Colori del vestito da sposa

Abito da sposa rosso - per le spose più brillanti

Abito da sposa rosso - per le spose più brillanti

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Abito da sposa rosso nella tradizione
  2. selezione
  3. mode
  4. Rosso e bianco
  5. Decorazioni e accessori

Il classico del matrimonio non svanisce sullo sfondo, ma è ancora in qualche modo modificato, mentre diventa interessante, vivace e originale. Spose in grassetto e sfida l'audace sfida della tradizione, scegliendo gli abiti che si adattano al loro atteggiamento e al loro carattere. Ad esempio, un vestito rosso che può servire come un abito da sposa. Perché no? Dopotutto, prima che questo particolare colore fosse considerato originariamente matrimonio.

Abito da sposa rosso nella tradizione

I nostri antenati attribuivano proprietà e abilità a ciascun colore. Ad esempio, il colore rosso era considerato molto forte e persino usato nella lotta contro gli spiriti maligni.

In Russia dominava anche il colore rosso nell'immagine della sposa. Era o prendisole completamente rossi o bianchi con elementi ricamati rossi. Leggi di più nell'articolo su abiti da sposa in stile folk russo.

Le spose orientali indossano abiti rossi per attirare la fortuna nel loro matrimonio. In Cina, un abito da sposa tradizionale si chiama Tsipao. Questo vestito è un must per ogni ragazza che sta per sposarsi e vuole che la sua vita familiare abbia successo, ricca e piena di gioia.

Da tempo immemorabile, c'è un tradizionale abito da sposa Sari in India, anch'esso dipinto di rosso. La tradizione di andare sull'altare con un vestito rosso fu interrotta dalla regina d'Inghilterra Vittoria, che nel 1840 andò a scegliere la sua prescelta in un abito completamente bianco.

selezione

Sotto tutti gli aspetti, il rosso è considerato un colore forte. E così che l'outfit non diventi troppo appariscente e persino aggressivo, dovresti considerare attentamente l'ombra per il vestito e il suo aspetto con il taglio.

La sposa deve abbinare un vestito così audace e avere la stessa visione forte. Ragazze coraggiose, audaci ed energiche possono scegliere in sicurezza l'abito più stravagante, la cui tonalità sarà perfetta. Se allo stesso modo c'è incertezza e naturale modestia, allora sarà molto meglio scegliere un abito bianco, ma con elementi o inserti rossi.

La prima cosa a cui devi prestare attenzione quando scegli quella tonalità è il tipo di colore:

  1. Per la ragazza inverno, tutte le sfumature fredde della tavolozza rossa sono aperte. Questi includono il nobile burgundy, il colore dei lamponi maturi, l'ombra di rubino, il viola e il rosso più luminoso che puoi trovare.
  2. Per il tipo di colore primaverile, le sfumature brillanti e trasparenti sono molto adatte. Questo include il corallo, il colore del pomodoro e del papavero, il peperone rosso.
  3. Le ragazze estive possono tranquillamente scegliere un vestito rosso con una tinta bluastra, il colore del vino, ciliegia, lampone. Scarlet può anche essere attribuito qui.
  4. Il tipo di colore autunnale è strettamente correlato alle tonalità rosso rame e a qualsiasi variazione su questo argomento.

Non si può ignorare il tipo della figura: le varianti rosso scuro sono perfette per le ragazze corpose, i proprietari di una figura snella non possono limitarsi a scegliere l'ombra del loro vestito.

mode

Per le giovani spose, qualsiasi lunghezza di abito da sposa rosso sarà accettabile. E non soffermarti solo sul classico abito lungo.

Una gonna che si estende alla caviglia o copre le gambe a livello del ginocchio è una buona opzione. La gonna soffice sarà più appropriata. Un modello corto davanti a quello lungo sarà l'opzione ideale.

Bene, se vuoi ancora mantenere un "pezzo" di classici nel tuo abito da sposa di colore non tradizionale, allora ci sono molte opzioni di successo per la scelta di un abito lungo.

Non nascondere le belle gambe sotto la gonna del tuo vestito. Aggiungi un'incisione alla coscia, che verrà ripetuta nell'area del torace. Bene, la parte superiore della sessualità è un abito lungo rosso con la schiena nuda.

In generale, ci sono ancora molte opzioni e anche il colore rosso è lontano da quello classico, tuttavia i designer offrono una vasta selezione di modelli. Anche presentato in stile retrò.

Rosso e bianco

Se hai qualche dubbio sull'abito rosso da sposa, è meglio vedere ancora le opzioni per combinare il bianco con il rosso.

Non sei limitato a scegliere questi elementi contrastanti. Potrebbe essere:

  • allacciatura scarlatta su un corsetto bianco;
  • ricami incredibilmente belli;
  • motivo a rilievo;
  • ornamento floreale rosso sparsi a caso sul vestito.

Il colore rosso può essere focalizzato sulla cintura, essere presente sul treno o sull'orlo, così come sul corsetto. In realtà puoi trovare molte opzioni.

Con una cintura rossa

Gli abiti completamente bianchi sembrano molto nobili, la loro cintura ha un colore scarlatto. Potrebbe esserci un arco davanti, dietro o dietro. Per ulteriori idee, vedere l'articolo su abiti da sposa con una cintura rossa.

Lunghi nastri di raso si aggiungono allo splendore e fungono da continuazione di questo arco. Se si considera un abito stile sirena, una cintura drappeggiata sarebbe molto appropriata. Tale mossa evidenzierà i fianchi e rivelerà tutte le virtù che la tua figura possiede.

Con le scarpe rosse

Scegliendo un vestito in bianco e rosso, prova a trovare scarpe rosse. Non te ne pentirai quando catturerai sguardi pieni di ammirazione.

Non è così importante come il colore rosso sia realizzato nella tua immagine: se si tratti solo di una cintura, di elementi su un corsetto o gonna. Scarpe rosse: questo è l'elemento mancante nella formazione di un'immagine armoniosa sotto tutti gli aspetti.

Le scarpe non dovrebbero essere solo rosse, ma corrispondono esattamente all'ombra che è presente sul vestito. Colore brillante nel vestito, significa che le scarpe dovrebbero essere luminose.

Se la lunghezza del vestito ti chiude le scarpe, non perderti neanche un caso per dimostrare le loro stupende scarpe. Oppure puoi prendere un abito corto o un treno.

Con rose rosse

Molto brillante, di successo, ed è così che possono diventare le rose del materiale rosso su un tessuto bianco. Possono essere posizionati nella zona delle spalle o mostrare sulla coscia, essere circondati da ricami, assemblaggi e soluzioni di colori rotolanti.

Se il designer ha deciso di posizionare questo elemento floreale nella parte inferiore della gonna, è improbabile che utilizzi un grande fiore, perché sembrerà inappropriato. E qui ci sono alcuni piccoli elementi floreali che compongono l'intera composizione - un'ottima soluzione per decorare l'orlo.

Con pizzo rosso

Non ci sono designer che non userebbero pizzi per creare i loro capolavori di nozze. Tutti lo amano, notando la bellezza delle linee e apprezzando la fragilità che il pizzo porta all'outfit.

Un'ottima soluzione per l'uso del pizzo è la creazione di contrasti tra gli elementi in pizzo e il tessuto principale. Una cintura di pizzo rosso o un corsetto ricamato con un pizzo su una base bianca - non c'è niente di più bello e fragile.

Decorazioni e accessori

Ci sono molti colori universali che sono in armonia con tutti gli accessori e gli elementi di colore nell'immagine.

Ma il rosso ovviamente non si applica qui, al contrario, impone requisiti severi per quanto riguarda la selezione di ulteriori elementi che porteranno alla completezza dell'immagine:

  1. Le tue scarpe non dovrebbero avere un tono diverso dal vestito.
  2. I gioielli nei capelli non sono necessari per scegliere esattamente per abbinare il vestito, ma deve comunque essere presente l'attitudine ad un singolo colore.
  3. Le reggicalze possono essere solo rosse.

Ora ci rivolgiamo allo sposo. Il colore del costume può essere classico nero o grigio. Se indossa un abito bianco, avrà un aspetto elegante sullo sfondo di un vestito rosso.

Lo sposo dovrebbe aggiungere un accessorio rosso sotto forma di cravatta, farfalla o fiore all'occhiello. Quando decorare la sala non dovresti usare molti elementi rossi se l'abito da sposa è completamente rosso. Niente dovrebbe interrompere la luminosità e l'originalità dell'immagine della sposa.

Se segui il nostro consiglio, l'immagine diventerà sicuramente originale e persino un po 'favolosa.

Commenti
  1. Larissa
    20.10.2015

    Mio marito mi ha chiesto di scegliere un abito da sposa rosso. E in qualche modo stufato, è troppo luminoso. Ma la prima foto è esattamente ciò che mi piace. Il lungo treno è molto bello.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni