Cani

Come preparare le leccornie per i cani con le proprie mani?

Come preparare le leccornie per i cani con le proprie mani?

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. ricette
  3. Come dare cibo?

Molti proprietari sono attenti a scegliere il cibo giusto per i loro animali domestici. Attualmente, alcune persone preparano la propria dieta a casa. Oggi parleremo di ciò che le prelibatezze possono essere fatte per un cane.

lineamenti

I pasti preparati per il cane con le proprie mani sono considerati più utili della dieta del negozio. Dopo tutto, le prelibatezze fatte in casa non contengono componenti chimici dannosi.

Inoltre, puoi preparare il cibo in base a tutte le esigenze e le caratteristiche individuali del tuo animale domestico. Puoi raccogliere e il giusto apporto calorico, a seconda del peso del cane.

Ricorda che i dolcetti contenenti frutta e verdura miglioreranno notevolmente le condizioni del sistema digestivo dell'animale. L'aggiunta di carne saturerà il corpo con grassi e proteine.

ricette

Attualmente, c'è un numero considerevole di dolcetti che possono essere preparati per un cane a casa:

  • biscotti al fegato;
  • cracker;
  • un piacere dal polmone e dal fegato;
  • spuntini di ricotta;
  • crostini di zucca;
  • carne secca;
  • ossa di formaggio;
  • biscotti di purea di mele;
  • biscotti di manzo con carote;
  • Polpette di pollo;
  • biscotti a base di carne;
  • delicatezza dal polmone;
  • pane per cani;
  • antipasto di pesce surgelato;
  • biscotti di carote.

Biscotti al fegato

    Per la produzione di tale cibo per l'animale domestico è necessario mescolare fegato di pollo (500 grammi) con farina d'avena (3 cucchiai). Se non ci sono tali fiocchi, è possibile utilizzare l'avena rotolata.

    Alla massa risultante vengono aggiunte anche due uova di gallina e un po 'd'aglio. La miscela viene macinata usando un frullatore o un tritacarne. Dovrebbe essere omogeneo. Il prodotto viene steso su un vassoio in un unico strato e quindi inviato al forno per cuocere per un'ora. Alla fine dei biscotti finiti sono tagliati in piccoli pezzi.

    fetta biscottata

    Per la loro preparazione è meglio usare pane di segale. Viene tagliato in piccoli pezzi rettangolari e inviato al forno per 10-15 minuti. Se non si desidera utilizzare il forno, è sufficiente lasciare il prodotto in stand-by per 2-3 giorni.

    Tratta dal polmone e dal fegato

    Puoi usare il pollo al fegato e ai polmoni. Il fegato è pre-imbevuto per diverse ore. In questo caso, l'acqua durante questo periodo dovrebbe essere cambiata più volte.

    I prodotti sono completamente puliti da film e grasso. Dopo questo, sono tagliati in piccoli pezzi, sparsi su una teglia e inviati al forno. Allo stesso tempo esibendo la temperatura più bassa. La delicatezza finita verrà conservata in frigorifero per non più di una settimana.

    Snack alla cagliata

    La ricotta fresca (100 grammi) viene mescolata con tuorlo e burro, precedentemente ammorbiditi. La massa risultante viene accuratamente miscelata fino all'omogeneità. Piccole palline sono fatte dalla miscela. Alla fine si possono annaffiare leggermente con olio d'oliva.

    Fette biscottate di zucca

    Zucca tagliata a cubetti. Quindi vengono gettati in acqua bollente per 10-15 minuti. Dopo che il vegetale viene estratto e leggermente essiccato nel microonde o nel forno.

    Carne secca

    Puoi prendere quasi ogni tipo di carne. Viene inviato in anticipo nel congelatore per tre giorni. Successivamente, il prodotto viene tagliato a strisce o pezzi sottili. In questo caso, puoi prendere sia carne bollita che cruda.

    La delicatezza tritata viene inviata al forno ad asciugare. I primi 30 minuti vengono mantenuti a una temperatura di 180 gradi. La modalità successiva di 15-20 minuti viene ridotta a 80-100 gradi.

    Ossa di formaggio

    Durante la cottura, scegli un prodotto a basso contenuto di grassi. In primo luogo, il formaggio (100 grammi) viene strofinato su una grattugia fine. Quindi viene mescolato con farina di grano saraceno (250 grammi), yogurt (100 grammi), acqua (80 ml) e olio vegetale (un cucchiaio).

    Mescolare bene Dalla massa risultante fanno pietre piatte. Pezzi sparsi su una teglia, oliati e cotti in forno a una temperatura di 140 gradi.

    Biscotti di purea di mele

    In una ciotola, mescolare accuratamente la salsa di mele (0,75 tazze), il miele (2 cucchiai), l'acqua (0,5 tazze) e il burro (100 grammi). Aggiunga gradualmente la farina di frumento (3 tazze) alla massa. Allo stesso tempo, ogni volta che hai bisogno di mescolare tutto attentamente.

    Quindi cospargere la farina su una superficie piana e lavorare l'impasto su di essa. È steso in modo tale che lo spessore del prodotto non superi 0,5 cm.

    L'impasto viene tagliato a strisce sottili o pezzi. Sono sparsi su una teglia con pergamena oleata. I biscotti vengono inviati al forno per 30 minuti per cuocere a 180 gradi.

    Biscotti di manzo con carote

    Le carote dovrebbero essere grattugiate. Allo stesso tempo, devi battere un uovo di gallina. La carne è meglio tagliarla a pezzetti.

    Uovo, carne e carote sono mescolati in una ciotola l'uno con l'altro. Farina d'avena è anche aggiunto lì. Dalla miscela ottenuta, è necessario modellare piccoli pezzi di qualsiasi forma. Dopodiché, si spargono su una teglia, unta con olio vegetale, e la mandano al forno per 10 minuti a cuocere a una temperatura di 180 gradi.

    Fette di pollo

    Il filetto di pollo viene tagliato a strisce sottili e spalmato su una teglia con pergamena. I piatti vengono messi in forno a una temperatura di 150 gradi e vanno via per un'ora. Quindi la modalità viene ridotta a 100 gradi e cuocere per un'altra 1,5 o 2 ore.

    Biscotti di carne

    Per preparare una tale delicatezza, è necessario mescolare 100 grammi di carne macinata da qualsiasi carne con un uovo di gallina. Nella stessa piastra, la farina di grano viene aggiunta gradualmente in piccole porzioni fino ad ottenere una consistenza cremosa dell'impasto.

    Piccole palline sono fatte dalla pasta risultante. Sono inviati a cuocere in forno per 30 minuti ad una temperatura di 180 gradi.

    Delicatezza dal polmone

    Il prodotto fresco viene tagliato a pezzi (si consiglia di congelarlo leggermente in anticipo). Dopo di ciò, si sono diffusi su una teglia e inviati al forno ad asciugare ad una temperatura di 180 gradi.

    Se i pezzi risultano umidi, devono essere conservati in frigorifero. Se la delicatezza è stata completamente asciugata, allora è permesso lasciarlo in un contenitore chiuso. Lì può essere per diversi mesi.

    Pane per cani

    Per preparare una tale merenda, devi prima prendere un fegato fresco (un chilogrammo) e saltarlo con un frullatore. Le carote grattugiate in anticipo vengono aggiunte a questo componente. Puoi anche aggiungere zucchine, latte, semolino o uovo di gallina.

    L'impasto ottenuto da questi ingredienti viene accuratamente impastato, dopo di che viene lasciato riposare per un'ora. Quindi mettere la massa nel forno e cuocere per 30 minuti. Alla fine, la pagnotta cotta viene tagliata con cura in piccole fette.

    Snack di pesce surgelato

    Per fare un regalo per il tuo animale domestico, devi frantumare il pesce in un frullatore (puoi usare quasi tutti i filetti, ma più spesso prendere il tonno). Un po 'di acqua pura viene aggiunta alla massa e di nuovo tutto è finemente macinato nell'apparecchio.

    Il liquido di pesce risultante viene versato in una sacca da pasticcere. Da esso i contenuti sono accuratamente versati in gelati. Lo spuntino viene inviato al freezer.

    Molto spesso questo cibo è usato nella stagione calda.

    Biscotti alle carote

    Le carote sono pre-lavate, bollite e strofinate su una grattugia fine. Quindi viene mescolato con farina di frumento. C'è anche aggiungere una piccola quantità di acqua pura.

    Impastare la pasta, dovrebbe essere il più elastico possibile. È ben arrotolato e tagliato a strisce sottili o fatto di modelli con speciali stampi piccoli.

    Le strisce risultanti si diffondono su una teglia con la pergamena. Prima che la superficie deve essere leggermente unta con olio vegetale. Lo spuntino viene inviato al forno per 30 minuti a 180 gradi.

    Come dare cibo?

    La maggior parte dei proprietari offre ai loro animali domestici una varietà di dolcetti fatti in casa come un trattamento ordinario. Ma possono anche essere utilizzati durante le sessioni di allenamento con un cane.

    In questo caso, le leccornie dovrebbero essere convenienti per i proprietari stessi. Quindi, non dovresti scegliere prodotti che si sbriciolano troppo nelle mani. Non dovresti scegliere il cibo che può lasciare segni di grasso.

    Si consiglia di portare snack per cani in una speciale borsa per i fianchi. È attaccato alla cintura, sarà conveniente portarlo con te. Un pacchetto per il cibo è meglio non usare.

    Un trattamento fatto con le tue mani sarà un eccellente incoraggiamento per un cane durante l'addestramento del cane. Quando si esegue ogni attività, a un animale domestico può essere dato uno spuntino.

    Come fare le leccornie per i cani con le loro mani, guarda il prossimo video.

    Scrivi un commento
    Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

    moda

    bellezza

    relazioni