Stili di abbigliamento

Abiti in stile Chicago: tutto nuovo è ben dimenticato vecchio

Abiti in stile Chicago: tutto nuovo è ben dimenticato vecchio

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. caratteristiche
  2. modello
  3. A chi
  4. Materiale e colore
  5. sera
  6. matrimonio
  7. Look casual
  8. Cosa indossare

Molte nuove idee che i designer ci danno provengono dalle tendenze della moda degli anni passati. Questo è lo stile di Chicago rinato come una fenice, invaso da nuove idee e reintegrato con stili originali.

caratteristiche

L'abito di Chicago può essere riconosciuto inequivocabilmente da alcune caratteristiche:

  1. Breve lunghezza, che consente di dimostrare le ginocchia, o anche mini abiti.
  2. Vita bassa, che arriva quasi ai fianchi.
  3. Spalline sottili e linee asimmetriche nella parte superiore del vestito, che creano l'effetto di giocosità, ma non di volgarità.
  4. Linee di taglio oblique.
  5. I tagli sul retro sono possibili.
  6. Linee delle spalle allungate, create da scialli, sciarpe, stole, drappeggi e cinturini con le ali.

modello

Stile degli anni '20

Gli abiti modesti di una silhouette cilindrica, che necessariamente coprono le caviglie e con una vita bassa, sono caratteristici di questi anni.

Alcune donne particolarmente coraggiose potrebbero permettersi il coraggio di indossare un vestito che mostra le gambe all'altezza delle ginocchia. Allo stesso tempo la scollatura rimase modesta, le maniche lunghe erano obbligatorie.

Stile anni '30

Per questo tempo, caratterizzato da outfit più espliciti. La lunghezza della gonna e delle maniche è sensibilmente ridotta, la chiusura del top è stata sostituita da profondi tagli sul retro e sul décolleté. Gli abiti sono diventati più aderenti, enfatizzando tutte le linee e le curve del corpo.

Un taglio semplice decorato con tutti i tipi di tendaggi e arredamento di lusso.

Abiti in stile anni '30 sono abbastanza gratuiti per ballare, ma allo stesso tempo sono lussuosi ed eleganti. Possono partecipare non solo a eventi classici, ma anche a feste informali con uno stile tematico sullo stile retrò.

Alcuni abiti nello stile di Chicago hanno linee oblique, quindi la scollatura troppo sincera sarebbe superflua. Qui la cosa principale è non rendere l'immagine volgare.

frange

Fringe, che si trova in diversi livelli, è spesso presente in abiti in stile Chicago. Un elemento così decorativo quando si muove sembra seducente e magico.

Per i modelli moderni caratteristica frangia, formata da perline e persino in pelle. Si estende spesso dalla scollatura e raggiunge l'orlo.

Abiti eleganti in cui la frangia corrisponde al tono del vestito.

A chi

Le ragazze chic staranno bene con gli abiti in stile Chicago. Ma per i proprietari di altri tipi di forme, puoi anche scegliere un modello di successo.

Su una forma rettangolare con l'aiuto di un abito a vita bassa, è possibile nascondere l'assenza di curve.

Se la figura è un "triangolo", apparirà come un bel vestito con un top decorato, che si concentra sulle spalle.

Viceversa, dalle spalle larghe è necessario passare l'attenzione alla vita. Una gonna soffice è appropriata, che bilancia la figura.

Materiale e colore

Il materiale per questi abiti ha bisogno di uno speciale, dovrebbe brillare e brillare.

I designer preferiscono scegliere:

  • atlante;
  • tessuti di seta;
  • materiali in chiffon;
  • pizzi;
  • velluto, che è in grado di fare un vestito costoso.

Ci sono trucchi che ti permettono di comprare un vestito economico, ma sembra una regina in esso. L'uso di paillettes, decorazioni brillanti, perline e frange può trasformare un abito dal materiale più economico in un vestito spettacolare e glamour.

Inizialmente, lo stile di Chicago era associato a tonalità scure di blu, cremisi, vino e nero.. Questi colori portano nobiltà e raffinatezza.

Le tendenze della moda moderna hanno portato nuovi colori agli abiti nello stile di Chicago: bianco, dorato, pesca e persino rosa acceso. Questo si rivela già uno stile misto, poiché lo stile di Chicago definisce le cornici rigorose per gli abiti.

sera

I designer per le celebrazioni spesso creano abiti che mettono in risalto la figura e ne descrivono le linee. Pertanto, lo stile degli anni '30 è più benvenuto.

Nei bagni serali, spesso c'è una schiena nuda e sagome aderenti che si allargano dolcemente dall'anca.

matrimonio

Per un matrimonio a tema Chicago, ci dovrebbe essere un abito coordinato con una silhouette sottile e una profonda scollatura. Anche la vita bassa, i balzi e i materiali fluenti sono i benvenuti. Ma il vestito classico qui non è del tutto fuori luogo.

Nell'immagine di Chicago possono essere i colori nero, rosso e bianco.

È necessario selezionare il vestito:

  • guanti;
  • boa carino;
  • piume di uccelli esotici;
  • accessori di perle;
  • calze seducenti;
  • cappello.

I capelli devono necessariamente riflettere lo spirito di Chicago. È meglio formare onde di pelo, che aggiungeranno tenerezza alla sposa e daranno al suo viso femminilità. Puoi aggiungere un nastro con piume.

Anche il trucco è necessario: un viso pallido, che riflette l'aristocrazia del tempo, le sopracciglia sottili e le labbra rosse vivaci.

Un punto nero (volare) può essere posizionato sopra le labbra o vicino all'occhio.

Look casual

Anche per tutti i giorni puoi scegliere un abito nello stile di Chicago. La scelta dovrebbe ricadere su abiti semplici, il più elegante possibile, senza spiccata sessualità e dettagli vividi.

L'abito dovrebbe sottolineare la femminilità e mettere in risalto la bellezza naturale.

Se il vestito è mantenuto la lunghezza, il taglio e la scollatura corrispondono alle regole originali di stile, allora il colore non può essere classico. I colori scuri e saturi non si adattano alle immagini di tutti i giorni. La luminosità e l'espressività del vestito dovrebbero essere attenuate da elementi classici: giacche, cardigan e giacche.

Se si mantiene una posizione elevata e si desidera realizzare un abito nello stile di Chicago nel proprio modo di lavorare, è necessario inclinarsi verso sfumature cipriate e pastello. Il drappo nella scollatura è possibile.

Per una passeggiata serale, è consentito scegliere abiti leggeri, possibilmente con una frangia. Lascia che il sole estivo giochi un punto culminante su un abito di raso.

Per l'abbigliamento di tutti i giorni, non è necessario scegliere un abito con una profonda scollatura o una schiena scoperta. Lasciare un tale vestito per occasioni più solenni.

Cosa indossare

Dall'inizio della nascita dello stile di Chicago, gli abiti venivano combinati con cappelli, ma man mano che questa tendenza si sviluppava, i cappelli iniziarono a essere sostituiti con acconciature raffinate, in cui erano presenti cerchi con pietre o strass.

La lunghezza dei vestiti divenne più breve, il che costrinse le ragazze a indossare calze e collant con un motivo traforato. Le mani erano coperte da guanti lucenti, spesso satinati.

La decorazione ideale per lo stile di Chicago sarà perline sottili in colori vivaci o catene sottili sotto forma di ciondoli. Non è necessario usare i gioielli, perché durante la Grande Depressione erano accessibili a una cerchia ristretta di persone. Dai gioielli economici puoi creare immagini eleganti.

Le borse grandi non sono adatte per tali immagini. Ma una piccola, pulita pochette, vicina ai classici - un'opzione degna.

Cappuccio di pelliccia - il miglior accessorio per l'abito nello stile di Chicago.

Le scarpe dovrebbero essere comode e belle. Se il tallone, poi costante, se la pelle, poi morbido e naturale, comodo aumento e cinghie larghe.

Un lungo bocchino sembrerà originale e insolito, sexy e audace, in linea con lo stile di Chicago.

Lo stile di Chicago ti consente di sperimentare e mostrarti la combinazione di colori, scelta di stili e selezione di accessori.

Se hai scelto un abito nello stile di Chicago, preparati per l'attenzione maschile e l'invidia femminile. Il tuo comportamento e lo spirito interiore dovrebbero corrispondere all'immagine scelta: facile arroganza, aristocrazia e fascino femminile.

Commenti
  1. Alena
    20.02.2016

    Mi piace quando torna la moda. Dopo il film "The Great Gatsby", gli abiti in stile Chicago sono particolarmente importanti!

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni