Acconciature da sposa

Mazzo di nozze: classico, italiano o sciatto?

Mazzo di nozze: classico, italiano o sciatto?

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Opzione classica
  2. Stile italiano
  3. Stile casual
  4. Aggiunta di decorazioni
  5. Bellissimi esempi

Ogni ragazza sogna di diventare una sposa quando cresce. Baby è quello che sarà il suo vestito, scarpe e acconciatura. E sembra che ci sia sicuramente un'immagine specifica nella mia testa. Ma quando una ragazza sta per scendere la navata, il panico sorge. Dopotutto, in effetti, non sa ancora cosa vuole apparire davanti allo sposo, che acconciatura fare in questa solenne giornata. Se la sposa ha scelto un vestito, allora possiamo supporre che l'abbia già fatto, perché la forma e l'aspetto dell'acconciatura dipendono dal vestito.

C'è una regola che l'acconciatura e l'abito dovrebbero completarsi a vicenda, e in nessun caso non si sovrappongono. Non puoi comprare un vestito magnifico e fare una magnifica pettinatura, è brutto, inappropriato e troppo pretenzioso. L'immagine della sposa deve essere concisa, sensuale e in ogni caso non provocatoria.

L'acconciatura della sposa è un elemento molto importante dell'immagine. Se il vestito è molto voluminoso, la modestia dei capelli può levigare l'immagine, se l'abito è calmo, sobrio, allora il volume dei capelli aggiungerà solennità all'immagine.

8 foto

Opzione classica

L'acconciatura sotto forma di una trave è stata a lungo un classico. Un fascio rigoroso può lenire un'immagine lussureggiante, un tocco lussureggiante e una festa modesta. Questa acconciatura è molto versatile. Si adatta a qualsiasi forma del viso e può essere realizzata anche su capelli corti. Un pacchetto è un'opzione incredibilmente conveniente per un'occasione solenne. I capelli in questa forma non interferiscono, e per tutta la sera avranno un aspetto pulito.

Ci sono molte opzioni di raggio. Può essere molto severo e stretto. Ci sono opzioni di grappoli spensierati con riccioli che incorniciano il viso. Può essere posizionato in alto sulla parte posteriore della testa, può anche essere fissato in basso vicino al collo in una composizione con un velo. Ora è di moda eseguire pettinature non lisce con una trave, ma leggermente sciatte, come se fossero fatte in fretta. In combinazione con i fiori, queste opzioni sembrano molto romantiche e femminili.

Se l'acconciatura suggerisce la presenza di scoppi, allora anche il raggio si combina perfettamente con esso. Un botto sembra sempre giovane, ma un gruppo può dare una sposa austera a un botto.

Ci sono una serie di consigli e suggerimenti per coloro che decidono di eseguire questa acconciatura sui capelli.

  • La bellezza dell'esecuzione di tale acconciatura dipende dalla posizione di successo della trave. Se il collo è lungo, può essere posizionato in alto. Se il collo è corto, il raggio si trova più vicino al collo.
  • La crescita della sposa gioca un ruolo importante. Una ragazza alta non dovrebbe fare un pacchetto alto e volumetrico. Lo renderà ancora più alto.
  • Acconciature voluminose non valgono la pena di fare spose in miniatura. Questo sovraccarico non solo la parte superiore, ma l'intera immagine di una breve sposa.
  • Le grandi caratteristiche dovrebbero anche impedire alla sposa di eseguire un fascio di capelli alto.

L'altezza del raggio e il suo volume dipendono completamente dalla lunghezza dei capelli. Capelli corti e capelli di media lunghezza non ti permetteranno di creare un fascio alto e voluminoso, mentre i lunghi fili in un fascio sono abbastanza difficili da sistemare. Ma non c'è nulla di impossibile, perché i capelli possono sempre essere aumentati, e le opzioni per i prodotti per lo styling che fissano i capelli della sposa sono come il cemento, una quantità enorme.

7 foto

Per i capelli lunghi

Sembrerebbe che su un lungo pelo il fascio sia il più facile da realizzare. Lo è davvero. Del grande volume di capelli, puoi fare un mazzo che non richiederà accessori aggiuntivi per aumentare il suo volume. Ma il problema può sorgere quando si fissa la struttura.

Un fascio di capelli lunghi può essere fissato in alto sulla nuca raccogliendo i capelli lisci, torcendoli in un cerchio, assicurando il massimo numero di invisibili e di vernice con una fissazione forte. Tale opzione di posa sarà la meno deformata, poiché si appoggerà direttamente sulla testa.

Un'acconciatura simile con la sua corretta esecuzione continuerà fino alla fine della serata.

Per i grappoli da sposa, i bagel vengono spesso utilizzati per i capelli sottili, in modo che il panino stesso appaia voluminoso e che i capelli siano più spessi. Per fare questo, i fili sono raccolti in una coda alta, mettere una ciambella su di esso e distribuire uniformemente i capelli, fissandolo sotto di esso. Si scopre un panino classico incredibilmente bello che si adatta ad un classico abito da sposa dritto.

Se l'immagine della sposa dovrebbe essere romantica, allora una coppia di fili rilasciati e fiori appuntati alla base della trave supporteranno questo tema del matrimonio. I fili possono essere lasciati diritti e si può arricciare sul curling. I fiori possono essere sostituiti con gioielli di perle, che si adattano molto succintamente alla graziosa immagine romantica della sposa.

Inoltre, per l'esclusività dell'immagine, puoi inizialmente intrecciare i capelli da due lati in fasci e poi sistemarli tutti in una crocchia bassa. Puoi aggiungere ancora più originalità, e dopo aver raccolto i capelli nella coda, fai qualche altro fascio di esso e poi sistemalo in ordine caotico in una crocchia. Una tale versione stravagante del raggio attirerà sicuramente molti punti di vista, e alle nozze la sposa sarà sotto la pistola di vedute incantate per tutta la serata.

Per tagli di capelli corti

Un taglio di capelli corto non è un motivo per negare a te stesso la creazione di un bellissimo raggio per il matrimonio. Fortunatamente, ora ci sono molti accessori per lo styling di un tale taglio di capelli, quindi puoi facilmente fare un'acconciatura eccellente - un'imitazione del raggio, ovviamente, se non stiamo parlando di un taglio di capelli corto da ragazzo.

Sui capelli corti fino alle spalle è abbastanza possibile fare un mazzo liscio e rigoroso, e anche i ricci possono essere posati più liberamente. Quest'ultima opzione comporta la presenza di capelli mossi, che creeranno un'acconciatura di volume.

L'abbagliante, ovviamente, non funzionerà su capelli corti, quindi è necessario determinare correttamente la sua posizione, vale a dire: nel centro della parte posteriore della testa in modo che il pelo sottostante non esca dalla massa totale.

Prima di creare un'acconciatura, devi decidere se l'immagine sarà rigorosa o romantica. Rigoroso assume capelli lisci senza problemi e senza fili extra sulle tempie, e questa è l'opzione più classica. Sotto un tale fascio si adatta qualsiasi vestito. Curvy aggiungerà a un taglio di capelli severo un po 'di infantilismo. L'abito classico dritto completerà l'immagine rigorosa della sposa, che ha seri piani di vasta portata per la vita familiare.

Anche la variante del raggio su capelli corti e ondulati avrà molto successo se non sono troppo stretti. Saranno sufficienti 3-4 invisibili e una piccola quantità di vernice. Da un lato, è possibile formare una treccia sciolta e fissarla alla fine, in un fascio di capelli raccolti.

Stile italiano

Sposa italiana - un modello di femminilità e severità allo stesso tempo. Lei è elegante e allo stesso tempo romantica. Non solo l'immagine, ma anche la sua pettinatura è piuttosto modesta, quindi lo stile italiano per un matrimonio è sempre molto sobrio.

Bundle è un'opzione molto popolare nelle acconciature italiane, specialmente quelle piuttosto modeste, in cui non c'è nulla di superfluo. Ciocche perfettamente raccolte, capelli e capelli: lo standard dei capelli italiani.

Per la sua esecuzione, è imperativo utilizzare entrambi gli strumenti di fissazione per lo styling e un ferro per creare capelli perfettamente lisci. Dopo aver raddrizzato i capelli con l'aiuto di un dispositivo speciale alle radici e metà della lunghezza dei capelli, è necessario riunirli in una coda stretta. Quindi i capelli dovrebbero essere raccolti in un fascio da una chiocciola e fissati con gli esseri invisibili in modo che siano completamente invisibili. Decora questo taglio di capelli al minimo: basta un pettine laconico con pietre o piccoli fiori.

Stile casual

Lo stile casual del raggio è ancora in voga.Certo, in questo stile devi sapere quando fermarti. Se crei qualcosa di troppo noncurante, allora guarda la sposa questa pettinatura sarà sciatta. La semplice negligenza nella creazione del raggio è del tutto ammissibile.

Per ottenere questo effetto, si consiglia di intrecciare un paio di trecce spensierate la sera. I capelli al mattino saranno leggermente ondulati e questo materiale sarà una buona base per il fascio di acconciatura.

Tale stile sembra piuttosto voluminoso dall'esterno, così gonne gonfi e un'abbondanza di gioielli scintillanti e accessori non le andrà bene. L'altezza di un tale raggio potrebbe essere diversa. Sembra altrettanto bello su cima e collo.

Una bacchetta sciatta non è adatta per un vestito troppo stretto. Inoltre non è adatto per un vestito magnifico. L'immagine sarà troppo voluminosa e la sposa sembrerà una torta di compleanno. Per un taglio di capelli casual, dovresti scegliere un abito arioso senza anelli, puoi permetterti un trenino.

Un mazzo sciatto non dovrebbe essere coperto con un velo dall'alto. L'opzione migliore sarebbe quella di ripararlo sotto la trave.

Come creare un mazzo sciatto con le tue mani, imparerai dal seguente video.

Aggiunta di decorazioni

Ci sono spose che preferiscono tiare o diademi invece di fiori e forcine per capelli. Nei tempi antichi, una cosa del genere significava un simbolo di potere, e ora non tutte le ragazze mettono una corona in testa, anche se nel suo cuore quasi tutti si sentono come una principessa. Questo accessorio obbliga semplicemente la sposa a sembrare perfetta. Pertanto, l'implementazione di acconciature sotto forma di una trave con diadema o diadema dovrebbe essere ottima.

La tiara come accessorio può essa stessa impostare lo stile del look della sposa. L'accessorio è un po 'come una corona reale. È più pesante della tiara ed è una costruzione appuntita nel mezzo. È quasi sempre decorato con pietre e motivi di strass. Il diadema, con il suo aspetto, crea un'immagine regale e obbliga la sposa a comportarsi come una persona reale. Questo accessorio è perfetto per lo styling sotto forma di un fascio, dal momento che i diademi per la maggior parte hanno un design chiuso che si adatta perfettamente anche intorno al fascio di capelli sfuso.

Tiara è un accessorio che è un antico copricapo persiano. Dalla Persia, migrò ai capi delle regine greche, dove si stabilì saldamente e divenne un attributo della nobiltà. Questo accessorio moderno è una decorazione che incornicia la testa, la cui larghezza è la stessa intorno al perimetro. Tiara sembra più modesta, è meno voluminosa. Lo stile dei diademi è più femminile, persino femminile. Erano più spesso indossati da ragazze dal sangue blu.

Il diadema in combinazione con l'acconciatura del fascio sembra molto armonioso su una giovane sposa, soprattutto in combinazione con un abito in stile greco. Un tale oggetto sotto forma di un ramo con petali crea un'immagine romantica di una ninfa.

Vale la pena ricordare che quando si sceglie un accessorio per la testa sotto forma di tiara o diadema, è necessario ricordare che i gioielli sulla testa, nelle orecchie e sul collo devono essere combinati tra loro, perché l'oro non può essere combinato con argento e pietre rubino in diadema con orecchini di topazio.

Ulteriori decorazioni di acconciatura saranno anche fiori. Possono essere sia artificiali che vivi. Riparali più spesso dal lato o sotto il raggio. Se l'acconciatura è voluminosa, non è necessario sovraccaricarla con colori grandi. Basta con un paio di rose spray.

Se il grappolo è piccolo, e i capelli raccolti sono ordinatamente, allora qui la fantasia nella scelta dei colori può vagare. In questo caso, puoi anche scegliere peonie o gerbere, ma vale la pena considerare la crescita della sposa stessa. Su una ragazza in miniatura, una grande peonia sulla sua testa apparirà molto comica, quindi è necessario seguire la misura in ogni cosa.

Con una pettinatura piuttosto modesta, un grappolo si adatta con successo a un accessorio come un piccolo velo. Dà l'immagine del mistero. Questa immagine sembra fantastica con un vestito stretto al ginocchio o al muscolo del polpaccio.Una pettinatura discreta e un abito classico con una matita gonna giocheranno con nuovi colori con un accessorio che non permetterà allo sposo di lasciare una sposa così misteriosa e intrigante con gli occhi per un minuto.

Bellissimi esempi

Ci sono molte idee su come realizzare l'acconciatura di una sposa sotto forma di un mazzo, e ogni sposa troverà sicuramente la sua variante unica che le si addice. La cosa più importante è non esagerare. Certo, tutti vogliono apparire perfetti in questa solenne giornata. Ma dietro il mucchio degli abiti anche più magnifici ci sarà sicuramente l'abito più arioso fino alle ginocchia, su cui la sposa ha sognato tutta la sua vita, e avendo guardato attraverso tutte le opzioni di acconciature incredibili con un'abbondanza di ricci e trecce, vedrà il gruppo molto comodo, modesto e indubbiamente elegante e femminile decorato con margherite, che certamente non distraggono gli ospiti della vacanza dai suoi meravigliosi, grandi, bellissimi occhi.

I seguenti esempi di stile sono adatti sia per capelli lunghi che medi. Non sono molto complicati e chiunque può provarli.

La cosa principale da fare su un certo set, che include donne invisibili, bei pettini, velo, fiori, diadema e, naturalmente, una serie di prodotti per lo styling, ferro arricciacapelli e piastra per capelli.

Ad esempio, un ciuffo di capelli così basso sotto un velo, che è incorniciato da una corona di fiori, è adatto per un abito lungo che scorre tagliato con un corpetto di pizzo e maniche.

Un panino, decorato con fiori in cima, crea un'enfasi sull'acconciatura stessa. Pertanto, l'installazione dovrebbe essere eseguita perfettamente. Altrimenti, il raggio può essere coperto con un velo, fissandolo sopra di esso sotto i fiori.

Un mazzo liscio con un velo al centro del viso non ha bisogno di essere sovraccaricato di accessori. Per una tale immagine saranno sufficienti stringhe di perle sul collo e orecchini di perle.

Un diadema che adorna la testa con un pelo di capelli implica anche un minimo di accessori aggiuntivi e un vestito piuttosto sobrio, dal momento che nessuna principessa o regina si concederà un abito aperto per una festa.

La scollatura profonda per un'immagine del genere non è appropriata e sembra provocatoria.

La posizione del raggio in questo modo dipende dalla sposa. Se vuole enfatizzare un collo sottile e lungo, può essere alzato più in alto. Un'immagine più modesta suggerisce un raggio basso con diversi fili sui lati.

Un fascio di fili caoticamente piegati e minimamente decorati con accessori è perfetto per un vestito morbido.

7 foto
Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni