Marchi di abiti da sposa

Abiti da sposa da Natalia Romanova

Abiti da sposa da Natalia Romanova

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Sulla compagnia
  2. lineamenti
  3. collezioni
  4. Per intero
  5. accessori

Non si possono trovare molti designer di abiti da sposa, che completamente e senza un residuo si dedicano al loro lavoro, creando modelli da capolavoro. Guardando attraverso gli abiti di Natalia Romanova, inizi a pensare a come le spose in generale usavano risolvere il problema della scelta di un vestito. Questa perfezione non crea alcun designer.

Sulla compagnia

La famosa stilista di abiti da sera e da cerimonia Natalya Romanova è di Nizhny Novgorod. È stato nella sua città natale circa 10 anni fa che ha iniziato a creare un marchio con lo stesso nome, che è attualmente noto ben oltre i confini della Russia.

Alcuni anni fa, la società ha creato un nuovo marchio "Sonesta", che ha immediatamente catturato la fantasia delle spose.

La società multibrand NRcouture oltre al design, alla sartoria e alla vendita di abiti da sposa e da sera crea accessori per loro. Stai perdendo tempo a cercare un bolero o un mantello, veli, cinture e gioielli, puoi scegliere immediatamente l'accessorio giusto.

Ogni vestito si rivela essere un capolavoro, dal momento che un grande team di designer ci sta lavorando, che non può vivere senza bellezza e moda.

Tutte le fasi della creazione di un abito sono attentamente elaborate, mentre il fondatore del marchio è presente personalmente. È così che, grazie al rispetto delle tradizioni, vengono creati questi abiti unici.

lineamenti

Natalya è uno dei pochi designer di abiti da sposa che dà libero sfogo a esperimenti con un taglio che risponde sempre con gioia dei suoi fan. Dettagli e decorazioni sono oggetto di particolare attenzione da parte del designer. Quindi ogni modello è unico e completamente diverso da quello creato da altri stilisti.

Natalia rimane sempre fedele ai classici, ma questo non le impedisce di lavorare con stili diversi. Nel corso del processo creativo, le tendenze attuali nel mondo degli abiti da sposa, i desideri delle spose sono sempre presi in considerazione, e le caratteristiche di figure di vario tipo sono prese in considerazione. Non per i modelli sono creati abiti da Natalia Romanova, ma per le donne normali.

Natalia non si limita a scegliere i tessuti, essendo guidata solo dalla loro alta qualità. Pertanto, nei modelli puoi trovare spesso organza, seta di vari produttori, chiffon nella migliore performance, elementi in pizzo, raso liscio, broccato. Rendono gli abiti davvero chic.

collezioni

Quasi immediatamente, con la nascita del marchio Natalia Romanova, è stato creato uno studio di design. Non tutti gli stilisti offrono alle spose grandi opportunità per acquistare o creare il proprio futuro abito da sposa.

Passando allo studio di design, ogni ragazza potrà scegliere tra un assortimento di abiti pronti o ordinare un abito da sposa completamente nuovo, assolutamente esclusivo e molto sofisticato.

La prima cosa che cattura il tuo sguardo è una grande, no, solo una grande varietà di stili, decorazioni, che in una versione esclusiva è presente su ogni modello e insolite soluzioni floristiche.

In alto, è stato notato l'impegno di Natalia verso i classici. Questo si estende alle scelte di colore. Ci sono molti abiti bianchi come la neve, ma ci sono anche versioni squisite di abiti color oro e rosa, oltre a colori champagne.

La lunghezza massima è in vantaggio, è diluita con modelli abbreviati, che sono dotati di coraggio.

Ma prima le cose vanno prima.

COLLEZIONE EUROPA

In questa raccolta, Natalia Romanova ha presentato modelli economici. Non sono senza sofisticazione e sofisticazione. Le silhouette sono molto armoniose, l'arredamento è semplicemente impeccabile e lo schema dei colori non ti lascerà indifferente.

nobildonna

La collezione con il bellissimo nome "Aristocrat" è ricca di pizzi. Tutti i modelli sono realizzati in uno stile classico, ma sono originali grazie agli inserti traslucidi nel décolleté e sulle maniche.

L'esecuzione laconica di abiti da sposa non riduce la loro apparenza solenne.

Il clou della collezione sono modelli con diverse trame. Per la parte superiore, Natalya Romanova utilizza un raso lucido, e la gonna è decorata con pizzo.

Sonesta storia d'amore

Linee morbide di silhouette, pizzi, strati, decorazioni interessanti - trasmettono al meglio l'atmosfera romantica della sposa.

Questa collezione è diversa da tutte le altre con inserti a contrasto di colore lilla e nastri con fiocchi. Un passo audace fu l'uso del pizzo nero fine.

SONESTA Paradise Island

Le immagini della collezione Paradise Island possono essere chiamate uniche. Qui ha usato una silhouette dritta, incredibili drappeggi, tagli profondi sulla gonna, sfumature insolite nella decorazione dell'abito da sposa.

La collezione ha molti modelli luminosi di fiori rosa pallido e pesca, che è molto diversa dalle collezioni di altri designer.

SONESTA 2016

Femminilità e raffinatezza sono il motto della collezione 2016. Ha unito in sé sia ​​le versioni classiche di abiti da sposa che quelle ultramoderne. Pizzo strutturato nella parte superiore del vestito conferisce loro raffinatezza.

L'immagine perfetta aiuterà a creare una silhouette a sirena. Se vuoi distinguerti, i vestiti dai colori brillanti verranno in soccorso.

Per intero

Questa forma precedentemente sinuosa era un problema quando si trattava di scegliere un abito da sposa. Ma dal momento in cui è stato creato il marchio Natalia Romanova, le giovani ragazze morbide possono creare la propria immagine sulla base di desideri personali e senza limitarsi a scegliere un modello.

Indipendentemente dalle dimensioni del corpo, puoi scegliere un vestito che piacerà davvero, e non solo adattarsi alle proporzioni del corpo. Il desiderio di nascondere gli eccessi è incarnato negli elementi modellistici, le cui variazioni sono presenti nelle opere di Natalia.

E non importa che il colore bianco non sia particolarmente adatto alla tua carnagione. Presta attenzione ai colori crema, beige e pastello. Ci sono molte opzioni decenti in questa tavolozza di colori.

accessori

Con la scelta di uno stilista, hai già deciso (che è importante), devi solo scegliere gli stessi accessori per il tuo esclusivo, unico, migliore e bellissimo vestito.

Natalia Romanova stessa crede che un diadema sia il migliore per i suoi vestiti. Bene, come può in modo diverso - per l'abbigliamento reale e l'acconciatura dovrebbe essere reale.

Ma la lista degli accessori necessari non finisce qui. Un'immagine reale dovrebbe completare il velo o il cappuccio, bei gioielli, cinture, bolero o pelerine.

Ogni nuova collezione è radicalmente diversa da tutte le precedenti, dando un tocco fresco alla moda moderna. Ma allo stesso tempo, in ogni nuovo abito è ancora visibile la scrittura dell'autore, che si incarna nella combinazione di linee pulite, semplicità non invadente e mancanza di eccessi.

È incredibile come Natalia riesca a inserire le sue modelle nel moderno trend della moda, mantenendo al contempo una via di mezzo tra il timido chic, la tenerezza, concluso nei classici, e la sublimità.

Commenti
  1. Galina
    24.10.2015

    Natasha Romanova ha molto talento. Con l'attenzione seguo tutte le sue nuove collezioni, ha molte idee interessanti.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento.Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni