Pellicce

Modelli e stili di pellicce

Modelli e stili di pellicce

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Modelli e stili
  2. stili
  3. lunghezza
  4. Pellicce di pelliccia naturale e artificiale
  5. Modelli esclusivi e originali
  6. Nuovi modelli

Cappotto alla moda - un regalo di benvenuto per una donna. Una donna deve scegliere questo capo d'abbigliamento in base a diversi parametri, il più importante dei quali è fare in modo che il mantello appaia bene sulla figura e solo per piacergli. In questo senso, la scelta di una pelliccia è complicata da un ricco assortimento di pellicce.

Modelli e stili

Le pellicce sono calze stagionali. Ma quasi tutti gli stili di pellicce possono rimanere per lungo tempo in una moda, a differenza di altri modelli di abbigliamento. La pelliccia è preziosa di per sé. E se la modella ha successo, la sua donna può indossare più di una stagione e rimanere un'esperta nel mondo della moda.

Forse nessuno degli articoli del guardaroba non è trattato con tanta devozione. Oggi la moda diversificata ti permette di scegliere qualsiasi modello di pelliccia semplicemente perché ti piace. Varianti di prodotti di pellicceria luminosi ed eleganti sono presentati in qualsiasi collezione.

La gamma di pellicce comprende modelli come:

  • modello Chanel,
  • forma-montaggio,
  • farfalla,
  • Prado,
  • pipistrello
  • camicia
  • bozzolo,
  • con cintura e senza
  • stili insoliti.

In generale, i modelli di pellicce possono essere suddivisi in tre categorie:

  • lunghi modelli di pellicce nel genere classico;
  • modelle di moda;
  • modelli esclusivi di pellicce.

Pellicce lungo modello può essere indossato con o senza cintura e cappuccio. Il prodotto è progettato per inverni freddi e tempo ventoso.

Cappotto corto Sembra alla moda e malizioso. Questo è un modello conveniente di un classico cappotto di pelliccia, adattato per avtoledi. La sua lunghezza non è inferiore a metà coscia. La pelliccia non può essere chiamata volume. Di solito il modello di un tale cappotto ha un fondo svasato.

Esclusivi modelli di pelliccia può essere stravagante o rappresentare la visione dell'autore del moderno abbigliamento invernale. Questo ricamo e varie decorazioni o, al contrario, la mancanza di linee chiare, una combinazione insolita di colori.

stili

Cappotto elegante: il sogno della maggior parte delle donne. Per ogni stagione le donne alla moda si sforzano di scegliere per se stessi modelli esclusivi in ​​accordo con le tendenze globali e le proprie preferenze. Può essere versioni abbastanza concise di prodotti o modelli incredibilmente accattivanti con un'enfasi su inserti spettacolari, colletto voluminoso o cappuccio.

Tali stili di pellicce differiscono in una combinazione di stili, quando la trama della pelliccia può essere diversa su diverse parti del prodotto.

Questa stagione in modelli di moda di pellicce con una silhouette diversa. A causa della varietà di stili è possibile creare un look incredibilmente femminile. In termini di pellicce di stile oggi può essere attribuito ai modelli universali di capispalla, che possono essere indossati con un tailleur o con un abito in uno stile romantico. Ci sono opzioni lussuose per pellicce e ci sono modelli abbastanza laconici. La scelta è sempre per la donna.

lunghezza

La ricca varietà di pellicce oggi consente di scegliere l'uno o l'altro modello a proprio piacimento. Ma prende in considerazione la dimensione e la lunghezza della pelliccia. Mentre alcuni designer fanno miracoli e creano modelli lunghi e lussuosi di pellicce costose, altri consigliano alle fashioniste di optare per modelli di lunghezza fino al centro delle ginocchia.

Si scopre una sorta di versione media di una pelliccia per le donne con forme diverse e per età diverse, più vicino al modello classico.

La pelliccia può essere una classica silhouette dritta o montata. Inoltre, i modelli di tali pellicce sono pratici e durevoli. L'ultima collezione di prodotti in pelliccia ha quasi una lunghezza media. Sebbene i modelli o cappotti corti continuino a godere di un'incredibile popolarità tra le giovani fashioniste.Possono essere non solo pellicce a tutti gli effetti, ma anche gilet di pelliccia, che di solito raggiungono una lunghezza di mezza coscia.

Pellicce nel pavimento sembrano grandi su signora alta e snella. È vero, vale la pena considerare dove andare in un vestito del genere.

Pellicce di pelliccia naturale e artificiale

La pelliccia artificiale occupa saldamente le posizioni più alte nella classifica dei prodotti di pellicceria costosi. Spesso, anche uno specialista non determina immediatamente quale pelliccia viene utilizzata per la sartoria. La pelliccia sintetica è più economica del naturale. Molte donne della moda preferiscono una pelliccia fatta di eco-pelliccia, essendo protettori di animali.

A questo proposito, non ci si dovrebbe meravigliare di una tale abbondanza di sfilate di moda, in cui viene dimostrato l'amore per la pelliccia artificiale nei prodotti presentati. Molte donne amano la pelliccia sintetica per il fatto che è praticamente indistinguibile dal presente (volpe, Mammone, procione). Naturalmente, non si può paragonare la pelliccia a quella naturale sotto tutti gli aspetti.

Pellicce fatte di pellicce artificiali sono di qualità inferiore e non trattengono il calore.

Tuttavia, oggi le nuove tecnologie sono progredite così avanti che presto la pelliccia artificiale diventerà quasi indistinguibile dalla struttura naturale e dal grado di pelosità, nelle proprietà di isolamento termico. Allo stesso tempo, non bisogna dimenticare che la pelliccia artificiale è molto più resistente e può essere lavata. È vero, devi prima leggere le informazioni sull'etichetta. Pellicce artificiali hanno una gamma di colori incredibilmente varia.

Le pellicce di pelliccia naturale, come prima, rimangono prioritarie. Tali mani possono essere rappresentate da diversi modelli in base al tipo di pelliccia:

  • cappotto corto,
  • cappotto longhair.

Una pelliccia di lusso naturale non passerà mai di moda. La pelliccia sembra molto bella. In un tale cappotto è sempre sentito calore, comfort, affidabilità. In nessuna cosa una donna si sente a proprio agio come in una pelliccia naturale.

Oggi le pellicce di zibellino, mouton e visone sono particolarmente apprezzate. Alcuni modelli combinano pelliccia naturale e pelle.

Modelli esclusivi e originali

Pelliccia: un prodotto prezioso in sé. Anche il design più conciso di un modello di pelliccia sembrerà lussuoso rispetto ad altre opzioni di outerwear. Trova altri modelli esclusivi possono essere nelle collezioni di case di design leader.

Il prezzo dei modelli originali o di marca di pellicce è molto più alto di quelli usuali.

Selezionando un modello esclusivo, dovresti concentrarti sui marchi noti di abbigliamento in pelliccia. Ad esempio, Chanel. Oggi gli stilisti riescono a combinare diversi stili. Pellicce a questo riguardo non fanno eccezione. Gli stili di pellicce possono essere di diversi colori, si differenziano nella natura dell'acconciatura di pelliccia, la compatibilità di diversi tipi di pelliccia.

Lacci e inserti rendono il modello più originale e luminoso. I modelli di maniche in pelliccia esclusiva possono essere ¾ o addirittura assenti con un colletto voluminoso. La rifinitura di tali pellicce è un argomento a parte. Potrebbe esserci un volo di fantasia da designer.

Nuovi modelli

Lo stile degli abiti in pelliccia può essere presentato in varie varianti:

  1. cappotto di pelliccia classico
  2. giacca di servizio
  3. manteau e swinger
  4. campana
  5. farfalla,
  6. Avtoledi.

Ogni modello ha le sue caratteristiche, le sue caratteristiche uniche e riconoscibili.

  • La pelliccia per avtoledi è un vivido esempio di vestiti comodi per una natura dinamica, attiva, lavorativa e femminile.
  • Il francese è più adatto per eventi sociali e per occasioni speciali. Questa è anche una versione classica di una pelliccia che non passerà mai di moda.
  • Manto e swinger sembrano francesi. Solo la loro forma è diversa. Questi cappotti appaiono spettacolari su giovani donne con una bella linea di spalle e grandi seni.
  • Lo stile a campana consente di creare un'immagine abbastanza femminile. Il cappotto di pelliccia ha una silhouette aderente e un taglio trapezoidale, che è efficacemente combinato con un abito corto romantico.
  • La farfalla è un modello che sembra spettacolare per le donne con forme magnifiche. La pelliccia ha una lunghezza media e si distingue per un taglio piuttosto ampio.Il nome del cappotto era dovuto alle sue ampie maniche, le ali.
Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni