Maglioni, maglioni, maglioni

Maglioni senza maniche

Maglioni senza maniche

unisciti alla discussione

 

Un maglione è un pezzo di abbigliamento a maglia con un collo alto in uno o più strati, collo aderente e maniche lunghe. Progettato per la parte superiore del corpo, non ha elementi di fissaggio. Una tale definizione di maglione può essere trovata in Wikipedia e altre fonti.

Nel frattempo, oggi un maglione è chiamato i vestiti a maglia più diversi, compresi maglioni e pullover che non hanno colletti o maniche. Il nostro articolo parlerà di tali modelli di vestiti lavorati a maglia senza maniche.

lineamenti

Un maglione senza maniche è spesso chiamato un giubbotto a maglia. Questi indumenti e la verità hanno una storia simile di aspetto. Solo il gilet classico, a differenza di un maglione, non aveva mai il colletto. Un maglione senza maniche può essere, sia con un colletto che senza.

Pertanto, al fine di non essere confusi in concetti, i designer consigliano di distinguere tra un gilet a maglia e un maglione senza maniche.

Cosa indossare?

Lo stile semplice e laconico di un maglione permette di utilizzarlo come un capo di abbigliamento per tutte le stagioni in combinazione con una varietà di articoli per il guardaroba.

Il maglione si abbina bene a pantaloni e jeans, gonne e abiti, con magliette e camicie, top e camicie.

Può essere un'aggiunta elegante a un abito da ufficio o un elemento elegante di un look casual. Per fare questo, è meglio scegliere un modello realizzato con una maglieria fitta di un motivo monocolore.

Un maglione fatto di tessuto leggero e scorrevole è perfetto in aggiunta a un abito estivo o un prendisole. Un modello di maglione allungato può essere completato con una cintura ampia o un cinturino per enfatizzare la vita sottile.

Un maglione senza maniche classico bianco o nero sarà un'aggiunta versatile a un set di jeans e camicia. Come una scarpa, scarpe da ginnastica, slip-on o ballerine adatti a questo vestito.

La combinazione di una camicia leggera e un maglione a maniche corte di colore sembra interessante.

Questo ensemble può raccogliere interessanti pantaloncini o un trapezio a forma di gonna corta.

Questa stagione è una combinazione importante di diversi materiali sulla fattura. Ad esempio, un maglione spesso, maglia in rilievo con un collo alto sembra grande con i jeans di tutti i modelli o leggings. Particolarmente interessante è la combinazione di vestiti a contrasto.

Per la stagione fredda, un maglione a collo alto, una camicia a maniche lunghe o una blusa classica possono essere indossati sotto un maglione.

Per creare uno stile rigoroso di abbigliamento è meglio scegliere un maglione in un classico, colori discreti.

Per un'occasione di festa, una festa o una passeggiata in città, puoi scegliere modelli di colori più luminosi e più saturi. Anche i maglioni decorati con una stampa originale o modelli con interessanti motivi materici saranno rilevanti.

Presta attenzione ai maglioni tagliati e ai modelli allungati: sono di tendenza.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni