Stili di abbigliamento

Disco Dress - Extravaganza scintillante

Disco Dress - Extravaganza scintillante

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. modello
  3. Materiale e colore
  4. Cosa indossare
  5. Capelli e trucco

Gli anni '70 hanno scosso il mondo della musica nuova, incendiaria, chiedendo un'immagine appropriata ai giovani. Sulle piste da ballo, non solo le numerose lampadine lampeggiavano, ragazze e ragazzi indossavano volentieri un nuovo stile "frizzante": la discoteca. Stravagante e luminoso con un tocco di esotico, stile disco è ancora presente a feste a tema e discoteche.

lineamenti

La discoteca è divertente, allegra, brillante ed espressiva. Le ragazze lo scelgono, che non si limitano a complessi e pregiudizi, a chi piace sentire le opinioni degli altri e ad essere al centro della visione pubblica.

Ma sfortunatamente, una discoteca elegante non è assolutamente adatta per la vita di tutti i giorni, perché è completamente ricoperta di scintillii, paillettes o strass. Ma per il club o la festa, il tappeto - giusto.

Questo stile è probabilmente l'unico in cui è facile attraversare quella linea estrema quando l'immagine diventa insipida e ridicola. Pertanto, seguire la regola principale: moderazione negli accessori.

modello

Di regola, il vestito in stile discoteca è corto e sottile.

Il taglio lungo e largo è l'eccezione per il tempo piuttosto che la regola, ma è rilevante nei tempi moderni.

Ora non ci sono restrizioni nella scelta di stile e modelli:

  • Una silhouette;
  • anno;
  • posteriore corto corto lungo;
  • chiusa;
  • bustier;
  • con cinturini;
  • con maniche a tre quarti o torce elettriche.

Forme insolite del collo, asimmetria, tagli sono ben accetti: tutto ciò rafforza l'immediatezza e l'umore giocoso dell'abbigliamento.

Dovremmo anche notare la popolarità di lunghi prendisole ricamati con paillettes.

Aperto indietro è anche il benvenuto in abiti da discoteca luminosi. La profondità del taglio dipende dalla celebrazione e dalla tua modestia. E può essere decorato con cinturini, che saranno più comodi durante la danza.

Materiale e colore

Disco - è la dinamica, la luminosità e, a volte, lo shock. Pertanto, il vestito dovrebbe brillare e brillare alla luce delle luci da ballo della festa. La presenza di lucentezza metallica, strass e pietre sono le sue caratteristiche obbligatorie.

Lycra, lurex, seta, velluto, pelle e velluto sono utilizzati per cucire abiti in stile discoteca.

L'abito è anche decorato con paillettes, frangia, rivetti, "cerniera" e ricamo. Tutto ciò attira l'attenzione, ma dovrebbe essere così scioccante e stravagante.

Per quanto riguarda il colore del vestito, l'uso di colori vivaci, per esempio, giallo, arancione, lime, cremisi è il benvenuto. Sono inoltre appropriate le tonalità scure e chiare della tavolozza dei colori. In ogni caso, il colore è selezionato in base al tipo di colore della pelle.

Anche le tonalità al neon sono appropriate.

Le stampe, ovviamente, sono di tendenza. Astrazione, leopardo maculato predatore ed etno sono usati per abiti da discoteca.

Cosa indossare

La completezza e l'armonia dell'immagine dipendono direttamente dagli elementi e dagli accessori che la accompagnano. Collant e leggings saranno la decisione giusta nella creazione di cipolle. Naturalmente, solo il proprietario di gambe belle e snelle può indossarli.

Molto interessante ed efficace è l'uso di cinture che accentuano lo sguardo in vita, sottolineandolo vantaggiosamente. Leggerezza e leggerezza aggiungeranno una sciarpa colorata.

Le scarpe per abiti da discoteca possono essere sia sulla zeppa che sui talloni. Oro o argento: i suoi colori ideali. Come decorazione, si usano paillettes, strass o ricami, cioè tutto è luminoso e scintillante.

Qualsiasi vestito ha bisogno di gioielli. La discoteca non fa eccezione. La luminosità del vestito fa appello al loro uso attento.

È opportuno combinare con enormi bracciali in argento, plastica o pelle, anelli, orecchini.

Sembra buono strass e perline di grandi dimensioni. La gioielleria etnica che ricorda le grandi spille sta guadagnando popolarità. Possono essere fissati a vestiti o una borsa.

Se l'immagine viene utilizzata come occhiali da sole, il loro bordo deve necessariamente essere luminoso.

Capelli e trucco

Il trucco per lo stile disco è caratterizzato da stravaganza. Le tonalità blu brillante e il rossetto rosa sono una delle loro combinazioni perfette.

Uso appropriato di lilla, rosa-viola e viola, cast perlescente. Le stesse tendenze nella manicure.

Il mascara è usato in diversi colori.

Per creare l'acconciatura da discoteca più popolare, avrai bisogno di una lacca o gel di forte fissazione, che ti aiuterà a costruire volume sulla tua testa. Ma questo stile è solo per i capelli lunghi. Si chiama afro.

Nel corso del tempo, l'acconciatura è in qualche modo cambiata. Frange spesso e capelli sciolti che sono completati da forcine o bende scintillanti sono diventati di moda.

All'origine dello stile, i giovani si coprivano il viso e i capelli di luccichii.

Commenti
  1. Larissa
    14.02.2016

    Lo stile sta girando. Mi sembra che le scintille e le paillette non abbiano bisogno di molto per apparire alla moda.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni