Maglioni, maglioni, maglioni

Maglioni di lana

Maglioni di lana

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Tipi di lana
  2. modello
  3. Suggerimenti per la scelta
  4. Cosa indossare?

Tipi di lana

I maglioni di lana sono sempre apprezzati durante la stagione fredda, in quanto sono in grado di dare calore, morbidezza e comfort.

Per creare il filo di lana viene lavorato un taglio di capelli di diversi animali. Può trattarsi di lana di coniglio, pecora, cammello o capra. Ogni tipo di lana ha i suoi vantaggi.

Il maglione angora è morbido e soffice, perché questo filato è fatto dal basso del coniglio d'angora. Per la stagione fredda, un maglione del genere sarà indispensabile.

Modelli di alpaca progettati per una lunga durata. Questo filato non forma il pellet, ma non differisce in speciale morbidezza.

I maglioni in lana cammello sono caratterizzati da fluidità e leggerezza. In esso, ti sentirai sempre a tuo agio e al caldo. La lana di cammello è ipoallergenica, perfettamente traspirante, non elettrificata e praticamente non forma pellet.

Il maglione di lana merino è molto richiesto. Questo filato è elastico, sottile, morbido e liscio. Non causa manifestazioni di allergia, poiché è realizzato in lana di pecora merino.

Molto spesso ci sono modelli di mohair, che è molto caldo, leggero e arioso. Questo filato è molto costoso, quindi è spesso combinato con lana normale.

E, naturalmente, non dimenticare il maglione di cashmere, che è morbido, caldo, leggero e poco allergenico, e ha anche un aspetto lussuoso.

modello

Nella stagione fredda, ogni fashionista dovrebbe avere nel suo guardaroba alcuni eleganti modelli di maglioni di lana. Questa stagione può essere monofonica o multicolore, voluminosa o slinky.

Guardare squisitamente modelli realizzati in una combinazione di due stili. Può essere una combinazione di sport e classico, o un mix di sport e stili etnici.

Vale la pena di prestare attenzione ai maglioni di lana dal taglio asimmetrico, con un colletto voluminoso o con una finitura interessante (il pizzo e le varie applicazioni sono di moda).

Questo autunno al culmine della popolarità sono modelli di grande rilegatura, decorati con un'indimenticabile stampa geometrica.

Suggerimenti per la scelta

  • Se ci sono pallini o graffi sul maglione, allora non dovrebbe essere acquisito, in quanto perderebbe rapidamente il suo aspetto originale.
  • Un maglione di lana può essere aumentato o diminuito, se lo si desidera, ma solo di una taglia.
  • La maglia di atterraggio dipende dalla direzione dello stile scelto. Per scegliere l'opzione migliore, devi immediatamente provare un maglione con le cose con cui lo indosserai.
  • Prima di acquistare un maglione di lana, devi prima capire che tipo di tempo hai bisogno. Per le giornate calde, i modelli di maglieria che combinano lana con seta o cotone si adatteranno. Per la stagione fredda è meglio dare la preferenza alle cose cashmere. Per l'inverno, modelli spessi decorati con trecce o motivi saranno una soluzione eccellente.

Molto spesso, i maglioni di lana sono graffianti al tatto, il che può portare a irritazioni della pelle.

Per rendere il tuo maglione preferito morbido e delicato, puoi utilizzare uno dei seguenti metodi:

  • Risciacquare il prodotto in una soluzione speciale che viene preparata in modo molto semplice: la polvere di senape deve essere aggiunta all'acqua. Quindi sciacquare con acqua corrente, strizzare leggermente e mettere ad asciugare un asciugamano.
  • Immergere il maglione in una soluzione speciale per mezz'ora. Per 10 litri di acqua sarà necessario un cucchiaino di sale e aceto. Successivamente, il prodotto richiede un accurato risciacquo.
  • Maglione può essere lavato con shampoo, ma solo scegliere uno strumento per capelli morbidi.Durante il risciacquo, puoi comunque aggiungere un po 'di balsamo all'acqua.
  • Precedentemente utilizzato il metodo di congelamento. Il maglione deve essere ben bagnato, piegato in un sacchetto di plastica e posto per 12 ore nel congelatore. Dopo aver dato il tempo di scongelare e risciacquare abbondantemente. Se il maglione rimane pungente, potrebbero essere necessarie diverse procedure.
  • Durante il lavaggio è necessario aggiungere addolcitori speciali all'acqua. Dopo ogni lavaggio il prodotto diventerà più morbido.

Cosa indossare?

Il tandem più comune e pratico è un maglione di lana con jeans di qualsiasi stile. Questo vestito è perfetto per l'incarnazione dello stile quotidiano.

Per creare un arco romantico, un maglione di lana è indossato sopra un vestito midi caldo.

Le donne d'affari indossano un maglione con i pantaloni e le scarpe con il tacco alto aggiungono eleganza e raffinatezza all'immagine.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni