Borse da donna

Borse in pelle fatte a mano

Borse in pelle fatte a mano

unisciti alla discussione

 

Ogni ragazza vuole non solo apparire alla grande, scegliere gli accessori più eleganti per l'immagine, ma anche avere qualcosa di esclusivo e inimitabile. In questo caso, dovresti imparare di più sulle borse in pelle fatte a mano e prestare maggiore attenzione a loro.

lineamenti

Le borse in pelle, in linea di principio, hanno molti vantaggi, ma cosa possiamo dire dei prodotti fatti a mano? Questa è una qualità ed esclusività superiore, perché è impossibile creare manualmente due prodotti assolutamente identici.

Forse il tipo più comune di borse - designer. Sono i modelli creati da eminenti couturiers che sono più popolari nel mondo della moda, poiché si distinguono per un design inimitabile e un numero limitato di copie.

I modelli di designer sono sempre di altissima qualità, poiché tutti i materiali sono selezionati personalmente dai designer e la loro qualità viene attentamente monitorata.. Inoltre, le cuciture fatte a mano sembrano più ordinate e sono più resistenti delle cuciture fatte a macchina.

Inoltre, le caratteristiche includono il fatto che molti maestri utilizzano attivamente la tecnica della goffratura, l'intaglio decorativo e la perforazione della pelle. Così, un bellissimo ornamento appare sulla superficie della borsa senza usare nemmeno una goccia di vernice.

Modelli popolari

Questa stagione, le borse a corpo incrociato sono molto popolari e molto convenienti.. Questo prodotto è adatto sia per abiti da lavoro, sia per camminare con gli amici e per un look da sera. Borse in pelle fatte a mano con tracolla non sono solo pratiche, ma anche molto belle.

I modelli tridimensionali con manici piccoli possono avere una forma diversa: arrotondati, trapezoidali, quadrati o rettangolari. Queste borse sono progettate per essere indossate sull'avambraccio o semplicemente nella mano, ma quasi ognuna di esse ha un cinturino extra lungo nel set.

Borsa - borsa è molto popolare nelle prestazioni del design. È nelle caratteristiche esterne di questo modello che ognuno introduce i dettagli caratteristici del suo lavoro. Potrebbe trattarsi di una specie di striscia decorativa, abbondanza di perline o punte, iscrizioni ricamate a mano o elementi ricamati con grosse pietre.

Modelli di look alla moda sotto forma di vari animali favolosi e ordinari, inoltre, tali borse non sono del tutto normali. I gufi della scorsa stagione erano i più popolari tra tutti i rappresentanti della fauna. Questa stagione, la tendenza è continuata, e gli uccellini luminosi in forma di borse deliziano ancora le giovani fashioniste.

Soluzioni di colore

È molto importante prendere in considerazione il colore della borsa quando lo si sceglie, perché non tutte le tinte sono universali e saranno ben combinate con l'intera gamma di colori dell'immagine. Naturalmente, nero, bianco, marrone, blu e grigio sono classici indimenticabili e insostituibili e modelli monofonici che sembrano molto belli.

Ma i prodotti che combinano più colori sembrano molto più interessanti. Ad esempio, il colore nero in combinazione con il rosa, il bianco o il blu non sembra così cupo e sobrio e il prodotto sembra più sottile e attraente.

La combinazione di tonalità marrone, sabbia e limone si può trovare abbastanza spesso in modelli di borse fatte a mano. I toni tenui dei colori caldi attirano l'attenzione e devono, inoltre, inserirsi perfettamente nell'armadio, dominato da sfumature chiare.

Le borse dai colori tenui sono bellissime: grigio tenue, tonalità tenue di caffè con latte, avorio e grigio-rosa. La decorazione principale di tali modelli è costituita da inserti o strisce di colori vivaci: viola, arancio, blu brillante, verde smeraldo e giallo.

decorazione

Sulle borse fatte a mano, l'arredamento deve essere distintivo e insolito come il prodotto stesso. L'arredamento a forma di elementi in legno ha una grande popolarità: perline, bottoni grandi e catene chiave di varie forme geometriche.

Inoltre, elementi in metallo e varie strisce di tessuto sotto forma di fiori, forme geometriche e toppe decorative sembrano molto buone come decorazioni.

Inoltre, molti designer amano utilizzare nel loro lavoro una varietà di vernice per tessuti, applicando manualmente stampe insolite sulla superficie delle borse.

Come distinguere la pelle naturale?

Esistono diversi modi per distinguere la pelle naturale dall'artificiale, diamo uno sguardo più da vicino a ciascuno di essi:

  • Il cuoio genuino tende a scaldarsi a contatto con il corpo umano. Il sostituto della pelle ha le stesse proprietà, ma il riscaldamento è molto più lento, e quindi c'è una leggera umidità sulla superficie;
  • È possibile distinguere la pelle naturale in spessore. Il materiale naturale ha un bordo irregolare e una densità molto maggiore rispetto alle similpelle;
  • La vera pelle è più elastica e ritorna rapidamente al suo stato originale dopo la flessione;
  • La vera pelle non cambia l'ombra sotto l'azione meccanica;
  • Il sostituto della pelle ha un odore acre e sgradevole, mentre quello naturale ha un aroma piuttosto gradevole e caratteristico;
  • Sia la similpelle che il materiale naturale hanno pori. E se nel primo sono identici, nel secondo sono di diversa profondità e hanno una disposizione caotica;
  • La base della pelle naturale è costituita da diverse fibre intrecciate e la base del sostituto della pelle è il tessuto.

Inoltre, la pelle naturale può essere facilmente distinta con l'aiuto degli effetti della temperatura. La pelle artificiale non può sopportare assolutamente nessuna interazione con il fuoco, mentre il naturale può passare una piccola quantità di tempo sotto la sua influenza, senza ricevere danni.

Inoltre, la pelle naturale assorbe l'umidità, mentre artificiale - lo rifiuta.

Suggerimenti per la scelta

Non ci sono regole specifiche per la scelta di borse fatte a mano, ma se si desidera acquistare un prodotto in vera pelle, è necessario tenere conto di tutte le sue caratteristiche e familiarizzare attentamente con tutti i modi per distinguerlo da un falso.

La scelta del modello e della forma del prodotto dovrebbe essere fatta da preferenze personali, ma la cosa principale da considerare è che le dimensioni della borsa devono corrispondere alle dimensioni della ragazza stessa.

Sarebbe inopportuno sembrare una ragazza fragile con una borsa enorme, e una ragazza piena con un prodotto troppo piccolo e la maggior parte sarà un po 'imbarazzante.

Immagini spettacolari

Un'elegante borsa color sabbia con una lunga frangia piacerà a molte ragazze. La modella va bene per l'estate e sarà perfettamente abbinata a un miniabito bianco aderente, stivaletti estivi marroni e un cinturino con pietre di smeraldo che adornano la vita.

La graziosa borsetta nei toni del marrone è realizzata nello stile boho e si adatta perfettamente all'immagine nello stesso stile. È necessario scegliere un abito marrone con una stampa discreta, un cardigan nero chiaro e sandali - gladiatori.

Una clutch fatta a mano piuttosto grande e brillante sarà una grande aggiunta al look estivo di tutti i giorni. Pantaloncini corti di jeans, una camicia di cotone infilata all'interno e sandali piatti saranno l'opzione perfetta per una combinazione con una borsa simile.

Un morbido look femminile, composto da una soffice gonna scura con stampa floreale, camicia di jeans e scarpe da barca pulite, ha bisogno di un'adeguata aggiunta. Una insolita borsa fatta a mano sotto forma di un libro su una catena sarà un ottimo accessorio per un vestito.

Questa elegante borsetta - reticolo fatto a mano con una stampa in stile britannico incredibilmente bella sarà una vera scoperta per veri intenditori di tali prodotti. Il modello si adatterà perfettamente al vestito, composto da jeans larghi grigio scuro e una maglietta di un leggero caffè all'ombra.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni