tagli di capelli

I tagli di capelli corti mostrano stelle d'affari

I tagli di capelli corti mostrano stelle d'affari

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Tendenze della moda
  2. Tagli di capelli popolari celebrità russe
  3. Scegliere le stelle di Hollywood

Se parliamo delle acconciature delle stelle, stupiscono non solo con la bellezza e la diversità, ma anche con la loro individualità. Tuttavia, bisogna ricordare che l'immagine creata è il lavoro degli stilisti più alla moda che non cessano mai di stupire il mondo con nuove idee.

Tendenze della moda

I tagli di capelli più belli e belli - ancora corti. Sono molto comodi e pratici. Vale la pena considerare più dettagliatamente quelle varianti di acconciature che rimangono in trend per molti anni. Per cominciare vale la pena dire che la moda è ciclica. Pertanto, le vecchie tendenze di tanto in tanto tornano indietro. Ora, ad esempio, l'influenza della moda degli anni '90 e '60 è molto evidente. Molte ragazze e donne, andando al salone, si ispirano alle immagini di attrici e modelle dell'epoca. Tra le acconciature corti le bellezze hanno particolarmente apprezzato le acconciature come il bob e il quadrato.

Le ragazze che hanno i capelli scuri per natura sono ispirate dall'estetica in bianco e nero dei film con Audrey Hepburn o dalla graziosa bellezza della fragile Kate Moss. Belle donne con un taglio di capelli leggero, come un esempio da seguire, puoi prendere Marilyn Monroe con la sua onda hollywoodiana. Ma le stelle moderne tendono anche a emularne molte. Soprattutto quando è possibile che le figure pubbliche scelgano un'acconciatura sulla forma dei loro volti. Ma sui favoriti moderni sarà un po 'più tardi.

Tagli di capelli popolari celebrità russe

Anche la Russia non è molto indietro rispetto alla moda. Molte attrici scelgono simili tagli di capelli femminili che suggeriscono capelli corti. Per alcune ragazze, l'ideale della bellezza sono le due bionde principali del cinema nazionale: Christina Asmus e Tatiana Arntgolts. Nonostante il fatto che alle ragazze piaccia tagliarsi i capelli, sembrano molto femminili.

Qualsiasi bellezza russa con una tale acconciatura sarà molto buona.

Se vuoi qualcosa di più stravagante e coraggioso, puoi andare allo stesso modo della famosa presentatrice televisiva Lera Kudryavtseva. La ragazza alla vigilia della nuova stagione ha scelto un taglio di capelli per se stessa e chiaramente non ha perso. I suoi fan sono già riusciti a stimare quanto sia bello un tale taglio di capelli con una silhouette chiara su di lei.

La cantante Valeria ha sorpreso anche i suoi fan. Ha fatto un taglio di capelli alla moda in questa stagione - pixie abbreviato. Con i suoi capelli biondi, un'acconciatura così incurante sembra semplicemente affascinante. Inoltre, sbarazzarsi di qualche centimetro in più di capelli, una donna notevolmente più giovane.

Molti credono che i capelli corti non vadano affatto alle ragazze grassocce. Ma Eva Polna dimostra il contrario. Recentemente, si è tagliata i capelli ed è diventata una fan delle acconciature graziose con delicati riccioli. Ma secondo gli appassionati di ballerine e ballerini famosi, le ragazze fragili hanno ancora tagli di capelli più corti. Ad esempio, una lussuosa attrice Ingeborgu Dapkunayte. Per molti anni ha indossato una macchina corta, che lei vuole davvero.

Ma la famosa ballerina Anastasia Volochkova ha decisamente preso una brutta decisione scegliendo un taglio di capelli corto. Ciò sottolinea ancora una volta il fatto che con tali acconciature è necessario essere molto attenti.

Nonostante nella cultura slava sia consuetudine ammirare le ragazze dai capelli lunghi, molte donne moderne del sesso debole, incluse le attrici, fanno una scelta a favore di qualcosa di più pratico e accattivante.

Scegliere le stelle di Hollywood

Dovremmo anche considerare le bellezze, che sono ammirate non solo in Russia, ma in tutto il mondo. Le celebrità di Hollywood spendono un sacco di soldi per i servizi di stilisti e parrucchieri.Pertanto, milioni di fan sono pronti a farsi ispirare dalla loro scelta. Quest'anno, molte star dello schermo hanno deciso di cambiare radicalmente.

Anche a Hollywood ci sono due bionde da star: Cameron Diaz e Ashlee Simpson. Ed entrambi quest'anno hanno sorpreso tutti con nuove versioni accorciate delle loro acconciature. Le donne hanno dimostrato ancora una volta che anche con un taglio di capelli corto e sciatto, si può rimanere il sogno supremo di molti uomini.

Un'altra bellezza, che quest'anno ha deciso di sbarazzarsi della lunghezza podnadoevshey - amato da molti Victoria Beckham. Ha sempre scelto abiti e acconciature moderni e più giovani, quest'anno è rimasta fedele a se stessa. Il bob classico con una silhouette elegante si adatta perfettamente alla moglie di un famoso giocatore di football.

La donna enfatizzava l'insolito dei suoi capelli, lasciando i fili laterali molto lunghi e evidenziandoli in un bianco contrastante. È risultato molto bello.

Ma c'è un'attrice dai capelli scuri che ha scelto un taglio di capelli corto - Jennifer Lawrence. Scelse l'acconciatura da ragazzo - abbreviazione di folletto. Allo stesso tempo i suoi riccioli con un sollievo irregolare danno solo il fascino della ragazza. Pertanto, la bellezza sicuramente non rimpiange di separarsi dai suoi lunghi capelli. La nuova acconciatura l'ha aiutata non solo a diventare il volto del marchio Dior, ma anche a ricevere molte offerte interessanti da registi famosi.

La fantasia di molti ammiratori fu anche conquistata da Ginnifer Goodwin. In uno dei suoi periodi di maggior successo, la bruna ha preso la decisione fatale di tagliarsi i capelli corti. È in questa forma che i fan della lunga serie "Once in a Fairy Tale" l'hanno riconosciuta. Lì interpretava una giovane donna ingenua e romantica, che appariva sullo schermo con lunghi riccioli, poi con quel taglio molto giovanile. E molti fan della serie sostengono che sono stati i suoi veri capelli a fare di Ginnifer di più.

Per molti spettatori televisivi, il momento del film "V è Vendetta" quando Natalie Portman si è rasata la testa è diventato un vero shock. La star di questo atto, probabilmente, ha impressionato. Dopotutto, lei preferisce ancora tagliarsi i capelli in breve. Quest'anno ha deciso di scegliere una classica macchina corta, che copre leggermente le orecchie, ma lascia aperto il collo.

Questa acconciatura è decisamente adatta per l'abbigliamento casual e sotto il "vestito per il tappeto rosso".

Un altro fan dei tagli di capelli corti è Halle Berry. È vero, le sue immagini sono critiche alla moda che più spesso condannano, piuttosto che esaltare. Dopotutto, lei sembra sempre un po 'disordinata e spettinata. Tuttavia, la donna più bella ama davvero il suo "mohawk", così come i suoi numerosi ammiratori.

Se parliamo di donne che sono considerate i parametri di riferimento della sessualità, allora non possiamo menzionare Michelle Williams. Il suo pixie accorciato e il nuovo colore dei capelli ancora più espressivo hanno piacevolmente sorpreso il pubblico. La ragazza ha deciso di rendere la sua immagine più contrastata.

Se prima molti la associavano a Marilyn Monroe, ora, dopo un simile cambiamento di immagine, sembra una vera giovane ribelle.

Ma la cantante Rihanna non deve abituarsi all'immagine ribelle, perché è sempre stata molto brillante. È stato difficile per i fan tenere il passo con i cambiamenti nell'aspetto di questa diva. Ora il cantante si è fermato sui capelli più lunghi, ma la maggior parte della sua immagine è associata a acconciature corti, che voglio ripetere per sembrare brillanti.

Un altro esempio di ragazza che cambia continuamente le immagini è Lily Collins. La bellezza dei capelli scuri impazzì per un piccolo folletto. Questa acconciatura la rendeva più adulta e misteriosa, quindi vale sicuramente la pena di adottarla per tutte le ragazze che vogliono apparire più solide per ottenere un avanzamento di carriera.

Una pettinatura leggermente diversa renderà l'immagine più romantica e morbida. Attrice affascinante del film "Amelie" Audrey Tautou con lunga giovinezza ha indossato i capelli lunghi. Ma dopo essersi tagliata i capelli per il ruolo in questa commedia romantica, si è resa conto che era un taglio di capelli corto che poteva diventare il suo chip, e ovviamente non ha perso.

Pertanto, le ragazze che hanno un aspetto fragile e morbidi capelli mossi, questo taglio di capelli va anche.

Kristen Stewart ha guadagnato la sua fama attraverso il suo ruolo nella saga di Twilight. Ma allo stesso tempo sia l'attrice che la sua immagine non sono piaciute a molti. Nel corso del tempo, il romantico amante dei vampiri con i capelli lunghi è riuscito a migliorare le capacità di recitazione ea cambiare stile. Relativamente recentemente, la ragazza è apparsa in molte foto con un taglio di capelli corto sotto il ragazzo.

E anche se molti hanno criticato questa decisione stilistica, Kristen sembrava ancora molto affascinante in questo modo insolito.

L'ultimo esempio di una famosa ragazza con i capelli corti è Anne Hathaway. Come altre ragazze di questa lista, ha deciso di non cambiare radicalmente il suo aspetto. La scelta della sua scelta è stata aiutata dagli stilisti, che hanno selezionato il ruolo per lei nel nuovo film. E anche se i capelli di Ann erano davvero stupendi, non si è dispiaciuta per averla persa. Dopotutto, una carriera è molto più importante di queste sciocchezze come un taglio di capelli. Questa celebrità ha un bel bell'aspetto con i capelli corti. Tra questi, vale la pena notare l'auto abbreviata e il folletto. In ogni situazione e con qualsiasi taglio di capelli la bellezza è riuscita a sembrare elegante.

In generale, le celebrità inglesi e russe scelgono spesso tagli di capelli corti. A volte questo è fatto per il ruolo, a volte solo per comodità. Tra le famose bellezze di Hollywood con i capelli corti, Sharon Stone, Charlize Theron, Sirsha Ronan, Kristen Stewart e Kate Hudson sono particolarmente belle.

Anche il più grande fan comprende che le star sono persone normali che sono solo un po 'più fortunate con il loro talento e la loro carriera. Pertanto, l'acconciatura di una famosa diva pop di Hollywood o attrice russa può permettersene.

La cosa principale - non aver paura di ripetere le tue immagini preferite e cambiarle per te stesso.

Sui pro e contro di un taglio di capelli corto, guarda il seguente video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni