Stili di abito da sposa

Abito da sposa con maniche in pizzo

Abito da sposa con maniche in pizzo

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Lunghezza della manica traforata
  2. opzioni
  3. decorazione
  4. mode

L'immagine della sposa dovrebbe sempre essere incomparabile. Non è un segreto che ogni ragazza abbia le sue opinioni su quello che dovrebbe essere il vestito perfetto. Alcuni preferiscono le minigonne, altri - i lunghi orli con i treni. Ad alcuni piace una totale mancanza di cinghie, mentre altri vogliono indossare un abito da sposa con maniche in pizzo. In generale, gli elementi in pizzo sono un elemento importante di un abito da sposa, perché i designer sono molto attenti con il suo design.

Lunghezza della manica traforata

Le maniche degli abiti da damigella d'onore, realizzate in pizzo, possono avere lunghezze e stili diversi. In effetti, tutte le opzioni esistenti possono essere divise in tre.

Maniche corte

È ovvio che le maniche corte sono adatte a quei casi in cui il matrimonio si svolge nella stagione calda. Se aggiungi orecchini di perle e un braccialetto pulito al tuo look, la sposa sarà abbagliante.

Tre quarti (3/4)

Le maniche a tre quarti possono essere una vera salvezza per una sposa se le sue mani sono piuttosto piene. Il materiale nasconde perfettamente questo piccolo difetto, conferendo all'immagine eleganza e raffinatezza.

lungo

Se il matrimonio è previsto per il tardo autunno o l'inverno, allora la sposa non può fare a meno di una lunga manica di pizzo. Questo lo renderà attraente e allo stesso tempo fornirà il tanto desiderato calore.

Il designer e la sposa - ecco chi può determinare quale stile, vestibilità e lunghezza saranno nell'abito da sposa selezionato. Ma ci sono alcune regole qui. Ad esempio, se il vestito stesso è montato, allora anche le maniche dovrebbero adattarsi saldamente alle braccia. Ma per una gonna soffice adatta alle maniche, completata da elementi lussureggianti.

opzioni

Le maniche in pizzo sono spesso realizzate in nylon, guipure, tulle. In abiti da sposa possono essere completamente allacciati o parzialmente. Ad esempio, il pizzo può essere solo polsini o vengono utilizzate applicazioni openwork.

decorazione

Il ricamo funge da decoro, ma per dare un'immagine di toni veramente reali è consigliabile utilizzare perle, strass o perline squisite per rifinire le maniche.

Recentemente, gli abiti con l'illusione di un corpo nudo, su cui si trovano i modelli di pizzo, sono diventati popolari. Sembra insolitamente bello.

mode

Con l'aiuto di designer di pizzo sono in grado di fare miracoli. Questo materiale apre un enorme spazio alla creatività e all'implementazione delle idee più audaci.

Pertanto, gli abiti con maniche in pizzo sono vari: avant-garde, classici, lunghi, corti, incredibilmente audaci, vintage e incredibilmente delicati.

La cosa più importante è l'alta qualità del pizzo. Se lo usi, solo con l'uso di materiale veramente eccellente. Se violate questa condizione, la vostra immagine pianificata di una sposa raffinata diventerà qualcosa di antiquato e noioso.

Ora puoi creare una silhouette molto interessante, uno degli ornamenti principali in cui saranno esattamente le maniche in pizzo.

sirena

Il vestito sexy non deve essere aperto. E questo più di chiunque altro conferma lo stile "Rusalka". Le maniche dovrebbero scegliere un maxi corto o pieno - tre quarti o anche dal polso alle spalle.

Tali stili sottolineano perfettamente le curve della figura, conferiscono sofisticazione, tenerezza e sessualità all'immagine.

È meglio scegliere l'atlante o il broccato come materiale per vestirsi.Se si dispone di una figura perfetta, quindi dare la preferenza a tessuti ancora più delicati - raso o seta.

breve

Ci sono due punti principali:

  1. Il primo è quello di trovare materiale in pizzo di alta qualità.
  2. Il secondo è trovare il perfetto equilibrio tra la parte superiore e inferiore dell'abbigliamento. Pertanto, se c'è un sacco di merletto in cima, ci dovrebbe essere un minimo dal basso. Bene e viceversa.

La versione estiva di un abito corto con maniche in pizzo si sposa bene con le spalle in pizzo, gli elementi in pizzo nella scollatura o sul retro. L'immagine è creata incredibilmente gentile, modesta, ma allo stesso tempo irradia fiducia e femminilità. Ma dalla gonna soffice dovrebbe essere abbandonato, perché poi le maniche non saranno più così evidenti.

Abito corto abbinato perfettamente a maniche di guipure, la cui lunghezza arriva fino al gomito. A causa di ciò, le gambe aperte non creano una sensazione di volgarità, ma manterranno la piccantezza desiderata dell'immagine. Decollete meglio che sia modesto, senza un taglio profondo.

Le maniche Guipure non amano essere con scollature alte.

Linee rette

Abiti da sposa dritti, completati da maniche, hanno i loro vantaggi. Lascia che siano semplici nel taglio, ma sembrano eleganti. Ciò è particolarmente evidente sulle magra, piccole spose di bassa statura.

Considerare, questo stile non ama i difetti della figura e li enfatizza in ogni modo. Perché non ogni sposa, lo farà.

Come per le maniche in pizzo, si adattano molto bene alla silhouette diritta di un abito da sposa. Ciò garantisce la creazione di un'immagine sobria, rigorosa, ma seducente e intrigante.

In totale, ci sono diverse opzioni per questo outfit:

  • Stile greco;
  • il vestito, che si adatta ai fianchi, alla vita, ha una piccola estensione verso il basso;
  • opzioni con una linea di cintura e gonna distinte, fatte di diversi componenti;
  • vestito, dove l'attenzione principale è sul treno;
  • un vestito la cui gonna è dritta e completata da ampie pieghe.

Vestito morbido

Il desiderio di creare un look incredibilmente femminile, vicino al classico che vogliono molte spose. Pertanto, vale la pena scegliere modelli lussureggianti qui.

Le maniche dovrebbero essere fatte di pizzo, ma necessariamente traslucide, quasi senza peso. Sottolineeranno le curve della mano e completeranno il magnifico abito che crea una parvenza di principessa, e non solo una sposa. Con l'aiuto di un corsetto, stringono la vita, enfatizzando la femminilità.

Ma il lungo treno sarà inappropriato, perché allora l'attrezzatura sarà eccessivamente pesante, massiccia. Inoltre, non dimenticare quanto sia facile macchiarlo anche con tempo asciutto. Si consiglia di decorare il corpetto con i lacci e lasciare la gonna senza accessori extra. In presenza di una scollatura chiusa, eleganti maniche in pizzo e una gonna soffice, apparirai al tuo matrimonio non come una sposa, ma come una vera regina della serata.

impero

Un altro stile popolare che si è dimostrato incredibilmente popolare ultimamente è il modello in stile Impero, combinato con maniche in pizzo. Sembra molto originale, crea un'immagine romantica.

Quando si sceglie questa opzione, provare ad applicare il trucco leggero e utilizzare colori delicati.

Per i matrimoni estivi organizzati in natura, questo è l'abito perfetto. Inoltre, se sei in posizione, questo stile nasconde perfettamente la pancia da occhi indiscreti e domande inutili.

Abiti Top in Pizzo

Un look davvero unico può essere creato se le maniche in pizzo sono completate con pizzo in pizzo sul retro.

Il vantaggio di questa opzione di decorazione è che è in grado di nascondere i difetti di figura e nello stesso tempo posizionare gli accenti sulle zone richieste. Pertanto, se si desidera mettere a fuoco sulla scollatura, quindi scegliere un corpetto di pizzo e maniche in pizzo. Il pizzo in vita mostrerà quanto sei bello e sottile.

Come puoi vedere, il pizzo sulle maniche dell'abito da sposa della sposa ti permette di creare un look delizioso, delicato e incredibilmente femminile.Vuoi essere una vera principessa in questo giorno? Quindi la scelta è ovvia.

Commenti
  1. alla
    26.07.2015

    Penso che il pizzo debba necessariamente essere su un abito da sposa - aggiunge femminilità all'immagine. Sono felicissimo del vestito della diciassettesima foto.

  2. luce
    06.07.2015

    Tali vestiti sono molto solenni e belli. Tutte le mie ragazze avevano vestiti senza maniche, e mi fermerò a questa versione.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni