Stili di abbigliamento femminile

Stile italiano nei vestiti

Stile italiano nei vestiti

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Caratteristiche dello stile italiano nei vestiti
  2. Tavolozza dei colori
  3. modello
  4. accessori
  5. Suggerimenti per la scelta

L'Italia è il centro della moda mondiale. Restando un legislatore - ha sviluppato uno stile di vestizione speciale e unico, che si distingue per la raffinatezza e allo stesso tempo per la semplice disattenzione. L'abbigliamento in stile italiano permette di rimanere attraente e allo stesso tempo sentirsi a proprio agio. La caratteristica principale dello stile italiano è enfatizzare i meriti di una donna con l'aiuto degli abiti, creando comunque un'immagine attraente: per una passeggiata, un incontro di lavoro, una cena in un ristorante.

Caratteristiche dello stile italiano nei vestiti

Concisione e minimalismo, che caratterizzano il colore e l'arredamento, la semplicità del taglio e la chiarezza delle linee, la mancanza di eccessi e la sovrapposizione: queste sono le caratteristiche principali dello stile italiano nell'abbigliamento, distinguendolo da altre aree. Gli abiti beneficiano del taglio impeccabile e dell'uso di tessuti costosi e di alta qualità.

Gli italiani preferiscono modelli concisi con chiarezza e grafica intrinseca, se necessario, nascondono i difetti e sottolineano favorevolmente la dignità di una figura femminile.

La femminilità è anche un segno distintivo di stile. I designer riflettono attentamente sul modello, cercando di enfatizzare il fascino femminile, giocando con l'abito in modo che diventi seducente.

Considerando che l'abbigliamento all'italiana è seducente, volgarità e pretenziosità sono estranei ad esso. Su questo vestito non vedrai strass, paillettes, perline, lo stile non lo consente, anche negli abiti per un'occasione solenne. Questa immagine è la più adatta per le donne dai 40 ai 50 anni.

In stile italiano, tutti i dettagli del vestito sono usati in modo specifico, hanno il loro scopo. Bottoni, perline, bottoni o chiusure lampo soddisfano uno scopo specifico: qui non troverete elementi decorativi.

Tavolozza dei colori

Colori stranieri alieni all'italiana e ambienti entusiastici in tutto, comprese scarpe, borse e gioielli. Forme semplici, silhouette elegante enfatizzano le tonalità sobrie. Di conseguenza, una donna sembra sempre immacolata.

Le caratteristiche di questo stile sono la semplicità e la raffinatezza allo stesso tempo. Questa combinazione è ottenuta dalla corretta selezione di elementi di abbigliamento e accessori aggiuntivi. I modelli base in questo caso sembrano costosi ed eleganti.

I colori classici sono sempre rilevanti, tra cui prevalgono le tonalità pastello di grigio, verde e marrone. Sempre al culmine della popolarità dell'abbigliamento in bianco e nero. Il rosso non viene utilizzato in questo modo, possono verificarsi ombre scure o sfocate. Per il colore bianco e lattiginoso rilevante per l'estate, hanno perfettamente messo in risalto la pelle abbronzata.

Le stampe sono calme: strisce, celle, motivi geometrici. In un arco è possibile solo una cosa con una stampa, ad esempio una bella gonna con un ornamento. La camicetta in questo caso si adatterà esclusivamente monofonico.

modello

Le custodie per abiti della silhouette dritta, che arrivano fino al centro del ginocchio, sono particolarmente apprezzate. La vita attacca perfettamente la cintura di pelle. Tali vestiti sono realizzati in tenui colori pastello o in combinazione bianco e nero.

Per quanto riguarda le gonne, il classico del genere è una gonna a matita con una fessura. Gonne di toni scuri si combinano bene con camicette dello stesso colore o con le cime di delicate tonalità chiare.

Questo stile assume pantaloni dritti, è possibile un bagliore leggero. Anche i pantaloni da tre quarti sono importanti.

Abiti e pantaloni molto femminili, con una gonna, spesso a sottolineare la vita. L'immagine sarà completata con le pompe su un tacco basso fino a 5 cm.

Gli abiti più popolari in stile italiano per le donne sono tessuti morbidi. Sono in grado di fare vestiti comodi, convenienti, concentrati sui pregi della figura.

Con il bel tempo, cardigan e maglioni caldi sono appropriati. I modelli scelgono monofonico. La lunghezza varia, il taglio è semplice, con una caratteristica mancanza di elementi decorativi. Inoltre, vengono utilizzati collari di pelliccia naturale. Il più adatto qui sarà scarpe costose di design in pelle o scamosciata.

Per gli abiti per tutti i giorni in stile italiano alla moda offre scarpe senza tacchi - sono adatti ballerine o mocassini.

Per una festa, sono preferibili stiletti raffinati o sandali con tacco alto.

accessori

Rendono le cipolle squisite. Cappelli e borse adatti fatti dai materiali naturali. Gioielli è meglio scegliere low-key. Se decidi di indossare gioielli, dovrebbe essere l'autore, non economico. Una tipica aggiunta all'immagine degli italiani è un piccolo bellissimo orologio.

Oltre agli indumenti all'italiana, dovresti indossare accessori costosi. Non si adattano ai soliti gioielli, a fasci di perle, a tutti i tipi di scintille.

Un gioiello modesto come un braccialetto o una collana di perle si adatterà per l'uso quotidiano.

Lo stile italiano offre gli status caratteristici di un guardaroba aziendale e degli abiti da sera. Nel guardaroba della settimana - scarpe comode con tacchi bassi e un minimo di gioielli.

Una scollatura o una scollatura profonda sul retro di abiti da sera e accessori festivi creerà indubbiamente un look indimenticabile, ma in ogni cosa è necessaria una misura.

Suggerimenti per la scelta

Gli italiani amano molto i jeans e non è un caso. Abiti meravigliosi per ogni giorno enfatizzano con successo la dignità della figura, rendendo l'immagine femminile.

Per l'ufficio, una camicetta di cotone, lino o chiffon è buona, sottolineando l'aspetto di una bella figura infilata all'interno della gonna.

Quando si sceglie un abbigliamento demi-stagione, dare la preferenza a un cappotto classico o mantello.

Tra le caratteristiche dello stile c'è la possibilità di diversi livelli. Una giacca, una giacca, un cardigan o un mantello corto viene indossata sopra una blusa o una maglietta.

Gli occhiali da sole donano agli italiani un mistero speciale.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni