Marchi di abiti da sposa

Abiti da sposa couture

Abiti da sposa couture

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. Abiti couture delle collezioni di alto profilo
  3. Ulyana sergeenko
  4. Zuhar Murad
  5. Valentino
  6. Giambattista valli
  7. Versace
  8. Vionnet

È successo così che lo spettacolo di una nuova collezione di famosi stilisti finisse con un abito da sposa chic. E la ragazza che ha avuto l'onore di vestirsi con questo vestito è stata fortunata, perché va di pari passo con lo stesso couturier.

Questa tradizione non è così strettamente osservata nel nostro tempo. I designer preferiscono creare intere collezioni di matrimoni. Ma le tendenze utilizzate dai grandi creatori della moda meritano la nostra attenzione.

lineamenti

Solo un vestito unico, che è stato rilasciato dalla principale casa di moda, può essere definito "haute couture". Il processo della sua creazione deve rispettare le regole, la cui paternità è attribuita al Paris High Fashion Syndicate.

E suonano così:

  • più della metà di tutto il lavoro sul vestito (70%) deve essere fatto manualmente;
  • i tessuti possono essere utilizzati solo appositamente creati per questo outfit;
  • l'abito di haute couture è creato per un cliente specifico secondo gli standard del suo corpo;
  • il costo di un tale abito può essere misurato in centinaia di migliaia di dollari;
  • Per creare un vestito di questo livello è necessario un certificato.

La possibilità di ottenere un certificato è disponibile solo presso le Case di moda parigine, che soddisfano diversi requisiti:

  • numero di dipendenti non inferiore a 20;
  • dimostrazione di almeno 50 nuovi abiti due volte l'anno.

L'abito "haute couture" è assolutamente unico, è uguale a un'opera d'arte, è ereditato o diventa una mostra nel museo. Le persone ricche possono permettersi di creare intere collezioni di abiti di alta moda.

Abiti couture delle collezioni di alto profilo

Jean Paul Gaultier

Nelle opere di designer che rappresentano la maison Jean Paul Gaultier, c'è il coraggio e l'esclusività. Gli abiti da sposa sono completamente diversi l'uno dall'altro, anche se appartengono alla stessa collezione. Puoi incontrare:

  • mini abiti candidi;
  • abiti magnifici con un arredamento abbondante e ornamenti accuratamente raccolti;
  • abito da sposa, stile costume da bagno;
  • una vera sensazione è stata prodotta da un abito simile alle vesti delle regine medievali, con un colletto in piedi, una decorazione rigorosa della parte anteriore e un cappello straordinariamente bello.

Dior cristiano

Durante la creazione di alcune collezioni, i designer di questa casa di moda hanno rivolto la loro attenzione allo stile fantoccio. La presenza di eleganti fiocchi luminosi, l'uso sapiente del pizzo e il gioco insolito con elementi openwork.

L'effetto di opposti e contrasti porta in sé gli abiti dai colori scuri, che rappresentano la naturale femminilità da una diversa angolazione.

In ogni momento dell'esistenza della casa di moda Dior, i designer hanno combinato diversi stili in un unico modello.

L'abito da sposa è particolarmente degno di nota, sulla gonna di cui è ricamato il nero, sulle maniche - le pieghe, ei lati della giacca sono a forma di "odore".

La pazza combinazione di stili e forme opposte ha conquistato l'ammirazione del pubblico. Un altro modello che ha capovolto i critici della moda è stato caratterizzato da un gran numero di colori concentrati sulla gonna e sul corsetto.

Naeem Khan

La maison Naeem Khan crea sempre abiti diversi, dimostrando così che un abito da sposa può portare emozioni completamente diverse: tenerezza, severità, sfida alla tradizione.

I progettisti comprendono chiaramente ciò di cui una donna ha bisogno per creare un look inimmaginabile ed elegante.

La maggior parte degli abiti sono sempre riccamente decorati con l'arredamento più vario. Nel corso ci sono pietre, ricami di vari materiali e spille. Ma da questa follia abbagliante spicca una collezione speciale in cui l'arredamento non viene utilizzato affatto.Il materiale è così bello che qualsiasi accessorio è semplicemente superfluo.

Elie Saab

La stilista libica, Elie Saab, rimane fedele al suo stile, incarnando femminilità, raffinatezza e raffinatezza in ciascuna delle sue collezioni. È così che rappresenta gli abiti da sposa ideali, creati da silhouette attillate, cosparsi di cristalli abbaglianti, che incarnano la chiarezza cristallina e che persino le silhouette delle donne emanano una luce soffusa.

Gli abiti sono così perfetti che tutti i difetti della figura saranno nascosti in modo discreto e i pregi evidenziati ed enfatizzati.

In un posto speciale è una magnifica creazione di matrimonio, completamente ricoperta di cristalli e applicazioni. Nessun designer ha mai dimostrato un lavoro così bello.

Ulyana sergeenko

Ulyana Sergeenko per ciascuna delle sue collezioni sceglie un certo stile e aderisce ad esso nel processo di creazione del prossimo modello che sarà incluso in questa collezione.

Per tutto il tempo in cui il designer presenta le sue creazioni, sono stati creati abiti dal carattere vintage, classici senza tempo e uno stile d'avanguardia. La finitura non è solo originale, ma anche creata manualmente. Questo processo richiede molte ore di duro lavoro, durante il quale vengono utilizzate tecniche tradizionali e soluzioni innovative.

Ulyana Sergeenko ha creato per la sua amica Ksenia Sobchak un abito da sposa esclusivo, che, a quanto pare, è stato creato con tenerezza e fascino. Leggero, arioso, in luoghi semplici, con lussureggianti maniche abbassate e stampe floreali - Ksenia era irresistibile in questo outfit.

Chanel

La casa di moda Chanel è orgogliosa del suo creativo e coraggioso designer Karl Lagerfeld. La sua collezione di abiti couture è piena di abiti moderni in cui scivolano note barocche.

Nessuno degli abiti ha cuciture, ma le gonne sono a forma di trapezio.

I materiali principali sono stati selezionati crepe in neoprene, paillettes oro, perline e il design innovativo di una casa di moda - pezzi di cemento Corbusier. I colletti sugli abiti sono rifiniti con motivi dorati, che vengono visualizzati nel ricamo.

Il bordo è decorato in modo tale che lo spettatore vede scintille dorate davanti a lui.

Non dedicare attenzione al designer e alle spose che sono in posizione. Nessuno contava su un vestito così chic, ma l'abito trasforma facilmente la sposa in una regina medievale.

Zuhar Murad

Maestro unico nel suo genere nel creare i vestiti più sofisticati, lussuosi, pretenziosi e sfarzosi - lo stilista libanese Zuhair Murad. Ogni modello della sua collezione ha il diritto di essere nel guardaroba reale, per brillare nei magnifici eventi e nelle celebrazioni bohemien.

Gli abiti sono creati in una singola copia, a volte in bianco e nero e decorati con stampe animalier. Una tale varietà di abiti è diluita con tute perforate color neve, abiti nello stile delle principesse e modelli fluenti.

I modelli si sono rivelati davvero sorprendenti, affascinanti e squisiti. Anche le spose più esigenti sono state affascinate dalle creazioni del designer libanese.

Valentino

Valentino Garavani dimostra che l'età non è un ostacolo alla creazione di vestiti alla moda. La prova è una collezione unica di abiti da sposa leggeri come una nuvola.

Creano un effetto corpo nudo, attirando l'attenzione con i loro drappeggi, elementi pieghettati, splendidi ornamenti e ricami. In uno di questi abiti la sposa sarà femminile e sexy allo stesso tempo.

Giambattista valli

L'alta moda non può esistere senza i sognatori che creano modelli originali, creazioni magiche e abiti insoliti. Tutto questo si riferisce a Janbatyst Valli, l'ultima collezione della quale è dedicata al leggendario fashion editor Diane Vreeland.

Tutti i critici della moda erano d'accordo sulla stessa opinione: la raffinatezza degli abiti era incarnata in una ricca tavolozza di colori, ei tendaggi aggiungevano mistica. Alle ragazze è piaciuta la silhouette della principessa tanto amata.

I modelli lussureggianti, che spiccavano con silhouette aderenti, piume e fiori come decorazioni, erano così realistici che era difficile distinguerli da quelli viventi.Il designer si è concentrato sull'eleganza e la freschezza, in cui ha superato i misuratori di moda di fama mondiale.

Versace

Tutte le spose del mondo sanno che per un abbigliamento gentile devi contattare la maison di Versace. L'ultima collezione di Atelier Versace è stata riempita con sagome grafiche precise, decorazioni metalliche e ritagli chiari.

Sembra che tutte queste decisioni non abbiano nulla a che vedere con la tenerezza caratteristica degli abiti da sposa, ma i designer della maison riescono sempre a combinare cose completamente incompatibili. È successo questa volta

Per la sposa audace, che accetta la moda moderna, non ha paura di mostrarsi e rompere gli stereotipi, ci sarà sicuramente un abito della nuova collezione Versace.

Vionnet

Abiti unici, realizzati in uno stile speciale con energia insuperabile, sono creati solo in una casa di moda - Vionnet. La sua ultima collezione ha superato tutte le aspettative e ha colpito il mondo della moda.

Nessun'altra marca dimostra una tale padronanza nel connettere gli opposti in immagini uniformi: il romanticismo è incarnato in linee geometriche, linee rigide sono create da tessuti senza peso e una forma chiara è adiacente alle sagome volanti.

I designer hanno utilizzato un arredamento unico, che non si trova in altre collezioni: ghirlande di pieghe 3D, pieghe e frange.

Un abito da sposa è il volto del suo creatore, una dimostrazione della sua abilità e talento. Questo vestito ha sempre il costo più alto, è molto lungo e difficile da creare.

Ci sono grandi opportunità per la sposa moderna di creare la sua immagine perfetta. È sciocco abbandonarli e aggirare gli abiti dei migliori stilisti.

Commenti
  1. liana
    28.12.2015

    Per gli abiti da sposa di grandi designer, guardo con il fiato sospeso. Che bellezza stanno facendo! Nelle loro opere trovo ispirazione.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni