tagli di capelli

Come scegliere un taglio di capelli per i capelli lunghi e sottili?

Come scegliere un taglio di capelli per i capelli lunghi e sottili?

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. Opzioni possibili
  3. Macchia adatta
  4. impilamento
  5. Esempi di belle immagini

Non tutta la natura è dotata di ricci spessi e sani. Alcuni hanno capelli rari e lisci, che a volte devono essere provati per "farli sembrare" in modo soddisfacente. Il principale svantaggio di tali capelli è che sembrano rari, anche se non lo sono. Ma in questo caso non dovresti disperare. Un taglio di capelli bello, correttamente selezionato tenendo conto di quelle o altre proprietà dei riccioli e delle caratteristiche del viso, aiuterà a raggiungere quello che visivamente l'acconciatura sembrerà più voluminosa di quanto non sia in realtà.

lineamenti

Prima dei maestri quando si sceglie un taglio di capelli adatto, determinati compiti sono impostati in base al tipo di capelli. Nel caso di riccioli sottili ce ne sono solo tre, ma la loro decisione competente è la chiave per un risultato positivo.

  1. Volume visivo - i capelli sottili non hanno il volume necessario e spesso sono eleganti. Questo taglio di capelli è stato progettato per risolvere questo problema.
  2. posa - dovrebbe essere il più semplice possibile o non dovrebbe esserci alcun bisogno di farlo affatto. Poiché lo styling diventa quasi un rituale quotidiano, è necessario evitare la scelta di tagli di capelli che richiedono manipolazioni complesse con l'acconciatura.
  3. Lunghezza dei capelli - per i capelli fini, svolge un ruolo importante, perché i ricci troppo lunghi possono spesso essere confusi. Inoltre, i capelli lunghi spesso danno l'effetto di prislennosti, che soffrono di riccioli sottili. Ciò non significa che una grande lunghezza sia proibita, ma la scelta di un taglio di capelli dovrà essere affrontata con maggiore attenzione.
  4. Colore ottimale dei riccioli - Questo è un articolo facoltativo, ma a volte il colore dei capelli rende i capelli meno voluminosi, e basta cambiare il tono dei riccioli per risolvere il problema.

    È necessario evitare tagli perfettamente dritti nei capelli. Tali tagli di capelli sono estremamente difficili da dare all'aspetto volumetrico quando non c'è volume in quanto tale. Pertanto, è meglio lasciare una fetta dritta per i proprietari di shag di medie dimensioni e altro ancora.

    Opzioni per tagli di capelli da donna, che si adattano ai proprietari di capelli sottili, molto. Può essere tagli di capelli corti, tagli di capelli di media lunghezza e lunghi riccioli. Miglior aiuto per risolvere il problema dei tagli di capelli multilivello multilivello. Anche le opzioni asimmetriche e strappate faranno fronte alle mansioni assegnate - la loro negligenza visiva aggiungerà semplicemente all'acconciatura il volume mancante.

    Anche se spesso la frangia dritta può spogliare i capelli dei resti del volume, ciò non significa che essi siano controindicati per i proprietari di capelli sottili. Puoi ugualmente eseguire con successo su ricci e tagli di capelli con frangia e tagli di capelli senza frangetta. La cosa principale è prendere in considerazione tutte le sfumature.

    Opzioni possibili

    Molte ragazze sognano lunghi riccioli di seta e applicano il massimo sforzo per farle crescere. I proprietari di capelli fini in questa materia non fanno eccezione. Tuttavia, devono ricorrere a un sacco di trucchi per rendere i loro capelli più voluminosi. Nel corso sono in pile, ricci e altri modi per cambiare la natura della natura, anche se visivamente.

    Se non vuoi separarti dai riccioli, dovresti riconsiderare il loro punto di vista su un taglio di capelli. Per i capelli lunghi è meglio scegliere tagli di capelli a cascata o scale per capelli. Tali forme per molti anni rimangono di moda e pertinenti e contribuiranno a fornire un volume visivo. Questi tagli di capelli possono sembrare identici, ma hanno le loro differenze. La scala deve essere scelta se si desidera creare un'acconciatura a più strati senza transizioni marcate della lunghezza dei fili: saranno morbidi e non impressionanti.La particolarità della cascata è che una transizione netta tra i fili di diverse lunghezze viene creata intenzionalmente ed è parte integrante dell'immagine.

    Puoi anche aggiungere la frangia all'immagine - questo non è un tabù. È meglio scegliere obliquo o dritto, ma non molto spesso. Tali colpi d'aria aumentano solo l'effetto desiderato. L'eccessiva densità è controindicata, perché una tale frangia apparirà piatta e trarrà anche troppi fili dal peso totale dei capelli, che può anche creare l'effetto opposto.

    Taglio di capelli "Aurora" è il modo migliore per far fronte alla creazione del volume visivo su capelli sottili. Una caratteristica distintiva di questo taglio di capelli è una sorta di "berretto" di riccioli più corti. Allo stesso tempo, la lunghezza massima dei capelli sarà mantenuta, poiché il cappuccio continua in lunghi riccioli. Risultato: la lunghezza desiderata e il volume richiesto sono presenti.

    Importante chiarimento: nel caso di "Aurora" è necessario fare attenzione. Questo taglio di capelli influisce notevolmente sull'aspetto del viso, cambiando visivamente la sua forma. Pertanto, prima di scegliere questo taglio di capelli è meglio consultare un esperto master per evitare spiacevoli risultati.

    I tagli di capelli con estremità frastagliate creeranno l'effetto di negligenza necessario.

    Macchia adatta

    Un altro problema dei riccioli sottili: sono morbidi, quindi praticamente non reggono alcun volume naturale. Sì, tali capelli sono più facili da posare con l'aiuto di strumenti di fissaggio come schiume e asciugacapelli. Ma non tutti vogliono passare momenti preziosi a disegnare i capelli un giorno sì e uno no, e qualche volta tutti i giorni.

    La colorazione può essere uno strumento efficace nella lotta contro l'aspetto senza vita e piatta dei capelli fini, come il taglio di capelli. E in alcuni casi potrebbe persino essere migliore e più efficace. Se non si desidera modificare il modello di acconciatura, è possibile iniziare cambiando il colore dei riccioli, perché un'acconciatura correttamente scelta o una combinazione di toni può anche svolgere un ruolo importante nel raggiungimento del volume.

    Inoltre, una caratteristica piacevole della tintura è che i capelli diventano un po 'più resistenti sotto l'influenza della tintura, il che rende anche la vita più facile per i proprietari di capelli fini. Questo risolve il problema dell'eccessiva morbidezza dei ricci. Soprattutto questo effetto è evidente quando si tinge in colori vivaci, anche quando si evidenzia o altre tecniche quando i capelli non sono completamente dipinti.

    Se il compito è quello di aggiungere capelli visivamente spessi, è meglio abbandonare la colorazione classica in un solo tono. Questa opzione non darà al capello il volume necessario e può anche produrre esattamente l'effetto opposto. Sarebbe preferibile scegliere una colorazione complessa, come il balayazh o lo shatush.

    Entrambe queste tecniche sono simili. Quando vengono eseguiti, i filamenti bruciati appaiono sui riccioli, che aggiungono volume visivo all'acconciatura. Diversi luccichii nei toni chiari nei capelli sono adatti per questo nel miglior modo possibile.

    Ombre è adatto anche per capelli sottili. Gli accenti sulle punte brillanti sono un trucco visivo: distolgono l'attenzione dall'immagine complessiva e lasciano l'impressione di un'immagine luminosa e armoniosa. Ombre può essere reso luminoso o in tonalità naturali.

    Puoi anche realizzare vari tipi di evidenziazione. Classico, californiano, airtouch - qualsiasi tipo sembrerà perfetto su ricci sottili.

    impilamento

    Una delle opzioni di styling di maggior successo per i capelli sottili sono i riccioli morbidi e i ricci che scorrono. Sembrano sempre aerati, volumetrici e rendono anche i fili più spessi visivamente spessi e densi.

    Se per natura i capelli sono dritti e non c'è il desiderio di creare serrature su base permanente, vale la pena ricordare una regola importante: è meglio evitare di allungare i fili con un asciugacapelli o stirare. Oltre al fatto che i costanti effetti termici possono avere un effetto negativo sui capelli sottili, lo styling allungato annulla tutti gli sforzi per raggiungere il volume.Una soluzione molto migliore sarebbe quella di dare la preferenza a uno stile negligente o irregolare o un piccolo vello, ad esempio, nella parte posteriore della testa.

    Esempi di belle immagini

    • La cascata di estremità strappate è un perfetto esempio di disturbo della testa che gioca nella tua mano, creando una sensazione di leggerezza di capelli e volume.
    • La scala di taglio dei capelli con colorazione multi-ton e scoppi di luce sono un eccellente esempio di utilizzo di diverse tecniche per risolvere il problema dei capelli fini.
    • La tintura di shatush su lunghi capelli biondi rende visivamente i capelli più spessi, anche se tale tintura non è accompagnata da un taglio di capelli a più strati.
    • Varianti di "Aurora" per capelli lunghi: con un "berretto" più pronunciato e meno visibile, con frangia o senza. Questa variante ti consente di trovare esattamente l'opzione che meglio si adatta alla tua forma del viso e ai desideri personali.
    • Scala classica e cascata, completata da una colorazione complessa.

    Come fare un taglio di capelli per capelli sottili nella tecnica di DEMETRIUS, guarda il seguente video.

    Scrivi un commento
    Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

    moda

    bellezza

    relazioni