla qualità e al prezzo, i prodotti di questa azienda sono uno dei migliori del paese: la pelliccia di pellicce è spessa e liscia, le cuciture sono qualitativamente fatte, in modo che i prodotti siano indossati per più di una stagione.

Più spesso le donne ricevono pellicce di visone o nutria.

Gli aspetti positivi includono anche la presenza di una vasta gamma di taglie dalla 38 alla 74, che consente a una ragazza di qualsiasi taglia di accontentare se stessa con un prodotto di pellicceria

I consumatori abituali, che cambiano spesso il loro guardaroba, dicono che tutti i loro acquisti hanno avuto successo: il cambiamento non era dovuto al deterioramento del prodotto, ma al desiderio di acquistare una cosa nuova.

Cosa indossare?

vestiti

Quando scegli i vestiti che indossi sotto una pelliccia, allontana dalla sua lunghezza. Con una modella corta sembra molto attillato (jeans skinny, pantaloni, pipe). Con un modello di media e lunga lunghezza, le gonne avranno un aspetto migliore, il che non dovrebbe, idealmente, cadere sotto il bordo di una pelliccia.La parte superiore della gonna deve essere selezionata in base al codice di abbigliamento dell'evento. Prova a resistere allo stile intrinseco della pelliccia.

scarpe

La scelta delle scarpe dipende anche dalla lunghezza del prodotto. Quasi tutte le varianti di calzature sono adatte con pellicce, tranne quelle grottesche: sportive o pantofole. Ad esempio, stivali o stivali alti con un tacco confortevole saranno perfetti. Un'opzione di scarpe corta è anche appropriata (stivaletti, scarpe calde).

Per la pelliccia al ginocchio è quello di raccogliere stivali alti, ma già su un tacco più alto o stivali. Le scarpe corte possono essere non redditizie per accorciare le gambe - è necessario prenderle con cautela. Il materiale è meglio scegliere naturale: pelle scamosciata o pelle.

La pelliccia sul pavimento si scalda bene, ma trovare le scarpe non è un compito facile. Un'opzione classica sarebbe stivali al ginocchio con un tallone confortevole o alto. Abbandona gli stivaletti e semplificano e cancellano l'eleganza dell'immagine.

accessori

Una borsa che indossi con una pelliccia deve rispettare diverse regole:

  • non dovrebbe avere una cinghia lunga, in modo che non ci sia la tentazione di appendere l'accessorio sulla spalla, altrimenti in una stagione la pelliccia su un prodotto costoso sarà strofinata;
  • non dovrebbe essere troppo voluminoso: l'estetica dell'immagine di una ragazza in un cappotto di pelliccia è persa. È meglio scegliere una piccola clutch o semplicemente una versione pulita di una borsa di pelle.

Varie sciarpe e sciarpe in cashmere, angora, mohair sono perfetti per una pelliccia. Oltre a nascondere il collo dall'aria fredda, puoi usarli al posto di un copricapo. Per i classici prodotti in pelliccia è meglio scegliere sciarpe dai colori neutri. Per i modelli giovanili - sciarpe contrastanti.

I guanti o le muffole lavorate a maglia quando si indossa una pelliccia devono essere scartati: è inutile ridurne l'immagine. Scegli una versione in pelle o pelle scamosciata di questo accessorio. Il colore può essere classico (nero) o contrasto (rosso, verde).

Puoi anche cambiare l'aspetto di una pelliccia usando diverse cinture: pelliccia, pelle, multicolore, sottile o ampia. La scelta della cintura dipende dall'immaginazione del proprietario del prodotto.

immagini

L'immagine più delicata di una ragazza, creata grazie alla struttura vellutata dell'astragano. Il colore del latte cotto e gli inserti decorativi che imitano le tasche aggiungono ulteriore eleganza. I pulsanti da abbinare non distraggono l'attenzione, ma svolgono una funzione pratica. Una tale pelliccia della fabbrica Kalyaev soddisferà i giovani amanti degli abiti femminili, così come i moderni avtoledi.

L'immagine della regina delle nevi inespugnabile è il risultato dell'uso di un modello Shakira allungato con cappuccio in visone. Una cosa del genere enfatizzerà lo status e la raffinatezza della padrona di casa, distinguendola dalla massa di capispalla nera e grigia. Pratico questo modello non può essere chiamato, quindi il proprietario deve portare il proprietario a un importante incontro personale autista. Prodotto ideale per andare a eventi cerimoniali.

L'elegante immagine di "lady in black", la più discreta e pratica della presentazione. Adatto a giovani ragazze e donne di età. Una cintura in pelle sottolinea la vita, rendendo l'aspetto più elegante. Alla moda in questa stagione, "cross over" sembra il più vantaggioso per le donne magre. Il colletto rialzato, popolare tra i modelli "Barbara" prodotti dalla MF "Kalyaev", chiude il collo del proprietario del prodotto dal vento e ne sottolinea la lunghezza.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare.Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni