Maglioni, maglioni, maglioni

Maglioni di Natale

Maglioni di Natale

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Quali maglioni sono considerati come Capodanno?
  2. modello
  3. Stampe popolari
  4. Cosa indossare?

Alla vigilia delle vacanze di Capodanno, ognuno di noi vorrebbe ammettere la magia delle fiabe nelle nostre vite. Persino gli adulti, che non credono più nei personaggi di Babbo Natale, Babbo Natale e altri personaggi di Capodanno, sentono la presenza di qualcosa di meraviglioso in questi giorni. Film e musica a tema, decorazioni per la casa e, naturalmente, abiti insoliti che escono dagli armadietti solo una volta all'anno, aiutano a creare l'atmosfera di Capodanno.

L'idea di vestirci in maglioni buffi con modelli di Capodanno e Natale ci è venuta dalla cultura americana e occidentale. È lì che esiste una tradizione per tutta la famiglia di indossare abiti simili per le foto e le feste di vacanza.

Nell'articolo di oggi vi diremo di più su questo nuovo capo per la maggior parte di noi. Il modello classico del maglione assume la presenza di un colletto alto che si adatta al collo, ma ora maglioni senza colletto - maglioni e pullover stanno diventando sempre più popolari. Ti presenteremo i modelli più interessanti di maglioni di Capodanno, modelli e motivi popolari e forniremo anche alcuni suggerimenti su come e con quali sono meglio indossare.

Quali maglioni sono considerati come Capodanno?

Per prima cosa, definiamo cos'è il maglione. Di solito, questa parola significa un pullover lavorato a maglia caldo senza fibbie con maniche lunghe e un collo alto. Ma nei modelli di maglioni del nuovo anno, il collo è per lo più assente.

Sia gli uomini che le donne indossano questi maglioni. I maglioni sono fatti di lana, filati sintetici o misti di composizione.

Questo capo ha molte varietà. Differiscono, tra cui e sul disegno. I maglioni sono a righe, traforati, con trecce e altri motivi. Particolarmente popolari negli ultimi tempi sono i maglioni con motivi invernali.

Alberi di Natale, fiocchi di neve e cervi sono elementi tradizionali dei modelli folk finlandesi, svedesi, norvegesi e islandesi. Nel nostro paese, questi maglioni sono indossati per molto tempo, ma sono diventati davvero alla moda solo pochi anni fa. Quindi, maglioni con ornamenti scandinavi e islandesi - questo è il primo tipo di maglioni di Natale.

Il secondo tipo è familiare a ciascuno di noi nei film e nei serial americani degli anni '80 e '90. Se la foto si svolgeva la vigilia di Natale, molto probabilmente un personaggio balenava in esso in un maglione rosso acceso con Babbo Natale, un pupazzo di neve, una slitta trainata da renne e altri attributi della vacanza più amata.

A poco a poco, questi maglioni cominciarono ad apparire nel guardaroba delle fashioniste russe. È vero, il più patriottico di loro, tuttavia, sceglie modelli con immagini della nostra realtà: Babbo Natale, ciuffolotti su cenere di montagna innevata, personaggi di racconti popolari e cartoni sovietici, ecc.

modello

Trovare un maglione di Capodanno in un negozio di abbigliamento non è così facile, soprattutto se non vuoi accontentarti di un maglione lavorato a maglia con ornamenti scandinavi, ma vuoi comprare qualcosa di più spettacolare. Qui verrai in aiuto di negozi online e cataloghi, dove proposte simili esistono molto di più.

Ecco alcuni dei modelli di maglioni di Natale che sono in vendita al momento:

  • Il modello classico di My Christmas Sweater: gioioso colore rosso, motivo bianco, in cui sono presenti tutti gli elementi richiesti: cervo, alberi di Natale e fiocchi di neve.
  • Modello accogliente di Klingel: morbido colore blu, filato morbido e soffice, delicato motivo di fiocchi bianchi.
  • Un modello divertente di un produttore britannico sconosciuto: un maglione di colore verde intenso è decorato con un disegno a fumetti di Babbo Natale bloccato in un camino.
  • Il modello originale di Deerz: un blu ovattato, una stampa carina con un koala, lo sci, il 70% della lana merino australiana nella composizione.
  • ASOS Vintage: un maglione blu unisex con una silhouette classica e un modello retrò di sciatori in una foresta innevata.

Stampe popolari

I temi dei modelli e dei modelli sui maglioni di Capodanno sono piuttosto monotoni. Di norma, si tratta di animali e piante associati a modelli invernali, gelidi o personaggi delle fiabe di Capodanno.

Con i cervi

Il maglione di capodanno con cervo è un vero successo, che ha già generato molte battute e aneddoti. Nonostante questo, maglioni caldi con eleganti silhouette e facce buffe di cervo sono ancora molto richiesti.

Con il pinguino

Il pinguino, anche se non ha nulla a che fare con il nuovo anno e il Natale, appare spesso nei maglioni di Capodanno. Molto probabilmente perché questo simpatico uccello è fortemente associato a neve e freddo, senza il quale è impossibile immaginare questo momento magico.

Con un orso

Gli orsi, bianchi e marroni, adornano anche i maglioni del nuovo anno. Tutti noi nell'infanzia eravamo pazzi per gli orsacchiotti morbidi, e crescendo trasferiamo il nostro attaccamento a loro su vestiti con una stampa "ribassista". Maglioni con l'immagine di cuccioli in sciarpe e berretti a maglia non riescono a toccarli.

di ciuffolotti

Maglioni con ciuffolotti erano popolari tra ragazzi e ragazze sovietici. La moda di oggi è in gran parte ispirata alla moda di quegli anni, e quindi questi uccelli luminosi hanno ricominciato ad apparire sugli abiti della gioventù moderna.

Con un pupazzo di neve

Pupazzi di neve e pupazzi di neve invariabilmente presenti sui maglioni delle collezioni di Capodanno. I modelli con questi personaggi sono solitamente i più divertenti e divertenti, perché assomigliano ai disegni dei bambini dedicati all'inverno.

Con i fiocchi di neve

Maglioni con un motivo di fiocchi di neve o un grande fiocco di neve come una stampa è una versione discreta del vestito di Capodanno per coloro che non amano attirare l'attenzione sul loro aspetto. I modelli con fiocchi di neve sembrano molto delicati e carini.

Con un albero di Natale

Un albero di Natale vestito o una foresta innevata compaiono spesso sulle maglie di Capodanno. Questo è uno dei modelli più semplici e spettacolari. Una ragazza con un maglione inevitabilmente farà sì che gli altri abbiano uno stato d'animo festivo e una sensazione di avvicinamento alla magia.

Con Babbo Natale

Babbo Natale o Babbo Natale sono i protagonisti del nuovo anno e delle feste natalizie, quindi sono ritratti molto spesso nei maglioni invernali. Particolarmente rilevanti ora sono i modelli su cui questi eroi sono esposti in una luce comica.

Con i dolci

Tutti i tipi di dolci: pan di zenzero, caramelle a strisce, salatini e torte sono presenti anche sui maglioni di Capodanno. Tali modelli "appetitosi", di norma, sono scelti da giovani ragazze che amano flirtare e stuzzicare gli altri.

Maglioni di Natale con iscrizioni non sono meno popolari rispetto ai modelli con disegni. Il tema delle iscrizioni è vario: possono essere i saluti, le frasi dei film e delle canzoni di Capodanno, le battute, i meme, le citazioni, ecc.

Cosa indossare?

Il maglione del nuovo anno è una cosa molto brillante e interessante di per sé, quindi è facile scegliere il giusto accompagnamento ad esso. Un tale maglione attirerà l'attenzione e diventerà il punto forte della tua immagine, quindi le cose nel set dovrebbero essere il più semplice e conciso possibile (altrimenti, l'outfit rischia di trasformarsi in un costume).

Jeans o pantaloni stretti in tinta unita saranno la coppia perfetta per il maglione di Capodanno. I modelli lunghi e gratuiti andranno bene con leggings e leggings. Se decidi di indossare un maglione con pantaloncini corti o una gonna corta, non dimenticare di indossare collant aderenti: i modelli a colori o fantasia saranno particolarmente impressionanti.

Per completare l'immagine aiuterà gli accessori correttamente selezionati. È arrivato il momento di ottenere cose invernali divertenti e carine che non potresti trovare utili: orecchini a forma di giocattoli natalizi, calze a righe e leggings, cuffie con pompon, berretto, guanti e sciarpe in maglia.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni