Borse da donna

Cosa indossare borse di pitone?

Cosa indossare borse di pitone?

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Funzionalità, Pro e Contro
  2. modello
  3. Soluzioni di colore
  4. Cosa indossare?

Un serpente o un rettile vivo molto raramente provoca gioia e gioia nelle donne. Non si può dire di accessori e altri prodotti realizzati da queste creature esotiche. Ogni donna, senza eccezione, vuole avere nel suo guardaroba una cosa fatta di serpente o pelle di coccodrillo. Il soggetto della lussuria speciale sono borse da pitone. Sono considerati l'accessorio moderno più elitario. Ogni modello è unico. Rende l'immagine nobile ed elegante.

Funzionalità, Pro e Contro

La caratteristica principale del pitone in pelle naturale è considerata la morbidezza e l'elasticità. Queste qualità sono combinate con la bellezza e l'esclusività dell'aspetto. Non è un segreto che le borse in pitone sono un'espressione di status e prestigio, così come la raffinatezza e lo stile del suo proprietario.

La popolarità senza precedenti e la forte domanda di questo materiale sono state le ragioni della comparsa di un gran numero di prodotti contraffatti. L'imitazione implica un prezzo basso e, di conseguenza, di scarsa qualità. La maggior parte degli acquirenti semplicemente non sa come distinguere il materiale naturale da un falso, che i truffatori usano abilmente.

La pelle di pitone è il materiale più costoso tra tutti i serpenti. Per la produzione di abbigliamento e accessori utilizzati pelle dalla schiena o dall'addome. A volte sono combinati tra loro.

La copertura dalla parte posteriore è dotata di scaglie a forma di diamante. Anche le squame possono avere bordi leggermente arrotondati o una forma a goccia. La dimensione delle scale di ogni istanza è diversa, ma, in generale, piccola. L'ornamento sulla pelle può anche essere diverso, dipende dall'habitat del pitone. Le bilance non vengono l'una sull'altra, ma crescono separatamente.

La pelle addominale ha un aspetto leggermente diverso. In basso, il modello delle sue scale è piegato nella forma di un cristallo. La dimensione della bilancia dipende dall'età e dalle dimensioni del serpente. Si sente materiale elastico e resistente.

Quindi, ricorda, la pelle di pitone non deve essere liscia, morbida o vellutata. Se lo guardi attentamente, puoi notare ciascuna scala separatamente. È possibile verificare la qualità del materiale come segue. Prendi una scala e tirala. Questo non dovrebbe venire fuori, anche se può sembrare immediatamente che sia molto fragile e flessibile.

La pelle di serpente è dotata di un modello unico. Questo è qualcosa come un'impronta digitale di una persona. Non c'è un secondo. Quindi, ogni cosa fatta di pelle di serpente deve essere unica. Quindi, se vedi 2 borse identiche con lo stesso modello, sai, questo è un falso.

Il rettile ha un'altra caratteristica importante. Questa è una modalità di temperatura. Pessendo salita a una cosa di pitone, la temperatura della pelle dovrebbe immediatamente aumentare. Se il prodotto viene riscaldato lentamente, si tratta di un'imitazione di un pitone.

Il costo dei prodotti da pelle di serpente è piuttosto alto. Ma è importante ricordare che la vera pelle di pitone non può essere economica. In questo caso, la qualità del prodotto giustifica sempre il suo costo.

modello

Gli stilisti non si fanno da parte e aggiungono regolarmente alle loro collezioni gli attuali modelli di borse in pitone. Diamo esempi spettacolari e memorabili.

  • Roberto Cavalli ha lanciato per le donne della moda un'elegante borsa laminata d'argento con una cintura in mano.
  • GHIBLI ha creato una versione unica della borsa con due manici in colore giallo-arancio.
  • Per coloro che preferiscono le opzioni classiche, farà una borsa marrone su una catena d'oro di Chloé.
  • Il famoso marchio Dolce & Gabbana ha soddisfatto i suoi fan con una spettacolare borsa in pitone con dettagli dorati.
  • Nina Ricci ha rilasciato una modella gialla con un modello insolito per ragazze che sono abituate ad essere sotto i riflettori.

Soluzioni di colore

In natura, il pitone potrebbe avere un colore diverso.Il colore più comune marrone, verde, oliva o tigre. Il modello della pelle può essere sotto forma di diamanti, anelli, imperfezioni o qualche tipo di motivo. Tutti i prodotti della pelle di pitone trasmettono assolutamente la bellezza di un'ombra naturale.

La colorazione straordinariamente bella della pelle di rettile offre ai progettisti l'opportunità di creare prodotti di lusso. Colori e trame possono essere combinati tra loro. Questo rende ogni modello di borsa esclusivo.

Il modello di pelle di serpente è unico ed elegante. È un'ispirazione per molti produttori che creano nuove collezioni di moda. Spesso puoi trovare la pelle di pitone naturale, dipinta in qualsiasi colore. Le moderne tecnologie consentono di creare borse da materiali naturali di qualsiasi colore. Vale la pena notare che questo processo non danneggia né la struttura della pelle né la qualità del prodotto.

Cosa indossare?

Per comprare una borsa esclusiva realizzata in pelle di pitone non è abbastanza. Devi anche sapere cosa puoi combinare con questo accessorio. Dopotutto, anche con una cosa così lussuosa con il guardaroba sbagliato puoi sembrare ridicolo.

Va ricordato che il sacchetto di pelle di serpente è un oggetto luminoso e visibile dell'immagine e attira sempre l'attenzione. Incluso con esso non dovrebbe essere tali dettagli. Altrimenti, rischi di non sembrare lussuoso ed elegante, ma, al contrario, volgare ed economico.

Scegliendo una borsa da un pitone, assicurati che non ci siano sfumature brillanti nel vestito. L'abbigliamento deve essere neutrale. È meglio essere monotoni. Sono ammessi grigio, bianco, beige, azzurro, blu navy e nero. Stampe, disegni e colori brillanti dovrebbero essere esclusi.

Una borsa in pitone sembra particolarmente attraente quando alcuni capi di abbigliamento ripetono uno dei colori principali del serpente.

Devi sapere che questo accessorio non è destinato a tutti gli stili di abbigliamento. Ad esempio, una cosa del genere è combinata idealmente con un'immagine aziendale, ma non si adatta perfettamente allo sportswear.

Tra le altre cose, la borsa della loro pelle di pitone richiede un caso speciale. È adatto per andare al ristorante, per una celebrazione, per trattative commerciali o riunioni di lavoro.

Ora sai come scegliere la borsa giusta da un pitone e cosa indossare con esso. Puoi tranquillamente fare shopping senza temere che ti deluderà. Acquistando una borsa realizzata in vera pelle di pitone, ricorda che una cosa del genere ha bisogno di cure particolari. Pertanto, in anticipo, prendersi cura della disponibilità di strumenti speciali, creme e spray.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni